dap ha scritto:La quota di Fame and Glory, con mia grande sorpresa, tende a calare. Si aggira attorno a 6/5 e solo Ladbrokes continua con 6/4.
E' entrato anche Mawatheeq e non oltrepassa il 6/1. C'è molta cautela attorno a questo cavallo e Mark Johnston lo elegge addirittura suo favorito (da notare che Mark no ha l'idea delle quote ).
Anche Twice Over trova sostenitori a 10/1, mentre Sariska a causa della monta di un certo Fallon rimane stabile sul 4/1 con qualche punta fino a 5.
Sono contento di aver deciso per il viaggio, penso sarà una riunione molto interessante.
Per le Dewhurst, dopo l'acquisto da parte di "barba". Chabal precipita sotto il 2/1 Un'occasione per il lay?
Una riunione stupenda, spettacolo e buon risultato al betting. Tornerò
Avevo messo in discussione la quota di Fame, secondo me troppo bassa, poi mi sono venuti dei dubbi e sono stato a guardare.
Il vincitore è stato Twice Over, ma sarebbe stato Mawatheeq se fosse stato montato con più determinazione.
Ad un certo punto ho pensato che ce la facesse Sariska, snobbata al betting, ma le sono mancati i metri finali.
Chabal e Tabassum li avevo bancati già prima di partire.
Poi, come mi ero ripromesso, ho giocato Kieren Fallon in tutte le corse che ha fatto (Sariska v/p un poco più sostenuta) ed ho avuto la soddisfazione di riscuotere a 25/1 Music Show nel gr.2 Rockfel Stakes.
Quando si va in un ppodromo come Newmarket, per di più in occasioni come questa, torna il vecchio amore per le corse dei cavalli