Comparazione bonus scommesse
Basket:Serie A+ Legadue 24/25 ottobre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda simbino » 23/10/2009 - 18:49
Mah sinceramente a me Rimini ha impressionato. Se giocassero la partita della vita con Imola non potrebbero giocare. Voglio dire che i fava ( a Faenza) devono giustamente essere loro. Con Scafati hanno giochicchiato un pò i primi 2 quarti ma poi in 3 minuti sono rientrati e passati per poi sbordellare nel finale. Se stanno concentrati ( ed essendo la 4a di campionato non è sicuro ) vincono. Hanno uomini molto forti x la a2 Ebi, Scarone, Myers Bennerman e domenica quando ci si è messo anche Bernard.... Hanno sculandrato con Veroli ma poi vinto con autorità a Brindisi . Per me tra l'altro hanno margini di crescita.... Però, come direbbe un mio caro amico, è sempre un segno 2 che giochi da favorita, cioè sotto alla pari come dice giustamente Psy. Per me il tentativo si potrebbe fare ma NON sotto alla pari. Bet 365 ha 66%
Vedremo
Scafati Reggio: stretta. Terrei Scafati ma sinceramente so poco xchè di Reggio ho visto pochi spezzoni, letto molto ma leggere x me conta poco. I giornalisti mica puntano...
Brindisi è una squadra fortissima ma mi pare abbia un atteggiamento del c***o....aspetto una partita che sulla carta " possa perdere" x giocarle contro
Scafati Reggio: stretta. Terrei Scafati ma sinceramente so poco xchè di Reggio ho visto pochi spezzoni, letto molto ma leggere x me conta poco. I giornalisti mica puntano...
Brindisi è una squadra fortissima ma mi pare abbia un atteggiamento del c***o....aspetto una partita che sulla carta " possa perdere" x giocarle contro
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda psyduck » 23/10/2009 - 19:33
dindin ha scritto:
certo se le quote non fossero da galera ma tanto o giochi il giovedi con quote da galera o giochi la domenica sui .com a quote un po meno da galera ma allineate e perfette,fatte ovviam al netto delle giocate...non so cosa sia meglio
se sbaglio correggetemi ma se fan 83 a scelta reggio al 75 è favorita
ciao dindin, io ho detto solo una cosa generica per aiutare chi magari non ci pensa o si avvicina alla punta da poco, non espressamente te ..magari uno nella sua testa riflette, e giudica una partita molto equilibrata, da moneta vede +2.5 all 83% e allora lo gioca o magari gioca il m.lines a 2 o 2.05 quando in realta' non ruba nulla. bisogna sempre tenere a mente che per quanto possano essere mal allibrati secondo noi, hanno cmq un vantaggio notevole.
ciao
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 23/10/2009 - 19:57
vedo un simbino particolarmente "arrazzato" su Scafati............dunque riporto
da www.basketcentral.it
Legadue, Scafati sogna il ritorno di Apodaca. David Young appeso ad un filo
23/10/2009 19:38:25
La Bialetti Scafati sarebbe ad un passo da un grande ingaggio, quello di Rick Apodaca. La guardia portoricana, ex capocannoniere del torneo di LegaA proprio con Scafati tre anni fa e passato a Ferrara l'anno passato, potrebbe prendere il posto di David Young, finora alterno. La settimana prossima potrebbe concretizzarsi la trattativa: i gialloblù riabbraccerebbero così il più grande giocatore ammirato nella storia della società .
da www.basketcentral.it
Legadue, Scafati sogna il ritorno di Apodaca. David Young appeso ad un filo
La Bialetti Scafati sarebbe ad un passo da un grande ingaggio, quello di Rick Apodaca. La guardia portoricana, ex capocannoniere del torneo di LegaA proprio con Scafati tre anni fa e passato a Ferrara l'anno passato, potrebbe prendere il posto di David Young, finora alterno. La settimana prossima potrebbe concretizzarsi la trattativa: i gialloblù riabbraccerebbero così il più grande giocatore ammirato nella storia della società .
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda pasc » 24/10/2009 - 10:24
[quote="ALEXEEV"]vedo un simbino particolarmente "arrazzato" su Scafati............dunque riporto
da www.basketcentral.it
[b]Legadue, Scafati sogna il ritorno di Apodaca. David Young appeso ad un filo
Ciao potresti dirmi il tuo parere su CAntù MG stasera??? appoggerei Cantu' .........................
Pasquale
da www.basketcentral.it
[b]Legadue, Scafati sogna il ritorno di Apodaca. David Young appeso ad un filo
Ciao potresti dirmi il tuo parere su CAntù MG stasera??? appoggerei Cantu' .........................
Pasquale
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 24/10/2009 - 10:44
pasc ha scritto:Ciao potresti dirmi il tuo parere su CAntù MG stasera??? appoggerei Cantu' .........................
Pasquale
Mi accodo anche io alla richiesta di Pasquale, pure a me piace Cantù.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 24/10/2009 - 13:04
Per me in questo turno piace solo Siena -20.5 1.88 Expekt.
Hp alti sono sempre abbastanza rischiosi però non so cosa potrà fare Teramo che è sempre alle prese con problemi di infortuni o acciacchi più o meno seri. Poi confido molto anche nel fatto che martedì giocheranno una partita decisiva per loro: dovranno cercare di ribaltare il doppio confronto contro APOEL per andare in Uleb Cup. Molto difficile visto il passivo pesante e dunque penso che tutte le energie siano proiettate in quella direzione.
Oggi comunque debutterà con Teramo Virgil Stanescu il pivot rumeno che è un buon giocatore. Se è integro fisicamente (come credo) penso possa dare un buon contributo alla Tercas, magari non stasera ma durante il campionato.
Piccolo stake comunque visto l'hp elevato
Hp alti sono sempre abbastanza rischiosi però non so cosa potrà fare Teramo che è sempre alle prese con problemi di infortuni o acciacchi più o meno seri. Poi confido molto anche nel fatto che martedì giocheranno una partita decisiva per loro: dovranno cercare di ribaltare il doppio confronto contro APOEL per andare in Uleb Cup. Molto difficile visto il passivo pesante e dunque penso che tutte le energie siano proiettate in quella direzione.
Oggi comunque debutterà con Teramo Virgil Stanescu il pivot rumeno che è un buon giocatore. Se è integro fisicamente (come credo) penso possa dare un buon contributo alla Tercas, magari non stasera ma durante il campionato.
Piccolo stake comunque visto l'hp elevato
Messaggioda papeete » 24/10/2009 - 20:05
Per stasera ho preso Montegranaro + 5,5 bwin. Mi sembra squadra solida e le partite di Cantù finiranno abbastanza spesso con un punteggio equilibrato, penso...
Preso anche handicap di Bologna su expekt e mi piace anche l'handicap di Biella a Varese dove per me può anche vincere...
Sto pensando anche alla vittoria di Caserta su Milano e l'handicap di Avellino a Roma ma non vorrei mettere troppa carne al fuoco...
Preso anche handicap di Bologna su expekt e mi piace anche l'handicap di Biella a Varese dove per me può anche vincere...
Sto pensando anche alla vittoria di Caserta su Milano e l'handicap di Avellino a Roma ma non vorrei mettere troppa carne al fuoco...
Messaggioda ALEXEEV » 24/10/2009 - 21:36
ALEXEEV ha scritto:Cantu' l'ho passata stasera,non li ho mai visti giocare dunque preferisco lasciar perdere.
Ho giocato invece Casale +5.5 ,poca roba giusto per seguire.
Casale na roba veramente imbarazzante.
Prima ed ultima giocata stagionale su sto campionato del menga che e'la Lega Due.
Ingiocabile
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 24/10/2009 - 21:49
papeete ha scritto:Per stasera ho preso Montegranaro + 5,5 bwin. Mi sembra squadra solida e le partite di Cantù finiranno abbastanza spesso con un punteggio equilibrato, penso...
papeete,brutta la tripla di tabella di antonutti a 1" dalla fine??
psyko, vedi che c'e ancora 105 da expekt se vuoi di caserta, decisamente meglio di quell'85%...non ci sara' mike hall, punito dalla societa' per alcune dichiarazioni post-eurolega.
Stai sereno....sempre
Messaggioda papeete » 24/10/2009 - 23:13
psyduck ha scritto:papeete ha scritto:Per stasera ho preso Montegranaro + 5,5 bwin. Mi sembra squadra solida e le partite di Cantù finiranno abbastanza spesso con un punteggio equilibrato, penso...
papeete,brutta la tripla di tabella di antonutti a 1" dalla fine??![]()
psyko, vedi che c'e ancora 105 da expekt se vuoi di caserta, decisamente meglio di quell'85%...non ci sara' mike hall, punito dalla societa' per alcune dichiarazioni post-eurolega.
Che cxxo... certo che quando sei in un periodo positivo ti entra tutto anche con botte di cxxo come questa, nei periodi negativi (per lo più) sarei stato dall'altra parte... Purtroppo non ero al palazzetto però vittoria meritata di Cantù anche se Montegranaro avrebbe anche potuto vincere se avesse insistito sotto canestro dove noi siamo leggerini...
Comunque Cantù è una squadra fatta da giocatori disposti al sacrificio anche se con poco talento, difficile ammazzarla così come non è capace di ammazzare lei la partita, per questo ho detto e rimango convinto che saranno molte le partite equilibrate fino alla fine...
Obiettivamente alla fine hanno intervistato l'arbitro per i 3 secondi di Brunner che al massimo saranno stati 3 e mezzo a voler stare larghi; nell'azione successiva, mentre Brunner protestava perchè voleva lo stesso trattamento, Jeffers ci è stato per almeno 10 secondi ricevendo anche palla e tirando sbagliando... insomma fischi un 3 secondi dubbio e poi nell'azione successiva non vedi uno che ci ha costruito casa in area, almeno il pudore di non mentire sui secondi contando velocemente fino a 5 sul rallenty...
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania