Comparazione bonus scommesse
Serie A 28-29 Ottobre 09
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
135 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Messaggioda Sleeper » 28/10/2009 - 10:57
mm..ciao vichi..ultimamente eravamo sempre sulla stessa sponda..leggere che sei sulla samp..ci divide io la juve sopra 1.9 l'ho giocata, alla fine samp ha sfruttato alla grande un buon calendario (con l'inter ha vinto per erroruccio santon) ma trasferta non mi pare granchè..e oltretutto abbastanza fortunella finora nel complesso (a catania goal al 92esimo vantaggio pari sarebbe stato giusto, a bergamo ancora tremano i pali, con fiore ha perso e con la lazio vero che gli manca un rigore ma la lazio del periodo non mi pare granchè..), la juve se non vince già saluto lo scudetto andano a -6..non è interesse di nessuno (giornali, televisioni, federazioni..) quindi di perizia e contro tipster appoggio (poi leggo manca melo..caceres..ultimamente è meglio se mancano..manca iaquinta ma amauri se rimesso a segnare..)..a 1.9 è da giocare non bancare..
ciao
ciao
Messaggioda Cholo » 28/10/2009 - 12:17
Sleeper ha scritto:mm..ciao vichi..ultimamente eravamo sempre sulla stessa sponda..leggere che sei sulla samp..ci divide io la juve sopra 1.9 l'ho giocata, alla fine samp ha sfruttato alla grande un buon calendario (con l'inter ha vinto per erroruccio santon) ma trasferta non mi pare granchè..e oltretutto abbastanza fortunella finora nel complesso (a catania goal al 92esimo vantaggio pari sarebbe stato giusto, a bergamo ancora tremano i pali, con fiore ha perso e con la lazio vero che gli manca un rigore ma la lazio del periodo non mi pare granchè..), la juve se non vince già saluto lo scudetto andano a -6..non è interesse di nessuno (giornali, televisioni, federazioni..) quindi di perizia e contro tipster appoggio (poi leggo manca melo..caceres..ultimamente è meglio se mancano..manca iaquinta ma amauri se rimesso a segnare..)..a 1.9 è da giocare non bancare..
ciao
che la juve a 1,90 è da giocare concordo, sul fatto della fortuna samp non concordo, e ti ricordo samp parma rigore clamoroso x samp idem con lazio dove meritava di vincere. Se vogliamo dirla tutta nemmeno la juve meritava a Siena...per me Samp gioca bene e merita i punti che ha.
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda montag » 28/10/2009 - 12:47
Sleeper ha scritto:mm..ciao vichi..ultimamente eravamo sempre sulla stessa sponda..leggere che sei sulla samp..ci divide io la juve sopra 1.9 l'ho giocata, alla fine samp ha sfruttato alla grande un buon calendario (con l'inter ha vinto per erroruccio santon) ma trasferta non mi pare granchè..e oltretutto abbastanza fortunella finora nel complesso (a catania goal al 92esimo vantaggio pari sarebbe stato giusto, a bergamo ancora tremano i pali, con fiore ha perso e con la lazio vero che gli manca un rigore ma la lazio del periodo non mi pare granchè..), la juve se non vince già saluto lo scudetto andano a -6..non è interesse di nessuno (giornali, televisioni, federazioni..) quindi di perizia e contro tipster appoggio (poi leggo manca melo..caceres..ultimamente è meglio se mancano..manca iaquinta ma amauri se rimesso a segnare..)..a 1.9 è da giocare non bancare..
ciao
la tua analisi è più che corretta sulla sampdoria formato esterno, bisogna analizzare anche però il momento juventino che parla sì di 2 vittorie senza subire gol, ma con squadre non certo irresistibili, mi sembra dura che stasera non prenda almeno un gol.
la juventus ha i mezzi per vincere, su questo non si discute, ma personalmente farò una giocata sul pari più cippino r. e. 2 - 2.
anche se conterà come i finocchi nella salciccia, bisogna ricordare che nelle ultime stagioni la samp è sempre stata un boccone amaro per la juve a torino.
ciao
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda Sleeper » 28/10/2009 - 12:50
ma siena juve è come concentrazione, approccio, modo di giocare degli avversari molto diversa da quella che sarà la partita di stasera, sono match non paragonabili.
la mia analisi era sulle partite esterne, dove nelle prime due hanno fatto 6 punti (ed eran giusti due pari) perso a firenze e pari a roma con la lazio (e la stessa lazio che è stata travolta dal bari..) tutto li.
ciao ciao
la mia analisi era sulle partite esterne, dove nelle prime due hanno fatto 6 punti (ed eran giusti due pari) perso a firenze e pari a roma con la lazio (e la stessa lazio che è stata travolta dal bari..) tutto li.
ciao ciao
Messaggioda Sisco » 28/10/2009 - 13:11
raptor ha scritto:montag penso che tu abbia ragione, ma la roma di quest'anno non può fare a meno di totti ...cmq se domani parte titolare uno tra menez e okaka ne gioco tanti sull'1 ...è come se la roma giocasse in 10/9...se presenta guberti a sx e taddei a dx allora me la penso....ma non pensi che Mr Ranieri abbia in mente questo....speriamo giochi okakak chka.....o jermei menesssssssssssssssiii...
Vedo che Ranieri é propenso per l'opzione guberti e taddei sulle fascie e Vucinic centrale....., io prendo l'Over e un cippino sull' 1.
Non mi sembra comunque che con Totti in campo la Roma sia stata travolgente....anzi
Dai il pupone è ormai cotto e bollito da un bel po', preghiamo che non ritorni in nazionale perchè già in Germania abbiamo giocato un mondiale in 10 tutte le partite , già non corre nessuno ci manca solo di veder passegiare Totti per il campo.
Messaggioda AlexNA » 28/10/2009 - 13:20
Carlsberg ha scritto:A me piacciono parecchio Siena e Napoli sia in dnb che +0,5
Vedo il Siena più organizzato dei rossoblu, il Milan per me non la vince con il Napoli che correrà parecchio
ciao
Condivido in pieno la tua bet, giocato già napoli qualke cippino anche sul
pareggio.
Bologna che in casa gioca male tanto quanto fa il siena fuori, anche se senza di vaio la vedo quasi astemia da occasioni rete Adailton per quel che può fare è poca roba (non parliamo di zalayeta) ma cmq a volte decisivo (vedi napoli) mmm...la passo non mi convince forse se proprio dovrei puntare qualke cippino lo metterei sull'under...
Giocata anche un pò di samp giusto qualke spicciolo non si sa mai...
Messaggioda raptor » 28/10/2009 - 14:11
Sisco ha scritto:raptor ha scritto:montag penso che tu abbia ragione, ma la roma di quest'anno non può fare a meno di totti ...cmq se domani parte titolare uno tra menez e okaka ne gioco tanti sull'1 ...è come se la roma giocasse in 10/9...se presenta guberti a sx e taddei a dx allora me la penso....ma non pensi che Mr Ranieri abbia in mente questo....speriamo giochi okakak chka.....o jermei menesssssssssssssssiii...
Vedo che Ranieri é propenso per l'opzione guberti e taddei sulle fascie e Vucinic centrale....., io prendo l'Over e un cippino sull' 1.![]()
Non mi sembra comunque che con Totti in campo la Roma sia stata travolgente....anzi.
Dai il pupone è ormai cotto e bollito da un bel po', preghiamo che non ritorni in nazionale perchè già in Germania abbiamo giocato un mondiale in 10 tutte le partite , già non corre nessuno ci manca solo di veder passegiare Totti per il campo.![]()
quoto in parte.....è vero che totti passeggia.....ma quando passeggia lui e gli altri corrono. (anche per lui!) allora si può vedere una "buona" roma ...quando gli altri corrono e totti non c'è...corrono a vuoto.....poi se c'è menez...gli altri corrono e "aspettano"...insomma io la roma la vedo sempre con un mezzo morto..ma che da fermo fa più di menezzzzzzzz!!!!!.....
Messaggioda LaNord » 28/10/2009 - 14:15
Prendo per i motivi espressi ieri il Catania in casa contro il Chievo...
A questa aggiungo la Fiorentina a Genova solamente e dico solamente per i "rumours" molto vicini alla società che vogliono Gasperini lontano dal Genoa dopo questa sera. Fiducia quella delle chiacchiere da poco più che un bar...
A questa aggiungo la Fiorentina a Genova solamente e dico solamente per i "rumours" molto vicini alla società che vogliono Gasperini lontano dal Genoa dopo questa sera. Fiducia quella delle chiacchiere da poco più che un bar...
Messaggioda duval » 28/10/2009 - 14:31
Qualche idea... l'avevo, dopo aver visto le quote ne ho meno... (scusate la prolissità )
Udinese-Roma.. per me Udinese chiara favorita, volevo puntarla, ma la quota mi sembra miserrima, se scende sotto 2,20 va a finire che la banco, vero che quest'anno i romanisti sono degli scioperati, non hanno gioco, ma prima o poi anche Vucinic verrà baciato dal principe (Giannini?) e si sveglierà , anche l'Udinese quest'anno non mi ha mai convinto. Ricordo peraltro recenti fatiche immani dei friulani in casa con Catania e Atalanta, se trovassi uno che mi convince possa segnare nella Roma giocherei over... al momento sto fermo
p.s. ma Batista cos'ha, che non l'ho ancora capito?
Juve-Samp.. mah... vero che a sensazione la Juve vince (gufo anche un po'), ma vedere la Samp sopra 5... senza coppe... senza pensieri... col gioco migliore della serie A (al momento)... di contro a una difesa che, Buffon a parte, non sembra imperforabile... per me Amauri non si è ancora ritrovato davvero, ha fatto due gol abbastanza casuali, nessuna prodezza... ho paura di Diego, altrimenti il mio unico dubbio è Cassano, che di solito mi sbaglia queste partite.. e non credo che possano danneggiare evidentemente la samp a livello arbitrale.. quindi, confortato da montag, vi regalerò i miei soldi bancando Juve @1,85.. per me può essere un 1-1, un cippino sul risultato esatto lo metto
Parma-Bari.. pago già in partenza, ma il Parma @2,24 lo banco tranquillo, il Bari fuori gioca bene, so che questa è la tipica partita da vittoria della squadra di casa, ma la vittoria con la Lazio secondo me può dare una spinta maggiore ai galletti.. a livello di forma sono quote invertite, come organico per me non c'è tutta questa differenza... la quota è quella per il fattore casa, è contro quello che (sicuramente malauguratamente) scommetto
Genoa-Fiorentina.. per me la Viola non vince, il Genoa è sempre stato squadra con grandi risorse di nervi, qui deve riscattarsi dal filotto di 6 sconfitte in 8 gare (Gasperson non in bilico ma quasi), deve vendicarsi dell'anno scorso (questa partita l'ambiente genoano la ricorda bene), gioca in quella che sarà sicuramente una bolgia... per me over 2,5 alla pari stake 4/10 e over 3,5 @3,65 stake 2/10 con cippino sul 2-0 @16. In più intorno a 4 qualcosa su un rosso lo metterei...
Udinese-Roma.. per me Udinese chiara favorita, volevo puntarla, ma la quota mi sembra miserrima, se scende sotto 2,20 va a finire che la banco, vero che quest'anno i romanisti sono degli scioperati, non hanno gioco, ma prima o poi anche Vucinic verrà baciato dal principe (Giannini?) e si sveglierà , anche l'Udinese quest'anno non mi ha mai convinto. Ricordo peraltro recenti fatiche immani dei friulani in casa con Catania e Atalanta, se trovassi uno che mi convince possa segnare nella Roma giocherei over... al momento sto fermo
p.s. ma Batista cos'ha, che non l'ho ancora capito?
Juve-Samp.. mah... vero che a sensazione la Juve vince (gufo anche un po'), ma vedere la Samp sopra 5... senza coppe... senza pensieri... col gioco migliore della serie A (al momento)... di contro a una difesa che, Buffon a parte, non sembra imperforabile... per me Amauri non si è ancora ritrovato davvero, ha fatto due gol abbastanza casuali, nessuna prodezza... ho paura di Diego, altrimenti il mio unico dubbio è Cassano, che di solito mi sbaglia queste partite.. e non credo che possano danneggiare evidentemente la samp a livello arbitrale.. quindi, confortato da montag, vi regalerò i miei soldi bancando Juve @1,85.. per me può essere un 1-1, un cippino sul risultato esatto lo metto
Parma-Bari.. pago già in partenza, ma il Parma @2,24 lo banco tranquillo, il Bari fuori gioca bene, so che questa è la tipica partita da vittoria della squadra di casa, ma la vittoria con la Lazio secondo me può dare una spinta maggiore ai galletti.. a livello di forma sono quote invertite, come organico per me non c'è tutta questa differenza... la quota è quella per il fattore casa, è contro quello che (sicuramente malauguratamente) scommetto
Genoa-Fiorentina.. per me la Viola non vince, il Genoa è sempre stato squadra con grandi risorse di nervi, qui deve riscattarsi dal filotto di 6 sconfitte in 8 gare (Gasperson non in bilico ma quasi), deve vendicarsi dell'anno scorso (questa partita l'ambiente genoano la ricorda bene), gioca in quella che sarà sicuramente una bolgia... per me over 2,5 alla pari stake 4/10 e over 3,5 @3,65 stake 2/10 con cippino sul 2-0 @16. In più intorno a 4 qualcosa su un rosso lo metterei...
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda montag » 28/10/2009 - 14:45
questi i miei pronostici definitivi
udinese - roma 2 e risultato esatto 0 - 0 10/10 in questo momento bf fa 3.75, io ho già preso in questo caso, per me cala ma soprattutto la roma non la vedo proprio perdente, secondo me scommessa dell'anno, farò qualcosa anche del parziale - finale 2 - 2 ed handicap.
genoa - fiorentina 2 e r. e. 0 - 0 10/10 genoa in difficoltà e viola con il canino avvelenato, per me non la perdono mai, 3.15 bf mi sembra possa solo calare.
livorno - atalanta 2 indice 6/10 e r. e. 0 - 0.
parma - bari 2 indice 6/10 r. e. 0 - 0
juventus - sampdoria x indice 4/10 cippino r. e. 2 - 2
se ci aggiungete che non mi piacciono per nulla sia la vittoria del bologna che quella della lazio e il milan non è sfavorito a napoli, una giornata senza segni 1 è impossibile, da qualche parte pago sicuro, spero non troppo.
ovviamente le giocate per come sono impostate prevedono aggiustamenti e coperture in corso d'opera.
buona fortuna.
ps duval non ti voglio stortare ma non vedo tutti questi gol a marassi, mi sbaglierò sicuramente ma non vedo l'over così scontato.
udinese - roma 2 e risultato esatto 0 - 0 10/10 in questo momento bf fa 3.75, io ho già preso in questo caso, per me cala ma soprattutto la roma non la vedo proprio perdente, secondo me scommessa dell'anno, farò qualcosa anche del parziale - finale 2 - 2 ed handicap.
genoa - fiorentina 2 e r. e. 0 - 0 10/10 genoa in difficoltà e viola con il canino avvelenato, per me non la perdono mai, 3.15 bf mi sembra possa solo calare.
livorno - atalanta 2 indice 6/10 e r. e. 0 - 0.
parma - bari 2 indice 6/10 r. e. 0 - 0
juventus - sampdoria x indice 4/10 cippino r. e. 2 - 2
se ci aggiungete che non mi piacciono per nulla sia la vittoria del bologna che quella della lazio e il milan non è sfavorito a napoli, una giornata senza segni 1 è impossibile, da qualche parte pago sicuro, spero non troppo.
ovviamente le giocate per come sono impostate prevedono aggiustamenti e coperture in corso d'opera.
buona fortuna.
ps duval non ti voglio stortare ma non vedo tutti questi gol a marassi, mi sbaglierò sicuramente ma non vedo l'over così scontato.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda Ghepard » 28/10/2009 - 15:16
BOLOGNA-SIENA____________2 (+0.25)_______1.885 PINNACLE
statisticamente home sopra 2.40 sarebbe da prendere al volo, il suo valore sarebbe massimo 2.00, però a me piace di più il SIENA che fa risultato
CATANIA-CHIEVO________NO BET
GENOA-FIORENTINA__________1_________2.53 PINNACLE
GENOA-FIORENTINA________1 (PK)_______1.763 PINNACLE
statistica alla mano vedo home attorno a 1.90 come valore massimo, ospiti male col NAPOLI...
JUVENTUS-SAMPDORIA________X2________2.10 circa...
i numeri dicono che la JUVE varrebbe almeno 2.15/2.20, poi gioca malissimo a differenza degli ospiti...piace molto 2 (+0.75) a 1.826 PINNACLE
LAZIO-CAGLIARI__________
dovrebbe essere leggermente favorito X2 ed invece è il contrario, anche qui il 2 (+0.75) sopra 1.80 non è male...home contestati...
LIVORNO-ATALANTA_______NO BET
NAPOLI-MILAN_________1 (PK)________da 2.10...
piace anche 1 (+0.25) a 1.80, dalle statistiche il PK del NAPOLI dovrebbe esser favorito...
PARMA-BARI_________
l'unica proposta che piace è X2 attorno a 1.75...
UDINESE-ROMA_________1 (-0.25)_______da 1.90...
home sfortunati a PALERMO nell'ultima giocata, ospiti nel buio...[/code]
statisticamente home sopra 2.40 sarebbe da prendere al volo, il suo valore sarebbe massimo 2.00, però a me piace di più il SIENA che fa risultato
CATANIA-CHIEVO________NO BET
GENOA-FIORENTINA__________1_________2.53 PINNACLE
GENOA-FIORENTINA________1 (PK)_______1.763 PINNACLE
statistica alla mano vedo home attorno a 1.90 come valore massimo, ospiti male col NAPOLI...
JUVENTUS-SAMPDORIA________X2________2.10 circa...
i numeri dicono che la JUVE varrebbe almeno 2.15/2.20, poi gioca malissimo a differenza degli ospiti...piace molto 2 (+0.75) a 1.826 PINNACLE
LAZIO-CAGLIARI__________
dovrebbe essere leggermente favorito X2 ed invece è il contrario, anche qui il 2 (+0.75) sopra 1.80 non è male...home contestati...
LIVORNO-ATALANTA_______NO BET
NAPOLI-MILAN_________1 (PK)________da 2.10...
piace anche 1 (+0.25) a 1.80, dalle statistiche il PK del NAPOLI dovrebbe esser favorito...
PARMA-BARI_________
l'unica proposta che piace è X2 attorno a 1.75...
UDINESE-ROMA_________1 (-0.25)_______da 1.90...
home sfortunati a PALERMO nell'ultima giocata, ospiti nel buio...[/code]
-
bettofiliaspasmodica
- Allievo Marciatore

Messaggioda bettofiliaspasmodica » 28/10/2009 - 15:17
a tt color che hanno deciso di giocare la vittoria esterna del bari, vorrei ricordare che mr ventura, oggi farà turnover...
cmq secondo me:
catania chievo 2--> dopo due sconfitte in casa, crede possa arrivare una vittoria esterna
genoa fiorentina x --> credo che siano due squadre ala pari..percui vedo il pareggio come risultato piu probabile.
livorno atalanta x --> l'arrivo di cosmi puo aver portato nuovo entusiasmo, nn vorrei credere in un'altra vittoria dell'atalanta,(anche se conte lo scorso anno,ci aveva abituato a queste imprese) probabile un pareggio.
sperem!
cmq secondo me:
catania chievo 2--> dopo due sconfitte in casa, crede possa arrivare una vittoria esterna
genoa fiorentina x --> credo che siano due squadre ala pari..percui vedo il pareggio come risultato piu probabile.
livorno atalanta x --> l'arrivo di cosmi puo aver portato nuovo entusiasmo, nn vorrei credere in un'altra vittoria dell'atalanta,(anche se conte lo scorso anno,ci aveva abituato a queste imprese) probabile un pareggio.
sperem!
L' 80% DEGLI ITALIANI MOSTRA INTERESSE NEL GIOCO D'AZZARDO. IL 3% DI ESSI E' AFFETTO PATOLOGICAMENTE DAL GIOCO. CASIUS..IO FACCIO PARTE DI QUEL 3% !!!
Messaggioda LaNord » 28/10/2009 - 15:27
Fatte le mie giocatine per oggi..
Catania - Chievo 1
Il Cibali lo scorso anno è stato tabù per molte squadre, quest'anno ancora non è quel fortino inviolabile ma un Chievo in crisi di risultato e con la peggior media occasioni/goal realizzati e senza Pinzi vero ispiratore del gioco la vedo davvero dura.
Confidenza 4/10
Bologna - Siena 1
Mancherà Di Vaio ma nelle ultime partite, soprattutto quelle in casa, tutto il gioco offensivo convogliava su di lui. Le squadre avversarie raddoppiavano la marcatura e lasciavamo agli emiliani solo occasioni su calcio da fermo. Senza ci saranno Adailton e Osvaldo, giocatori di movimento che possono impostare l'azione su due fronti e partendo anche dalla trequarti.
Confidenza 5/10
Catania - Chievo 1
Il Cibali lo scorso anno è stato tabù per molte squadre, quest'anno ancora non è quel fortino inviolabile ma un Chievo in crisi di risultato e con la peggior media occasioni/goal realizzati e senza Pinzi vero ispiratore del gioco la vedo davvero dura.
Confidenza 4/10
Bologna - Siena 1
Mancherà Di Vaio ma nelle ultime partite, soprattutto quelle in casa, tutto il gioco offensivo convogliava su di lui. Le squadre avversarie raddoppiavano la marcatura e lasciavamo agli emiliani solo occasioni su calcio da fermo. Senza ci saranno Adailton e Osvaldo, giocatori di movimento che possono impostare l'azione su due fronti e partendo anche dalla trequarti.
Confidenza 5/10
135 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania