Comparazione bonus scommesse
Giocodigitale.it
Discussioni, segnalazioni, notizie su Giocodigitale.it. Gioco Digitale è una piattaforma di gaming online di bwin Italia s.r.l. Concessione GAD n. 15028..
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Gioco Digitale. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
434 messaggi
-
Pagina 17 di 29
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- …
- 29
- Prossimo
- aniellorusso
- Budino Imperiale

x bastiat
Messaggioda aniellorusso » 26/10/2009 - 12:39
Lei aveva promesso, ripeto promesso, che le puntate venivano abbassate o i conti, addirittura ghiacciati, solo ed esclusivamente su puntate effettuate su evidenti inversioni di quote. Tanto è vero che su questa promessa, devo cominciare a dedurre da marianio, avevate avuto come GD molti commenti positivi proprio su questo forum, da parte di molti clienti. Adesso si comincia a parlare anche di arbitraggio. Quindi devo pensare che per qualche mese avete mantenuto la promessa solo per fare una schedatura di tutti i clienti e, adesso che questo è avvenuto, cominciano le riduzioni e i ghiacciamenti. Un book serio e professionale non si comporta in questo modo. Anche se, a dirla tutta, dal proprietario di un nuovo book italiano, che accetta puntate addirittura fino a 1000 (dico mille) euro sulle singole, ero stato avvisato di questa, diciamo strategia, da parte di GD. Spero vivamente che questo facile profeta sia smentito da lei e da GD con i fatti. Altrimenti mi va di dire che siete alla frutta. Grazie.
Re: x bastiat
Messaggioda Daiquiri » 26/10/2009 - 13:25
aniellorusso ha scritto:Un book serio e professionale non si comporta in questo modo..
Premesso che hai le tue ragioni, mi faresti qualche esempio di book serio e professionale che si comporta in modo differente (asiatici esclusi, che evidentemente fanno un'altro mestiere)
Saluti
Ultima modifica di Daiquiri il 26/10/2009 - 13:35, modificato 1 volta in totale.
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda Daiquiri » 26/10/2009 - 13:27
ALEXEEV ha scritto:Qualcuno puo'gentilmente spiegarmi che cosa si intende per giocare da "arbitro",magari con qualche esempio?
Grazie
Presumo che sia comprare una quota a 2 da gd e rivenderla in qualche modo a 1,90 (per esempio)
Anche io con queste nuove terminologie sono in gravi difficolta...
Prof, erly, driu'.... fixed...mah...
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda bastiat » 26/10/2009 - 13:29
Adesso ho un nuovo interlocutore, aniellorusso, che quasi "prosegue" il discorso avviato da Stan Marsh. Ad ogni modo, non so chi sia il "profeta", di nuovi book italiani ne conosco molti, spero che quello che ha profetizzato sia serio perché, di norma, quelli seri restano in piedi...
Io non ho fatto alcuna strategia e, per essere franco, posso citare decine di post nei quali discuto dell'inaccettabilità del gioco da arbitro nel lungo periodo. Se il mio interlocutore si scalda perché arbitro é, mi spiace, ma non posso farci niente. Io lascio giocare, e lascerò sempre giocare, chi punta per puntare, a prescindere che siano 10 euro o 1000 euro e a prescindere dalla sua performance nel periodo. Un buon cliente non si misura da quanto rende ma da come gioca...
Ad Alexeev rispondo dicendo che l'arbitro è colui che gioca solo ed esclusivamente le sure bets conclamate (quelle dove c'è un vantaggio immediato, su Fair o con qualche altro book) e NON colui che gioca in grande anticipo "immaginando" grazie al suo "pelo" che poi quella quota potrà essere rivenduta (e aggiungo, nel caso). Il giocatore che prende le mie quote in anticipo è ben accetto, ne ho diversi che possono confermarlo.
Non accetto, invece, chi mi gioca solo ed esclusivamente per speculare. Può darsi che ne abbia, ma a lungo termine li ridurrò e sfido qualunque bookmaker a dire il contrario... asiatici esclusi, che ovviamente fanno un altro mestiere. E, per favore, non tirare fuori Betfair che book, semplicemente, non é.
Il gioco da arbitro è il motivo per cui il mercato si sta appiattendo; è il motore con il quale si creano allineamenti di quota, limiti sempre più restrittivi e pochissima concorrenza sulle quote in early. Sono cose ovvie e banali per un osservatore attento e professionale, non mi aspetto niente di diverso dagli insulti da chi fa questo mestiere. Ma questo mestiere non ha niente a che vedere con le scommesse sportive. Prima che qualcuno mi assalga con insulti di vario genere, ribadisco:
CASO 1) GIOCAMI IN EARLY SENZA RIFERIMENTI UNA QUOTA DI QUALSIASI GENERE
CASO 2) GIOCAMI UNA QUOTA IN ARBITRAGGIO CON FAIR O ALTRO BOOK
Il caso 1 per me è un ottimo cliente e sfido chiunque a dirmi che gioca SOLO così e l'ho ghiacciato
Il caso 2 è il caso specifico
A
Io non ho fatto alcuna strategia e, per essere franco, posso citare decine di post nei quali discuto dell'inaccettabilità del gioco da arbitro nel lungo periodo. Se il mio interlocutore si scalda perché arbitro é, mi spiace, ma non posso farci niente. Io lascio giocare, e lascerò sempre giocare, chi punta per puntare, a prescindere che siano 10 euro o 1000 euro e a prescindere dalla sua performance nel periodo. Un buon cliente non si misura da quanto rende ma da come gioca...
Ad Alexeev rispondo dicendo che l'arbitro è colui che gioca solo ed esclusivamente le sure bets conclamate (quelle dove c'è un vantaggio immediato, su Fair o con qualche altro book) e NON colui che gioca in grande anticipo "immaginando" grazie al suo "pelo" che poi quella quota potrà essere rivenduta (e aggiungo, nel caso). Il giocatore che prende le mie quote in anticipo è ben accetto, ne ho diversi che possono confermarlo.
Non accetto, invece, chi mi gioca solo ed esclusivamente per speculare. Può darsi che ne abbia, ma a lungo termine li ridurrò e sfido qualunque bookmaker a dire il contrario... asiatici esclusi, che ovviamente fanno un altro mestiere. E, per favore, non tirare fuori Betfair che book, semplicemente, non é.
Il gioco da arbitro è il motivo per cui il mercato si sta appiattendo; è il motore con il quale si creano allineamenti di quota, limiti sempre più restrittivi e pochissima concorrenza sulle quote in early. Sono cose ovvie e banali per un osservatore attento e professionale, non mi aspetto niente di diverso dagli insulti da chi fa questo mestiere. Ma questo mestiere non ha niente a che vedere con le scommesse sportive. Prima che qualcuno mi assalga con insulti di vario genere, ribadisco:
CASO 1) GIOCAMI IN EARLY SENZA RIFERIMENTI UNA QUOTA DI QUALSIASI GENERE
CASO 2) GIOCAMI UNA QUOTA IN ARBITRAGGIO CON FAIR O ALTRO BOOK
Il caso 1 per me è un ottimo cliente e sfido chiunque a dirmi che gioca SOLO così e l'ho ghiacciato
Il caso 2 è il caso specifico
A
Perché? Perché mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere... perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità .
Messaggioda psyduck » 26/10/2009 - 13:33
http://it.wikipedia.org/wiki/Arbitraggio
in parole spicce, la speculazione e' il cosiddetto "early", l'arbitraggio una surebet, anche se poi in entrambi i casi si parla di speculazione e arbitraggio anche nel caso in cui non si rivenda la suddetta quota, ma solo la si acquisti fuori mercato.
in parole spicce, la speculazione e' il cosiddetto "early", l'arbitraggio una surebet, anche se poi in entrambi i casi si parla di speculazione e arbitraggio anche nel caso in cui non si rivenda la suddetta quota, ma solo la si acquisti fuori mercato.
Stai sereno....sempre
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 26/10/2009 - 14:32
bastiat ha scritto:Caro Top Gun,
ottima la tua segnalazione, perché mi sembrava molto strano che nessuno avesse ancora sollevato il tema! Anzi, esiste un thread apposito??
Procedo con ordine:
Nella nostra storia di bookmaker ci sono stati rari casi analoghi; ma tengo a precisare: CI SONO STATI. Pallamano l'anno scorso, serie B e C nel 2007 se non ricordo male, alcuni campionato esteri tra cui il rumeno ecc.
Che ad ottobre succeda una cosa del genere è davvero da pazzi, lo condivido: ma quello che a noi e ad altri book (mi riferisco a Snai con cui ho parlato, per esempio) è successo su questo girone è davvero inquietante. Il fatto che si sia parlato di "informazioni non precise" è effettivamente troppo generico, forse bisognava essere più terra-terra e dire le cose come stanno tipo "da quei posti sono arrivati fiumi di soldi su certi risultati poi guarda caso venuti" ma per questo c'è la Federazione, la Lega e gli enti preposti. Io non posso e non voglio confrontarmi con un interlocutore che si accanisce con me perché possiede "informazioni" precise e puntuali come in questi casi. Si dice che il book ha il carro armato e il cliente la fionda: il paragone è piuttosto estremo ma ci può stare, perché di solito gli strumenti di difesa sono molto avanzati; in un caso del genere io non dispongo nemmeno dell'elastico, e allora dico NO GRAZIE.
Spero che adesso il concetto sia più chiaro... altro che prudenza.
A
Egr. sig. Allara,
quello che intendevate "terra terra", lo avevo capito...il problema è che basterebbe togliere un match nel momento in cui c'è qualcosa che non Vi quadra, come, d'altronde, fanno i.com.
Non pretendo mica che dobbiate tenere le quote anche dopo che, in base a giocate "strane", immaginate possa esserci qualcosa sotto, ma non vedo perchè, a priori, dobbiate togliere tutto il Girone! Per me, ripeto, è del tutto antiprofessionale!
Mi spieghi perchè mai i vari Bwin, Expekt, Unibet, Bet365, etc etc, possano quotare il tutto e Voi no??? Sono più fessi di Voi??? Non credo proprio...probabilmente, si limitano a fare quello che dovreste fare Voi, cioè togliere i matches nel momento in cui gli arrivano giocate "anomale"...perchè Voi non potete farlo??? Molti che io conosco, hanno giocato da altre parti ed il tutto a favore dei .com...poi, non venite a dire di voler competere con loro, altrimenti, mi dica un solo motivo valido per il quale loro continuano a quotare e Voi no...
Poi, vorrei sapere...fino a quando durerà questa forma di antiprofessionalità ??? Domenica riquoterete? Non riquoterete più? Lo rifarete tra un mese???
Grazie per le risposte che mi vorrà dare.
Buon lavoro.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda bastiat » 26/10/2009 - 14:44
Top Gun ha scritto:bastiat ha scritto:Caro Top Gun,
ottima la tua segnalazione, perché mi sembrava molto strano che nessuno avesse ancora sollevato il tema! Anzi, esiste un thread apposito??
Procedo con ordine:
Nella nostra storia di bookmaker ci sono stati rari casi analoghi; ma tengo a precisare: CI SONO STATI. Pallamano l'anno scorso, serie B e C nel 2007 se non ricordo male, alcuni campionato esteri tra cui il rumeno ecc.
Che ad ottobre succeda una cosa del genere è davvero da pazzi, lo condivido: ma quello che a noi e ad altri book (mi riferisco a Snai con cui ho parlato, per esempio) è successo su questo girone è davvero inquietante. Il fatto che si sia parlato di "informazioni non precise" è effettivamente troppo generico, forse bisognava essere più terra-terra e dire le cose come stanno tipo "da quei posti sono arrivati fiumi di soldi su certi risultati poi guarda caso venuti" ma per questo c'è la Federazione, la Lega e gli enti preposti. Io non posso e non voglio confrontarmi con un interlocutore che si accanisce con me perché possiede "informazioni" precise e puntuali come in questi casi. Si dice che il book ha il carro armato e il cliente la fionda: il paragone è piuttosto estremo ma ci può stare, perché di solito gli strumenti di difesa sono molto avanzati; in un caso del genere io non dispongo nemmeno dell'elastico, e allora dico NO GRAZIE.
A
Egr. sig. Allara,
quello che intendevate "terra terra", lo avevo capito...il problema è che basterebbe togliere un match nel momento in cui c'è qualcosa che non Vi quadra, come, d'altronde, fanno i.com.
Non pretendo mica che dobbiate tenere le quote anche dopo che, in base a giocate "strane", immaginate possa esserci qualccosa sotto, ma non vedo perchè, a priori, dobbiate togliere tutto il Girone! Per me, ripeto, è del tutto antiprofessionale!
Mi spieghi perchè mai i vari Bwin, Expekt, Unibet, Bet365, etc etc, possano quotare il tutto e Voi no??? Sono più fessi di Voi??? Non credo proprio...probabilmente, si limitano a fare quello che dovreste fare Voi, cioè togliere i matches nel momento in cui gli arrivano giocate "anomale"...perchè Voi non potete farlo??? Molti che io conosco, hanno giocato da altre parti ed il tutto a favore dei .com...poi, non venite a dire di voler competere con loro, altrimenti, mi dica un solo motivo valido per il quale loro continuano a quotare e Voi no...![]()
Poi, vorrei sapere...fino a quando durerà questa forma di antiprofessionalità ??? Domenica riquoterete? Non riquoterete più? Lo rifarete tra un mese???
Buon lavoro.
Caro Top Gun
un "da te proprio non me lo aspettavo" è alquanto forte... ma esprime sostanzialmente la mia perplessità nel leggere ciò che scrivi...
Il motivo è talmente banale che quasi mi vergogno a scrivere i seguenti punti
1) quali sarebbero questi .com (asiatici esclusi) che ti fanno giocare morbido sulla serie C2 girone C stake degne di questo nome?
2) i .com hanno l'arma del void che io non ho
3) ci sono fior fior di persone nel mio team che sull'Unibet.com che tanto decanti possono giocare solo 10 euro... sarà mica perché qua vanno più pesante? Non credo...
4) antiprofessionali sono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quei bookmaker che copiano, cioè tutti. E qua di italiano (e non solo) non si copia nulla... ci prendiamo le nostre responsabilità dove vogliamo e possiamo prendercele. Mi sembra il massimo della professionalità , non certo per un girone C che manca all'appello per una giusta, e ponderata, scelta tra operatori che per una volta si sono parlati invece di andare ognuno per la sua strada.
Vorrei far notare, qualora lo voleste rimarcare, che il mitico Sbobet ti concede 200 $ di stake sugli sport minori se gli fai vedere che sei bravo.. quindi anche il mitico ed irreprensibile colosso asiatico guarda al profitto, oddio che mostruosità !!!
Saluti
A
Perché? Perché mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere... perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità .
Messaggioda bastiat » 26/10/2009 - 14:48
tapero ha scritto:tapero ha scritto:Una domandina veloce senza aprire un nuovo 3D,
Come mai non offrite più le scommesse U/O sul basket?
Scusate il disturbo ma in questo trattato di filosofia avrei fatto questa sempilice domada e sarei lieto di avere una risposta.
Grazie
Tornano tornano....
Messaggioda ELINHO » 26/10/2009 - 14:56
Ciao Bastiat, volevo aprire un conto con voi visto che ho sentito parlarne bene a parte la c2 di domenica (ma personalmente io non la gioco), solo che ho visto che avete tolto il bonus di benvenuto, che per me, scommettittore dagli stake non molto elevati rappresenta un ottimo incentivo. Volevo sapere se e quando lo rimetterete! Grazie! Ciao
Un saluto a tutti
Un saluto a tutti
Wuagliù!!!
Messaggioda bastiat » 26/10/2009 - 15:01
Stiamo predisponendo un nuovo bonus; ci vorrà però un po' di tempo. Diciamo un paio di settimane.
Ad ogni modo se mi mandi un PM col tuo numero di conto vedo di fare qualcosa.
A
Ad ogni modo se mi mandi un PM col tuo numero di conto vedo di fare qualcosa.
A
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 26/10/2009 - 15:57
bastiat ha scritto:Top Gun ha scritto:bastiat ha scritto:Caro Top Gun,
Procedo con ordine:
A
Egr. sig. Allara,
Non pretendo mica che dobbiate tenere le quote anche dopo che, in base a giocate "strane", immaginate possa esserci qualccosa sotto, ma non vedo perchè, a priori, dobbiate togliere tutto il Girone! Per me, ripeto, è del tutto antiprofessionale!
Mi spieghi perchè mai i vari Bwin, Expekt, Unibet, Bet365, etc etc, possano quotare il tutto e Voi no??? Sono più fessi di Voi??? Non credo proprio...probabilmente, si limitano a fare quello che dovreste fare Voi, cioè togliere i matches nel momento in cui gli arrivano giocate "anomale"...perchè Voi non potete farlo??? Molti che io conosco, hanno giocato da altre parti ed il tutto a favore dei .com...poi, non venite a dire di voler competere con loro, altrimenti, mi dica un solo motivo valido per il quale loro continuano a quotare e Voi no...![]()
Buon lavoro.
Caro Top Gun
un "da te proprio non me lo aspettavo" è alquanto forte... ma esprime sostanzialmente la mia perplessità nel leggere ciò che scrivi...
Il motivo è talmente banale che quasi mi vergogno a scrivere i seguenti punti
1) quali sarebbero questi .com (asiatici esclusi) che ti fanno giocare morbido sulla serie C2 girone C stake degne di questo nome?
2) i .com hanno l'arma del void che io non ho
3) ci sono fior fior di persone nel mio team che sull'Unibet.com che tanto decanti possono giocare solo 10 euro... sarà mica perché qua vanno più pesante? Non credo...
4) antiprofessionali sono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quei bookmaker che copiano, cioè tutti. E qua di italiano (e non solo) non si copia nulla... ci prendiamo le nostre responsabilità dove vogliamo e possiamo prendercele. Mi sembra il massimo della professionalità , non certo per un girone C che manca all'appello per una giusta, e ponderata, scelta tra operatori che per una volta si sono parlati invece di andare ognuno per la sua strada.
Vorrei far notare, qualora lo voleste rimarcare, che il mitico Sbobet ti concede 200 $ di stake sugli sport minori se gli fai vedere che sei bravo.. quindi anche il mitico ed irreprensibile colosso asiatico guarda al profitto, oddio che mostruosità !!!
Saluti
A
1) Io non ho mai detto che i .com facciano giocare "morbidi" sulla C, ho meramente detto che la fanno giocare; men che meno, pretendo che, dopo quello che è successo, Digitale faccia giocare 1000 a colpo sul girone C della Lega Pro, ma insomma, un 200ino potreste anche concederlo, invece di togliere a piè pari il girone. Poi, ovviamente, come ho già precisato, in caso di giocate "anomale", togliere il match in questione. Mi pare tutto lineare...
2) Cosa c'entra l'arma del Void??? Mica sto parlando di quote invertite o altro...parlo di giocate "lineari"...quindi, non vedo che arma possa avere un .com se io gioco una partita di C a quota di mercato...non capisco!
3) Unibet è vero che sulla C prende due lire (ieri avevo mandato una giocata da 200, mica 2000, e me l'hanno dimezzata...)...su questo dici il vero, e vale per Unibet, ma anche per gli altri .com, su questo d'accordo con te...ma almeno quotano...perchè non vi adeguate a loro e quotate, ma sulla C2 con stake ridotti??? Potreste predisporre dei limiti di giocata proprio sull'evento C2 girone C...che ne pensi?
4) Sulla Vostra scelta mi sono già espresso...per me, è pessima, perchè penalizza coloro che con le truffe non c'entrano nulla... (ti faccio un esempio: nella mia città è pieno di eurobet.it...qui si gioca tanto la C e tutti sono andati a giocare dai .com perchè da eurobet non c'era la C...parlo di gente che gioca i centini o anche meno...è solo che al Sud si segue molto la C1 girone B e la C2 girone C, e se tu non quoti quei campionati i clienti se ne vanno...anche perchè ci sono miliardi di alternative).
Dagli asiatici non gioco...quindi, non ho materiale per interloquire.
Saluti.
Ps: non hai risposto circa la tempistica della Vostra decisione...riquoterete la C2 in toto o la scelta è per un mese, 6 mesi, un anno, etc etc???
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
Messaggioda bastiat » 26/10/2009 - 16:17
Sul ri-quotare, tenderei a dire di sì.
Ma dico anche che non è nel nostro standard aprire i mercati a 50 euro di stake.
Inoltre, e concludo, questo caso specifico riflette una scelta comune tra noi (quindi anche Bwin), Lottomatica (quindi anche Totosì), Snai, Match Point ecc. E quindi non è il discorso di aprire o meno e a che limiti: è un discorso completamente orientato a pretendere ed ottenere il controllo da parte di chi dovrebbe controllare queste manifestazioni sportive.
Aggiungo una cosa: vediamo quanti .com quoteranno dpop 2/3 settimane di nostro "silenzio"... Lo so che perdiamo clienti, hai ragione a sottolinearlo, ma i .com che operano in Italia (tipo Goldbet, Stanley ecc) dovrebbero adeguarsi a noi, non sfruttarla come arma...
Concludo dicendo che ci sono mille cose che quegli stessi .com non quotano, molto più toste da quotare... A2 di volley, A1 femminile di basket ecc
A
Ma dico anche che non è nel nostro standard aprire i mercati a 50 euro di stake.
Inoltre, e concludo, questo caso specifico riflette una scelta comune tra noi (quindi anche Bwin), Lottomatica (quindi anche Totosì), Snai, Match Point ecc. E quindi non è il discorso di aprire o meno e a che limiti: è un discorso completamente orientato a pretendere ed ottenere il controllo da parte di chi dovrebbe controllare queste manifestazioni sportive.
Aggiungo una cosa: vediamo quanti .com quoteranno dpop 2/3 settimane di nostro "silenzio"... Lo so che perdiamo clienti, hai ragione a sottolinearlo, ma i .com che operano in Italia (tipo Goldbet, Stanley ecc) dovrebbero adeguarsi a noi, non sfruttarla come arma...
Concludo dicendo che ci sono mille cose che quegli stessi .com non quotano, molto più toste da quotare... A2 di volley, A1 femminile di basket ecc
A
Messaggioda fonz » 27/10/2009 - 07:19
io sono stato limitato avendo giocato qualche porcheria, giocando le max, i cali, gli arbitraggi, le invertite, le pervertite, le invenzioni e non dico nulla, resta il fatto che anche dopo la limitazione il rapporto con gd è buono e come cliente mi ritengo soddisfatto.
quello di cui nn sono soddisfatto è che sia radicalmente cambiata la linea del book sulle proprie quote ( la cosa piu importante prima ancora di stake e limiti vari).non c'è più una massima e viene preso molto di rado un rischio...quindi alla fine poter mettere 10000 100 o 2 su una roba al 90 che vale 100 non mi interessa....
non è una critica vera e propria perche di sicuro capisco, a dire il vero capisco molto piu ora che le quote "allo sbaraglio" messe fino a poco fa.
temo molto che bwin influirà parecchio....non a caso per me le limitazioni sono arrivate proprio quando gli austriaci hanno preso milano....non a caso da allora poche quote belle in early...zeru massime sui match del weekend ( a giugno erano tutte rosse su infobetting)
purtroppo però tutti i book sono allineati, puoi giocare solo cagate di quote, altrimenti niente...
mi rassegno, tanto nel betting cambia sempre tutto quindi qualcosa ricambierà ... speriamo questo giro in meglio
Luca
quello di cui nn sono soddisfatto è che sia radicalmente cambiata la linea del book sulle proprie quote ( la cosa piu importante prima ancora di stake e limiti vari).non c'è più una massima e viene preso molto di rado un rischio...quindi alla fine poter mettere 10000 100 o 2 su una roba al 90 che vale 100 non mi interessa....
non è una critica vera e propria perche di sicuro capisco, a dire il vero capisco molto piu ora che le quote "allo sbaraglio" messe fino a poco fa.
temo molto che bwin influirà parecchio....non a caso per me le limitazioni sono arrivate proprio quando gli austriaci hanno preso milano....non a caso da allora poche quote belle in early...zeru massime sui match del weekend ( a giugno erano tutte rosse su infobetting)
purtroppo però tutti i book sono allineati, puoi giocare solo cagate di quote, altrimenti niente...
mi rassegno, tanto nel betting cambia sempre tutto quindi qualcosa ricambierà ... speriamo questo giro in meglio
Luca
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
434 messaggi
-
Pagina 17 di 29
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 15
- 16
- 17
- 18
- 19
- …
- 29
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania