Comparazione bonus scommesse
A1/Legadue 31/10-1/11
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
A1/Legadue 31/10-1/11
Messaggioda fonz » 27/10/2009 - 12:40
Ho giocato 3 colpi da totosi con un punto in meno su digitale e un paio in meno rispetto alla mia linea
Pesaro -5,5
Avellino -3,5
Teramo -3,5
Ciao!
Pesaro -5,5
Avellino -3,5
Teramo -3,5
Ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda psyduck » 27/10/2009 - 13:56
io per ora ho preso con stake medio montegranaro -4,5 e -5.5 (1.85 e 2) dai due book usciti finora. Premiata che ha "rischiato" di vincere a cantu' nonostante hite in giornata no, varese menomata ha perso in casa con biella.
Probabilmente ci siano tutti per varese, anche se sia Slay che Thomas che Gergati accusano problemini fisici, mentre per la premiata e' in dubbio Filloy per uno stiramento. La premiata mi sembra decisamente piu' solida sotto canestro, e utilizzando da 3 marquinhos in un quintetto alto puo creare grossi problemi ai varesini che invece di cm. difettano un po, colmando cosi l'handicap.
Teramo piace molto anche a me (c'era 70 mlines apertura bwin..per chi ha
), ma oggi gioca in eurocup e ha piu' morti che vivi al momento (diener, amoroso, Young,hoover rotti o in recupero), preferirei avere qualche certezza in piu' prima di appoggiarli.
saluti
Probabilmente ci siano tutti per varese, anche se sia Slay che Thomas che Gergati accusano problemini fisici, mentre per la premiata e' in dubbio Filloy per uno stiramento. La premiata mi sembra decisamente piu' solida sotto canestro, e utilizzando da 3 marquinhos in un quintetto alto puo creare grossi problemi ai varesini che invece di cm. difettano un po, colmando cosi l'handicap.
Teramo piace molto anche a me (c'era 70 mlines apertura bwin..per chi ha
saluti
Stai sereno....sempre
-
fabry80
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda fabry80 » 27/10/2009 - 16:46
psy, x il capitano(filloy) possibilità quasi nulle x domenica...
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Messaggioda psyduck » 29/10/2009 - 00:29
Scafati m.lines @2.20 totosi
nonostante la diffidenza letta sul sito su scafati, non posso lasciar passare questa quota, personalmente li avrei fatti favoriti. vigevano e' reduce dalla vittoria su udine (decimata) e ha vinto nel derby con pavia..mentre in casa ha perso di 10 con veroli e nettamente pure con jesi nell'apertura.
in casa si fa per dire, visto che giocano ancora in esilio a novara, quindi e' da considerarsi quasi un campo neutro.
Scafati nonostante lo 0-4 e' un team che ha buone potenzialita', soprattutto dopo i 2 roboanti acquisti di chiagic e apodaca (che sono due che pure senza molti allenamenti dovrebbero poter fare la differenza in a2), credo vogliano far capire subito di avere altri traguardi ora.
saluti
nonostante la diffidenza letta sul sito su scafati, non posso lasciar passare questa quota, personalmente li avrei fatti favoriti. vigevano e' reduce dalla vittoria su udine (decimata) e ha vinto nel derby con pavia..mentre in casa ha perso di 10 con veroli e nettamente pure con jesi nell'apertura.
in casa si fa per dire, visto che giocano ancora in esilio a novara, quindi e' da considerarsi quasi un campo neutro.
Scafati nonostante lo 0-4 e' un team che ha buone potenzialita', soprattutto dopo i 2 roboanti acquisti di chiagic e apodaca (che sono due che pure senza molti allenamenti dovrebbero poter fare la differenza in a2), credo vogliano far capire subito di avere altri traguardi ora.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda simbino » 29/10/2009 - 10:22
Io gli altri non li ho mai visti giocare ma Scafati vista contro R. Emilia non può essere favorita con nessuno. Poi è chiaro che con Apodaca e Ghiaccio non saranno la squadra dell'altra settimana....Io non li avrei giocati a uno e mezzo
poi è chiaro che spero di sbagliarmi
Comunque a me viene il vomito a vedere ste quote.... Avevo 2 idee ma .....vabbè dai si parla di nulla. Alle quote scritte le bancherei TUTTE anzi farei il 10% in più eh eh eh eh eh eh eh
Comunque a me viene il vomito a vedere ste quote.... Avevo 2 idee ma .....vabbè dai si parla di nulla. Alle quote scritte le bancherei TUTTE anzi farei il 10% in più eh eh eh eh eh eh eh
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 30/10/2009 - 18:06
In Irpinia danno il play dell'Air Brown assente per un problema muscolare. Dovrebbe proprio saltare il match perchè (dicono) non vuole compromettere il muscolo della gamba.
Assenza pesantissima dato che è il loro miglior giocatore.
Anche Poeta ha problemi muscolari ma sicuramente giocherà .
Insomma.. mi piaceva Av. Così passo perchè TV può vincere anche se il palazzetto irpino sarà sold out.
Assenza pesantissima dato che è il loro miglior giocatore.
Anche Poeta ha problemi muscolari ma sicuramente giocherà .
Insomma.. mi piaceva Av. Così passo perchè TV può vincere anche se il palazzetto irpino sarà sold out.
Messaggioda psyduck » 30/10/2009 - 18:10
l'assenza e' data per certa per quanto riguarda la partita di domenica.
per varese ancora in forte dubbio slay, che andra' a montegranaro ma non si sa ancora se giochera'. Napoli continua a far numeri da circo, dopo l'ingaggio di skele ha messo fuori squadra gigena e adeleke per inadempienze (di chi?
)...
In a2 esordio per draper al posto di dawan robinson e per i 2 nuovi scafatesi
Intanto sorteggiati i gironi di uleb.
per varese ancora in forte dubbio slay, che andra' a montegranaro ma non si sa ancora se giochera'. Napoli continua a far numeri da circo, dopo l'ingaggio di skele ha messo fuori squadra gigena e adeleke per inadempienze (di chi?
In a2 esordio per draper al posto di dawan robinson e per i 2 nuovi scafatesi
Intanto sorteggiati i gironi di uleb.
Stai sereno....sempre
Messaggioda Federico » 31/10/2009 - 12:58
Pallacanestro Reggiana comunica di aver raggiunto un accordo fino al termine del girone d’andata, estendibile per tutta la stagione, con l’atleta americano Paul Lester Marigney.
Marigney, classe 1982, 191 cm, originario di Oakland, California, torna a Reggio Emilia a vestire la maglia Trenkwalder, come nella stagione sportiva 2007/2008, dopo aver trascorso l’ultimo anno a Pavia dove ha giocato un totale di 34 partite, tra regular season e play off, con una media di 32 minuti di gioco, 19.2 punti segnati e 5.1 rimbalzi.
Il giocatore arriverà a Reggio Emilia la prossima settimana non appena avrà espletato le pratiche del visto per l’espatrio.
Questa le prime parole del giocatore “Sono molto felice di tornare a Reggio Emilia che è sempre rimasta nel mio cuore e dove mi sento a casa, per aiutare questo gruppo che sta facendo bene e continuare in questa direzioneâ€
Marigney, classe 1982, 191 cm, originario di Oakland, California, torna a Reggio Emilia a vestire la maglia Trenkwalder, come nella stagione sportiva 2007/2008, dopo aver trascorso l’ultimo anno a Pavia dove ha giocato un totale di 34 partite, tra regular season e play off, con una media di 32 minuti di gioco, 19.2 punti segnati e 5.1 rimbalzi.
Il giocatore arriverà a Reggio Emilia la prossima settimana non appena avrà espletato le pratiche del visto per l’espatrio.
Questa le prime parole del giocatore “Sono molto felice di tornare a Reggio Emilia che è sempre rimasta nel mio cuore e dove mi sento a casa, per aiutare questo gruppo che sta facendo bene e continuare in questa direzioneâ€
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda psyduck » 31/10/2009 - 22:10
sti budini di scafati eran avanti anche facile in doppia cifra, poi si son fatti rimangiare il gap e nel finale al piccolo strappo vigevano son andati in confusione, tirando da 3 all'impazzata quando mancava ancora una vita.
a partita vista cmq rimango della mia idea, scafati sopra even money non si poteva fare, pero' la si paga lo stesso

a partita vista cmq rimango della mia idea, scafati sopra even money non si poteva fare, pero' la si paga lo stesso
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 01/11/2009 - 10:55
Sono dell'idea che oggi la Virtus Bologna possa espugnare il difficile campo di Teramo.
Teramani reduci dall'impresa contro l'Apoel dove però hanno speso moltissime energie specialmente per merito della difesa asfissiante.
Dato che non sono in condizioni fisiche straordinarie oggi potrebbero pagare contro la Virtus che per me dovrebbe essere più vicina nelle quote.
Virtus 2.5 vari book
Teramani reduci dall'impresa contro l'Apoel dove però hanno speso moltissime energie specialmente per merito della difesa asfissiante.
Dato che non sono in condizioni fisiche straordinarie oggi potrebbero pagare contro la Virtus che per me dovrebbe essere più vicina nelle quote.
Virtus 2.5 vari book
Messaggioda simbino » 01/11/2009 - 12:00
psyduck ha scritto:sti budini di scafati eran avanti anche facile in doppia cifra, poi si son fatti rimangiare il gap e nel finale al piccolo strappo vigevano son andati in confusione, tirando da 3 all'impazzata quando mancava ancora una vita.
a partita vista cmq rimango della mia idea, scafati sopra even money non si poteva fare, pero' la si paga lo stesso![]()
Il bello del gioco è questo.....io rimango della mia idea postata giovedi:
Io gli altri non li ho mai visti giocare ma Scafati vista contro R. Emilia non può essere favorita con nessuno. Poi è chiaro che con Apodaca e Ghiaccio non saranno la squadra dell'altra settimana....Io non li avrei giocati a uno e mezzo poi è chiaro che spero di sbagliarmi
Certo che con Ghiaccione ed Apodaca possono risalire ma a me per ora questa non mi sembra una "squadra"....e non solo per me anche per la classifica che recita un bello "0"
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania