Il problema è che non lo vogliono, per il loro tipo di gioco non è un giocatore che interessa. Altrimenti mai come questa stagione ne potevano prendere uno tra Javkotas o Jankunas o Pietravicius ecc..
Comparazione bonus scommesse
Eurolega prima giornata
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 20/10/2009 - 19:46
Sono 3 anni che dico che a Siena manca un centro di peso..
Il problema è che non lo vogliono, per il loro tipo di gioco non è un giocatore che interessa. Altrimenti mai come questa stagione ne potevano prendere uno tra Javkotas o Jankunas o Pietravicius ecc..
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 20/10/2009 - 21:32
Che mi dici del Prokom? Mi sembra una bella squadretta.. ero tentare di appoggiarla, credo possano coprire l'hp.. Che dici?
Messaggioda ALEXEEV » 20/10/2009 - 21:51
Rag. Beata ha scritto::P
Che mi dici del Prokom? Mi sembra una bella squadretta.. ero tentare di appoggiarla, credo possano coprire l'hp.. Che dici?
Boh,Ragionie' te mi devi spiegare come fai a dire che una squadra e' BUONA quando ha 2 ex giocatori ora in preda all'alcolismo (Sow-Jagla) + 2 dementi che non troverebbero un ingaggio nenache a Veroli ( Woods-Burrell)........non riesco a capire quali elementi ti portano a definirla una BUONA SQUADRA.
Ma mi chiedo:le guardate le partite (dico quelle europee non la C2 o Brindisi o Latina o Abbiate Grasso)o leggete solo i tabellini?
Boh,Prokom buona squadra...........la Lottomatica allora sono i Lakers e Milano invece i Cavs
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 20/10/2009 - 22:06
io onestamente non vedo una partita del prokom dallo scorso anno, lo ammetto.
pero' il potenziale non mi sembra male, quel jagla li sara' pure alcolizzato ma se l'alcool lo fa giocare come agli europei allora che beva di piu'. Logan e' un gran bel giocatore, ewing me lo ricordo valido e sugli altri (woods, sow) son molto talentuosi ma indisciplinati..burrell e brazelton da quinto e sesto insomma ci posson stare. a sensazione anche per me il prokom la portava a casa e forse pure netta, ma non mi da affidabilita'..e dell'oldenburg so poco di quest'anno e non mi entusiasmano.
dicci qualcosa di piu' tu alex che li hai visti
pero' il potenziale non mi sembra male, quel jagla li sara' pure alcolizzato ma se l'alcool lo fa giocare come agli europei allora che beva di piu'. Logan e' un gran bel giocatore, ewing me lo ricordo valido e sugli altri (woods, sow) son molto talentuosi ma indisciplinati..burrell e brazelton da quinto e sesto insomma ci posson stare. a sensazione anche per me il prokom la portava a casa e forse pure netta, ma non mi da affidabilita'..e dell'oldenburg so poco di quest'anno e non mi entusiasmano.
dicci qualcosa di piu' tu alex che li hai visti
Stai sereno....sempre
Messaggioda fragiskos » 21/10/2009 - 00:49
Pronti per il primo slalom di inizio stagione
Malaga ML @ 2.20 Bluesquare
Beh sicuramente non sarebbe consigliabile andare contro il Partizan al Pionir, pero' Malaga e' oggettivamente di altra livella dopo le cessioni dei ben noti giovani talentuosi del Partizan. Vujosevic ci ha abituato sempre a dei miracoli svezzandone uno dietro all'altro, pero' forse e' ancora un po' presto per tirar fuori conigli dal cilindro. Poi Malaga e' partita 0-3 in ACB, boh mi aspetto vittoria convincente e sinceramente avrei fatto quote invertite.
Poi doppio budino da Bet365 Siena -3 e Pao -3 esattamente alla pari...Siena in campionato si allena si sa, si vedra' la vera Siena per la prima uscita importante e nonostante il Cibona sia allenata da un signor coach la differenza e' notevole e per me la MPS espugna Zagabria...beh su Milano no comment, ho visto tutte e 2 le partite, fanno vomitare, il Pana dovrebbe vincere anche se si presenta in 5.
Malaga ML @ 2.20 Bluesquare
Beh sicuramente non sarebbe consigliabile andare contro il Partizan al Pionir, pero' Malaga e' oggettivamente di altra livella dopo le cessioni dei ben noti giovani talentuosi del Partizan. Vujosevic ci ha abituato sempre a dei miracoli svezzandone uno dietro all'altro, pero' forse e' ancora un po' presto per tirar fuori conigli dal cilindro. Poi Malaga e' partita 0-3 in ACB, boh mi aspetto vittoria convincente e sinceramente avrei fatto quote invertite.
Poi doppio budino da Bet365 Siena -3 e Pao -3 esattamente alla pari...Siena in campionato si allena si sa, si vedra' la vera Siena per la prima uscita importante e nonostante il Cibona sia allenata da un signor coach la differenza e' notevole e per me la MPS espugna Zagabria...beh su Milano no comment, ho visto tutte e 2 le partite, fanno vomitare, il Pana dovrebbe vincere anche se si presenta in 5.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 21/10/2009 - 09:05
ALEXEEV ma come fai a sapere tuttle condizioni alcoliche dei giocatori?
Io so a malapena quando uno si fa male.. Te sai pure quando si scola le damigiane di vino
Sei "horst categorie"
Il Prokom a me pare costruita molto bene e non è un caso che non ci sia proprio un'idiota al comando..
Io so a malapena quando uno si fa male.. Te sai pure quando si scola le damigiane di vino
Il Prokom a me pare costruita molto bene e non è un caso che non ci sia proprio un'idiota al comando..
Messaggioda ALEXEEV » 21/10/2009 - 09:29
Rag. Beata ha scritto:ALEXEEV ma come fai a sapere tuttle condizioni alcoliche dei giocatori?![]()
Io so a malapena quando uno si fa male.. Te sai pure quando si scola le damigiane di vino![]()
Sei "horst categorie"
![]()
Sow stava a Rieti,non su Marte ed era nelle mire di Roma a suo tempo.
Non e'necessario essere horst categorie per conoscere abitudini dei giocatori.
Woods..........basta chiedere a chi sta a Bologna (mitiche serate con Dj e gli altri brotha )a me comunque son sufficienti le prodezze ateniesi.
Insomma non dico fesserie,ma qua ricomincio a leggere un certo tipo di atteggiamento..........uhm solito..........quindi meglio riprendersi un periodino di riposo e badare ai fatti propri.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 21/10/2009 - 11:06
Figuati ALEXEEV era un complimento.. Ovviamente lo hai preso come un "nonosochecosa"
Mi sono dimenticato che l'italiano è malizioso per antonomasia
Io ho giocato il Prokom -6.5 vari book, sperando che non siano troppo brilli
Volevo tentare i Bosha boy's ma leggo che Mirsad è out.. Passo anche se credo che il Barcellona che ha perso per il quarto anno consecutivo sul parquette di Gran Canaria (!!!) troverà molte difficoltà a vincere.
So già che me ne pentirò
Io ho giocato il Prokom -6.5 vari book, sperando che non siano troppo brilli
Volevo tentare i Bosha boy's ma leggo che Mirsad è out.. Passo anche se credo che il Barcellona che ha perso per il quarto anno consecutivo sul parquette di Gran Canaria (!!!) troverà molte difficoltà a vincere.
So già che me ne pentirò
Messaggioda psyduck » 21/10/2009 - 11:46
e' possibile che non riusciate a stare sereni senza punzecchiarvi o irretirvi
? Ricordatevi che viaggiamo tutti nella stessa direzione e con un unico scopo, questa dovrebbe essere forse la maggior differenza tra noi, e i giocatori di bar/sala.
saluti
saluti
Stai sereno....sempre
-
valentinik78
- Super Budino

Messaggioda valentinik78 » 21/10/2009 - 12:49
ma secondo voi siena riesce a coprire 6,5 a cibona, oppure fa la fine dell'anno scorso? io nn me ne intendo molto, volevo sapere da qualche esperto come voi se la mpsi stavolta nn si farà fregare, quel 6,5 nn è male però mi sa che forse è no specchietto per le allodole dei book.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 21/10/2009 - 14:30
Alla fine tengo Malaga, sono uscito dal match di Siena rimettendoci qualcosa. Tengo il Prokom ed ho giocato una micropuglietta sul Fenerbache.
Messaggioda psyduck » 21/10/2009 - 17:40
purtroppo brutta tegola per il tau che dopo oleson perde anche il buon lior per stato febbrile, e questa pesa un po. mi vedo "costretto" a coprirne una parte tenendomi solo un chip, convinto cmq che il tau cmq anche in queste condizioni non valga sopra la pari.
per quanto riguarda oggi,stake basso su prokom -6.5 all 80% da digitale e di -20.5 a 7.50 da bet365, per come la vedo io qualitativamente tra le due dovrebbe esserci del margine, pero' come giustamente faceva notare alexeev i polacchi non sono il massimo dell'affidabilita'. ai tedeschi "dovrebbe" mancare gardner
saluti
per quanto riguarda oggi,stake basso su prokom -6.5 all 80% da digitale e di -20.5 a 7.50 da bet365, per come la vedo io qualitativamente tra le due dovrebbe esserci del margine, pero' come giustamente faceva notare alexeev i polacchi non sono il massimo dell'affidabilita'. ai tedeschi "dovrebbe" mancare gardner
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda Princip » 21/10/2009 - 19:07
E come al solito ti incavoli per nulla! Ma chi ti ha detto che dici fesserie in questo caso? Lui ti ha fatto una battuta e non è daccordo con te sul fatto che il Prokom sia tanto scarso come dici!
Poi che Sow lo voleva Roma... e mica hai detto che lo volevano i Cavs...
Stai parlando di Roma insomma....
Comunque Prokom vincente stasera mi sembra da prendere con handicap anche perchè manca il play titolare dei tedeschi, che era l'unico ad aver già giocato in Eurolega. Bye
Poi che Sow lo voleva Roma... e mica hai detto che lo volevano i Cavs...
Comunque Prokom vincente stasera mi sembra da prendere con handicap anche perchè manca il play titolare dei tedeschi, che era l'unico ad aver già giocato in Eurolega. Bye
ALEXEEV ha scritto:Rag. Beata ha scritto:ALEXEEV ma come fai a sapere tuttle condizioni alcoliche dei giocatori?![]()
Io so a malapena quando uno si fa male.. Te sai pure quando si scola le damigiane di vino![]()
Sei "horst categorie"
![]()
Sow stava a Rieti,non su Marte ed era nelle mire di Roma a suo tempo.
Non e'necessario essere horst categorie per conoscere abitudini dei giocatori.
Woods..........basta chiedere a chi sta a Bologna (mitiche serate con Dj e gli altri brotha )a me comunque son sufficienti le prodezze ateniesi.
Insomma non dico fesserie,ma qua ricomincio a leggere un certo tipo di atteggiamento..........uhm solito..........quindi meglio riprendersi un periodino di riposo e badare ai fatti propri.
Messaggioda psyduck » 21/10/2009 - 19:11
Princip ha scritto:E come al solito ti incavoli per nulla! Ma chi ti ha detto che dici fesserie in questo caso? Lui ti ha fatto una battuta e non è daccordo con te sul fatto che il Prokom sia tanto scarso come dici!
Poi che Sow lo voleva Roma... e mica hai detto che lo volevano i Cavs...Stai parlando di Roma insomma....
Comunque Prokom vincente stasera mi sembra da prendere con handicap anche perchè manca il play titolare dei tedeschi, che era l'unico ad aver già giocato in Eurolega. Bye![]()
ciao princip, la seconda parte del messaggio va piu' che bene, la prima direi di no. Di tutto abbiam bisogno in questo forum, meno di alimentare altre polemiche. Avendo tu 4 messaggi (anche se il "come al solito" puo' far intendere altro...) spero tu mi conceda di fartelo notare
un saluto e ..benvenuto
Stai sereno....sempre
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania