Comparazione bonus scommesse
Lega Pro 24-25-26 Ottobre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda pamando » 24/10/2009 - 23:42
Fonte:Tuttolegapro
LANCIANO: abbondanza in avanti. ANDRIA: Sibilano non ce la fa
Per il Lanciano in campo Colombaretti e Perfetti in sostituzione degli indisponibili Mammarella, squalifica per lui, e Di Cecco, infortunato. In avanti coppia probabile composta da Improta e Morante, in vantaggio sui compagni di reparto Colussi e Masini.
In casa Andria si fa registrare il forfait di Sibilano, al suo posto Goisis. Con Dionigi ancora out, largo al tandem d´attacco Mastrolilli-Sy.
LANCIANO: abbondanza in avanti. ANDRIA: Sibilano non ce la fa
Per il Lanciano in campo Colombaretti e Perfetti in sostituzione degli indisponibili Mammarella, squalifica per lui, e Di Cecco, infortunato. In avanti coppia probabile composta da Improta e Morante, in vantaggio sui compagni di reparto Colussi e Masini.
In casa Andria si fa registrare il forfait di Sibilano, al suo posto Goisis. Con Dionigi ancora out, largo al tandem d´attacco Mastrolilli-Sy.
Messaggioda pamando » 24/10/2009 - 23:47
Fonte:TuttoLegaPro
Per il Taranto spazio ad un 4-3-1-2 illuminato dalle geometrie e dai movimenti di un Correa che fa da spauracchio là davanti alle spalle di Re Giorgio Corona,che ha fame di gol,e di Ciccio Scarpa,uno dei migliori trequartisti visti nell’intero girone. Confermata la difesa a quattro con Calori,Viviani,Migliaccio e il terzino di proprietà del Chievo Bolzan.
Il Potenza punta molto sull’ex di turno Lele Catania,che dopo la buona gara giocata col Cosenza proverà a ripetersi anche in terra pugliese cercando di dar manforte a Ciro De Cesare che non segna in campionato dal 6 Settembre contro il Ravenna di Esposito. Capuano essendo imbattuto da 14 anni in quel di Taranto,forte delle statistiche,si affiderà tra i pali al giovane Andrea Tesoniero classe 88’ da lui definito “uno dei portieri più forti d’Italiaâ€
Per il Taranto spazio ad un 4-3-1-2 illuminato dalle geometrie e dai movimenti di un Correa che fa da spauracchio là davanti alle spalle di Re Giorgio Corona,che ha fame di gol,e di Ciccio Scarpa,uno dei migliori trequartisti visti nell’intero girone. Confermata la difesa a quattro con Calori,Viviani,Migliaccio e il terzino di proprietà del Chievo Bolzan.
Il Potenza punta molto sull’ex di turno Lele Catania,che dopo la buona gara giocata col Cosenza proverà a ripetersi anche in terra pugliese cercando di dar manforte a Ciro De Cesare che non segna in campionato dal 6 Settembre contro il Ravenna di Esposito. Capuano essendo imbattuto da 14 anni in quel di Taranto,forte delle statistiche,si affiderà tra i pali al giovane Andrea Tesoniero classe 88’ da lui definito “uno dei portieri più forti d’Italiaâ€
Messaggioda pamando » 24/10/2009 - 23:50
24/10/2009 - h. 14:49 - Buone notizie per Torriceli del Figline: l´infermeria si sta svuotando ed il mister potrà contare su importanti rientri. Probabile un ritorno al 4-3-1-2 con Mugnaini, Consumi e Fanucchi in campo dal primo minuto. Ballottaggio Chiesa-Frediani in avanti.
Il Lecco conta gli assenti per questo match. Mancheranno infatti Corrent, Veronese, Mancinelli e Brognoli. L´influenza ha colpito anche Francini e Boerchio, non convocati. In dubbio anche Sau. Importanti dunque i rientri di Bartolucci, Buda, Palumbo e Pansera.
Il Lecco conta gli assenti per questo match. Mancheranno infatti Corrent, Veronese, Mancinelli e Brognoli. L´influenza ha colpito anche Francini e Boerchio, non convocati. In dubbio anche Sau. Importanti dunque i rientri di Bartolucci, Buda, Palumbo e Pansera.
Messaggioda pamando » 24/10/2009 - 23:51
24/10/2009 - h. 14:20 - In casa Pergocrema c´è allarme per le numerose assenze difensive: Rossi, Brighenti e Pambianchi fermi per infortunio. Mister Rastelli schiererà Di Bella e Bonfanti come coppia centrale. A centrocampo Marconi dovrebbe sostituire Guerci.
Mister Acori del Benevento non ha grossi problemi di organico, gli rientra anche Pacciardi dalla squalifica. Conferma della squadra di domenica scorsa uscita sconfitta nei secondi finali a Cremona. Evacuo, reduce dalla tripletta di mercoledi in Coppa Italia, scalpita per essere in campo.
Mister Acori del Benevento non ha grossi problemi di organico, gli rientra anche Pacciardi dalla squalifica. Conferma della squadra di domenica scorsa uscita sconfitta nei secondi finali a Cremona. Evacuo, reduce dalla tripletta di mercoledi in Coppa Italia, scalpita per essere in campo.
Messaggioda pamando » 24/10/2009 - 23:52
24/10/2009 - h. 14:20 - In casa Pergocrema c´è allarme per le numerose assenze difensive: Rossi, Brighenti e Pambianchi fermi per infortunio. Mister Rastelli schiererà Di Bella e Bonfanti come coppia centrale. A centrocampo Marconi dovrebbe sostituire Guerci.
Messaggioda Sleeper » 25/10/2009 - 10:37
grande postiglione per una volta conferma la parola, in campo tra 3 e 4 ragazzini tra cui il portierino anche se nappello al posto di Di Cesare io l'avrei messo fossi capuano, giocare taranto non è stata una cattiva idea.
in asia 1 h sceso da 2 a 1.8 in italia da digitale si gioca ora il -1,5 a 2.65, da giocare anche over 2.5 a 2.5.
capuano con i giovani è bravo lo scorso anno però quando cambiarono verso alla stagione (a pagani) vendendo molti nell'esordio con la nuova squadra cmq perse 2 a 0 a foligno e taranto allo iacovone non mi pare il miglior posto per esordire.
poi tutto può succedere.
ciao
in asia 1 h sceso da 2 a 1.8 in italia da digitale si gioca ora il -1,5 a 2.65, da giocare anche over 2.5 a 2.5.
capuano con i giovani è bravo lo scorso anno però quando cambiarono verso alla stagione (a pagani) vendendo molti nell'esordio con la nuova squadra cmq perse 2 a 0 a foligno e taranto allo iacovone non mi pare il miglior posto per esordire.
poi tutto può succedere.
ciao
Messaggioda Edilson » 25/10/2009 - 10:47
Ciao ragazzacci... un saluto a tutti quelli che mi hanno preceduto, e che come al solito hanno svolto un gran bel lavoro per il forum: info di Lega Pro da chi segue da vicino le squadre sono sempre bene accette!
Mi chiedevo come fosse 1_bet2_bet, che ha Reggian ancora sopra 80... qualcuno mi sa dire? E' min tripla? Me la cambieranno appena mi registro e deposito?
buona domenica a tutti!
Mi chiedevo come fosse 1_bet2_bet, che ha Reggian ancora sopra 80... qualcuno mi sa dire? E' min tripla? Me la cambieranno appena mi registro e deposito?
buona domenica a tutti!
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
TERNANA RIMINI
Messaggioda zujulio » 25/10/2009 - 11:01
montag ha scritto:il mio consiglio per questa settimana è questo
ternana - rimini x2 10/10
intorno a bf finirà al 150% massimo, ma a mio giudizio l'unica cosa che mi sento di dirvi è che il rimini ha ingranato perciò vado con fiducia.
buon betting
In riferimento all'incontro di Terni solo dirvi che fino ad adesso le 2 squadre non hanno mai pareggiato.
Messaggioda mollofire » 25/10/2009 - 11:22
Ho visto il Figline a Varese giocare ujn buon primo tempo, sono un po' sterili in attacco con il vecchietto Chiesa e Fioretti. Il Lecco è in un buon periodo, ma ha qualche assenza e potrebbe pagare dazio. Quota 2,25/2,30 sembra appetibile.
Il Rimini ha ingranato solo dal punto di vista dei risultati, perchè col Marcianise è stato un pianto e i 3 punti son stati a dir poco fortunosi, la Ternana è un incognita perchè aveva iniziato benissimo poi si è un po' persa per strada. Ora c'è 2,40, vediamo se sale ancora un po'...
Pagani è un campo rognoso per tutti, ma il Lumezzane è squadra che gioca sempre per vincere e a 3.05 (totosì) ho preso qualcosa.
Il Novara gioca meglio fuori, a Lumezzzane ha beneficiato di aiuti arbitrali.
Il Perugia col pergocrema l'ha portata a casa, ma ha sofferto le pene dell'inferno col loro portiere Benassi protagonista di alcuni miracoli.
Novara gira intorno alla pari, anche qui vediamo se la quota dovesse arrontondarsi.
Reggiana, Cosenza e Taranto già polverizzate.
Il Ravenna a 1,90 mi piace davvero, visto che il potenziale offensivo dei romagnoli è ancora inespresso e secondo me la squadra è da playoff!
Il Rimini ha ingranato solo dal punto di vista dei risultati, perchè col Marcianise è stato un pianto e i 3 punti son stati a dir poco fortunosi, la Ternana è un incognita perchè aveva iniziato benissimo poi si è un po' persa per strada. Ora c'è 2,40, vediamo se sale ancora un po'...
Pagani è un campo rognoso per tutti, ma il Lumezzane è squadra che gioca sempre per vincere e a 3.05 (totosì) ho preso qualcosa.
Il Novara gioca meglio fuori, a Lumezzzane ha beneficiato di aiuti arbitrali.
Il Perugia col pergocrema l'ha portata a casa, ma ha sofferto le pene dell'inferno col loro portiere Benassi protagonista di alcuni miracoli.
Novara gira intorno alla pari, anche qui vediamo se la quota dovesse arrontondarsi.
Reggiana, Cosenza e Taranto già polverizzate.
Il Ravenna a 1,90 mi piace davvero, visto che il potenziale offensivo dei romagnoli è ancora inespresso e secondo me la squadra è da playoff!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Sleeper » 25/10/2009 - 12:18
Sleeper ha scritto:grande postiglione per una volta conferma la parola, in campo tra 3 e 4 ragazzini tra cui il portierino anche se nappello al posto di Di Cesare io l'avrei messo fossi capuano, giocare taranto non è stata una cattiva idea.
poi tutto può succedere.
ciao
asia -1 da 2 a 1.5 digitale ha ancora -1.5 a 2.65..è follia a sto punto tenere aperta sta linea.
Messaggioda raptor » 25/10/2009 - 13:38
secondo me la serie c la leveranno....oggi della c2 stanno rimanendo solo una 15.na di partite sono state rimosse...manfredonia...juve stabia vico equense ...etc... saranno tutte truccate?...io credo di no...anche se la scafatese!!!!????!!...per oggi triplo fatto...TARANTO, BENEVENTO X2 LANCIANO....CIAO RAGAZZI....
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania