antibook ha scritto:belanda ha scritto:
Qui mi perdo. Chi di voi è così gentile da spiegarmi da dove arriva la quota di + o - 1.70 a cui bancherei il Djuregarden se giocassi a + o - 1.95 l'Orgryte con handicap +1.
Benvenuto
a Milano si usa molto il termine belanda

Ed io ne sono il re

Anni e anni di pista per potermi fregiare di questo soprannome. Il preferito dai clanda
quello che mi chiedi, almeno per quanto mi riguarda, fa parte di quel pacchetto di "trucchi o segreti" che tutti i maghi conservano gelosamente

...ahhh...perbacco...ecco dove stava il barbatrucco
loro ti spiegano molto, ma non tutto

certe cose se le tengono per loro, ed e' normale

io non sono un mago purtroppo

. ma consentimi di tenermi qualche vantaggio
ci mancherebbe altro. Sei già stato fin troppo gentile a replicare.
comunque, il tutto e' dato da statistiche applicate a formule matematiche, equazioni a + incognite, che non corrispondono logicamente in maniera precisa al dato certo, perche' cosi non puo' mai essere , la variabile del gol e' difficilmente quantificabile in maniera precisa, certo che comunque ti permettono di andarci molto vicino
lo sapevo che dovevo studiare ingegneria
tieni presente che giocare +1 in Svezia alla pari significa bancare l'altra squadra (che e' -1) circa a 3/5 (1.60)
prenderò questo dato come una certezza.
e' normale che questi dati variano da campionato a campionato, ad esempio in serie B da noi fare gol e' sicuramente + difficile e quindi giocare a +1, significhera' bancare molto meno di 1.60 la favorita

ora tutto mi è più chiaro. Grazie.
se hai assorbito il significato del post, hai gia' fatto enormi passi avanti nel mondo del betting, come puo' essere che tu, non conoscendoti, possa essere gia' molto avanti di tuo, se cosi' fosse meglio per te
Ho assorbito. Ancora grazie.
buon betting