Rag. Beata ha scritto:Si l'ho vista. Mi pare una buona squadra considerando anche che non aveva il play titolare..
Poi ieri hanno fatto anche tutta una serie di tiri dalla lunga distanza davvero importante. Quindi magari hanno avuto anche quel pizzico di fortuna che non guasta.
La partita si è secondo me decisa a fine secondo quarto quando i polacchi sembravano scappare via (+6 o 7 non ricordo bene) e in pochissimo tempo hanno preso un parzialone (grazie a tiri da 3) che li ha portati a -3.
Squadra atletica e che sotto i tabelloni ha dominato il Prokom.
Mi aspettavo una squdra si atletica ma molto meno buona al tiro. Invece mi hanno sorpreso (io l'avevo vista giocare lo scorso anno in Eurochallenger contro la Virtus in casa e mi aveva fatto una brutta impressione).
Molto deluso dal Prokom che ha aumentato le rotazioni ma adesso (secondo me) i giocatori che lo scorso anno gli concedevano più qualità hanno minutaggio più basso e non so se è un bene.
Ma queste cose (parziali,rimbalzi,%) le posso vedere anch'io dal boxscore o dal playbyplay...visto che per me sono sconosciuti (a parte i risultati buoni che leggo), volevo chiederti come giocano per avere informazioni sul tipo di squadra e di gioco, se prediligono p&r o far girar la palla per darla in post, se prediligono correre o no, giocare con quintetto piccolo o magari con 3 lunghi

, se prediligono difesa zona o no, che tipo di zona fanno se la fanno,se la fanno bene, se hanno qualche elemento di rilievo che non emerge magari dal tabellino ma sul campo fa la differenza (esempio Stonerook), insomma le cose che contano veramente.
Grazie