nunziatina ha scritto:Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:infatti dalla prossima domenica non quoteranno più neanche la lega pro 2 C
Forse è un bene che i concessionari nostrani decidano di non quotare più la C2, quest'anno sono partite delle marce incredibili su partite (che poi non sono neanche arrivate) dove era palese che sotto non ci fosse nulla.
C'è gente che ci ha rimesso le penne per la convinzione che dietro a quelle partite ci fosse qualcosa.
In tutto ciò ci perderanno i book è chiaro, ma per non destare sospetti e per far si che la gente che va dove tira il vento non butti via i propri soldi credo che sia solo un bene.
Cià uagiù.
Guarda non solo gli italici fanno questo,stamani volevo giocare una partita in Polonia da unibet che è sempre il primo che esce e tiene tutto dal risultato esatto in poi e mi hanno concesso 50 euro,ho subito telefonato a loro e mi hanno detto che io sono la matrice del gioco nei campionati polacchi,e che altri com si sono lamentati molto di questo gioco anomalo in Polonia,unibet ti assicuro che è dentro la Polonia,fa da sponsor all'intera serie B per cui sono ben informati,ma credano che vengano raggirati lo stesso,ti posso garantire che di fixed c'è stato solo una volta e nemmeno è stato marciato,hanno marciato solo partite normali con pronostici normali,ma secondo loro è gioco anomalo,questo per farti capire che la gente corre dietro alle notizie.Adesso non potrò più postare la Polonia perchè altrimenti altri com mi segano subito.
Ho giocato questa settimana 13 bet da unibet 12 entrate quota media oltre 3,00 minima puntata 100 massima 750 euro e mi hanno detto che ero al corrente di qualcosa ah ah
Vi garantisco non c'era una giocata anomala.