Comparazione bonus scommesse
Serie A 28-29 Ottobre 09
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
135 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 28/10/2009 - 19:27
Turno infrasettimanale alquanto ostico per noi tutti.
Considerazioni:
mi aspetto il ritorno alla vittoria di lazio e udinese tra le mura amiche,una prova straordinaria della samp,la riscossa del siena(ultima chiamata per gianpaolo?),uno stop del bari,una prova convincente dell'atalanta.
Napoli,Genoa e Catania per me stasera no bet..
Vorrei costruirmi un dnb della samp,ho gia' preso Lazio e Udinese qualche ora fa,caricato un po' di doppia x2 siena dagli italioti.
Resto nel dubbio se e come giocare Atalanta e Parma.
Nello scongiurare il bagno di sangue che ci riserva il turno di mezza settimana,vi saluto tutti.
Considerazioni:
mi aspetto il ritorno alla vittoria di lazio e udinese tra le mura amiche,una prova straordinaria della samp,la riscossa del siena(ultima chiamata per gianpaolo?),uno stop del bari,una prova convincente dell'atalanta.
Napoli,Genoa e Catania per me stasera no bet..
Vorrei costruirmi un dnb della samp,ho gia' preso Lazio e Udinese qualche ora fa,caricato un po' di doppia x2 siena dagli italioti.
Resto nel dubbio se e come giocare Atalanta e Parma.
Nello scongiurare il bagno di sangue che ci riserva il turno di mezza settimana,vi saluto tutti.
Messaggioda stragula » 28/10/2009 - 19:30
jacopo21 ha scritto:vengono da un buon periodo e' illusorio...
io con o contro il milan quest'anno ho preso solo sveglie..per cui,forse e' meglio fare anverse quando dico qualcosa sul milan
pero,proprio per il fatto di aver preso sveglie son stato piu o meno presente nel vederle quasi tutte le sue partite(il lay a 2,12 contro la roma ancora sto piangendo)
son venuti solo risultati casuali,o per ingenuita avversarie o per ingnuita e favori arbitrali...
in questo napoli non avverto nulla delle poche falle su cui il milan ti FREGA
poi o al campo la sentenza...ma io una squdra triste come il milan non la vedo..gli resta solo il nome e l'esperienza e qualche aiuto dell'arbitro..io penso non bastera' stasera
jacopo te che usi spesso betfair,
quando seleziono una partita prima mi ricordo che nella stessa pagina mi dava tutti i tipi di scommesse insieme,ora invece ne posso vedere soltanto uno alla volta,o esito finale o risultato esatto o somma gol,insomma non riesco piu' a vedere tutto insieme,come mai?
Messaggioda Distant » 28/10/2009 - 19:45
Nico ha scritto:http://www.fantagazzetta.com/probabili-formazioni-serie-a.asp
Qui danno Amauri costretto in panca dalla febbre, avete notizie un po' più certe?
Sembrerebbe titolare e anche Felipe Melo al posto di Poulsen
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Messaggioda duval » 28/10/2009 - 19:54
Distant ha scritto:A chi interessa Palombo non gioca, al suo poso Tissone
Davvero? Dove l'hai sentita? Su internet non l'ho trovata... questo sicuramente un po' pesa, Tissone fuori forma, vale 1/5 del capitano
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 28/10/2009 - 20:00
NORMAN ha scritto:Jacopo,
premesso che non ho idea della cura mazzarri....
però il napoli in difesa faceva? paura...se ci metti il culo milan...e il fatto che comunque vengono da un bel periodo...l'1 secco mi puzza.
però è solo una mia idea
La cura Mazzarri in 4 punti:
1)cambia spesso il modulo in corsa,cioe' dal 3-5-2 passa al 3-4-3 e quando si difende in contropiede lo fa con 5 uomini
2)schiera Maggio a destra molto molto "alto" e sulla sinistra ha Aronica che spinge e fa da "tornante"
3)ha insegnato a Pazienza e Gargano come si fa pressing a centrocampo(con Donadoni filtravano troppe palle)
4)ha spostato Hamsik sul centro-destra ed in alcuni momenti del gioco con Lavezzi avanzato a sinistra si trova a dar palla alla tre-quarti.
La puo' vincere il Napoli stasera,ma la storia ci insegna che nella mia citta' questi momenti di entusiasmo si sono trasformati in depressione popolare. Per me no-bet,come descritto in un'altro post.
Ma chi lo ha giocato dal 2.7 in poi forse ha fatto una gran bella cosa.
Ciao a tutti
Messaggioda jacopo21 » 28/10/2009 - 20:02
stragula ha scritto:jacopo21 ha scritto:vengono da un buon periodo e' illusorio...
io con o contro il milan quest'anno ho preso solo sveglie..per cui,forse e' meglio fare anverse quando dico qualcosa sul milan
pero,proprio per il fatto di aver preso sveglie son stato piu o meno presente nel vederle quasi tutte le sue partite(il lay a 2,12 contro la roma ancora sto piangendo)
son venuti solo risultati casuali,o per ingenuita avversarie o per ingnuita e favori arbitrali...
in questo napoli non avverto nulla delle poche falle su cui il milan ti FREGA
poi o al campo la sentenza...ma io una squdra triste come il milan non la vedo..gli resta solo il nome e l'esperienza e qualche aiuto dell'arbitro..io penso non bastera' stasera
jacopo te che usi spesso betfair,
quando seleziono una partita prima mi ricordo che nella stessa pagina mi dava tutti i tipi di scommesse insieme,ora invece ne posso vedere soltanto uno alla volta,o esito finale o risultato esatto o somma gol,insomma non riesco piu' a vedere tutto insieme,come mai?
non lo so..e' vero prima lo faceva anche a me
adesso ho provato nei vari modi,non lo permette..non lo so
Messaggioda Edilson » 28/10/2009 - 20:04
duval ha scritto:Distant ha scritto:A chi interessa Palombo non gioca, al suo poso Tissone
Davvero? Dove l'hai sentita? Su internet non l'ho trovata... questo sicuramente un po' pesa, Tissone fuori forma, vale 1/5 del capitano
Confermo: sentito poco fa su SKY SPORT.
Altre info dell'ultimo minuto:
Juve recupera F.Melo!
Fiorentina con tridente Mutu-Gila_Jovetic
buona serata ragazzacci!
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
Messaggioda jacopo21 » 28/10/2009 - 20:08
ilfarmacista ha scritto:NORMAN ha scritto:Jacopo,
però il napoli in difesa faceva? paura...se ci metti il culo milan...e il fatto che comunque vengono da un bel periodo...l'1 secco mi puzza.
però è solo una mia idea
1)cambia spesso il modulo in corsa,cioe' dal 3-5-2 passa al 3-4-3 e quando si difende in contropiede lo fa con 5 uomini
2)schiera Maggio a destra molto molto "alto" e sulla sinistra ha Aronica che spinge e fa da "tornante"
3)ha insegnato a Pazienza e Gargano come si fa pressing a centrocampo(con Donadoni filtravano troppe palle)
4)ha spostato Hamsik sul centro-destra ed in alcuni momenti del gioco con Lavezzi avanzato a sinistra si trova a dar palla alla tre-quarti.
La puo' vincere il Napoli stasera,ma la storia ci insegna che nella mia citta' questi momenti di entusiasmo si sono trasformati in depressione popolare. Per me no-bet,come descritto in un'altro post.
Ma chi lo ha giocato dal 2.7 in poi forse ha fatto una gran bella cosa.![]()
![]()
Ciao a tutti
sai qual'e' uno dei blocchi principali che ho(ma poi ho puntato lo stesso l'intera somma stabilita),proprio questo..
le grandi partite piene di attesa,pubblico delle grandissime occasioni..napoli le floppa quasi sempre tutte
da napoli roma dello scorso anno
a storie molto vecchie...a quelle piu "recenti",napoli-eintracht...napoli parma che valeva la uefa(si vinse,ma fini male)
e tante altre,che se le nomini le ricordo ma adesso a memoria non mi vengono
cmq...io credo in questo napoli,credo molto che abbia l'arma giusta per stendere il milan..cioe battaglia dall'inizio alla fine ma soprattutto non credo nel milan..
ormai ci siamo..vediamo un po...
gl
Messaggioda duval » 28/10/2009 - 20:11
Edilson ha scritto:Distant ha scritto:A chi interessa Palombo non gioca, al suo poso Tissone
Edit: ok... Palombo è forte, ma che valga 1 decimale mi sembra un po' tanto.. probabilmente c'erano dubbi su Amauri (ma allora 1,85 era bassissima)... se la juve scende a 1,75 mi vedo costretto a bancarla pesantemente, Angelo o no
Ultima modifica di duval il 28/10/2009 - 20:19, modificato 1 volta in totale.
mastica e sputa, da una parte il miele
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda Edilson » 28/10/2009 - 20:17
duval ha scritto:Edilson ha scritto:Distant ha scritto:A chi interessa Palombo non gioca, al suo poso Tissone
![]()
Che brutta notizia (per me)... se riesco, ne esco quasi in pari ora e mi riservo di rientrare su bancata juve/puntata samp a seconda di come si mette...
Eh già , caro Duval... appena si è saputo Juve crollata sotto 80...
Io su questa arrivo tardi... al 90 (come ha fatto il buon Gnagone, che saluto) avrei puntato!
Vista la formazione viola provo qualcosa di over alla pari li a Genova...
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
Messaggioda Jigen » 28/10/2009 - 20:18
Personalmente ho passato su tutta la linea,un pò perchè non mi piaceva niente in particolare e un pò perchè stasera,
,non posso seguire.
Nonostante tutto quando rientro stanotte mi riservo la facoltà di commentare qualsiasi risultato sportivo pur non avendo visto niente
.
Buona serata a tutti
.
Nonostante tutto quando rientro stanotte mi riservo la facoltà di commentare qualsiasi risultato sportivo pur non avendo visto niente
Buona serata a tutti
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
-
traderlinux
- Caldi alla punta

Messaggioda traderlinux » 28/10/2009 - 20:20
le mie giocate:
parma - bari x@3,15 bf
lazio - cagliari 1@1,80 bf
gioco sia singolarmente che in accoppiata
poi visto la scelta del bologna di prendere un grande allenatore come colomba non posso non andargli contro:
bologna - siena 2@ 3.35
Speriamo bene
ciao
parma - bari x@3,15 bf
lazio - cagliari 1@1,80 bf
gioco sia singolarmente che in accoppiata
poi visto la scelta del bologna di prendere un grande allenatore come colomba non posso non andargli contro:
bologna - siena 2@ 3.35
Speriamo bene
ciao
ogni lasciata e persa
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 28/10/2009 - 20:26
jacopo21 ha scritto:ilfarmacista ha scritto:NORMAN ha scritto:Jacopo,
però è solo una mia idea
Ma chi lo ha giocato dal 2.7 in poi forse ha fatto una gran bella cosa.![]()
![]()
Ciao a tutti
sai qual'e' uno dei blocchi principali che ho(ma poi ho puntato lo stesso l'intera somma stabilita),proprio questo..
le grandi partite piene di attesa,pubblico delle grandissime occasioni..napoli le floppa quasi sempre tutte
da napoli roma dello scorso anno
a storie molto vecchie...a quelle piu "recenti",napoli-eintracht...napoli parma che valeva la uefa(si vinse,ma fini male)
e tante altre,che se le nomini le ricordo ma adesso a memoria non mi vengono
cmq...io credo in questo napoli,credo molto che abbia l'arma giusta per stendere il milan..cioe battaglia dall'inizio alla fine ma soprattutto non credo nel milan..
ormai ci siamo..vediamo un po...
gl
E' anche il mio punto di vista da no-bet. Quante volte l'ho giocato in queste situazioni? A memoria almeno cinque. Poi l'esperienza mi ha fatto cambiare atteggiamento:ogni volta che lo gioco contro(e credimi ho imparato a distinguere il tifoso quale sono con lo scommettitore...) lo faccio con una ragione ben precisa.
Magari stasera riuscisse ad imporre il suo gioco,magari vinciamo con un bel risultato tondo tondo...
L'angelo con la sua bella aureola mi dice di giocarlo forte,il diavolo dall'altra parte mi dice che il passato non si dimentica...
Un'ultima considerazione:il Napoli in 30 anni ha cambiato circa 20 allenatori in corsa,le statistiche dicevano che con il nuovo allenatore solo 4 volte in questi anni e' riuscito a vincere all'esordio. Mazzarri ci e' riuscito.
La statistica e' una cosa,il passato senza numeri,fatto di momenti e di aria respirata in citta'(e credimi che qui si vive di calcio 7 giorni su 7) e' ben altra cosa.
Ciao jaco
135 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania