Comparazione bonus scommesse
Giocodigitale.it
Discussioni, segnalazioni, notizie su Giocodigitale.it. Gioco Digitale è una piattaforma di gaming online di bwin Italia s.r.l. Concessione GAD n. 15028..
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Gioco Digitale. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
434 messaggi
-
Pagina 18 di 29
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- …
- 29
- Prossimo
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 27/10/2009 - 08:38
Non vorrei che l'avatar creasse malintesi...colui che ha scritto gli ultimi due post è la Fonza...
Io non faccio arbitraggi, invertite et similia...vorrei semplicemente giocare anche la C2 girone C...non mi pare di chiedere troppo...
Io non faccio arbitraggi, invertite et similia...vorrei semplicemente giocare anche la C2 girone C...non mi pare di chiedere troppo...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda fonz » 27/10/2009 - 11:08
mi hai rubato tu l'avatar...dovresti aggiungere con photoshop i baffi alla nostra cara danielina....perche cosi è troppo facile sconfondersi....
la c2...ma io vorrei giocare un po' di basket....il colpo di siena ( per ricordarne uno anche ai meno attenti) venne di domenica sera...oggi è martedi e a malapena c'è l'eurolega di domani...
insomma, in italia ce n'erano 2 buoni, ora a dire il vero se non ti piace il superenalotto e la grattaevinci ( od il poker) non te ne resta mezzo...
la c2...ma io vorrei giocare un po' di basket....il colpo di siena ( per ricordarne uno anche ai meno attenti) venne di domenica sera...oggi è martedi e a malapena c'è l'eurolega di domani...
insomma, in italia ce n'erano 2 buoni, ora a dire il vero se non ti piace il superenalotto e la grattaevinci ( od il poker) non te ne resta mezzo...
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 27/10/2009 - 14:15
Solo una domanda.....anzi due....
Ma come si fa a giocare in early su Gd se le vostre quote appaiono quando tutti i maggiori siti asiatici gia sono usciti e anche buona parte degli italici....;
Premesso che lei può far giocare chi vuole e deve guardare ai suoi fatturati,non può affermare che lei accetta un determinato tipo di gioco se è inapplicabile temporalmente.....
Seconda domanda....Se deve comprare un televisore lei se la fa la sua indagine di mercato per veder dove le conviene andare a spendere,a parità di prodotto e qualità ????
Ma come si fa a giocare in early su Gd se le vostre quote appaiono quando tutti i maggiori siti asiatici gia sono usciti e anche buona parte degli italici....;
Premesso che lei può far giocare chi vuole e deve guardare ai suoi fatturati,non può affermare che lei accetta un determinato tipo di gioco se è inapplicabile temporalmente.....
Seconda domanda....Se deve comprare un televisore lei se la fa la sua indagine di mercato per veder dove le conviene andare a spendere,a parità di prodotto e qualità ????
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda psyduck » 27/10/2009 - 14:27
fonz ha scritto:è arrivato il basket
a2 non proprio e ricordo che usciva insieme alla a1 da quei due che facevano un po di early ovvero digitale e totosi. e' chiaro che dispiace, pero' non si puo' dir molto vedendo gli altri come si comportano...
Stai sereno....sempre
Messaggioda fonz » 27/10/2009 - 14:37
psyduck ha scritto:fonz ha scritto:è arrivato il basket
a2 non proprio e ricordo che usciva insieme alla a1 da quei due che facevano un po di early ovvero digitale e totosi. e' chiaro che dispiace, pero' non si puo' dir molto vedendo gli altri come si comportano...
hai ragione, nessuno fa di meglio...ma purtroppo la tendenza è stata ( ed è ogni giorno con gli allibramenti in perenne salita) al peggioramento...
onestamente mi rendo conto sono un po' frustrato perche da digitale a parte errori e altre cagate che ho giocato si riusciva a giocare anche in early qualcosa di carino anche di perizia etc etc...
ora la situazione sta cambiando, purtroppo
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda bastiat » 27/10/2009 - 15:27
bollettaman ha scritto:Solo una domanda.....anzi due....
Caro Bolletta... alla seconda domanda rispondo che compro online, di solito al miglior prezzo
Alla prima domanda rispondo: mi vuoi dire che sul turno di domenica della Serie A o sul basket di A1 sono usciti gli asiatici in pompa magna? ed in tal caso, trovi qualche somiglianza che ne so tra le quote dei giochi correlati (tipo under/over ecc)? Io posso solo dirti che tra noi e bwin.com (stessa parrocchia verrebbe da dire) praticamente siamo quasi in sure bet
A buon intenditor...
A
Perché? Perché mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere... perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità .
Messaggioda globalteo » 31/10/2009 - 23:35
Salve a tutti, ogni tanto uso con piacere giocodigitale.it . Oggi pomeriggio pero mi è successo questo: come al solito verso nel conto utilizzando moneybookers ( 200 euro per la cronaca) , mi apre la schermata , compilo , do l ok di conferma per riportarmi al sito di gioco digitale dopo il versamento ma nel conto gioco non ci sono i soldi! mando immediatamente una mail sperando nella risposta in 12 ore come ho letto qui sul sito ma nulla! In pratica ho versato 200 euro nel mio conto gioco ma per chissa quale motivo non ci sono. Questi sono gli estremi della transazione moneybookers:
198990368 31 Oct 09 15:21 Inviare Soldi a moneybookers@giocodigitale.it -200.00 effettuato ID 172461616-1256998828623 . Dalla transazione si vede anche il mio numero di conto giocodigitale: 172461616 . e mi chiedo: è possibile che un sito cosi importante non abbia un call center , od almeno una chat per questioni come queste??? possibile che io verso 200 euro in conto , nel conto per qualche motivo tecnico ( chiaramente non dipendente dalla mia volonta ) non appaiono ed io non posso fare altro che aspettare che qualcuno mi risponda?? giudico la cosa alquanto poco seria. Spero che almeno scrivendo qui qualcuno possa fare le opportune verifiche ed accreditarmi con urgenza questi 200 euro in modo che li possa giocare.
Grazie , Matteo
198990368 31 Oct 09 15:21 Inviare Soldi a moneybookers@giocodigitale.it -200.00 effettuato ID 172461616-1256998828623 . Dalla transazione si vede anche il mio numero di conto giocodigitale: 172461616 . e mi chiedo: è possibile che un sito cosi importante non abbia un call center , od almeno una chat per questioni come queste??? possibile che io verso 200 euro in conto , nel conto per qualche motivo tecnico ( chiaramente non dipendente dalla mia volonta ) non appaiono ed io non posso fare altro che aspettare che qualcuno mi risponda?? giudico la cosa alquanto poco seria. Spero che almeno scrivendo qui qualcuno possa fare le opportune verifiche ed accreditarmi con urgenza questi 200 euro in modo che li possa giocare.
Grazie , Matteo
Messaggioda sergab » 02/11/2009 - 08:48
Egr. Sig. Bastiat cosa sta succedendo
Siete usciti con la B:
Gallipoli vs Frosinone 2.85/2.90/2.40 lavagna al 111%
Totosì:
Gallipoli vs Frosinone 2,90/2.90/2.55 lavagna al 108%
Ho preso solo questa partita come esempio, ma anche i restanti match presentano una lavagna al 111% peggiore della tanto vituperata Snai che si aggira intorno al 108%
Mi chiedo se non siete stati "Betwindizzati" anche a livello di lavagna?? In quanto utilizzate la stessa percentuale di aggio del 11%
Praticamente dal 107% che quotavate siete passati al 111%, aumentando quindi di 4 punti secchi il vostro aggio, cioè un aumento, espresso in percentuale , del 57%
Spero vivamente che si sia trattato di un palese errore del vostro odds compiler.........
Il posticipo di stasera cioè:
Mantova vs Brescia
Gioco Digitale 2,70/2,95/2.70 lavagna 108%
Totosì 2,60/2,90/2,75 lavagna al 109%
Snai 2,80/2,75/2,80 lavagna al 108%
Quindi questo nuovo aggio è entrato in funzione questa settimana....
Spero di leggere parole rassicuranti.
Ciao e buona punta a tutti
PS a fine post ho dato un occhio alla serie A e vedo che la lavagna è balzata al 110%, più alta di Snai..........
Siete usciti con la B:
Gallipoli vs Frosinone 2.85/2.90/2.40 lavagna al 111%
Totosì:
Gallipoli vs Frosinone 2,90/2.90/2.55 lavagna al 108%
Ho preso solo questa partita come esempio, ma anche i restanti match presentano una lavagna al 111% peggiore della tanto vituperata Snai che si aggira intorno al 108%
Mi chiedo se non siete stati "Betwindizzati" anche a livello di lavagna?? In quanto utilizzate la stessa percentuale di aggio del 11%
Praticamente dal 107% che quotavate siete passati al 111%, aumentando quindi di 4 punti secchi il vostro aggio, cioè un aumento, espresso in percentuale , del 57%
Spero vivamente che si sia trattato di un palese errore del vostro odds compiler.........
Il posticipo di stasera cioè:
Mantova vs Brescia
Gioco Digitale 2,70/2,95/2.70 lavagna 108%
Totosì 2,60/2,90/2,75 lavagna al 109%
Snai 2,80/2,75/2,80 lavagna al 108%
Quindi questo nuovo aggio è entrato in funzione questa settimana....
Spero di leggere parole rassicuranti.
Ciao e buona punta a tutti
PS a fine post ho dato un occhio alla serie A e vedo che la lavagna è balzata al 110%, più alta di Snai..........
-
Assistenza GD
- Budino Imperiale

Messaggioda Assistenza GD » 02/11/2009 - 10:20
Ciao Matteo,
la transazione non è stata ancora accreditata per un problema tecnico non dipendente da Gioco Digitale.
Abbiamo richiesto un resoconto dei pagamenti in sospeso a Moneybookers, contiamo di risolvere la questione entro oggi.
Ti forniremo un aggiornamento il più presto possibile.
Saluti,
Assistenza GD
la transazione non è stata ancora accreditata per un problema tecnico non dipendente da Gioco Digitale.
Abbiamo richiesto un resoconto dei pagamenti in sospeso a Moneybookers, contiamo di risolvere la questione entro oggi.
Ti forniremo un aggiornamento il più presto possibile.
Saluti,
Assistenza GD
globalteo ha scritto:Salve a tutti, ogni tanto uso con piacere giocodigitale.it . Oggi pomeriggio pero mi è successo questo: come al solito verso nel conto utilizzando moneybookers ( 200 euro per la cronaca) , mi apre la schermata , compilo , do l ok di conferma per riportarmi al sito di gioco digitale dopo il versamento ma nel conto gioco non ci sono i soldi! mando immediatamente una mail sperando nella risposta in 12 ore come ho letto qui sul sito ma nulla! In pratica ho versato 200 euro nel mio conto gioco ma per chissa quale motivo non ci sono. Questi sono gli estremi della transazione moneybookers:
Grazie , Matteo
-
Stan Marsh
- Budino

Messaggioda Stan Marsh » 02/11/2009 - 12:15
Signor Bastiat o meglio assistenza GD sono mesi che non si riescono a vedere i movimenti nel conto gioco sempre solito messaggio "Movimenti La ricerca dei movimenti è temporaneamente sospesa" se questo messaggio perdurera anche questa settimana vi informo che faro presente ad AAMS la situazione come da contratto io devo poter consultare i miei movimenti.
Inoltre sto aspettando un prelievo da giorni e non riesco nemmeno a vedere il giorno che lo fatto non mi sembra che cosi si possa andare avanti.
I 2-3 giorni lavorativi sono passati da un bel po.
Inoltre sto aspettando un prelievo da giorni e non riesco nemmeno a vedere il giorno che lo fatto non mi sembra che cosi si possa andare avanti.
I 2-3 giorni lavorativi sono passati da un bel po.
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 02/11/2009 - 13:28
Quote basket Nba tat con hand da 1,85 ad 1,82.
La settimana inizia con questa gradita novità per tutti i lorsignori scommettitori. Complimenti. Politica da medioevo. Under/over basket prima si poi no poi booh poi forse. Ha ragione chi dice che è meglio tacere piuttosto che venire qua a straparlare.
La settimana inizia con questa gradita novità per tutti i lorsignori scommettitori. Complimenti. Politica da medioevo. Under/over basket prima si poi no poi booh poi forse. Ha ragione chi dice che è meglio tacere piuttosto che venire qua a straparlare.
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
434 messaggi
-
Pagina 18 di 29
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- …
- 29
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania