Comparazione bonus scommesse
DEVOTION BAR 21/22 OTTOBRE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
DEVOTION BAR 21/22 OTTOBRE
Messaggioda ALEXEEV » 19/10/2009 - 22:02
Apro in larghissimo anticipo,visto che gia'vedo bella flanella nel tread dei prono di EL.
Milano,Roma e Siena...............per un sogno chiamato BERCY 2010
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 20/10/2009 - 12:21
Io se vuoi scrivo 2 cose ma non x eurolega...tanto è il bar e sempre di basket si scrive
1) Ma come fanno alla Virtus (Bo) a lamentarsi dell'arbitraggio??? Al di là che il Fallo di Moss era appunto di Moss o comunque x lo meno dubbio a Biella hanno fischiato un tecnico alla panchina e un intenzionale ( assai dubbi entrambi)....Credo ma non ho voglia di controllare che abbiano assegnato più falli a Biella che a Bologna
2) Crispin: io ho visto la partita. Per me ha fatto almeno 10/11 da 3 sono sicuro che uno l'ha sbagliato....ma si parla di nulla
3) Ieri ho guardato Rimini Scafati: voglio dire: ad un certo punto hanno trasmesso uno spezzone di un altra partita ( Snaidero Imola) mi pare della prima giornata........per poi riprendere con quella (Rimini Scafati appunto)... Gresta mi è parso allenatore da manicomio.
Ho registrato Montedeigranari con Caserta.......partita pazzesca nel finale ...ma mi paiono (per quei 3 minuti che ho visto) squadre assai modeste.
Saluti
EDIT: sentito ora x radio SuperMarioBoni che ha confermato ....addirittura 2 i tiri sbagliati da 3 punti non messi a referto Della serie: ognuno fa il c***o che vuole. Amen
1) Ma come fanno alla Virtus (Bo) a lamentarsi dell'arbitraggio??? Al di là che il Fallo di Moss era appunto di Moss o comunque x lo meno dubbio a Biella hanno fischiato un tecnico alla panchina e un intenzionale ( assai dubbi entrambi)....Credo ma non ho voglia di controllare che abbiano assegnato più falli a Biella che a Bologna
2) Crispin: io ho visto la partita. Per me ha fatto almeno 10/11 da 3 sono sicuro che uno l'ha sbagliato....ma si parla di nulla
3) Ieri ho guardato Rimini Scafati: voglio dire: ad un certo punto hanno trasmesso uno spezzone di un altra partita ( Snaidero Imola) mi pare della prima giornata........per poi riprendere con quella (Rimini Scafati appunto)... Gresta mi è parso allenatore da manicomio.
Ho registrato Montedeigranari con Caserta.......partita pazzesca nel finale ...ma mi paiono (per quei 3 minuti che ho visto) squadre assai modeste.
Saluti
EDIT: sentito ora x radio SuperMarioBoni che ha confermato ....addirittura 2 i tiri sbagliati da 3 punti non messi a referto Della serie: ognuno fa il c***o che vuole. Amen
Ultima modifica di simbino il 20/10/2009 - 16:01, modificato 2 volte in totale.
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
-
mentiperdute
- Budino

Re: DEVOTION BAR 21/22 OTTOBRE
Messaggioda mentiperdute » 20/10/2009 - 14:12
infatti hai scritto bene un sognoALEXEEV ha scritto:
Apro in larghissimo anticipo,visto che gia'vedo bella flanella nel tread dei prono di EL.
Milano,Roma e Siena...............per un sogno chiamato BERCY 2010
Messaggioda ALEXEEV » 20/10/2009 - 15:20
simbino ha scritto:Io se vuoi scrivo 2 cose ma non x eurolega...tanto è il bar e sempre di basket si scrive
2) Crispin: io ho visto la partita. Per me ha fatto 10/11 da 3 sono sicuro che uno l'ha sbagliato....ma si parla di nulla
Saluti
Falli commessi:
BIELLA 26 - BOLOGNA 24
Pure per me quello e'fallo di Moss tutta la vita,leggero movimento ....ma movimento.
Concordo sul finale pazzesco di MTG che mi e'costato dieci anni di vita.
Canestro di Maestranzi a 4" dalla fine e tripla dall'altra parte che entra ed esce.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
fabry80
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda fabry80 » 20/10/2009 - 16:29
ALEXEEV ha scritto:simbino ha scritto:Io se vuoi scrivo 2 cose ma non x eurolega...tanto è il bar e sempre di basket si scrive
2) Crispin: io ho visto la partita. Per me ha fatto 10/11 da 3 sono sicuro che uno l'ha sbagliato....ma si parla di nulla
Saluti
[b]
Concordo sul finale pazzesco di MTG che mi e'costato dieci anni di vita.
Canestro di Maestranzi a 4" dalla fine e tripla dall'altra parte che entra ed esce.
non ditelo a me... simbino riguardati la partita x bene, prima di giudicare...
caserta squadra tosta,rognosa con talento... mntg non parlo...
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Messaggioda ALEXEEV » 20/10/2009 - 17:01
MTG sta bene.
Il loro vero fenomeno si chiama VACIRCA,in assoluto il miglior acquisto fatto negli ultimi anni.
Se lo avesse preso ROMA a suo tempo a quest'ora Siena avrebbe avuto i suoi bei problemini a dominare.
Il problema e'che e'troppo capace,ed a Roma quelli troppo bravi non van di moda.
Meglio quelli scarsi,son piu'facilmente plasmabili a piacimento dal "regime".
Il loro vero fenomeno si chiama VACIRCA,in assoluto il miglior acquisto fatto negli ultimi anni.
Se lo avesse preso ROMA a suo tempo a quest'ora Siena avrebbe avuto i suoi bei problemini a dominare.
Il problema e'che e'troppo capace,ed a Roma quelli troppo bravi non van di moda.
Meglio quelli scarsi,son piu'facilmente plasmabili a piacimento dal "regime".
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 21/10/2009 - 21:11
Bella squadra l'Oldenburg. Prokom meno bene di quello che pensassi
Inizia male l'Eurolega
Inizia male l'Eurolega
Messaggioda psyduck » 21/10/2009 - 21:18
anche per me piccolo segno meno, ringrazio alexeev per avermi messo in guardia e fatto risparmiare un po (se non fosse venuta fuori la notizia di quel maledetto play li avrei risparmiati tutti
)
prima giornata con favorite in canter totale, tranne cska molto sofferta e, appunto prokom.
prima giornata con favorite in canter totale, tranne cska molto sofferta e, appunto prokom.
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 21/10/2009 - 21:34
Io se devo essere sincero ho scaricato molto dopo che ho visto Siena a +20.. 30..
Conoscendomi.. ero sicuro di pagarla.. Ero sicuro di Siena, ma poi boh ho cambiato opinione senza neppure una ragione particolare
Ho capito che non era giornata. Segno - però si va avanti..

Conoscendomi.. ero sicuro di pagarla.. Ero sicuro di Siena, ma poi boh ho cambiato opinione senza neppure una ragione particolare
Ho capito che non era giornata. Segno - però si va avanti..
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 21/10/2009 - 21:38
A proposito del Fenerbache.. mai vista una squadra di Bosha giocare in un modo peggiore
Raccapriccianti.
Mi chiedo.. ma se questi hanno perso di "soli" 6-7 punti nella Supercoppa turca con l'Efes domani mi sa che pure la squadra di Ataman me la mette in quel posto..
Raccapriccianti.
Mi chiedo.. ma se questi hanno perso di "soli" 6-7 punti nella Supercoppa turca con l'Efes domani mi sa che pure la squadra di Ataman me la mette in quel posto..
Messaggioda psyduck » 21/10/2009 - 21:44
beh al contempo se pensi che il cibona ha vinto di 11 sul campo del partizan...unicaja dovrebbe vincere di 50
scherzi a parte, visto che sappiamo che la transitivita' e' un concetto inutile, personalmente mi e' veramente difficile valutare le partite, anche quelle 2/3 che ho visto perche i divari eran abissali e non si capiva realmente quanto scarse fossero alcune e quanto buone fossero le altre.
il cibona e' stato di una bruttezza stordente, per me siena ha giocato al 60%... Barca invece un po di piu' ha fatto, ma son andati via presto pure loro, e ultimi due quarti han semi passeggiato... Cska invece partita tostissima con finale al cardiopalma, cmq che il cska vada a vincere di 1 soffrendo come matti contro il maroussi beh non e' un gran bel segno per loro.
le altre non commento perche' visto zero, spero di vedere da qualche parte sto prokom indecente
scherzi a parte, visto che sappiamo che la transitivita' e' un concetto inutile, personalmente mi e' veramente difficile valutare le partite, anche quelle 2/3 che ho visto perche i divari eran abissali e non si capiva realmente quanto scarse fossero alcune e quanto buone fossero le altre.
il cibona e' stato di una bruttezza stordente, per me siena ha giocato al 60%... Barca invece un po di piu' ha fatto, ma son andati via presto pure loro, e ultimi due quarti han semi passeggiato... Cska invece partita tostissima con finale al cardiopalma, cmq che il cska vada a vincere di 1 soffrendo come matti contro il maroussi beh non e' un gran bel segno per loro.
le altre non commento perche' visto zero, spero di vedere da qualche parte sto prokom indecente
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 22/10/2009 - 09:05
Si l'ho vista. Mi pare una buona squadra considerando anche che non aveva il play titolare..
Poi ieri hanno fatto anche tutta una serie di tiri dalla lunga distanza davvero importante. Quindi magari hanno avuto anche quel pizzico di fortuna che non guasta.
La partita si è secondo me decisa a fine secondo quarto quando i polacchi sembravano scappare via (+6 o 7 non ricordo bene) e in pochissimo tempo hanno preso un parzialone (grazie a tiri da 3) che li ha portati a -3.
Squadra atletica e che sotto i tabelloni ha dominato il Prokom.
Mi aspettavo una squdra si atletica ma molto meno buona al tiro. Invece mi hanno sorpreso (io l'avevo vista giocare lo scorso anno in Eurochallenger contro la Virtus in casa e mi aveva fatto una brutta impressione).
Molto deluso dal Prokom che ha aumentato le rotazioni ma adesso (secondo me) i giocatori che lo scorso anno gli concedevano più qualità hanno minutaggio più basso e non so se è un bene.
Poi dare giudizi su una partita, specie la prima di Eurolega, è sempre molto difficile.
L'unica certezza è che ..
si paga
Poi ho visto il primo tempo del Fenerbache e mi ha fatto una pessima impressione. Tanjevic in presentazione match disse: "Non siamo in forma". Dopo averla vista gli credo.
Dunque credo che l'Efes che ha vinto a contatto contro questi turchi.. molto meglio non stia. Di contro il Lietuvos Rytas è caricato a pallettoni
Il coach ha detto:"Sono un pò preoccupato perchè per noi questa è la partita decisiva per il nostro futuro in Eurolega, dobbiamo assolutamente vincere. Mi aspetto un grande supporto da parte dei nostri tifosi. Sono tre settimane che stiamo preparando questa partita, specie quando abbiamo affrontato le squadre lituane più deboli, pensando sempre di avere come avversario i turchi".
Ecco perchè ho detto quello su Ataman e soci.
Non ho visto il Cibona ma con Gordon (!!!!!!!!!!!) e Bagaric come giocatori migliori .. diciamo che non mi aspettavo molto di più.
Poi ieri hanno fatto anche tutta una serie di tiri dalla lunga distanza davvero importante. Quindi magari hanno avuto anche quel pizzico di fortuna che non guasta.
La partita si è secondo me decisa a fine secondo quarto quando i polacchi sembravano scappare via (+6 o 7 non ricordo bene) e in pochissimo tempo hanno preso un parzialone (grazie a tiri da 3) che li ha portati a -3.
Squadra atletica e che sotto i tabelloni ha dominato il Prokom.
Mi aspettavo una squdra si atletica ma molto meno buona al tiro. Invece mi hanno sorpreso (io l'avevo vista giocare lo scorso anno in Eurochallenger contro la Virtus in casa e mi aveva fatto una brutta impressione).
Molto deluso dal Prokom che ha aumentato le rotazioni ma adesso (secondo me) i giocatori che lo scorso anno gli concedevano più qualità hanno minutaggio più basso e non so se è un bene.
Poi dare giudizi su una partita, specie la prima di Eurolega, è sempre molto difficile.
L'unica certezza è che ..
si paga
Poi ho visto il primo tempo del Fenerbache e mi ha fatto una pessima impressione. Tanjevic in presentazione match disse: "Non siamo in forma". Dopo averla vista gli credo.
Ecco perchè ho detto quello su Ataman e soci.
Non ho visto il Cibona ma con Gordon (!!!!!!!!!!!) e Bagaric come giocatori migliori .. diciamo che non mi aspettavo molto di più.
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 22/10/2009 - 11:36
Rag. Beata ha scritto:Bella squadra l'Oldenburg. Prokom meno bene di quello che pensassi![]()
Inizia male l'Eurolega
dai post (anche se a base di alcool) sul Prokom mi sembrava di capire che la squadra tedesca non dico fosse favorita ma almeno l'hp lo copriva...o sbaglio ?
io cmq da un bel pò che seguo i tedeschi e finora non hanno mai tradito...nel in BBL ne in Coppe...come mosstra il Cipster ieri una bella piazzata l'ho fatta sull'Oldenburg...
Ad maiora
Ginko75
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania