Comparazione bonus scommesse
MLB - ott 2009 playoffs
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
Messaggioda dap » 25/10/2009 - 18:18
Si sta verificando quello che non dovrebbe e che invece è ormai una costante.
Iniziamo da chi decide il calendario: la televisione, nel caso particolare la Fox.
Incongruenza vuole che le trasmissioni abbiano raggiunto un livello tecnico perfetto, con immagini di altissima qualità , regia da premio Oscar e commentatori eccezionali sia per competenza che nel modo di porgere le fasi del gioco; ma anche che la stessa tv imponga un diktat per orari e date che hanno penalizzato in modo notevole la parte agonistica e non solo.
Ad ex, perchè iniziare le partite della postseason in serata (finiscono normalmente verso mezzanotte in USA) preclude la partecipazione del pubblico di giovanissimi, 7-8 anni, che dovrebbe essere invece incoraggiato a seguire il gioco per il quale vi è una grande passione appunto dei ragazzini, vedi l'enorme successo e conseguente seguito della Little League.
Altra cosa grave è il voler prolungare a tutti i costi la stagione ad autunno inoltrato; nel nord-est (e Yankees, Red Sox, Phillies, le due Chicago appunto sono in tale zona) è ormai quello che per noi è inverno.
Il baseball è uno sport dell'estate, ha bisogno di caldo e luce.
Ebbene, vediamo le conseguenze: serie che si prolungano troppo, giocatori che rischiano infortuni con grande facilità oltre a non poter dare il meglio perchè battere bene quando fa freddo è impossibile e così pure lanciare la palla.
Poi, sempre per motivi televisivi, si è stabilito di dare inizio alle World Series di mercoledì così si allunga ancor più il periodo. Ad ex, se gli Yankees avessero vinto la quinta poi si sarebbe dovuto aspettare il prossimo mercoledì. E nel baseball un'attesa troppo lunga non è riposo bensì è dannosa per gli atleti.
Infatti in questo Phillies è più svantaggiata della futura avversaria.
Due giorni sono un giusto lasso di tempo per un bastante riposo.
Si parla di cambiare così: inizio anticipato negli stati più caldi e poi alla domenica molte partite "doppie", così da poter finire la regular come era una volta e cioè prima della fine di settembre e di conseguenza la serie finale verrebbe a giocarsi prima di metà ottobre.
Ma gli executives della Fox non penso saranno molto d'accordo. A loro inreressano solo gli incassi, i giocatori si arrangino con felpe e guanti da slitta.
Iniziamo da chi decide il calendario: la televisione, nel caso particolare la Fox.
Incongruenza vuole che le trasmissioni abbiano raggiunto un livello tecnico perfetto, con immagini di altissima qualità , regia da premio Oscar e commentatori eccezionali sia per competenza che nel modo di porgere le fasi del gioco; ma anche che la stessa tv imponga un diktat per orari e date che hanno penalizzato in modo notevole la parte agonistica e non solo.
Ad ex, perchè iniziare le partite della postseason in serata (finiscono normalmente verso mezzanotte in USA) preclude la partecipazione del pubblico di giovanissimi, 7-8 anni, che dovrebbe essere invece incoraggiato a seguire il gioco per il quale vi è una grande passione appunto dei ragazzini, vedi l'enorme successo e conseguente seguito della Little League.
Altra cosa grave è il voler prolungare a tutti i costi la stagione ad autunno inoltrato; nel nord-est (e Yankees, Red Sox, Phillies, le due Chicago appunto sono in tale zona) è ormai quello che per noi è inverno.
Il baseball è uno sport dell'estate, ha bisogno di caldo e luce.
Ebbene, vediamo le conseguenze: serie che si prolungano troppo, giocatori che rischiano infortuni con grande facilità oltre a non poter dare il meglio perchè battere bene quando fa freddo è impossibile e così pure lanciare la palla.
Poi, sempre per motivi televisivi, si è stabilito di dare inizio alle World Series di mercoledì così si allunga ancor più il periodo. Ad ex, se gli Yankees avessero vinto la quinta poi si sarebbe dovuto aspettare il prossimo mercoledì. E nel baseball un'attesa troppo lunga non è riposo bensì è dannosa per gli atleti.
Infatti in questo Phillies è più svantaggiata della futura avversaria.
Due giorni sono un giusto lasso di tempo per un bastante riposo.
Si parla di cambiare così: inizio anticipato negli stati più caldi e poi alla domenica molte partite "doppie", così da poter finire la regular come era una volta e cioè prima della fine di settembre e di conseguenza la serie finale verrebbe a giocarsi prima di metà ottobre.
Ma gli executives della Fox non penso saranno molto d'accordo. A loro inreressano solo gli incassi, i giocatori si arrangino con felpe e guanti da slitta.
Messaggioda jfive » 25/10/2009 - 23:51
prima della notte penso anche io come DAP che così giocato sia più vicino alle esigenze della tv che non dello sport... ma il baseball alla fine riempie quella parte di anno sportivo che nessunaltro sport in america completa... arriva a finire giusto quando sta per cominciare il football serio e quando inizia nba... farlo finire prima vorrebbe dire avere dei buchi notevoli per la FOX e non so quanto lo vorranno fare... almeno giocassero al pomeriggio
boh... strano però che negli ultimi anni abbian vinto spesso squadre che arrivano dal freddo... ora però potrei dir stronzate che non ho molto in mente, ma comunque arrivano spesso in fondo quelle che hai citato tu... però è un discorso impossibile da fare a mio parere... la cosa bella è che li giocano sempre e non contestano mai, gli stadi son sempre pieni e la gente si diverte... mi piace questo approccio allo sport, anche se non è più sport ma business mi piace!!!
boh... strano però che negli ultimi anni abbian vinto spesso squadre che arrivano dal freddo... ora però potrei dir stronzate che non ho molto in mente, ma comunque arrivano spesso in fondo quelle che hai citato tu... però è un discorso impossibile da fare a mio parere... la cosa bella è che li giocano sempre e non contestano mai, gli stadi son sempre pieni e la gente si diverte... mi piace questo approccio allo sport, anche se non è più sport ma business mi piace!!!
Messaggioda dap » 26/10/2009 - 00:22
Jfive ha scritto:la cosa bella è che li giocano sempre e non contestano mai, gli stadi son sempre pieni e la gente si diverte... mi piace questo approccio allo sport, anche se non è più sport ma business mi piace!!!
Hai perfettamente centrato l'essenza di questo sport che dovrebbe poi essere quella di tutti gli sports
Non ricordo se l'ho già detto, ma è indimenticabile quello che ho visto una sera sulla metro che porta al Fenway Park: c'erano alcuni tifosi di Arizona (la partita sarebbe stata infatti Red Sox-D'Backs) con tanto di stetson con la A grande impressa. E il resto era stracolmo di tifosi dei Sox.
Un gruppetto di questi, abbastanza vistoso per le scritte variopinte e la stazza, si è avvicinato ai "cowboys" e, con mentalità calcistica, ho pensato ad una inevitabile rissa.
Invece hanno cominciato a farsi battute sulle rispettive squadre e giù grandi risate e poi pacche sulle spalle; infine, all'arrivo sono andati tutti assieme a farsi delle birre.
Bello no?
In quanto al "bisnes" per fortuna lo si dimentica durante lo svolgimento delle partite. E spero che la mlb non si faccia troppo mettere i piedi in testa dalla Fox.
In quanto all'orario, purtroppo molte partite ormai si giocheranno di sera e su questo c'è poco da fare. Ma il baseball è un gioco POMERIDIANO, così è nato e prosperato per tantissimi anni.
Stasera pare si giocherà e spero di vedere un'altra grande partita.
Confermato Bobby Abreu n.2 del lineup Halos con J.Rivera, Mathis (catcher) e Aybar nel bottom.
Yankees pure in formazione invariata e quando la leggo....mi preoccupo molto
Messaggioda dap » 26/10/2009 - 01:17
Già sono andato contro i treni giocando sugli Angels contro quei demoni degli Yankees. Ma un'altra bet ad alto tasso di difficoltà mi attira.
Provo un over 11 a 2.90, 5dimes.
Non c'è logica in questa scommessa, d'altronde n piccolo chip, ma solo la sensazione di una buona dose di runs, visto che gli Yankees vi sono abituati e gli Angels, in caso di partenza poco felice, possono forzare gli swings con conseguente possibile innalzamento dello score.
Provo un over 11 a 2.90, 5dimes.
Non c'è logica in questa scommessa, d'altronde n piccolo chip, ma solo la sensazione di una buona dose di runs, visto che gli Yankees vi sono abituati e gli Angels, in caso di partenza poco felice, possono forzare gli swings con conseguente possibile innalzamento dello score.
Messaggioda bagocu » 26/10/2009 - 01:20
jfive ha scritto:un giorno di riposo in più a chi avrà fatto meglio!??
io spero agli halos... ma alla fine forse ne han giovato gli yankees che hanno smorzato e lavato via (non solo metaforicamente) lo slancio di LAA...
quote invariate... io rimango su quanto detto prima anche perchè il carro creatosi in groppa agli halos è bello e simpatico anche con l'arrivo del buon bagocu
![]()
![]()
variazione di peso tu e dap portate kg 63anziche kg 50.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda dap » 26/10/2009 - 01:38
Ciao Bagocu, bello questo scambio con la sezione ippica
La partita al momento vede un Saunders in grossa difficoltà , l'infield degli Angels costretto ad un gran lavoro in specie lo shortstop Aybar.
E poi si salva il primo inning ma con una serie di spaventi che non lasciano presagire del buono.
Visto anche un Alex Rodriguez lucido come poche volte e questo comporterà ulteriori preoccupazioni a meno che non riescano a passargli del gatorade con sonnifero
La partita al momento vede un Saunders in grossa difficoltà , l'infield degli Angels costretto ad un gran lavoro in specie lo shortstop Aybar.
E poi si salva il primo inning ma con una serie di spaventi che non lasciano presagire del buono.
Visto anche un Alex Rodriguez lucido come poche volte e questo comporterà ulteriori preoccupazioni a meno che non riescano a passargli del gatorade con sonnifero
Messaggioda dap » 26/10/2009 - 01:46
Ecco, dopo un miracolo (ma quel Jeter è un vero gatto
) si spreca un'occasione per andare almeno vicini.
La partita mi è già costata, perchè, aspettando il via, ho visto l'ultima corda si Santa Anita e non mi sono trattenuto dal giocare il favorito, che non sapevo chi fosse, ma dal movimento al tot sembrava appoggiabile.
Invece in retta ha chiamato la mamma.
Cmq su quella pista mi sembra vincano sempre da dietro. Da tener presente.
Vedo bene questo Juan Rivera che è al piatto ora.
Ma si vedrà nel secondo inning quante possibilità possono avere gli Halos di vincere.
La partita mi è già costata, perchè, aspettando il via, ho visto l'ultima corda si Santa Anita e non mi sono trattenuto dal giocare il favorito, che non sapevo chi fosse, ma dal movimento al tot sembrava appoggiabile.
Invece in retta ha chiamato la mamma.
Cmq su quella pista mi sembra vincano sempre da dietro. Da tener presente.
Vedo bene questo Juan Rivera che è al piatto ora.
Ma si vedrà nel secondo inning quante possibilità possono avere gli Halos di vincere.
Messaggioda dap » 26/10/2009 - 01:55
Partita di grande tensione. Pensavo giocassero più sciolti, da ambo le parti.
Scioscia è chiaramente preoccupato dai lanci non proprio in controllo di Saunders. Non è esclusa la soluzione di un long-reliever a breve.
Anche l'outfield è molto arretrato e allargato, temono molto i drives dei nuovaiorchesi.
Scioscia è chiaramente preoccupato dai lanci non proprio in controllo di Saunders. Non è esclusa la soluzione di un long-reliever a breve.
Anche l'outfield è molto arretrato e allargato, temono molto i drives dei nuovaiorchesi.
Messaggioda dap » 26/10/2009 - 02:11
Ancora salvati da una situazione peggiore della precedente. Ma non possono sempre sperare di cavarsela per un soffio.
Saunders non commette errori ma lancia da paura. Soffre la presenza di Jeter come nessuno e gli ha concesso un facile walk. Poi ha scagliato delle buone palle verso Damon.
Ma gli Angels devono fare il loro gioco che è quello di mettere più corridori possibile sulle basi e poi lasciare a Guerrero e Morales il compito di mandarli a casa base.
Ora c'è un runner in seconda, ma Aybar ha avuto un attacco di labirintite
e si è messo a correre senza un senso verso la prima.
A poroprosito di tv, immagini spettacolari su sky sport 2.
Saunders non commette errori ma lancia da paura. Soffre la presenza di Jeter come nessuno e gli ha concesso un facile walk. Poi ha scagliato delle buone palle verso Damon.
Ma gli Angels devono fare il loro gioco che è quello di mettere più corridori possibile sulle basi e poi lasciare a Guerrero e Morales il compito di mandarli a casa base.
Ora c'è un runner in seconda, ma Aybar ha avuto un attacco di labirintite
A poroprosito di tv, immagini spettacolari su sky sport 2.
Messaggioda dap » 26/10/2009 - 03:01
Valanga Yankees su Saunders
L'uomo è in chiaro stato di ansia e pervaso dal terrore quando deve lanciare, basta vederne l'espressione impietosamente messa in primo piano dalla tv.
I dubbi su di lui c'erano dopo gara-due, poi le soluzioni non erano molte e all'inizio di questa gara la sorte l'aveva anche aiutato in un paio di occasioni.
Ma si sa che nel baseball la sorte conta poco e infatti alla fine son venuti i dolori.
Cambiarlo prima, non era il momento giusto, gli è cascato addosso il mondo in un attimo e così pure a Scioscia; in quel frangente è meglio lasciare le cose come stanno sperando in qualche errore degli avversari.
Ora un 4-6-3 double play salva il salvabile, ma era importante non concedere il vantaggio ai Bombers così presto.
L'uomo è in chiaro stato di ansia e pervaso dal terrore quando deve lanciare, basta vederne l'espressione impietosamente messa in primo piano dalla tv.
I dubbi su di lui c'erano dopo gara-due, poi le soluzioni non erano molte e all'inizio di questa gara la sorte l'aveva anche aiutato in un paio di occasioni.
Ma si sa che nel baseball la sorte conta poco e infatti alla fine son venuti i dolori.
Cambiarlo prima, non era il momento giusto, gli è cascato addosso il mondo in un attimo e così pure a Scioscia; in quel frangente è meglio lasciare le cose come stanno sperando in qualche errore degli avversari.
Ora un 4-6-3 double play salva il salvabile, ma era importante non concedere il vantaggio ai Bombers così presto.
Messaggioda dap » 26/10/2009 - 03:51
E' il momento dello stretching e certamente si fa più volentieri quando la propria squadra appare imbattibile.
Questa è infatti l'impressione che ho avuto vedendo i primi sei innings.
Gli Yankees arrivano con facilità in zona punto e quasi sempre conquistano una base regalata.
Al contrario, gli Angels giocano, ed ormai ne sono convinto, con un senso di soggezione, come se fossero vittime designate.
Ho visto Hunter, solitamente molto aggressivo, limitarsi a controllare lo swing per ottenere il minimo.
E poi il pitching non è all'altezza, pur avendo limitato i danni con salvataggi in extremis.
Darren Oliver non so più quanti anni abbia. Di Saunders ho detto e visto.
Santana elmeneo prob non è da corsa, altrimenti sarebbe già entrato.
Beh, unica speranza la crisi improvvisa di un rilievo Yankee.
Questa è infatti l'impressione che ho avuto vedendo i primi sei innings.
Gli Yankees arrivano con facilità in zona punto e quasi sempre conquistano una base regalata.
Al contrario, gli Angels giocano, ed ormai ne sono convinto, con un senso di soggezione, come se fossero vittime designate.
Ho visto Hunter, solitamente molto aggressivo, limitarsi a controllare lo swing per ottenere il minimo.
E poi il pitching non è all'altezza, pur avendo limitato i danni con salvataggi in extremis.
Darren Oliver non so più quanti anni abbia. Di Saunders ho detto e visto.
Santana elmeneo prob non è da corsa, altrimenti sarebbe già entrato.
Beh, unica speranza la crisi improvvisa di un rilievo Yankee.
Messaggioda dap » 26/10/2009 - 15:01
http://sports.yahoo.com/video/player/fe ... s/16221062
Niente da eccepire: gli Yankees, dopo aver speso $ 1,056,894,314 solo per i giocatori dal 2005, hanno ottenuto quella corrazzata che mancava nel Bronx da nove anni.
Una squadra dalla potenza micidiale in attacco, con una difesa attenta e mobile come un branco di gatti, un pitching che ,oltre al mostro sacro Sabathia, ha recuperato al meglio un Andy Pettitte da manuale e poi si può permettere di schierare da closer il migliore visto in questo ruolo da decenni: Mariano Rivera.
Hughes e Chamberlain sono pure tornati al meglio.
Come possibile che perdano le World Series
Persino quello che anni addietro era stato definito "leading idiot", Johnny Damon, si è trasformato.
Jeter, e lo si nota sempre quando lo si guarda o quando parla nelle interv iste, oltre che capitano è l'assoluto leader del team, carismatico e capace di ottenere la piena fiducia da tutti i compagni; trascinatore del pubblico come nessun altro nella major e non dimentichiamo che è anche tra i primi tre shortstop "out there".
Gli Angels hanno giocato senza dubbio troppo remissivi le partite a NYC, impossibile pensare che un Hunter o un Guerrero siano quelli visti allo Stadium. Ma in realtà erano quelli.
Poi un mound molto debole a causa del notevole calo di forma di Kazmir e Santana proprio nel mese di ottobre.
Saunders (attenzione, si parla sempre di alti livelli) non è stato capace di mettere in difficoltà gli attaccanti pinstripes, quasi mai.
Aggiungo due errori letali nelle prime partite della serie (Howie Kendrick e Kazmir) quando, evitandoli, erano ancora aperte .
Stop. Yankees up, Angels down.
Ora ci sarà il gran finale, la "big dance" come dicono in ncaa.
Ed ecco il binomio di cui parlano tutti i notiziari USA: Babe Ruth e Derek Jeter (.313 il primo nell W.S. 1921).
E già ieri si leggevano striscioni con la scritta "The House that Jeter built" riferendosi al nuovo stadium del Bronx e facendo riferimento alle parole con le quali era conosciuto universalmente il vecchio ballpark.
Niente da eccepire: gli Yankees, dopo aver speso $ 1,056,894,314 solo per i giocatori dal 2005, hanno ottenuto quella corrazzata che mancava nel Bronx da nove anni.
Una squadra dalla potenza micidiale in attacco, con una difesa attenta e mobile come un branco di gatti, un pitching che ,oltre al mostro sacro Sabathia, ha recuperato al meglio un Andy Pettitte da manuale e poi si può permettere di schierare da closer il migliore visto in questo ruolo da decenni: Mariano Rivera.
Hughes e Chamberlain sono pure tornati al meglio.
Come possibile che perdano le World Series
Persino quello che anni addietro era stato definito "leading idiot", Johnny Damon, si è trasformato.
Jeter, e lo si nota sempre quando lo si guarda o quando parla nelle interv iste, oltre che capitano è l'assoluto leader del team, carismatico e capace di ottenere la piena fiducia da tutti i compagni; trascinatore del pubblico come nessun altro nella major e non dimentichiamo che è anche tra i primi tre shortstop "out there".
Gli Angels hanno giocato senza dubbio troppo remissivi le partite a NYC, impossibile pensare che un Hunter o un Guerrero siano quelli visti allo Stadium. Ma in realtà erano quelli.
Poi un mound molto debole a causa del notevole calo di forma di Kazmir e Santana proprio nel mese di ottobre.
Saunders (attenzione, si parla sempre di alti livelli) non è stato capace di mettere in difficoltà gli attaccanti pinstripes, quasi mai.
Aggiungo due errori letali nelle prime partite della serie (Howie Kendrick e Kazmir) quando, evitandoli, erano ancora aperte .
Stop. Yankees up, Angels down.
Ora ci sarà il gran finale, la "big dance" come dicono in ncaa.
Ed ecco il binomio di cui parlano tutti i notiziari USA: Babe Ruth e Derek Jeter (.313 il primo nell W.S. 1921).
E già ieri si leggevano striscioni con la scritta "The House that Jeter built" riferendosi al nuovo stadium del Bronx e facendo riferimento alle parole con le quali era conosciuto universalmente il vecchio ballpark.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania