Comparazione bonus scommesse
Serie A 24/25 Ottobre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Serie A 24/25 Ottobre
Messaggioda geghege' » 18/10/2009 - 22:01
Sab 18:00 Sampdoria - Bologna
Sab 20:45 Inter - Catania
Dom 15:00
Bari - Lazio
Siena - Juventus
Cagliari - Genoa
Roma - Livorno
Palermo - Udinese
Atalanta - Parma
Fiorentina - Napoli
Dom 20:45 Chievo - Milan
Sab 20:45 Inter - Catania
Dom 15:00
Bari - Lazio
Siena - Juventus
Cagliari - Genoa
Roma - Livorno
Palermo - Udinese
Atalanta - Parma
Fiorentina - Napoli
Dom 20:45 Chievo - Milan
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
Messaggioda Jigen » 19/10/2009 - 13:46
Bari - Lazio
Lazio dnb @ 2.02
Bari che fino ad ora ha fatto molto meglio fuori che in casa,da sfavorita nel dnb gioco volentieri la Lazio che ha giocatori ed esperienza per far "male" ai pugliesi.
Sampdoria - Bologna
Bologna +1 @ 1.88
Samp,passatemi il termine,defraudata ieri a Roma,gioca bene e merita la posizione che ha ma non la vedo abbattere il Bologna che ieri non ha per niente demeritato al San Paolo,tra l'altro Del Neri dovrà fare i conti con l'assenza di Pazzini,al suo posto (credo) giocherà Bellucci,i meccanismi offensivi potrebbero risentirne.
Fiorentina - Napoli
Napoli +3/4 @ 1.83
Benissimo i Viola a Torino,Mercoledì avranno trasferta Champions in Ungheria,il nuovo Napoli di Mazzarri ieri ha faticato e non poco,non meritava la vittoria ma la Fiorentina potrebbe anche risentire dei tanti impegni,al contrario Mazzarri avrà tutta la settimana per preparare la partita,non la considero una cosa secondaria.
Tutte quote Bet365,ancora questi benedetti asiatici non li ho,vedrò di attrezzarmi prima possibile.
Atalanta - Parma
Atalanta -1/4 @ 1.81
segno 1 @ 2.15
segno X @ 3.15
tutto da Giocodigitale
Benissimo ieri a Udine,Conte sembra aver già dato mentalità alla squadra,il Parma è squadra ostica ma la seconda vittoria consecutiva è alla portata dei bergamaschi.
Palermo - Udinese
over 2.5 @ 1.87 Giocodigitale
Poco da dire,mi pare ci stia grosso come una casa.Il comparatore riporta Pinnacle stessa linea 1.91,non ho modo di verificare,se a qualcuno interessa dia un'occhiata.
Saluti.
Bari che fino ad ora ha fatto molto meglio fuori che in casa,da sfavorita nel dnb gioco volentieri la Lazio che ha giocatori ed esperienza per far "male" ai pugliesi.
Sampdoria - Bologna
Samp,passatemi il termine,defraudata ieri a Roma,gioca bene e merita la posizione che ha ma non la vedo abbattere il Bologna che ieri non ha per niente demeritato al San Paolo,tra l'altro Del Neri dovrà fare i conti con l'assenza di Pazzini,al suo posto (credo) giocherà Bellucci,i meccanismi offensivi potrebbero risentirne.
Fiorentina - Napoli
Benissimo i Viola a Torino,Mercoledì avranno trasferta Champions in Ungheria,il nuovo Napoli di Mazzarri ieri ha faticato e non poco,non meritava la vittoria ma la Fiorentina potrebbe anche risentire dei tanti impegni,al contrario Mazzarri avrà tutta la settimana per preparare la partita,non la considero una cosa secondaria.
Tutte quote Bet365,ancora questi benedetti asiatici non li ho,vedrò di attrezzarmi prima possibile.
Atalanta - Parma
segno 1 @ 2.15
segno X @ 3.15
tutto da Giocodigitale
Benissimo ieri a Udine,Conte sembra aver già dato mentalità alla squadra,il Parma è squadra ostica ma la seconda vittoria consecutiva è alla portata dei bergamaschi.
Palermo - Udinese
Poco da dire,mi pare ci stia grosso come una casa.Il comparatore riporta Pinnacle stessa linea 1.91,non ho modo di verificare,se a qualcuno interessa dia un'occhiata.
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 19/10/2009 - 14:40
Genoa 2.75 ladbrokes
spero nel riscatto esterno dopo la figura di sabato
spero nel riscatto esterno dopo la figura di sabato
-
bettofiliaspasmodica
- Allievo Marciatore

Messaggioda bettofiliaspasmodica » 19/10/2009 - 14:49
Palermo Udinese---> 2
palermo che viene da 2 vittorie consecutive, e che domenica probabilmente cederà il passo ad una udinese che ieri ha perso in casa.
Siena Juve---> 2
beh che dire, questa Juve deve vincere..seppur di misura; è gia indietro rispetto alla testa.
Fiorentina Napoli----> x
i viola giocano bene nel periodo, napoli che ieri a stento ha vinto in casa contro un bologna che (a mio parere)è una delle squadre peggiori del campionato; Non credo possano vincere al franchi, malgrado ciò, credo che il nuovo corso Mazzari porterà loro le giuste motivazioni per strappare un punto a firenze.
Atalanta Parma---> x
due formazioni che giocano bene, l'arrivo di conte, ha portato una nuova manovra a bergamo; un parma allestito bene, completo, ma nn credo possa vincere ancora, cosi come nn credo in 2 vittorie consecuitive dell'atalanta. Avendo vinto fuori ieri, l'atalanta rischia d perdere la prox in casa, ma nn credò che cio accadrà .(conte lo conosciamo bene)
Roma Livorno---> livorno che ieri, ha perso in casa,potrebbe infastidire i giallorossi fuori,(ma solo per una idea, che chi perde in casa, poi vince fuori)sebbene ciò potrà verificarsi, credo sia intelligente nn giocare questo match, nn lo vedo semplice.
Chievo Milan ---> 1x
2 sconfittte Veronesi consecuitive in casa, nn ce le vedo proprio,nn credo in questo milan che ieri ha vinto in rimonta contro la roma.aggiungerei gli impegni di champions. credo sia il risultato piu palusibile.
speriamo.
[/b]
palermo che viene da 2 vittorie consecutive, e che domenica probabilmente cederà il passo ad una udinese che ieri ha perso in casa.
Siena Juve---> 2
beh che dire, questa Juve deve vincere..seppur di misura; è gia indietro rispetto alla testa.
Fiorentina Napoli----> x
i viola giocano bene nel periodo, napoli che ieri a stento ha vinto in casa contro un bologna che (a mio parere)è una delle squadre peggiori del campionato; Non credo possano vincere al franchi, malgrado ciò, credo che il nuovo corso Mazzari porterà loro le giuste motivazioni per strappare un punto a firenze.
Atalanta Parma---> x
due formazioni che giocano bene, l'arrivo di conte, ha portato una nuova manovra a bergamo; un parma allestito bene, completo, ma nn credo possa vincere ancora, cosi come nn credo in 2 vittorie consecuitive dell'atalanta. Avendo vinto fuori ieri, l'atalanta rischia d perdere la prox in casa, ma nn credò che cio accadrà .(conte lo conosciamo bene)
Roma Livorno---> livorno che ieri, ha perso in casa,potrebbe infastidire i giallorossi fuori,(ma solo per una idea, che chi perde in casa, poi vince fuori)sebbene ciò potrà verificarsi, credo sia intelligente nn giocare questo match, nn lo vedo semplice.
Chievo Milan ---> 1x
2 sconfittte Veronesi consecuitive in casa, nn ce le vedo proprio,nn credo in questo milan che ieri ha vinto in rimonta contro la roma.aggiungerei gli impegni di champions. credo sia il risultato piu palusibile.
speriamo.
[/b]
L' 80% DEGLI ITALIANI MOSTRA INTERESSE NEL GIOCO D'AZZARDO. IL 3% DI ESSI E' AFFETTO PATOLOGICAMENTE DAL GIOCO. CASIUS..IO FACCIO PARTE DI QUEL 3% !!!
Messaggioda duval » 19/10/2009 - 15:09
Jigen ha scritto:tra l'altro Del Neri dovrà fare i conti con l'assenza di Pazzini,al suo posto (credo) giocherà Bellucci,i meccanismi offensivi potrebbero risentirne.
Ciao Jigen, solo per precisare che se Pazzini non ce la fa (probabile che salti almeno questa e poi rientri con la mascherina protettiva) al 95% gioca Pozzi che è il sostituto naturale del Pazzo.. e Delneri finora ha sempre scelto di usare i sostituti naturali (a parte la mossa Bellucci per Padalino contro l'Inter e nella partita dopo... anzi, mancando padalino ed essendo indisponibile semioli, potrebbe proporre Bellucci esterno di centrocampo e Cassano + Pozzi in avanti.. l'unico problema sarebbe non avere neanche più un attaccante in panchina...)
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda Jigen » 19/10/2009 - 15:27
duval ha scritto:Ciao Jigen, solo per precisare che se Pazzini non ce la fa (probabile che salti almeno questa e poi rientri con la mascherina protettiva) al 95% gioca Pozzi che è il sostituto naturale del Pazzo
Giustissimo,il sostituto naturale è sicuramente Pozzi ma nella mia capoccia giocherebbe Bellucci
Ciao
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Messaggioda ala » 19/10/2009 - 15:33
Jigen ha scritto:duval ha scritto:Ciao Jigen, solo per precisare che se Pazzini non ce la fa (probabile che salti almeno questa e poi rientri con la mascherina protettiva) al 95% gioca Pozzi che è il sostituto naturale del Pazzo
Giustissimo,il sostituto naturale è sicuramente Pozzi ma nella mia capoccia giocherebbe Bellucci,stiamo a vedere cosa deciderà Del Neri...
Ciao.
Personalmente non darei troppa importanza al sostituto che sia Pozzi o Bellucci predevo una facile vittoria in casa contro il Bologna.
...magari con un rigorino a favore....
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 19/10/2009 - 19:44
Distant ha scritto:Cagni nuovo allenatore del Livorno.......
N.1
Messaggioda Jigen » 19/10/2009 - 20:26
Sembra che l'avventura di Giampaolo sulla panchina del Siena stia per finire,si parla insistentemente di quello che sarebbe un ritorno: Mario Beretta.
Saluti.
Saluti.
Messaggioda bagocu » 19/10/2009 - 23:02
il livorno avrebbe bisogno di copperfield.ieri ha segnato danilo credo di non dover aggiungere molto altro.tavano è un fantasma,lucarelli cammina per il campo e questo il nostro amico spinelli doveva immaginarlo.la colpa è di ruotolo se l'unico giocatore che avevamo è stato venduto?diamanti e non è una battuta ha portato il livorno in serie a praticamente per conto suo.acori lo vedeva meno e ha pagato,poi nei play off ha fatto assolutamente la differenza.candreva poteva andare in b ma per questa categoria è molto scarso.morale della favola cagni o sacchi come dt i nomi che circolano potranno fare ben poco imo.spinelli deve capire che i jolly si chiamano cosi perchè si pescano ogni tanto.va bene mi sono sfogato
speriamo bene ma al momento il livorno è da dare,dare e ancora dare.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda MORGANA » 19/10/2009 - 23:43
Ola..
che il livorno fosse una squadra seriamente candidata a retrocedere vi erano pochi dubbi e lo si era capito già leggendo i giornali sotto l'ombrellone...però per quanto riguarda la partita di ieri contro il Palermo, pesa il pareggio di Miccoli in fuorigioco...come in quella di Milano il rigore dato e quello non dato e vari episodi dubbi un po ovunque
Alla fine i risultati che contano sono quelli del campo...ovvio...ed è giusto che sia cosi...anche perchè i risultati potevano essere identici in assenza di errori...però per l'ennesima volta siamo qui a parlare di una classe arbitrale non all'altezza...non voglio credere alla malafede...sono incapaci...che è peggio.
che il livorno fosse una squadra seriamente candidata a retrocedere vi erano pochi dubbi e lo si era capito già leggendo i giornali sotto l'ombrellone...però per quanto riguarda la partita di ieri contro il Palermo, pesa il pareggio di Miccoli in fuorigioco...come in quella di Milano il rigore dato e quello non dato e vari episodi dubbi un po ovunque
Alla fine i risultati che contano sono quelli del campo...ovvio...ed è giusto che sia cosi...anche perchè i risultati potevano essere identici in assenza di errori...però per l'ennesima volta siamo qui a parlare di una classe arbitrale non all'altezza...non voglio credere alla malafede...sono incapaci...che è peggio.
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
Messaggioda montag » 20/10/2009 - 00:00
MORGANA ha scritto:Ola..
...non voglio credere alla malafede...sono incapaci...che è peggio.
non sono d'accordo, un incapace sbaglia una volta da una parte e una volta dall'altra, ma se uno è in malafede sbaglia a senso unico non ti pare?
ps bagocu ti avevo giudicato male quando avevo visto che eri un galoppista, visto che ho letto che sei di livorno da stasera sei un po' più simpatico
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda MORGANA » 20/10/2009 - 00:22
montag ha scritto:MORGANA ha scritto:Ola..
...non voglio credere alla malafede...sono incapaci...che è peggio.
non sono d'accordo, un incapace sbaglia una volta da una parte e una volta dall'altra, ma se uno è in malafede sbaglia a senso unico non ti pare?
Quello che dici non è sbagliato...punti di vista differenti...
...quando so di avere di fronte uno in malafede, mi sento più tranquillo di quando ho di fronte un incapace
"Rivolete anche questa?"
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania