Comparazione bonus scommesse
Serie A 28-29 Ottobre 09
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
135 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
Messaggioda pamando » 28/10/2009 - 15:31
io la vedo così
Lazio: dopo la contestazione di ieri o giocano come sanno giocare (prime giornate di campionato) o la vedo brutta...per quest motivi mi spingo oltre e spero che l'aquila torni a volare stasera con un bel 1H e r.e. 3-0 (mi ricorda, questo infrasettimanale, quello dell'anno scorso con la fiorentina 3-0!!).
Il siena a bologna non vedo come possa portare qualcosa via...il bologna la salvezza la deve conquistare in queste partite...il Siena forse ha qualche problemino in più quest'anno rispetto ai precedenti...preso "non segna Siena" su G.D.
Infine una bella tripla 1...come ha detto Montag una giornata senza segni 1 non è possibile...per cui
CATANIA UDINESE e BOLOGNA 1 :finger:
Lazio: dopo la contestazione di ieri o giocano come sanno giocare (prime giornate di campionato) o la vedo brutta...per quest motivi mi spingo oltre e spero che l'aquila torni a volare stasera con un bel 1H e r.e. 3-0 (mi ricorda, questo infrasettimanale, quello dell'anno scorso con la fiorentina 3-0!!).
Il siena a bologna non vedo come possa portare qualcosa via...il bologna la salvezza la deve conquistare in queste partite...il Siena forse ha qualche problemino in più quest'anno rispetto ai precedenti...preso "non segna Siena" su G.D.
Infine una bella tripla 1...come ha detto Montag una giornata senza segni 1 non è possibile...per cui
CATANIA UDINESE e BOLOGNA 1 :finger:
Messaggioda raptor » 28/10/2009 - 15:41
qualche altra partita....
bologna siena è partita da 0 a 0..giocherei under..poi se nza di vaio nel bologna chi lo fa il goal?...magari qualcosina in più la può fare il siena
Catania chievo...la passo per due motivi...è vero che il catania in casa è un osso duro ma atzori gioca sempre per il pari...a san siro con l'inter ha messo mascara e ledesma a partita finita...voglio vedere le formazioni...ed il chievo?..mi sembra stia tirando un pò il fiato...
Parma Bari...gioco goal..entrambe giocano per vincere ...2 squadre buone ed in salute...
napoli..già detto 1 o 1X
udinese ancora non so...
Juve ...penso sia partita da over ...la juve come ha detto sleeper difficilmente sbaglia determinate partite...ma dalla samp il goal lo prende sicuro
ciao ragazzi...
bologna siena è partita da 0 a 0..giocherei under..poi se nza di vaio nel bologna chi lo fa il goal?...magari qualcosina in più la può fare il siena
Catania chievo...la passo per due motivi...è vero che il catania in casa è un osso duro ma atzori gioca sempre per il pari...a san siro con l'inter ha messo mascara e ledesma a partita finita...voglio vedere le formazioni...ed il chievo?..mi sembra stia tirando un pò il fiato...
Parma Bari...gioco goal..entrambe giocano per vincere ...2 squadre buone ed in salute...
napoli..già detto 1 o 1X
udinese ancora non so...
Juve ...penso sia partita da over ...la juve come ha detto sleeper difficilmente sbaglia determinate partite...ma dalla samp il goal lo prende sicuro
ciao ragazzi...
- nikgamapro
- Super Budino

Messaggioda nikgamapro » 28/10/2009 - 15:49
anch' io credo che alla luce della contestazione la lazio o la porta a casa o la porta a casa...1H è bella quota circa a 3.6 ma il cagliari fuori ne prende poke e credo ke stasera gochera ancora piu coperto la mia paura che fanno una vittoria risicata per cui almeno per adesso aspetto qualche minuto che si aggiusta un pokina la quota della lazio e prendo live.
forza & onore...
- OnlyTheBrave
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda OnlyTheBrave » 28/10/2009 - 17:03
Per me stasera Napoli +0.25 1.80 Sbobet, non credo in un'altra vittoria dei rossoneri, match per me pari.
Bel colpo veramente, per l'ennesima volta il gallipoli ti ha mandato a rubare, chissa quanti k ci hai lasciato tra pre match e live.
Ti saluto con stima, buona punta proff
P.s : quaresma ci siamo persi un bel colpo

sergab ha scritto:Gallipoli: te e l'altro volpe di Only fate una "sociale" a fatemi una bella quota, che il Brescia è il mio colpo del recupero.
Non lo troverò più -3/4@ 2,00 e 1,95, se vi interessa la quota ve lo gioco volentieri, ditemi quanto ne volete fare che vi accontento.
Bel colpo veramente, per l'ennesima volta il gallipoli ti ha mandato a rubare, chissa quanti k ci hai lasciato tra pre match e live.
Ti saluto con stima, buona punta proff
P.s : quaresma ci siamo persi un bel colpo
Gallipoli: te e l'altro volpe di Only fate una "sociale" a fatemi una bella quota, che il Brescia è il mio colpo del recupero.
se vi interessa la quota ve lo gioco volentieri, ditemi quanto ne volete fare che vi accontento.
se vi interessa la quota ve lo gioco volentieri, ditemi quanto ne volete fare che vi accontento.
Messaggioda NORMAN » 28/10/2009 - 17:31
la juve @1.9 in casa è signora quota nel vuoto...però sta sempre giocando contro la seconda in classifica che gioca molto meglio e produce molto di più.
in ogni caso dovrebbe esserci un bel pò sopra pari vista l'importanza...se fosse stato il milan o la fiorentina secondi in questo match quanto era la juve?
a chi piace il discorso scorer proverei pazzini @ 3.4 piuttosto che amauri
e sopratutto il buon giorgione chiellini @ 11.5.
E' vero che amauri si è messo a segnare ma tra i due vista la partita difficile e chiusa potrebbe essere decisiva una palla inattiva e giorgio vale come amauri in quel caso
In ogni caso valiamo ben più di 1.9
per il resto mi piace poca roba...
provo l'OVER 2.5 del milan, sopra pari
e legato con l'over del catania + livorno
bari che viaggia forte il +1/4 sopra pari è buona
esattamente come i bergamaschi + 1/4
comunque prese per diletto e senza patemi che sono incasinatissimo alla ricerca della casa

in ogni caso dovrebbe esserci un bel pò sopra pari vista l'importanza...se fosse stato il milan o la fiorentina secondi in questo match quanto era la juve?
a chi piace il discorso scorer proverei pazzini @ 3.4 piuttosto che amauri
e sopratutto il buon giorgione chiellini @ 11.5.
E' vero che amauri si è messo a segnare ma tra i due vista la partita difficile e chiusa potrebbe essere decisiva una palla inattiva e giorgio vale come amauri in quel caso
In ogni caso valiamo ben più di 1.9
per il resto mi piace poca roba...
provo l'OVER 2.5 del milan, sopra pari
e legato con l'over del catania + livorno
bari che viaggia forte il +1/4 sopra pari è buona
esattamente come i bergamaschi + 1/4
comunque prese per diletto e senza patemi che sono incasinatissimo alla ricerca della casa
Messaggioda sergab » 28/10/2009 - 17:53
OnlyTheBrave ha scritto:Per me stasera Napoli +0.25 1.80 Sbobet, non credo in un'altra vittoria dei rossoneri, match per me pari.sergab ha scritto:Gallipoli: te e l'altro volpe di Only fate una "sociale" a fatemi una bella quota, che il Brescia è il mio colpo del recupero.
Non lo troverò più -3/4@ 2,00 e 1,95, se vi interessa la quota ve lo gioco volentieri, ditemi quanto ne volete fare che vi accontento.
![]()
![]()
![]()
Ti saluto con stima, buona punta proff![]()
P.s : quaresma ci siamo persi un bel colpo![]()
Ecco il solito bimbo minkia, che salta fuori come sempre dopo il palo, prima..... neanche mezzo cent.
Però hai dimenticato di precisare che, ante fischio d'inizio, il -3/4 era a 1,76, o ti è sfuggito.............
Certo che hai imparato in fretta a diventare "fubbo"
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... c&start=25
Oppure ti è passata la vergogna......
Ciao e buona punta a tutti
- mandrake70
- Allievo Marciatore

Messaggioda mandrake70 » 28/10/2009 - 18:04
Ragazzi per cortesia potete postare la quota del napoli attuale su bf perchè mi trovo su un pc non mio è non posso controllare , vi ringrazio anticipatamente.
Messaggioda montag » 28/10/2009 - 18:08
mandrake70 ha scritto:Ragazzi per cortesia potete postare la quota del napoli attuale su bf perchè mi trovo su un pc non mio è non posso controllare , vi ringrazio anticipatamente.
adesso è a 3 e 3.05.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda AlexNA » 28/10/2009 - 18:23
Considerazioni finali...
Vado un pò a sensazioni e dettato dai vostri pareri...
Convinto sul goal Parma Bari e Bologna siena X2 dai book da voi segnalati
Poi qualcosa all'ultimo min su betfair Napoli soprattutto per come si stanno comportando le due squadre.E poi i 62000 stasera si faranno sentire compreso me!
Presa anche la Samp come postato in precedenza!
S.Gennà pensaci tu!
Buona punta a tutti!
Vado un pò a sensazioni e dettato dai vostri pareri...
Convinto sul goal Parma Bari e Bologna siena X2 dai book da voi segnalati
Poi qualcosa all'ultimo min su betfair Napoli soprattutto per come si stanno comportando le due squadre.E poi i 62000 stasera si faranno sentire compreso me!
Presa anche la Samp come postato in precedenza!
S.Gennà pensaci tu!
Buona punta a tutti!
- OnlyTheBrave
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda OnlyTheBrave » 28/10/2009 - 18:28
sergab ha scritto:OnlyTheBrave ha scritto:Per me stasera Napoli +0.25 1.80 Sbobet, non credo in un'altra vittoria dei rossoneri, match per me pari.sergab ha scritto:Gallipoli: te e l'altro volpe di Only fate una "sociale" a fatemi una bella quota, che il Brescia è il mio colpo del recupero.
![]()
![]()
![]()
Ti saluto con stima, buona punta proff![]()
P.s : quaresma ci siamo persi un bel colpo![]()
Ecco il solito bimbo minkia, che salta fuori come sempre dopo il palo, prima..... neanche mezzo cent.![]()
![]()
![]()
Però hai dimenticato di precisare che, ante fischio d'inizio, il -3/4 era a 1,76, o ti è sfuggito.............
Certo che hai imparato in fretta a diventare "fubbo"![]()
![]()
![]()
Oppure ti è passata la vergogna......:P:P
Ciao e buona punta a tutti
Non mi è certo sfuggita, peccato che il 2.00 di apertura non l'avevi proprio postato.
Certo che per definirlo "il colpo del recupero" ci avrai lasciato una bella somma, capisco la tua rabbia, ti rifarai dai.....se migliori la media, di solito prendi 1 su 10
Cerca di fare la persona educata e non offendere
Quella dei post vecchi poi è bella, vedo che ti sei messo a cercare per bene....bravo 10 e lode
Con stima
Ultima modifica di OnlyTheBrave il 28/10/2009 - 18:41, modificato 2 volte in totale.
Gallipoli: te e l'altro volpe di Only fate una "sociale" a fatemi una bella quota, che il Brescia è il mio colpo del recupero.
Messaggioda jacopo21 » 28/10/2009 - 18:30
io per ora ho dato una bancatina al genoa 2,7
mentre il grosso lo metto sul napoli...ho messo meta della posta stabilita ora a @3
l'altra meta aspetto l'evolversi della quota...se si mette male mi sbrgo a prendere l'altra meta'...aspetto perche me lo attendevo a 3,15
pero temo pure un crollo di quota
allora..il napoli ha acquisito una voglia di vincere formidabile da quando c'e' mazzarri
a firenze ha giocato una signora partita...i giocatori buoni ci stanno
il milan c'e' poco da parlare...non c'e' questa squadra..non ha chance in nessun modo quest'anno d vincere...con un po di coraggio sarebbe da mettere tutto il cucuzzaro
sul napoli drw no bet
pero hai visto mai.e poi voglio la quota alta...son convinto che il milan o fa la partita della stagione,e allora amen,o la vedo tosta che esca bene dal san paolo
questo napoli non e' la roma alla frutta di 2 domeniche fa(trall'altro ringrazi l'arbitro)..non e' neanche il chievo...e' una buonissima squdra...ma oltretutto lotta lotta lotta
e contro il milan questo e' decisivo...basta lottare come indemoniati e anche il bologna lo batterebbe...il napoli e' questo...gran bet
poi ando in lay la juve..la vedo in difficolta..non gli do fiducia..1,87 per me e' da bancare...spalti ospiti pieni..sembra poco ma quando e' cosi e la squdra c'e',si crea quella sinergia che fa dare il massimo ai giocatori..difficile vinca la juve...o cmq..non vale 1,87
qui pero un po calmino
la bet e' il napoli per me..gioco a 3,con possibilita di perdere giusto se il milan fa la partita dell'anno
salto la roma..l'x un po attira,ma la salto
NAPOLI@3 stake massimo
LAY JUVE@1,87 stake medio,leggermente basso
LAY GENOA @2,7 stake basso
ciao
mentre il grosso lo metto sul napoli...ho messo meta della posta stabilita ora a @3
l'altra meta aspetto l'evolversi della quota...se si mette male mi sbrgo a prendere l'altra meta'...aspetto perche me lo attendevo a 3,15
pero temo pure un crollo di quota
allora..il napoli ha acquisito una voglia di vincere formidabile da quando c'e' mazzarri
a firenze ha giocato una signora partita...i giocatori buoni ci stanno
il milan c'e' poco da parlare...non c'e' questa squadra..non ha chance in nessun modo quest'anno d vincere...con un po di coraggio sarebbe da mettere tutto il cucuzzaro
pero hai visto mai.e poi voglio la quota alta...son convinto che il milan o fa la partita della stagione,e allora amen,o la vedo tosta che esca bene dal san paolo
questo napoli non e' la roma alla frutta di 2 domeniche fa(trall'altro ringrazi l'arbitro)..non e' neanche il chievo...e' una buonissima squdra...ma oltretutto lotta lotta lotta
e contro il milan questo e' decisivo...basta lottare come indemoniati e anche il bologna lo batterebbe...il napoli e' questo...gran bet
poi ando in lay la juve..la vedo in difficolta..non gli do fiducia..1,87 per me e' da bancare...spalti ospiti pieni..sembra poco ma quando e' cosi e la squdra c'e',si crea quella sinergia che fa dare il massimo ai giocatori..difficile vinca la juve...o cmq..non vale 1,87
qui pero un po calmino
la bet e' il napoli per me..gioco a 3,con possibilita di perdere giusto se il milan fa la partita dell'anno
salto la roma..l'x un po attira,ma la salto
NAPOLI@3 stake massimo
LAY JUVE@1,87 stake medio,leggermente basso
LAY GENOA @2,7 stake basso
ciao
Messaggioda jacopo21 » 28/10/2009 - 18:40
vengono da un buon periodo e' illusorio...
io con o contro il milan quest'anno ho preso solo sveglie
..per cui,forse e' meglio fare anverse quando dico qualcosa sul milan
pero,proprio per il fatto di aver preso sveglie son stato piu o meno presente nel vederle quasi tutte le sue partite(il lay a 2,12 contro la roma ancora sto piangendo)
son venuti solo risultati casuali,o per ingenuita avversarie o per ingnuita e favori arbitrali...
in questo napoli non avverto nulla delle poche falle su cui il milan ti FREGA
poi o al campo la sentenza...ma io una squdra triste come il milan non la vedo..gli resta solo il nome e l'esperienza e qualche aiuto dell'arbitro..io penso non bastera' stasera
io con o contro il milan quest'anno ho preso solo sveglie
pero,proprio per il fatto di aver preso sveglie son stato piu o meno presente nel vederle quasi tutte le sue partite(il lay a 2,12 contro la roma ancora sto piangendo)
son venuti solo risultati casuali,o per ingenuita avversarie o per ingnuita e favori arbitrali...
in questo napoli non avverto nulla delle poche falle su cui il milan ti FREGA
poi o al campo la sentenza...ma io una squdra triste come il milan non la vedo..gli resta solo il nome e l'esperienza e qualche aiuto dell'arbitro..io penso non bastera' stasera
135 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania