Comparazione bonus scommesse
Quote Marrazzo
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
- mandrake76
- Cicuta

Quote Marrazzo
Messaggioda mandrake76 » 23/10/2009 - 20:25
(ANSA) - ROMA, 23 OTT - Nell'appartamento dove e' stato girato il video con il presidente della Regione Lazio Marrazzo in atteggiamenti intimi,c'era anche un trans.
Lo si e' appreso da fonti investigative.E' stata la natura scabrosa del video, girato con un telefonino, a far scaturire il ricatto. Resta da chiarire se sia stato girato dai carabinieri o da un altro transessuale che l'ha poi 'ceduto' ai militari. Il video risalirebbe comunque all'irruzione dei militari nella casa, avvenuta ai primi di luglio.
--------------------
Non è che a Marrazzo glie piace er.....??
SI: 1.35
NO: 2.7
Lo si e' appreso da fonti investigative.E' stata la natura scabrosa del video, girato con un telefonino, a far scaturire il ricatto. Resta da chiarire se sia stato girato dai carabinieri o da un altro transessuale che l'ha poi 'ceduto' ai militari. Il video risalirebbe comunque all'irruzione dei militari nella casa, avvenuta ai primi di luglio.
--------------------
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda bagocu » 23/10/2009 - 20:32
no ormai andare con i trans no preclude la virilità .anche sircana il braccio destro di mortadella andava a travestiti..era e credo sia ancora felicemente sposato.chi vuole "inzuppare" deve urlare :meno male che silvio c'è. ormai siamo lo zimbello del pianeta.ci prendono per il culo anche sulla luna.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 23/10/2009 - 20:35
bagocu ha scritto:no ormai andare con i trans no preclude la virilità .anche sircana il braccio destro di mortadella andava a travestiti..era e credo sia ancora felicemente sposato.chi vuole "inzuppare" deve urlare :meno male che silvio c'è. ormai siamo lo zimbello del pianeta.ci prendono per il culo anche sulla luna.
Almeno va con le pischelle Silvio....
Messaggioda montag » 23/10/2009 - 21:16
quello che trovo incredibile è che le scelte sessuali delle persone siano oggetto della valutazione morale da parte di altre persone e non mi riferisco in particolare a questa vicenda ma a tutte le scelte diverse da quelle che ci vengono inculcate come giuste e lecite.
io non mi chiedo se una persona mangia gli spaghetti o le tagliatelle a me non importa nulla, posso ovviamente pensare che gli spaghetti non mi piacciono, ma da qui a pensare ad avere un che di superiore per questo ce ne passa.
dico questo perchè lo vedo un atteggiamento molto diffuso e più che altro molto ipocrita, frutto essenzialmente di mancanza di cultura intesa come rispetto del prossimo, del resto è sufficiente constatare quale messaggi veicola la televisione, quali sono i libri più letti e i film più visti per renderci conto di cosa stiamo parlando, questo è quello che ci differenzia dalla maggior parte dei paesi cosiddetti civilizzati.
mi fermo qui perchè il discorso sarebbe lungo e si potrebbero toccare molti altri punti.
io non mi chiedo se una persona mangia gli spaghetti o le tagliatelle a me non importa nulla, posso ovviamente pensare che gli spaghetti non mi piacciono, ma da qui a pensare ad avere un che di superiore per questo ce ne passa.
dico questo perchè lo vedo un atteggiamento molto diffuso e più che altro molto ipocrita, frutto essenzialmente di mancanza di cultura intesa come rispetto del prossimo, del resto è sufficiente constatare quale messaggi veicola la televisione, quali sono i libri più letti e i film più visti per renderci conto di cosa stiamo parlando, questo è quello che ci differenzia dalla maggior parte dei paesi cosiddetti civilizzati.
mi fermo qui perchè il discorso sarebbe lungo e si potrebbero toccare molti altri punti.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 23/10/2009 - 21:54
montag ha scritto:quello che trovo incredibile è che le scelte sessuali delle persone siano oggetto della valutazione morale da parte di altre persone e non mi riferisco in particolare a questa vicenda ma a tutte le scelte diverse da quelle che ci vengono inculcate come giuste e lecite.
Approvo in pieno e condanno ogni forma di razzismo o discriminazione.
Condanno anche che sia violata la privacy di ogni persona.
Ma non facciamo diventare un gioco di rime un argomento troppo serio.....
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda bagocu » 24/10/2009 - 01:35
si mandrake76 quoto
montag hai ragione oggi la privacy è trombare sotto le coperte al grande fratello.ho citato sircana,berlusconi faccio come ponzio pilato
,perchè andare a donne o nel suo caso a trans ha decretato la sua the end.il sindaco di parigi è gay dichiarato,l'astro nascente della politica tedesca idem.vengono giudicati in base a ciò che fanno sul posto di lavoro e non a seconda dei gusti sessuali.giustissimo ci mancherebbe, la cultura del diverso è frutto di ignoranza.viene anche usata come monito ogni volta che torna utile focalizzare l'attenzione su xy piuttosto che sui problemi reali.ci sarebbe poi una logica che vorrebbe vedere dei privilegiati comportarsi ,almeno entro certi limiti,in modo irreprensibile.ma da noi non va di moda. i calciatori non vogliono giocare in notturna durante l'inverno perchè fa freddo...
con stima ciao
p.s in curva ci speravo poi..peccato.
con stima ciao
p.s in curva ci speravo poi..peccato.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Re: Quote Marrazzo
Messaggioda motorhead » 24/10/2009 - 01:37
mandrake76 ha scritto:(ANSA) - ROMA, 23 OTT - Nell'appartamento dove e' stato girato il video con il presidente della Regione Lazio Marrazzo in atteggiamenti intimi,c'era anche un trans.
--------------------
Messaggioda kaosbucs » 24/10/2009 - 02:50
montag ha scritto:quello che trovo incredibile è che le scelte sessuali delle persone siano oggetto della valutazione morale da parte di altre persone e non mi riferisco in particolare a questa vicenda ma a tutte le scelte diverse da quelle che ci vengono inculcate come giuste e lecite.
anch'io son d'accordo con voi, il problema sussiste quando codesti signori (prendo un esempio) fanno queste cose , ed anche x me non c'e' problema e non me ne frega niente di che fanno, ma poi fanno grandi discorsi x cui la prostituzione e' sbagliata, e poi vanno a puttane, ops scusate, donne a pagamento........minorenni..........e gli argomenti sarebbero tanti altri.........
comunque facciamo ridere........
saluti!
c'e' sempre un modo x scagliare!!!!!!!!!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
Messaggioda Lilstar » 05/12/2009 - 09:47
Scusa, ma un paese dove il presidente del consiglio se la fa con le minorenni e resta tranquillamente dov'e non mi pare affatto moralista sconvolto sconvolto
Secondo me invece il nostro e il paese dell'ammiccamento alla fonzie del tipo "tra uomini ci capiamo ehi" e quindi se si tratta di peccatucci passano in secondo piano, poi ci si va a confessare in chiesa e passa tutto, Poi sul privato di Marrazzo, penso che siano fatti suoi se ha una sessualita confusa (come dice crozza...alla destra piace la gnocca, e la sinistra e', anche sessualmente, un po' confusa )Marrazzo poteva andare a trans, a prostitute, a quello che vuole = sarebbe stato un problema tra lui e sua moglie. Mal che vada si separavano, sai che dramma?
Ma aver subito un ricatto per mettere tutto a tacere l'ha fatto diventare oggetto di un ricatto non solo sul piano personale, ma sul piano politico... e poi, non faceva meglio a trincerarsi dietro a un no komment invece di spergiurare che non aveva colpe?
Secondo me invece il nostro e il paese dell'ammiccamento alla fonzie del tipo "tra uomini ci capiamo ehi" e quindi se si tratta di peccatucci passano in secondo piano, poi ci si va a confessare in chiesa e passa tutto, Poi sul privato di Marrazzo, penso che siano fatti suoi se ha una sessualita confusa (come dice crozza...alla destra piace la gnocca, e la sinistra e', anche sessualmente, un po' confusa )Marrazzo poteva andare a trans, a prostitute, a quello che vuole = sarebbe stato un problema tra lui e sua moglie. Mal che vada si separavano, sai che dramma?
Ma aver subito un ricatto per mettere tutto a tacere l'ha fatto diventare oggetto di un ricatto non solo sul piano personale, ma sul piano politico... e poi, non faceva meglio a trincerarsi dietro a un no komment invece di spergiurare che non aveva colpe?
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania