2 giorni di silenzio ma in ratica nn h toccato Pc: me l'ha proibito mia moglie ed il mio psicanalista,
bello pero' sbirciare il risultato finale con l'ausilio del quadernone con fogli a3 e rivivere le gare con gli highlights o replay su sky.
oggi ho la giornata libera e quindi eccoMi qua
mah che dire di questa gara 5 tra Phila e Angels ?
vedendoli in action credo che come giustamente dice DAP che saluto oltre agli altri amanti delle mazze (in senso lato)
A me cmq PADILLA non mi dispiace affatto seppur sono convinto che stasera possa esplodere. Possibile che da quando ha lasciato i Rangers faccia numeri paurosi ? e poi in gara 2 a Los Angeles è stato meravigliosamente perfetto.
Pero' c'e' un pero' con HAMELS lanciatore straordinario ma ogni tanto qualche HR lo subisce, ogni tanto va in "inning-depression"
Chi vincerà dunque ? i DODGERS devono farlo a prescindere ma i PHILLIES hanno il match point giusto e devono sfruttarlo !!
Mi infilo casacca rossa e mi siedo in tribuna vip mischiandomi nella bolgia di Philadelphia e tifo PHILLIES giocandoli @ 1.73 (bf - stake 5.5/10) quota magrolina ma accettabile !!
bUONA mlb A TUTTI, ci si scrive durante il match !!
axa