Comparazione bonus scommesse
Slovenia - Ottobre '09
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Russia, Europa dell'Est e Turchia.
Moderatore: cg1983li
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Slovenia - Ottobre '09
Messaggioda CARONTE » 24/10/2009 - 17:15
Maribor - Domzale 24.10 ore 18:00
Manca poco all'inizio e quindi evito di dilungarmi.
Entrambe le squadre dopo un pessimo inizio di campionato hanno evidenziato progressi.
Situate a centro classifica, il Maribor vanta tre punti di vantaggio sugli avversari odierni.
Padroni di casa che vengono da tre vittorie in trasferta nelle ultime quattro giornate di campionato, ma che secondo me vengono dati un pò troppo favoriti dai bookmakers.
Spesso è volentieri infatti il loro atteggiamento troppo offensivo nelle partite casalinghe è causa di pericolose imbarcate e sonore sconfitte.
Domzale che tra campionato e Coppa ha infilato otto risultati utili nelle ultime nove gare mostrando miglioramenti soprattutto nel reparto difensivo e maggior equilibrio tra i reparti.
Molto tentato dal segno 2 a quota grassissima, ma per una volta opto per una linea più prudente temendo un possibile pari nonostante la desuetudine del Maribor a questo risultato
10u Domzale +0,25 a 2,53@pinnacle
Manca poco all'inizio e quindi evito di dilungarmi.
Entrambe le squadre dopo un pessimo inizio di campionato hanno evidenziato progressi.
Situate a centro classifica, il Maribor vanta tre punti di vantaggio sugli avversari odierni.
Padroni di casa che vengono da tre vittorie in trasferta nelle ultime quattro giornate di campionato, ma che secondo me vengono dati un pò troppo favoriti dai bookmakers.
Spesso è volentieri infatti il loro atteggiamento troppo offensivo nelle partite casalinghe è causa di pericolose imbarcate e sonore sconfitte.
Domzale che tra campionato e Coppa ha infilato otto risultati utili nelle ultime nove gare mostrando miglioramenti soprattutto nel reparto difensivo e maggior equilibrio tra i reparti.
Molto tentato dal segno 2 a quota grassissima, ma per una volta opto per una linea più prudente temendo un possibile pari nonostante la desuetudine del Maribor a questo risultato
Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
Messaggioda CARONTE » 24/10/2009 - 18:32
Rudar Velenje - Koper 24.10 ore 20:15
Quattordicesima di campionato che si chiude con il big-match tra il Rudar, secondo, ed il Koper in testa alla classifica, imbattuto nel torneo.
Partita ovviamente aperta a più soluzioni, ma che personalmente mi fà propendere per i padroni di casa con una certa decisione.
Koper che, come detto, non ha ancora perduto in campionato ma che ultimamente stà faticando oltremisura.
Squadra molto pratica quella di Capodistria. Ben sette delle nove vittorie totali sono giunte di stretta misura.
I recenti pari interni contro squadre di fascia bassa come Drava e Gorica, uniti alla sofferta vittoria contro l'Interblock, sono chiari indicatori di uno scadimento di forma.
A ciò và aggiunta la sconfitta patita in Coppa mercoledì scorso proprio contro i rivali odierni che è anche coincisa con la prima battuta d'arresto stagionale.
Rudar non bene nelle ultime giornate. Seccamente sconfitti da Nafta, Olimpija e Domzale, si sono in parte riabilitati vincendo in casa del Maribor.
Aldilà della sonora sconfitta interna contro l'Olimpija, và detto che notoriamente tra le mura amiche si esprimono piuttosto bene, in particolare proprio contro il Koper che non è mai riuscito a portare via i tre punti nelle ultime 11 sfide.
Qualche assenza tra i locali ed un mercato che si stà schierando con gli ospiti non mi fermano di certo e con fiducia prendo 10u di Rudar a 2,78@pinnacle convinto che si possa ripetere il recente risultato di Coppa.
Quattordicesima di campionato che si chiude con il big-match tra il Rudar, secondo, ed il Koper in testa alla classifica, imbattuto nel torneo.
Partita ovviamente aperta a più soluzioni, ma che personalmente mi fà propendere per i padroni di casa con una certa decisione.
Koper che, come detto, non ha ancora perduto in campionato ma che ultimamente stà faticando oltremisura.
Squadra molto pratica quella di Capodistria. Ben sette delle nove vittorie totali sono giunte di stretta misura.
I recenti pari interni contro squadre di fascia bassa come Drava e Gorica, uniti alla sofferta vittoria contro l'Interblock, sono chiari indicatori di uno scadimento di forma.
A ciò và aggiunta la sconfitta patita in Coppa mercoledì scorso proprio contro i rivali odierni che è anche coincisa con la prima battuta d'arresto stagionale.
Rudar non bene nelle ultime giornate. Seccamente sconfitti da Nafta, Olimpija e Domzale, si sono in parte riabilitati vincendo in casa del Maribor.
Aldilà della sonora sconfitta interna contro l'Olimpija, và detto che notoriamente tra le mura amiche si esprimono piuttosto bene, in particolare proprio contro il Koper che non è mai riuscito a portare via i tre punti nelle ultime 11 sfide.
Qualche assenza tra i locali ed un mercato che si stà schierando con gli ospiti non mi fermano di certo e con fiducia prendo 10u di Rudar a 2,78@pinnacle convinto che si possa ripetere il recente risultato di Coppa.
Re: Slovenia - Ottobre '09
Messaggioda mvela » 24/10/2009 - 19:57
CARONTE ha scritto:Maribor - Domzale 24.10 ore 18:00
edit......
ft 1-2
Peccato non aver rischiato il 2 ,come sempre ci avevi visto giusto.
ciao
mvela
fans di caronte
Messaggioda pisolo88 » 24/10/2009 - 20:20
GRANDISSIMO TI HO SEGUITO IN SLOVENIA COME IN SCOZIA DOVE è ANDATA MENO BENE ....PECCATO NON AVER RISCHIATO IL 2 FISSO IN SLOVENIA MA VA MOLTO BENE
PROSEGUIAMO QUESTO WEEK END .......POSTA POSTA POSTA DIVINO SONO SEMPRE LA TUA SCIA !!!!
PROSEGUIAMO QUESTO WEEK END .......POSTA POSTA POSTA DIVINO SONO SEMPRE LA TUA SCIA !!!!
Messaggioda CARONTE » 26/10/2009 - 18:46
Il 28 ottobre si giocherà in Slovenia un turno infrasettimanale.
Preso in early due bets di cui una con stake pesantissimo
Interblock - Nafta ore 14:30
Interblock in grave crisi societaria. Settimana scorsa c'è stato un drastico taglio degli stipendi e la gran parte dei giocatori è già stata messa sul mercato.
Il club continuerà la stagione utilizzando più che altro dei giovani.
In queste precarie condizioni sabato scorso sono riusciti comunque a battere in rimonta il Drava, il che la dice lunga sul valore di quest'ultimi (e quindi nella seconda bet sono andato anche contro a loro), ma ora il loro destino sembra segnato!
Ho letto le notizie riguardanti l'Interblock proprio mentre stavano giocando contro il Drava e quindi per fortuna sono riuscito a salvarmi, ma se date un'occhiata all'archivio di oddsoddsodds ne vedrete delle belle.
Il Nafta occupa in classifica la stessa posizione dell'Interblock e quindi non è nulla di trascendentale.
Vengono comunque da due buone vittorie e mercoledì, con un Interblock ridotto in questo stato, ne dovranno assolutamente approfittare per fare bottino pieno e allontanarsi dalle zone calde della classifica.
Non lo faccio spessissimo, ma qui vado all-in con 15u sul Nafta a 2,38@PP
Alcuni book, come bet365 e sportingbet, non sono ancora usciti con le quote su questa partita.
Probabilmente non le proporranno oppure attenderanno gli eventi per vedere lo sviluppo di una quota che, secondo me, nel giro di poco tempo andrà sotto pari su tutti gli allibratori.
Per la cronaca Skybet propone un succulento 2,75 ma purtroppo non rientra nel mio portafoglio.
Se avete voglia di tradurre leggetevi queste info:
http://www.nogomania.com/Default.asp?po ... vica=29642
http://www.nogomania.com/Default.asp?po ... vica=29639
http://www.sport1.si/nogomet/1snl/28003/
Drava - Gorica ore 14:30
Visto quello che hanno combinato sabato scorso, non posso esimermi dal giocare contro a questo Drava, non solo incapace di vincere contro un Interblock ridotto ai minimi termini, ma addirittura di andare a perdere la partita dopo essere passato in vantaggio.
Squadra molto modesta, affronta un Gorica ultimo in classifica ma che nelle ultime partite ha dato segnali di vita e che le cose migliori le ha fatto vedere finora in trasferta.
Nell'ultima partita pareggiata contro il Celje sono stati anche un pò sfortunati.
Passati in vantaggio hanno colpevolmente sciupato diverse occasioni per raddoppiare e negli ultimi istanti della partita sono stati raggiunti dagli ospiti che hanno pareggiato con un gol probabilmente viziato da irregolarità .
Vado con 10u, ma forse ci si potrebbe spingere oltre, sulla vittoria Gorica a 2,70@bwin
Anche qui prevedo un deciso calo sul segno 2.
Interblock in grave crisi societaria. Settimana scorsa c'è stato un drastico taglio degli stipendi e la gran parte dei giocatori è già stata messa sul mercato.
In queste precarie condizioni sabato scorso sono riusciti comunque a battere in rimonta il Drava, il che la dice lunga sul valore di quest'ultimi (e quindi nella seconda bet sono andato anche contro a loro), ma ora il loro destino sembra segnato!
Ho letto le notizie riguardanti l'Interblock proprio mentre stavano giocando contro il Drava e quindi per fortuna sono riuscito a salvarmi, ma se date un'occhiata all'archivio di oddsoddsodds ne vedrete delle belle.
Il Nafta occupa in classifica la stessa posizione dell'Interblock e quindi non è nulla di trascendentale.
Vengono comunque da due buone vittorie e mercoledì, con un Interblock ridotto in questo stato, ne dovranno assolutamente approfittare per fare bottino pieno e allontanarsi dalle zone calde della classifica.
Alcuni book, come bet365 e sportingbet, non sono ancora usciti con le quote su questa partita.
Probabilmente non le proporranno oppure attenderanno gli eventi per vedere lo sviluppo di una quota che, secondo me, nel giro di poco tempo andrà sotto pari su tutti gli allibratori.
Per la cronaca Skybet propone un succulento 2,75 ma purtroppo non rientra nel mio portafoglio.
Visto quello che hanno combinato sabato scorso, non posso esimermi dal giocare contro a questo Drava, non solo incapace di vincere contro un Interblock ridotto ai minimi termini, ma addirittura di andare a perdere la partita dopo essere passato in vantaggio.
Squadra molto modesta, affronta un Gorica ultimo in classifica ma che nelle ultime partite ha dato segnali di vita e che le cose migliori le ha fatto vedere finora in trasferta.
Nell'ultima partita pareggiata contro il Celje sono stati anche un pò sfortunati.
Passati in vantaggio hanno colpevolmente sciupato diverse occasioni per raddoppiare e negli ultimi istanti della partita sono stati raggiunti dagli ospiti che hanno pareggiato con un gol probabilmente viziato da irregolarità .
Vado con 10u, ma forse ci si potrebbe spingere oltre, sulla vittoria Gorica a 2,70@bwin
Messaggioda raptor » 26/10/2009 - 19:15
CARONTE ha scritto:Il 28 ottobre si giocherà in Slovenia un turno infrasettimanale.
all'ultima il drava è sceso da 3.15 a 1.8 e scambiato alla fine a bf a 2.2...posso solo dire di aver visto parte della gara e l'interblock sta proponendo giocatori giovani all'altezza...insomma il nafta se la porta solo se dimostra di essere una buona squadra...ed onestamente guadando la carta sembra abbastnza scarsa........sulla sconfitta del drava ...mi dispiace signor caronte ma cnhe qui dissento ...gli avversari sono pessimi.....faccio solo una giocata ...interblock 1X ...per il drava tifo per te!
Messaggioda CARONTE » 26/10/2009 - 19:41
Interessanti considerazioni Mr. raptor
Peccato però che la maggior parte degli utenti si prenda la briga di scrivere solo quando altri si sono già esposti o a fare addirittura commenti di grande livello sul valore di una quota a match terminato, come se uno avesse la sfera di cristallo per conoscere in anticipo l'andamento di una gara.
Rimango convintissimo sulle mie bets, ma ribadisco che il forum sarebbe più interessante e più utile se si leggessero info senza dover essere prima sollecitati da qualcuno che si è già sbilanciato con un prono.
Nessuna polemica con te, Mr. raptor, ma mi hai dato lo spunto per cercare di smuovere un pò molti utenti che invece di contribuire ,sono solo lì pronti a succhiare ruote ed implorare altri a continuare a postare.
Bisogna "sbattersi", mettersi un pò di più in gioco e iniziare a camminare con le proprie gambe, altrimenti sia nel betting come nella vita non si và molto lontano!
Peccato però che la maggior parte degli utenti si prenda la briga di scrivere solo quando altri si sono già esposti o a fare addirittura commenti di grande livello sul valore di una quota a match terminato, come se uno avesse la sfera di cristallo per conoscere in anticipo l'andamento di una gara.
Rimango convintissimo sulle mie bets, ma ribadisco che il forum sarebbe più interessante e più utile se si leggessero info senza dover essere prima sollecitati da qualcuno che si è già sbilanciato con un prono.
Nessuna polemica con te, Mr. raptor, ma mi hai dato lo spunto per cercare di smuovere un pò molti utenti che invece di contribuire ,sono solo lì pronti a succhiare ruote ed implorare altri a continuare a postare.
Bisogna "sbattersi", mettersi un pò di più in gioco e iniziare a camminare con le proprie gambe, altrimenti sia nel betting come nella vita non si và molto lontano!
Messaggioda raptor » 26/10/2009 - 19:54
guarda sig. caronte che io metto la faccia nella sezione cavallari...anzi ho creato una piccola comunità di LAY...ma questo grazie al contributo di altri............e quindi non posso che darti ragione ...smuoverò qualcosa in slovenia ed in qualche altro stato dll'est....ma ad esempio in polonia o romania le mie informazioni le posso predere solo da allegro o qualcun altro.....se non ne ho...che posto a fare?....cmq nessuna polemica ho capito benissimo il senso delle tue parole!....
Messaggioda CARONTE » 26/10/2009 - 20:07
raptor ha scritto:guarda sig. caronte che io metto la faccia nella sezione cavallari...anzi ho creato una piccola comunità di LAY...ma questo grazie al contributo di altri............e quindi non posso che darti ragione ...smuoverò qualcosa in slovenia ed in qualche altro stato dll'est....ma ad esempio in polonia o romania le mie informazioni le posso predere solo da allegro o qualcun altro.....se non ne ho...che posto a fare?....cmq nessuna polemica ho capito benissimo il senso delle tue parole!....
Infatti Mr. raptor, non ho nulla contro di te, ci mancherebbe
Come ti ho scritto in precedenza, mi hai dato spunto per cercare di smuovere un pò le acque anzichè aspettare che si rompano
Per quanto riguarda le info....Beh non credo si possa portare a casa la pagnotta solo se si è in possesso di info riservate.
In internet spesso e volentieri si trovano informazioni interessanti.
Il problema è un'altro: costa tempo e fatica, meglio la pappa pronta..... e soprattutto poco voglia di ricambiare bocconcini spesso prelibati.
Allora d'ora in poi in Slovenia possiamo contare su di te, non è vero?
Buone bets
Messaggioda raptor » 27/10/2009 - 19:29
non ho al momento informazioni tranne la lista degli squalificati che comprende un difensore titolare del maribor....proprio quest'ultima se la vedrà fuori casa con la capolista io prenderei un X2....vedo invece un 1 ...il domzale contro l'olimpia lbjana...per due motivi....la prima perchè il domzale ha dimostrato di essere squadra in casa del maribor...poi perchè l'olimpia lbjiana nonostante sia squadra da "trasferta" ha avuto cmq incontri facili sulla carta e mi è sembrata dalle immagine viste una squadra molto "ballerina" in difesa mentre il domzale è squadra abbastanza compatta!...se domani ho qualche info la posto..
Messaggioda raptor » 28/10/2009 - 11:26
girovagando su internet non ci sono granchè di informazioni...quindi rimango su 2 scelte tra le partite di oggi:
Prendo X2 Maribor; nonostante il maribor non abbia un buon ruolino di marcia in casa della capolista è una delle squadre più forti della slovenia ed anche se ha perso in casa con il domzale (una buona squadra) non penso esca nuovamente sconfitta soprattutto se il portiere non combina la papera e mezzo fatta con il domzale!
Prendo l' 1 del domzale; si tratta di un mezzo derby dove si incontrano la squadra del momento (il domzale) e la squadra meno in forma ( olimpia) ...il domzale come già detto è squadra quadrata in tutti i settori del campo mentre l'olimpia mi sembra una squadra sicuramente forte in attacco ma abbastanza ballerina in difesa! (potrebbe finire anche over)......ciao ragazzi ed in bocca al lupo.....
Prendo X2 Maribor; nonostante il maribor non abbia un buon ruolino di marcia in casa della capolista è una delle squadre più forti della slovenia ed anche se ha perso in casa con il domzale (una buona squadra) non penso esca nuovamente sconfitta soprattutto se il portiere non combina la papera e mezzo fatta con il domzale!
Prendo l' 1 del domzale; si tratta di un mezzo derby dove si incontrano la squadra del momento (il domzale) e la squadra meno in forma ( olimpia) ...il domzale come già detto è squadra quadrata in tutti i settori del campo mentre l'olimpia mi sembra una squadra sicuramente forte in attacco ma abbastanza ballerina in difesa! (potrebbe finire anche over)......ciao ragazzi ed in bocca al lupo.....
Messaggioda CARONTE » 28/10/2009 - 16:45
Ieri ci siamo salvati grazie al Connah's Quay, oggi purtroppo si paga e non poco. Dispiace naturalmente per chi ha seguito, ma non drammatizzate, ci riprenderemo subito! Non può andare sempre tutto liscio. In fin dei conti anche questo mese stà finendo ed il cassiere dice che i conti sono in ordine. Sorry. Complimenti invece a raptor. Ottime analisi. Peccato non aver tentato il 2 secco del Maribor.
Messaggioda raptor » 28/10/2009 - 17:00
peccato solo per il domzale ...che sta perdendo in casa ( primi 45 min.) ma con l'interblock ed il maribor (peccato per il 2 secco
) non è andata male....ho colpito forte invece in turchia e grecia...per stasera mi butto in italia su qualcosa...le altre coppe non mi interessano....carone lavoriamo insieme per migliorare qualcosa
.......
Torna a “Russia, Est Europa e Turchia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania