Buongiorno a tutti
per quanto riguarda Bet365 riporto la mia esperienza
dal momento in cui non mi fa + giocare, ma non per motivi di ritiri, dato che non ne avevo mai fatti, ma per un discorso di + persone ad operare sul conto, e non va bene, ho chiesto un prelievo per l'intera somma in giacenza
mi hanno chiesto se preferivo il bonifico o il refound sulla carta di credito, io ho optato per quest'ultima soluzione e la cifra che ho chiesto era maggiore di quella versata, mi e' parso strano poiche' con altri book veniva scorporata la cifra versata da quella eventualmente vinta come mi e'successo con SkyBet che mi ha restituito parte con bonifico e parte con refound sulla carta di credito
ho avuto problemi in quanto loro sono molto pignoli (e' comunque positivo) tant'e' che ho dovuto scannerizzare la carta di credito poiche da varie fax piu' o meno chiari, non si leggevano bene i numeri della carta
i soldi sono stati accreditati puntualmente sulla carta e' tutto e' filato liscio,
un ultima cosa, in uno dei miei post precedenti avevo detto di aspettare soldi da Chandler attraverso bonifico, ebbene mi sono sbagliato, sono arrivati dopo due giorni, mi erano sfuggiti poiche' contabilizzati con il mese precedente addirittura chiesti il 28 giugno arrivati il 30

, peccato che anche questo book fa i capricci ultimamente creando qualche problema, sembra che la giocata venga accettata, ma poi rientrando sul conto non compare,quindi per chi c'e' l'ha attenzione a non trovarsi sorprese
anche qui e' il primo ritiro e non so neanche se ho ripreso i miei e siamo gia' a pane e brodo, speriamo sia solo cosi per l'Intertoto e con i campionati maggiori si torni alla normalita'
buona giornata