Comparazione bonus scommesse
breeders cup
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
breeders cup
Messaggioda bagocu » 21/10/2009 - 18:44
al momento solo una info di servizio.gitano hernando è tornato a newmarket e non correrà il classic.obbiettivamente non ci voleva la palla di vetro per prevederlo.verrà preparato per la dubai world cup che quest'anno mette in palio 10.000.000$ !!!e verrà corsa nel nuovissimo impianto(ancora in costruzione) di meydan.team abdullah molto agguerrito con vari cavalli di allenatori diversi.per adesso è tutto 
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda dap » 23/10/2009 - 05:10
Dunque, andata in porto con successo l'operazione lay antepost di Sea the Stars, ora ci sarebbe un'occasione ghiotta: Zenyatta.
Ad avere un'idea chiara di cosa decideranno per lei, c'è da guadagnare un discreto gruzzoletto, specie se la scelta del lay cadesse sul "Ladies" del 6 novembre nel quale la campionessa è fav a meno di 2/1.
Qualcosa intorno a quella quota l'ho bancato, ma con enorme circospezione anche se la tentazione è forte.
Infatti, a cosa servirebbe un'altra vittoria contro più o meno le stesse avversarie di sempre e in una corsa di non troppo livello?
C' è a disposizione il ricchissimo "Classic" al quale molti dei più forti hanno rinunciato a causa della pista di Santa Anita.
Rip sarebbe il cavallo da battere ma non vi sono riscontri diretti e poi chi dice che si troverà sul tracciato del''Oak Tree.
Una vittoria in questa corsa farebbe schizzare a livelli inimmaginabili il valore della cavalla, mentre vincendo il Ladies resterebbe quasi invariato.
Mah.....
Ad avere un'idea chiara di cosa decideranno per lei, c'è da guadagnare un discreto gruzzoletto, specie se la scelta del lay cadesse sul "Ladies" del 6 novembre nel quale la campionessa è fav a meno di 2/1.
Qualcosa intorno a quella quota l'ho bancato, ma con enorme circospezione anche se la tentazione è forte.
Infatti, a cosa servirebbe un'altra vittoria contro più o meno le stesse avversarie di sempre e in una corsa di non troppo livello?
C' è a disposizione il ricchissimo "Classic" al quale molti dei più forti hanno rinunciato a causa della pista di Santa Anita.
Rip sarebbe il cavallo da battere ma non vi sono riscontri diretti e poi chi dice che si troverà sul tracciato del''Oak Tree.
Una vittoria in questa corsa farebbe schizzare a livelli inimmaginabili il valore della cavalla, mentre vincendo il Ladies resterebbe quasi invariato.
Mah.....
Messaggioda dap » 23/10/2009 - 17:38
dap ha scritto:mentre vincendo il Ladies resterebbe quasi invariato.
e, dimenticavo la cosa più importante, se Zenyatta fa il Ladies e lo perde potrebbe veder calare il suo valore in modo pauroso.
Se perde il Classic, rientra nella normalità delle cose.
Ne vale la pena?
Messaggioda bagocu » 23/10/2009 - 19:25
ho guardato in giro ma primizie non ne ho trovate.boh!! il tuo ragionamento ha un senso però non dimentichiamo che la borsa del ladies è cospicua e immediata.al momento starei alla finestra sempre pronto a intervenire.se trovo qualche info al riguardo le posto al volo.ciao 
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda bagocu » 25/10/2009 - 01:04
Superb workout from Zenyatta raises prospects
By Dan Farley4.42PM 24 OCT 2009 UNBEATEN Zenyatta put in some impressive work at Hollywood Park on Friday morning, going six furlongs in 1min 11.20sec under regular rider Mike Smith and galloping out the mile in 1min 39sec.
Her time for the six furlongs was more than a full second faster than the second-best time recorded on the morning.
RELATED LINKS
» BC Classic betting
» BC Ladies Classic betting
The work was so good that it kept alive the chances of Zenyatta taking on males in the Breeders' Cup Classic at Santa Anita next month.
Trainer John Shirreffs said: "I thought it was excellent. I thought she went out very well. Usually, you don't want to do something like that the first work back after a race, but this was an important work.
"If she was running in the Distaff [Ladies Classic] we could have coasted in with a couple of maintainance works. We needed to be more aggressive in case we go the other way."
Shirreffs's wife Dottie said of the choice between the Ladies Classic and the Classic: "EverywhereI go - Starbucks, church - people are stopping to offer me an opinion. It's nice. Everybody cares."

By Dan Farley4.42PM 24 OCT 2009 UNBEATEN Zenyatta put in some impressive work at Hollywood Park on Friday morning, going six furlongs in 1min 11.20sec under regular rider Mike Smith and galloping out the mile in 1min 39sec.
Her time for the six furlongs was more than a full second faster than the second-best time recorded on the morning.
RELATED LINKS
» BC Classic betting
» BC Ladies Classic betting
The work was so good that it kept alive the chances of Zenyatta taking on males in the Breeders' Cup Classic at Santa Anita next month.
Trainer John Shirreffs said: "I thought it was excellent. I thought she went out very well. Usually, you don't want to do something like that the first work back after a race, but this was an important work.
"If she was running in the Distaff [Ladies Classic] we could have coasted in with a couple of maintainance works. We needed to be more aggressive in case we go the other way."
Shirreffs's wife Dottie said of the choice between the Ladies Classic and the Classic: "EverywhereI go - Starbucks, church - people are stopping to offer me an opinion. It's nice. Everybody cares."

Messaggioda dap » 25/10/2009 - 03:14
Grandi manovre anche per Dar Re Mi. Gosden ha dichiarato che l'obbiettivo dichiarato, il FM Turf non è poi così scontato e pensa di poter far correre il Turf sul miglio e mezzo, vista la buona prova di Parigi.
Continuo a ritenere Presious Passion il cavallo da battere in quello che una volta era il Washington D.C. e si correva a Laurel Park (grandi imprese di Kelso, Sir Ivor, Dahlia e altri che non ricordo)..
Di Presious ho preso qualcosa a 15/1. Impressinante la sua recente vittoria e poi si adatta agli schemi di corsa americani più di Conduit (bancato un'altra volta, da fav
) e Dar Re Mi.
Bancare antepost Dar Re Mi nel FM Turf potrebbe essere azzardato cmq, e poi ho simpatia dopo la vicissitudine della retrocessione con Stacelita ed anche perchè il proprietario è quel Andrew Lloyd Webber che ha composto le musiche del "Fantasma dell'opera", uno dei più bei musical di tutti i tempi, rappresentato senza soste da molti anni.
Ma anche di "Jesus Christ Superstar", anch'esso campione di durata al botteghino.
E poi "Cats" ed "Evita", decisamente inferiori ma che contengono brani univeralmente conosciuti, rispettivamente "Memory", molto gradevole, e "Don't cry for me Argentina", quasi l'inno personale di Evita Peron.
Continuo a ritenere Presious Passion il cavallo da battere in quello che una volta era il Washington D.C. e si correva a Laurel Park (grandi imprese di Kelso, Sir Ivor, Dahlia e altri che non ricordo)..
Di Presious ho preso qualcosa a 15/1. Impressinante la sua recente vittoria e poi si adatta agli schemi di corsa americani più di Conduit (bancato un'altra volta, da fav
Bancare antepost Dar Re Mi nel FM Turf potrebbe essere azzardato cmq, e poi ho simpatia dopo la vicissitudine della retrocessione con Stacelita ed anche perchè il proprietario è quel Andrew Lloyd Webber che ha composto le musiche del "Fantasma dell'opera", uno dei più bei musical di tutti i tempi, rappresentato senza soste da molti anni.
Ma anche di "Jesus Christ Superstar", anch'esso campione di durata al botteghino.
E poi "Cats" ed "Evita", decisamente inferiori ma che contengono brani univeralmente conosciuti, rispettivamente "Memory", molto gradevole, e "Don't cry for me Argentina", quasi l'inno personale di Evita Peron.
Messaggioda bagocu » 26/10/2009 - 01:13
ma guarda dap sarà che ho ancora negli occhi la prestazione di san nicola a doncaster ,ma forse nel classic non c'è da inventare niente.se trovi un americano che fà il numero summer bird?pace.pensandoci bene rip ha corse le ghinee con il mal di stinchi,nel derby murtagh ha voluto salire su di lui,a sandown ha fatto svenire tsui
.se padre aidan ha mirato questa o vai con lui o guardi.poi come tu sai benissimo il giocatore è soggetto a perdite di memoria e delirio nell'imminenza della corsa.
Messaggioda bagocu » 26/10/2009 - 17:05
The Ballydoyle Breeders' Cup picture has become slightly clearer after Aidan O'Brien outlined plans for some of his team.
Dual Group One winner Rip Van Winkle looks set to fly the flag for the stable in the Breeders' Cup Classic, while Irish 2000 Guineas victor Mastercraftsman has the Breeders' Cup Dirt Mile as his main objective.
"Rip Van Winkle is in the Classic and we've also entered Mastercraftsman in that race, but his stated preference is for the Mile Dirt race," said O'Brien.
"However, we are allowed to change preferences closer to the race.
"Man Of Iron is in the Breeders' Cup Marathon, while Alfred Nobel and Beethoven are both in the Juvenile Dirt.
"Lillie Langtry is in the fillies' grass race (Breeders' Cup Juvenile Fillies Turf), while Viscount Nelson is in the colts' grass race (Breeders' Cup Juvenile Turf)."
Dual Group One winner Rip Van Winkle looks set to fly the flag for the stable in the Breeders' Cup Classic, while Irish 2000 Guineas victor Mastercraftsman has the Breeders' Cup Dirt Mile as his main objective.
"Rip Van Winkle is in the Classic and we've also entered Mastercraftsman in that race, but his stated preference is for the Mile Dirt race," said O'Brien.
"However, we are allowed to change preferences closer to the race.
"Man Of Iron is in the Breeders' Cup Marathon, while Alfred Nobel and Beethoven are both in the Juvenile Dirt.
"Lillie Langtry is in the fillies' grass race (Breeders' Cup Juvenile Fillies Turf), while Viscount Nelson is in the colts' grass race (Breeders' Cup Juvenile Turf)."
Messaggioda dap » 28/10/2009 - 02:24
Su Rip Van Winkle non avrei obbiezioni a dichiararlo già vincitore, ma...c'è un MA grosso grosso: la pista e il lbro d'oro della corsa.
Vado a memoria e non ricordo cavalli allenati in Europa che abbiano vinto il Classic prima di Raven's Pass con Frankie lo scorso anno.
Invasor era della Shadwell ma allenato dal trainer Mc Laughlin in USA.
Chia ha provato la pista non è rimasto molto entusiasta e lo dimostra il gran numero di assenti, anche fra gli stessi cavalli americani.
Poi la tipologia di questa corsa è sempre stata quella di avere uno svolgimento molto diverso dalle corse europee e ne hanno fatto le spese molti buonissimi cavalli partiti con grandi ambizioni.
Infatti la quota di Rip non sarebbe sopra la pari se la stessa gara si disputasse a Newmarket o Longchamp.
O'Brien si dice convinto di un'ottima prova del suo pupillo, ma forse non è troppo convinto lui stesso.
Sto pensando di bancare RVW, però tutto dipende dlla scelta del clan di Zenyatta.
Vado a memoria e non ricordo cavalli allenati in Europa che abbiano vinto il Classic prima di Raven's Pass con Frankie lo scorso anno.
Invasor era della Shadwell ma allenato dal trainer Mc Laughlin in USA.
Chia ha provato la pista non è rimasto molto entusiasta e lo dimostra il gran numero di assenti, anche fra gli stessi cavalli americani.
Poi la tipologia di questa corsa è sempre stata quella di avere uno svolgimento molto diverso dalle corse europee e ne hanno fatto le spese molti buonissimi cavalli partiti con grandi ambizioni.
Infatti la quota di Rip non sarebbe sopra la pari se la stessa gara si disputasse a Newmarket o Longchamp.
O'Brien si dice convinto di un'ottima prova del suo pupillo, ma forse non è troppo convinto lui stesso.
Sto pensando di bancare RVW, però tutto dipende dlla scelta del clan di Zenyatta.
Messaggioda bagocu » 28/10/2009 - 13:07
dap hai ragione in merito a l'albo d'oro.devi però considerare che in passato il classic si correva su sabbia modello vecchia sabbia di roma per intenderci.adesso si corre su superfice sintetica che dovrebbe mettere alla pari se non addirittura avvantaggiare gli europei.cmq il colpo se non pesca gabbia impossibile è nello sprint.noseda ha sostituito il fantino abituale e ha ingaggiato frankie.nelle abbaye era convinto di vincere e si è lamentato del trattamento ricevuto dalla cavalla alle gabbie da parte degli addetti francesi.la cavalla ne combina di tutti i colori anche dopo essere uscita dalle gabbie,se la july cup si fosse corsa in francia la mettevano esima.bisogna aspettare l'estrazione dei numeri di partenza che in america corrispondono alla gabbia.se tutto va bene basta mettere e aspettare 
Messaggioda dap » 28/10/2009 - 14:58
Bagocu ha scritto:è nello sprint.noseda ha sostituito il fantino abituale e ha ingaggiato frankie
Chi ha tempo non aspetti tempo....credo fermamente in questa opportunità e a 12/1 rispolvero un conto bet365 che uso quasi mai.
Su bf penso la quota posa scendere in prossimità della corsa.
Messaggioda bagocu » 28/10/2009 - 16:25
Zenyatta set to take
on colts in Classic
By Tom Boyle3.11PM 28 OCT 2009 STAR filly Zenyatta's preferred target in the Breeders' Cup will be a career-defining first run against colts in the Classic, according to the pre-entry cards for next weekend's meeting at Santa Anita which were released on Wednesday.
The 13-time winner, who has only ever competed against fillies and mares, finally looks set to take on the likes of Rip Van Winkle, Mine That Bird and Twice Over in the 1m2f Grade 1 event rather than taking on her own sex in the Ladies' Classic, which is her second preference.
The publication of the latest entries clarifies the picture for the final fields in the $25.5m two-day festival which starts on November 6.
There are 16 pre-entries for the Classic, for which the maximum field is 14. But two runners, the Aidan O'Brien-trained Mastercraftsman and Chocolate Candy, trainedby Jerry Hollendorfer, both have first preferences of the Dirt Mile.
on colts in Classic
By Tom Boyle3.11PM 28 OCT 2009 STAR filly Zenyatta's preferred target in the Breeders' Cup will be a career-defining first run against colts in the Classic, according to the pre-entry cards for next weekend's meeting at Santa Anita which were released on Wednesday.
The 13-time winner, who has only ever competed against fillies and mares, finally looks set to take on the likes of Rip Van Winkle, Mine That Bird and Twice Over in the 1m2f Grade 1 event rather than taking on her own sex in the Ladies' Classic, which is her second preference.
The publication of the latest entries clarifies the picture for the final fields in the $25.5m two-day festival which starts on November 6.
There are 16 pre-entries for the Classic, for which the maximum field is 14. But two runners, the Aidan O'Brien-trained Mastercraftsman and Chocolate Candy, trainedby Jerry Hollendorfer, both have first preferences of the Dirt Mile.
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania