PIPPOZZI ha scritto:fabrizio ha scritto:
Lazio sfavo ci devo riflettere ma aspetto coppa Bari favo era con Catania e ha ciccato...vinto con Bergamini ma erano attenti a cacciare Gregucci ..fa poco testo...mi sembra alta vediamo quanto spendono giovedì
Alla Lazio hanno espulso Baronio, se non reintegrano il dissidente Ledesma, non hanno altri registi di ruolo.
Hanno il match di Europa League giovedì, e comunque hanno ceduto De Silvestri e Pandev e Ledesma con le note beghe.
Mi pare squadra dal rooster limitato con tanti match, nonostante la bravura di Ballardini, credo che ne potrebbero risentire, contro una squadra come il Bari che corre tanto.
Detto questo, match che salto a pie' pari.
Preso in asian market:
Napoli +0,5@2,19
Bologna +1@1,89
Non è che il Napoli mi faccia impazzire, ma la Viola, si gioca il passaggio di C.League, e bancarla a 1,84 poi in campionato , non mi pare brutto come partenza di match, dato che è il terzo impegnativo confronto in 8 gg.
La Doria dovrà sudarsela, e non credo ad una sua facile vittoria con 2 gol di scarto.
Al centenario Bologna urge muovere la classifica, tira aria pesante per il Papa, ed a queste condizioni riesce sempre ad inventarsi qualcosa.
Ciao e buona punta a tutti