raptor ha scritto:axxeell ha scritto:Bravi tutti,io vi sto seguendo senza puntare un euro perche' ho perso tutti i soldi che avevo nel conto,dopo una bancata andata male ho pensato bene di rifarmi puntando qualche cavallo et voila' mi è presa la mattana e in un pomeriggio ho perso tutto,a meta' novembre si ricomincia con una bet al giorno onde evitare altre legnate e sopratutto spegnere il pc dopo una scommessa persa ! Ciao
ti voglio dire una cosa.......
io scommetto con betfair ca dal 2003/2004 e (ho 30anni) gioco cavalli e calcio (a volte anche tennis) da quando ho 12/13 anni...la prima volta che mio zio mi portò all'ippodromo...maledetto zio!
di giornate no ne ho avute tante e ne avrò tante ma anche delle giornate si possiamo averle...non è che tutto deve andare sempre male....però in queste giornate ho imparato negli anni una cosa.....pre vincere e per perdere (in quest'ultimo caso il gfiusto) bisogna avere pazienza e "metodologia"...quando un cavallo bancato vince ...ed il secondo pure...spegni il pc...quando perde il rpimo ed il secondo anche ...spegni il pc..non cercare mai il terzo!....e soprattutto ti consiglio una cosa....ho girato molti siti...LAYHORSE BETTINGIPS..SPORTINGLIFE RACINGPOST E BLA BLA BLA...USA LA TUA DI TESTA...MAGARI PRENDI QUALCHE CONSGILIO QUI..MA ALLA FINE I SOLDI LI METTI TU E ALLORA ANCHE IL TUO PENSIERO àˆ FONDAMENTALE......i
ed un ultima cosa...anch'io qualche mese fa facevo bancate senza logica ...questo è come giocare senza testa....se poi uso la logica e perdo...amen!