dindin ha scritto:essendo stranamente a casa ieri sera ho visto fin che è andato anche imola-rimini.....
Scusa Didin...cosa vuol dire quello che hai scritto???? Non capisco
Dunque si ero a Faenza ( Fabri non è che vado sempre...vado quando mi interessa del resto giro un pò dovunque dove credo c siano dei vantaggi...l'altro anno 2 volte al Palasavelli sono venuto ma sinceramente è un pò lontano da qui : domenica prox forse vado a Rimini anche se giocano al Flaminio che è scomodissimo x i parcheggi non vedo l'ora tornino al 105 stadium che invece sarebbe comodissimo a un km max dall'uscita autostradale) e la penso esattamente al contrario di Dindin.
Imola mi è piaciuta molto, Rimini x ora nettamente la squadra più forte dell'A2... Ieri poi ho visto Scafati Reggio....beh sembravano partite di categorie diverse.
Rimini ha ora Zanus quasi recuperato e potrebbe spendere ancora per comperare giocatori. 'Sti qui della Riviera Solare sono quelli che volevano comperare la V nera, ho voci che vorrebbero coinvolgere altri imprenditori locali anzi pare che Ferro avrebbe preso contatti con un uomo nero

che di soldini potrebbe metterne anche lui nelle casse di Rimini e allora.........L'unico problema è che Myers e Scarone sono vecchiotti ma la squadra è veramente forte. Tra l'altro dal vero si notano cose che nessun giornale riporta....e per me sono molto importanti ma nn voglio poi dilungarmi più di tanto che magari nn frega niente a nessuno
Vorrei aggiungere qualcosa sull'uomo nero di cui sopra....Stamattina ero dal barbiere ( che come i bolognesi sanno è il raduno di tutti gli uomini del basket bolognese...da Savic al prete, da Danilovic a Cazzola ecc ecc..Faccio la sintesi: Il figlio ( dell'uomo nero non del barbiere) vorrebbe che rientrasse come proprietario della F , chiaramente con budget inferiori a quelli del 2000. Ma si sa che il Comune è lì in agguato perchè se lui rientrasse, rientrerebbero nelle casse comunali 6,4 milioni di eurozzi.....e dunque Lui se ne sta bello in camuffa ad abbronzarsi....se poi la F fallisse gli costerebbe 0 ......Eh eh eh eh eh eh eh . Staremo a vedere..
Saluti