raptor ha scritto:raptor ha scritto:benvenuto jacopo.....
partiamo con i lay di oggi:
WIND
18.30 Aestival...carta insufficiente per essere così fav. gli altri possono permettersi di batterlo ...ha dalla sua parte lo steccato...ma si deve provare cmq!
16.00 Bohenus Art...è indubbiamente il migliore del lotto...ma ha uno steccato complicato ....si deve provare!
Pont
16.40 Fallon sa che io l'adoro....Hot Prospect...su fallon fai un altra magia...se riesci a nn piazzarti ti mando tanti bacini!![]()
Ciao ragazzi ed in bocca al lupo
korps e andrea sanno bene cosa dico in queste occasioni.................LO LASCIO DIRE A VOI
Comparazione bonus scommesse
giocare solo con LAY
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
2659 messaggi
-
Pagina 52 di 178
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 50
- 51
- 52
- 53
- 54
- …
- 178
- Prossimo
Messaggioda korps » 19/10/2009 - 19:10
Il tuo nome è come musica mi riempie e non mi stanca maii dedicato solo a te
Messaggioda raptor » 19/10/2009 - 19:20
Andrea come tu sai io ovviamente scherzo...mi piace divertirmi quando la giornata è ok...e sono distrutto quando la giornata è KO ......devo dire che nell'ultimo mese è andata molto molto molto bene...da qualche giorno metto solo 2 o 3 cavalli...sto limando al meglio le mie intuizioni..e condivido le Vostre come quelli di Hot e quello delle 18.30.....insomma...miglioriamoci INSIEME...a domani buona serata!
Messaggioda andrea862 » 19/10/2009 - 19:25
jacopo21 ha scritto:
la sera vedo invece cavalli da 9 a 4...e quelli puntualmente fanno gara
questo qualche dubbio me lo mette
cioe...come le convinzioni della gente fregano i piu(il pomeriggio)al contrario i drift serali son spessissimo "sinceri"..questo mi ha sempre colpito
come se poi qualche informazione un minimo seria circoli veramente e sia in possesso di "molti"
pero certezze effettivamente non ne ho
allora hai perfettamente ragione, i drift degli ultmissimi minuti prima della partenza contano, ma secondo me non si tratta proprio di info riservate che escono, ma soprattutto potrebbe essere la valutazione dei cavalli al tondino (i grandi punters sanno valutare la forma di un cavallo vedendolo a occhio mentre sfila ai paddock), e d'altra parte l'influenza sul mercato di chi sa.
Ovviamente se tu 6 interno all'ambiente, conosci molto bene tutti i cavalli, tutte le strategie degli allenatori, tutti i dettagli che a un giocatore normale sfuggono, ovviamente su un cavallo non ci butti 4 spiccioli, ma come minimo ti ci giochi 10-20K , mettiamo che di giocatori che sanno e giocano pesante ce ne sono almeno un centinaio, e entrano tutti insieme negli ultimi minuti(ovviamente non tutto su betfair ma diviso per vari books), comunque specialmente in una quota alta, questa entrata improvvisa e forte di liquidità genera per forza di cose un calo abbastanza repentino.
Magari poi si aggingono in coda anche altri giocatori che pensano che questo movimento è causato da chi sa, e ecco che si forma un meccanismo a catena che fa calare la quota di brutto.
Ovviamente questa è solo una mia teoria, come stanno davvero le cose non lo so, per saperlo bisognerebbe fare un salto negli ippodromi in UK!
edit: e comunque bisogna fare un'altra considerazione, i giocatori forti, quelli che puntano a 3-4zeri, informazioni riservate o meno, entrano nel mercato all'ultimo, sul finale.
Prima ci sono troppe incognite, non si sa se ci saranno NON RUNNERS, non si è ancora visto il cavallo al tondino, comunque durante la giornata escono anche tantissime notizie, dichiarazioni degli allenatori, ecc..
Quindi il mercato "VERO", si viene a formare solo sul finale, i giocatori più esperti, che giocano cifre non indifferenti giocano alla fine, perchè un NON RUNNER potrebbe cambiare l'intero assetto della corsa, perchè magari osservando le gare precedenti possono notare che il fantino che lo montera non è al top, perchè prima di vedere il cavallo con i miei occhi, nn mi ci gioco sopra una fortuna e per tanti altri motivi.
Quindi diciamo che il mercato della mattina è fatto soprattutto di traders e piccoli punters, gli ultimi 20-30 minuti entrano gli "squali" del trading, e gli ultimi 5 -10 minuti i grandi punters...
Ultima modifica di andrea862 il 19/10/2009 - 19:47, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda andrea862 » 19/10/2009 - 19:28
raptor ha scritto:Andrea come tu sai io ovviamente scherzo...mi piace divertirmi quando la giornata è ok...e sono distrutto quando la giornata è KO ......devo dire che nell'ultimo mese è andata molto molto molto bene...da qualche giorno metto solo 2 o 3 cavalli...sto limando al meglio le mie intuizioni..e condivido le Vostre come quelli di Hot e quello delle 18.30.....insomma...miglioriamoci INSIEME...a domani buona serata!
Ma anche io scherzavo, l'importante è vincere tutti insieme, il più possibile!
Figurati se mi attacco a ste cose.
Messaggioda massi8183 » 19/10/2009 - 19:33
fisico ha scritto:Complimenti a chi ha scelto di bancare HOT PROSPECT
forse ultimo non si poteva vedere
questa e' ancora una volta la dimostrazione che nell'ippica i professori
o i saputoni non esistono...
bravi a chi ha fatto cassa con me e a chi ha scelto di bancare
bravo! certo scriverlo da qualche parte ehhh? se si deve fare le celebrazioni dopo accertarsi di scrivere prima
detto questo (tanto per far capire il soggetto), io non sono certo un professorone e/o saputone...avevo scritto bello chiaro e tondo che non toccavo la corsa
la contestazione era per lo più sul fatto che non significano molto le classi fatte a 2 anni, molti cavalli che poi vanno a correre le grandi corse fanno una maiden, la vincono e poi rientrano direttamente in gruppo
complimenti a Jacopo ed agli altri che hanno preso, scusate se mi sono permesso
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
per RAPTOR dimmi cosa ne pensi. Ciao. Ribelle
Messaggioda RIBELLE » 19/10/2009 - 23:06
Per RAPTOR
Inviato: Mar Set 08, 2009 11:32 am Oggetto: giocare solo con LAY
--------------------------------------------------------------------------------
Salve ragazzi sono un "quasi nuovo" del sito, il quasi è dovuto al fatto che sono stato spesso dalle vostre parti ma mi sono registrato da poco.
Facciamo una piccola premessa: Chi è il giocatore di cavalli?....bhè pensiamo al proietti e abbiamo pensato giusto!
Gioco spesso...cavalli,cani,calcio...mi mancano i topi e sono completo!
Ciao ti riscrivo ciò che ho scritto parecchi mesi fa........ dimmi cosa ne pensi... Ciao . Ribelle
Davide scrisse
Ciao Ribelle,
unasola domanda e ti prego di rispondermi sinceramente.....
Ribelle risponde:
Caro Davide ti rispondo con molta sincerità e sarò anche un pochino lungo. Io da sempre sono stato attratto dai book inglesi per quanto riguarda le corse ippiche e il calcio (soprattutto quando la snai nemmeno esisteva, e il gioco sul calcio qui in Italia era reato mentre quello sui cavalli era peccato).
Purtroppo però per alcuni eventi negativi (molto negativi) sono stato costretto a smettere con il gioco UK.
Poi, improvvisamente, la Snai ha iniziato la programmazione delle corse ippiche inglesi, e devo dire che per me è stata una grossa sorpresa.
A tutt'oggi, visto che "il lupo perde il pelo ma non il vizio", quando riesco a consultare le quote dei book inglesi, sulle corse trasmesse dalla snai, la mia puntatina la faccio.
(N.B. i soldi li gioco presso gli sportelli snai. Per quanto riguarda UK, quando ci riesco, consulto solamente le quote, che ritengo siano più attendibili di quelle che si creano con il gioco al totalizzatore qui in Italia).
Il problema che tu invece poni su come scegliere il vincente ai cavalli o che segno dare ad una partita, è un problema da sempre di tutti noi giocatori.
Posso dirti come funzionava parecchi anni fa, quando scommettevo sulle corse di trotto qui in Italia. Era il 1979 e in quegli anni il computer nemmeno esisteva per poter leggere TUTTE le prestazioni del quadrupede. Al tempo consultavamo il giornale "Il Cavallo" che ovviamente non riportava tutte le notizie, ma solo in parte. Per colmare questa carenza l'UNIRE telescriveva le quote di apertura di tutte le corse alle varie sale ippiche.
Ricordo che con diversi amici passavamo al setaccio la vita del cavallo, alcuni tenevano addirittura le vecchie copie del giornale, in modo di avere più notizie possibili. E poi finalmente la corsa.
E cosa succedeva molto spesso? Eh.. Succedeva che dopo aver "studiato" i tempi, la categoria, il genere di corsa, il sesso, se si trattasse di un puro sangue o se invece fosse tutt'altro, gli anni ecc. chi vinceva la corsa?
Il brocco dato a 6 contro 1 che magari per INTUITO qualcuno aveva pensato di giocare, ma non lo aveva fatto perchè il cavallo da giocare era quello con i tempi migliori, e poi lo diceva anche la quota (4/5)... prestazioni, anni e quota cosa poteva esservi di più sicuro? Invece niente.
Una cosa che notai, era che molto spesso, in quel periodo, cavalli quotati 4/5 raramente erano al palo, mentre quelli ad 1 e mezzo spesso.
Ovviamente, dopo tanti schiaffi presi, ci cominciammo a chiedere come era possibile tutto questo? Ma, c***o, non avevamo mai tralasciato nulla al caso, controllato tutto il possibile sul quadrupede e poi ti vince un brocco. Mah.
La cosa peggiore poi era che appena il brocco tagliava il traguardo in sala c'era sempre quello che diceva "io lo sapevo, ecco l'ho anche giocato..." e ti sbatteva in faccia la ricevuta (compilata a mano) con sopra il nome del cavallo vincente. E a fine giornata, noi come idioti, con le tasche vuote si usciva, senza neanche avere i soldi per l'autobus (un pò come il famoso film "Febbre da Cavallo" solamente che vederlo al cinema è un conto, viverlo è tutt'altra cosa).
Torniamo al presente (che non varia molto dal passato).
Parliamo delle quote UK
Per quanto riguarda le quote UK di galoppo, a mio avviso posso dire, che fino a qualche tempo fa erano molto più attendibili. Infatti con l'avvento della SNAI e l'inizio della programmazione in Italia di corse inglesi, anche le loro quote sono andate a farsi benedire.
Come esempio vedi gli arrivi di oggi 30/8 a Sandown:
ore 2.05 vincente 17/2 secondo 20/1 terzo 22/1
ore 2.35 vincente 8/1 secondo 4/1 terzo 25/1
ore 3.10 vincente 6/1 secondo 12/1 terzo 6/1
ore 3.45 vincente 20/1 secondo 4/1 terzo 5/1
eccetera.
Caro Davide puoi ben vedere che i favoriti al betting almeno su queste prime quattro corse non si vedono proprio. Allora ti chiedo:
- è forse incompetente chi fa le quote?
- sono tutti dei pazzi e ignoranti in materia quelli che puntando centinaia di euro al totalizzatore "fanno le quote" qui in Italia?
- o vi è altro?
E qui passiamo alle supposizioni.
Infatti è cosa molto strana che l'aams (Stato) non intervenga mai quando vince il banco, però se accade il contrario allora sono cazzi.
Cerco di spiegarmi meglio, portando come esempio ciò che accadde qualche anno fa (era su tutti i giornali).
Due squadre di calcio del nord aggiustarono il risultato della partita (X) e alcuni loro calciatori (deficienti, veramente deficienti) vi puntarono grosse somme sopra, facendo "male" al "banco", dopo pochi mesi i calciatori vennero messi sotto inchiesta, perchè attraverso le ricevute o le giocate fatte su internet gli investigatori, su denuncia della aams (Stato) scoprirono l'inghippo.
Fin qui è tutto giusto.
Però, perchè mi domando l'aams non chiede mai l'apertura di indagini su alcune partite che, con risultati veramente anomali, mandano in bianco milioni di giocatori, incrementando le casse del banco.
Forse perchè loro hanno la certezza che quelle siano partite regolari?
Allora siamo noi (milioni in tutto il mondo) i deficienti ed incompetenti.
E qui chiudo.
Ecco perchè nel precedente topic ho parlato di "seguire l'istinto", dopo questa breve considerazione, se si vince seguendo l'istinto si vince veramente molto, altrimenti bisogna accontentarsi dell'osso, come si fa con i cani......
Ciao e scusa se mi sono dilungato troppo.
RIBELLE
(tanto c'è poco da ribellarsi loro hanno il coltello dalla parte del manico).
--------------------------------------------------------------------------------
Salve ragazzi sono un "quasi nuovo" del sito, il quasi è dovuto al fatto che sono stato spesso dalle vostre parti ma mi sono registrato da poco.
Facciamo una piccola premessa: Chi è il giocatore di cavalli?....bhè pensiamo al proietti e abbiamo pensato giusto!
Ciao ti riscrivo ciò che ho scritto parecchi mesi fa........ dimmi cosa ne pensi... Ciao . Ribelle
Davide scrisse
Ciao Ribelle,
Ribelle risponde:
Caro Davide ti rispondo con molta sincerità e sarò anche un pochino lungo. Io da sempre sono stato attratto dai book inglesi per quanto riguarda le corse ippiche e il calcio (soprattutto quando la snai nemmeno esisteva, e il gioco sul calcio qui in Italia era reato mentre quello sui cavalli era peccato).
Purtroppo però per alcuni eventi negativi (molto negativi) sono stato costretto a smettere con il gioco UK.
Poi, improvvisamente, la Snai ha iniziato la programmazione delle corse ippiche inglesi, e devo dire che per me è stata una grossa sorpresa.
A tutt'oggi, visto che "il lupo perde il pelo ma non il vizio", quando riesco a consultare le quote dei book inglesi, sulle corse trasmesse dalla snai, la mia puntatina la faccio.
(N.B. i soldi li gioco presso gli sportelli snai. Per quanto riguarda UK, quando ci riesco, consulto solamente le quote, che ritengo siano più attendibili di quelle che si creano con il gioco al totalizzatore qui in Italia).
Il problema che tu invece poni su come scegliere il vincente ai cavalli o che segno dare ad una partita, è un problema da sempre di tutti noi giocatori.
Posso dirti come funzionava parecchi anni fa, quando scommettevo sulle corse di trotto qui in Italia. Era il 1979 e in quegli anni il computer nemmeno esisteva per poter leggere TUTTE le prestazioni del quadrupede. Al tempo consultavamo il giornale "Il Cavallo" che ovviamente non riportava tutte le notizie, ma solo in parte. Per colmare questa carenza l'UNIRE telescriveva le quote di apertura di tutte le corse alle varie sale ippiche.
Ricordo che con diversi amici passavamo al setaccio la vita del cavallo, alcuni tenevano addirittura le vecchie copie del giornale, in modo di avere più notizie possibili. E poi finalmente la corsa.
E cosa succedeva molto spesso? Eh.. Succedeva che dopo aver "studiato" i tempi, la categoria, il genere di corsa, il sesso, se si trattasse di un puro sangue o se invece fosse tutt'altro, gli anni ecc. chi vinceva la corsa?
Il brocco dato a 6 contro 1 che magari per INTUITO qualcuno aveva pensato di giocare, ma non lo aveva fatto perchè il cavallo da giocare era quello con i tempi migliori, e poi lo diceva anche la quota (4/5)... prestazioni, anni e quota cosa poteva esservi di più sicuro? Invece niente.
Una cosa che notai, era che molto spesso, in quel periodo, cavalli quotati 4/5 raramente erano al palo, mentre quelli ad 1 e mezzo spesso.
Ovviamente, dopo tanti schiaffi presi, ci cominciammo a chiedere come era possibile tutto questo? Ma, c***o, non avevamo mai tralasciato nulla al caso, controllato tutto il possibile sul quadrupede e poi ti vince un brocco. Mah.
La cosa peggiore poi era che appena il brocco tagliava il traguardo in sala c'era sempre quello che diceva "io lo sapevo, ecco l'ho anche giocato..." e ti sbatteva in faccia la ricevuta (compilata a mano) con sopra il nome del cavallo vincente. E a fine giornata, noi come idioti, con le tasche vuote si usciva, senza neanche avere i soldi per l'autobus (un pò come il famoso film "Febbre da Cavallo" solamente che vederlo al cinema è un conto, viverlo è tutt'altra cosa).
Parliamo delle quote UK
Per quanto riguarda le quote UK di galoppo, a mio avviso posso dire, che fino a qualche tempo fa erano molto più attendibili. Infatti con l'avvento della SNAI e l'inizio della programmazione in Italia di corse inglesi, anche le loro quote sono andate a farsi benedire.
eccetera.
Caro Davide puoi ben vedere che i favoriti al betting almeno su queste prime quattro corse non si vedono proprio. Allora ti chiedo:
- sono tutti dei pazzi e ignoranti in materia quelli che puntando centinaia di euro al totalizzatore "fanno le quote" qui in Italia?
- o vi è altro?
Infatti è cosa molto strana che l'aams (Stato) non intervenga mai quando vince il banco, però se accade il contrario allora sono cazzi.
Cerco di spiegarmi meglio, portando come esempio ciò che accadde qualche anno fa (era su tutti i giornali).
Due squadre di calcio del nord aggiustarono il risultato della partita (X) e alcuni loro calciatori (deficienti, veramente deficienti) vi puntarono grosse somme sopra, facendo "male" al "banco", dopo pochi mesi i calciatori vennero messi sotto inchiesta, perchè attraverso le ricevute o le giocate fatte su internet gli investigatori, su denuncia della aams (Stato) scoprirono l'inghippo.
Fin qui è tutto giusto.
Però, perchè mi domando l'aams non chiede mai l'apertura di indagini su alcune partite che, con risultati veramente anomali, mandano in bianco milioni di giocatori, incrementando le casse del banco.
E qui chiudo.
Ecco perchè nel precedente topic ho parlato di "seguire l'istinto", dopo questa breve considerazione, se si vince seguendo l'istinto si vince veramente molto, altrimenti bisogna accontentarsi dell'osso, come si fa con i cani......
RIBELLE
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 19/10/2009 - 23:13
oggi è andata molto bene tre su tre.
Per quanto riguarda Hot Prospect faccio i complimenti a Jacopo per la segnalazione. Anche il messaggio di Massimo è stato molto utile, anche perchè non tutti forse avevano notato il particolare da lui segnalato. Dopodichè secondo me il cavallo era da giocare perchè aveva almeno tre o quattro avversari buoni, una brutta gabbia di partenza e una quota bassissima. Poi chi ha visto la corsa ha sicuramente notato com'era agitato il cavallo, ha comunque fatto un ottima partenza e si stava per portare verso lo steccato in testa ma mentre stringeva si è toccato con un altro cavallo e da quel momento è finito indietro e non è più riuscito ad essere della gara per nostra fortuna. Forse non avesse avuto quel contatto saremo qui a fare considerazione completamente diverse, ma le corse dei cavalli sono proprio così imprevedibili e forse è proprio per questo che sono così belle
Per quanto riguarda Hot Prospect faccio i complimenti a Jacopo per la segnalazione. Anche il messaggio di Massimo è stato molto utile, anche perchè non tutti forse avevano notato il particolare da lui segnalato. Dopodichè secondo me il cavallo era da giocare perchè aveva almeno tre o quattro avversari buoni, una brutta gabbia di partenza e una quota bassissima. Poi chi ha visto la corsa ha sicuramente notato com'era agitato il cavallo, ha comunque fatto un ottima partenza e si stava per portare verso lo steccato in testa ma mentre stringeva si è toccato con un altro cavallo e da quel momento è finito indietro e non è più riuscito ad essere della gara per nostra fortuna. Forse non avesse avuto quel contatto saremo qui a fare considerazione completamente diverse, ma le corse dei cavalli sono proprio così imprevedibili e forse è proprio per questo che sono così belle
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda andrea862 » 19/10/2009 - 23:25
X ribelle:
Il banco vince sempre, cosa vuoi che interessi all'aams e alla snai se una partita-corsa è truccata o meno??
per quanto riguarda il discorso dei fav che secondo te vincono troppo poco, ma dove sta scritto che il cavallo con le quote più basse sia anche quello che ha davvero più probabilità ??
la massa dei giocatori di solito è molto superficiale, e non considerano tutte le variabili in gioco, ecco perchè bancando alcuni favoriti che hanno dei punti negativi è possibile avere un guadagno!
Se su una corsa vince un cavallo dato 50/1 non significa per forza che è truccata, in una corsa ci sono tantissime variabili, alcune anche aleatorie e difficili da prevedere.
Certo se poi in un pomeriggio di corse vincono solo cavalli dati 20/1 allora la cosa inizia a puzzare...
Le quote le fa il mercato, cioè i giocatori.
non sono altro che la somma delle opinioni dei giocatori, e le opinioni della massa dei giocatori possono anche essere molto lontane dalla realtà
Il banco vince sempre, cosa vuoi che interessi all'aams e alla snai se una partita-corsa è truccata o meno??
per quanto riguarda il discorso dei fav che secondo te vincono troppo poco, ma dove sta scritto che il cavallo con le quote più basse sia anche quello che ha davvero più probabilità ??
la massa dei giocatori di solito è molto superficiale, e non considerano tutte le variabili in gioco, ecco perchè bancando alcuni favoriti che hanno dei punti negativi è possibile avere un guadagno!
Se su una corsa vince un cavallo dato 50/1 non significa per forza che è truccata, in una corsa ci sono tantissime variabili, alcune anche aleatorie e difficili da prevedere.
Certo se poi in un pomeriggio di corse vincono solo cavalli dati 20/1 allora la cosa inizia a puzzare...
è forse incompetente chi fa le quote?
Le quote le fa il mercato, cioè i giocatori.
non sono altro che la somma delle opinioni dei giocatori, e le opinioni della massa dei giocatori possono anche essere molto lontane dalla realtà
Messaggioda jacopo21 » 20/10/2009 - 06:55
io il giochino lo salto oggi...vedo nulla che subito mi colpisca...di andare alla ricerca e di studiare un'ora e passa non mi va granche oggi
se postate qualcosa vedo se seguirvi
c'e' una gara che non capisco ..e mi piacerebbe capirla meglio
vabbe che ci son campi piu veloci e altri meno
vabbene che a wolw si corre sulla sabbia(terra..quello che e'...:standard)
altri sull'erba...alcuni son veloci altri meno
pero:
Sunday September 13 2009
Ffos Las 14:10 - Result
E.b.f./toteplacepot Maiden Fillies' Stakes
£8000 added, 2yo only, 1m, Class 4, £5181 penalty, 7 ran
Going: Good to Firm, Good in places
Winning Time: 1m 21.07s Pos. Draw Dist. Horse Wt Jockey Trainer Age SP
1 7 Chain Of Office 9-0 Liam Jones W J Haggas 2 15/8 f
pulled hard, soon led, hanging right from 5f out, clear over 3f out, ridden 1f out, soon edged left, ran on opened 5/2 touched 5/2
2 8 1 Cheetah 9-0 K Fallon L M Cumani
1miglio coperto in 1,21'' ffos las..e che manca l'attrito?
vabbene gare senza andatura e altre spinte..pero' questa e' troppo veloce...
io mi ricordo dei salti a fflos che arrivare al traguardo era roba da sergey bubka
oggi e' in piano li..pero che cacchio d ritmo e'?
mi aiutate a capire perche cosi veloce?
ciao...se postate qualcosa vedo se seguirvi(cauti eh
..non m'arrivate a 6 di quota
)
ciao,grazie dell'aiuto e buona giornata
ps:standard e standard slow?(standard slow indica che era bagnato?)
pero:
Sunday September 13 2009
pulled hard, soon led, hanging right from 5f out, clear over 3f out, ridden 1f out, soon edged left, ran on opened 5/2 touched 5/2
1miglio coperto in 1,21'' ffos las..e che manca l'attrito?
io mi ricordo dei salti a fflos che arrivare al traguardo era roba da sergey bubka
ciao...se postate qualcosa vedo se seguirvi(cauti eh
Re: per RAPTOR dimmi cosa ne pensi. Ciao. Ribelle
Messaggioda raptor » 20/10/2009 - 10:19
RIBELLE ha scritto:Per RAPTOR
Davide scrisse
Ciao Ribelle,
Ribelle risponde:
Parliamo delle quote UK
eccetera.
- o vi è altro?
Fin qui è tutto giusto.
E qui chiudo.
RIBELLE
Interessante quello che hai scritto...ti sei dilungato un pò troppo sulle truffe "snai"...bene cominciamo così...era il 1979.....QUANDO SONO NATO!....quindi tu probabilmente sei un nonnetto!
maradona si era venduto lo scudetto?...io non lo so ...se maradona abbia fatto qualcosa di tanto illegale (successivamente e durante sicuramente!) però posso dirti che la snai non esisteva......ed il giocatore con chi si doveva incazzare?....ricordo anche che il napoli a poche giornata dal termine era dato alla pari vincente scudetto....successe un miracolo........noi stiamo qui a parlare di snai...prima c'era il "totonero"...che di toto aveva poco e di nero tantissimo....io dico solo un nome e qui molti ricorderanno ...Raffaele Bagni!.
Bene detto questo ovviamente non dico che la snai è santa... ma il problema è che i santi stanno in cielo...non stanno nel calcio e nè tantomeno nei cavalli....io come te ho guardato febbre da cavallo...il tempo per entrambi è passato e le cose sono rimaste sempre le stesse....cambiano solo 2 fattori fondamentali...se ti chiami Tizio stai nell'inter, stai in serie A , guadagni una cifra e la partita non te la vendi (..Paolo Rossi ..non guadagnava tanto..) se ti chiami Caio stai in B o in Lega Pro...e la partita te la vendi cone 20 anni fa...stessa cosa....nei cavalli ....nei CANI FORSE NO!
Messaggioda raptor » 20/10/2009 - 10:30
jacopo21 ha scritto:io il giochino lo salto oggi...vedo nulla che subito mi colpisca...di andare alla ricerca e di studiare un'ora e passa non mi va granche oggi
pero:
Sunday September 13 2009
1miglio coperto in 1,21'' ffos las..e che manca l'attrito?![]()
io mi ricordo dei salti a fflos che arrivare al traguardo era roba da sergey bubka![]()
ciao...se postate qualcosa vedo se seguirvi(cauti eh..non m'arrivate a 6 di quota
)
ha preso il volo...... bisogna occhiare gli avversari.....credevo che corresse a wolv (da come hai scritto!)....slow ...bagnato!
Messaggioda fisico » 20/10/2009 - 11:52
massi8183 ha scritto:fisico ha scritto:Complimenti a chi ha scelto di bancare HOT PROSPECT
forse ultimo non si poteva vedere
questa e' ancora una volta la dimostrazione che nell'ippica i professori
o i saputoni non esistono...
bravi a chi ha fatto cassa con me e a chi ha scelto di bancare
bravo! certo scriverlo da qualche parte ehhh? se si deve fare le celebrazioni dopo accertarsi di scrivere prima![]()
detto questo (tanto per far capire il soggetto), io non sono certo un professorone e/o saputone...avevo scritto bello chiaro e tondo che non toccavo la corsa
la contestazione era per lo più sul fatto che non significano molto le classi fatte a 2 anni, molti cavalli che poi vanno a correre le grandi corse fanno una maiden, la vincono e poi rientrano direttamente in gruppo
complimenti a Jacopo ed agli altri che hanno preso, scusate se mi sono permesso![]()
Permalosetto.....
PREMESSA: Ti faccio notare che sin dal lontano 2003 anno di iscrizione a I.B. non troverai "MAI" un mio post autocelebrativo scritto ad evento avvenuto
la mia non voleva essere una polemica
ma una considerazione di uno nato il 66
e che ancora oggi ....dopo tutti gli ippodromi frequentati, non ha ancora conosciuto un analista di cavalli in attivo...
e visto che la mia materia di studio sta' nel Nik che mi rappresenta
volevo sempilcemente esprimere un parere sull'argomento...
gli unici che portano a casa qualcosa a fine giornata con i cavalli
sono quelli che cancellano le lavagne e lasciano i gabbiotti degli ippodromi
a fine sessione corse
senza rancore ciao
Ultima modifica di fisico il 20/10/2009 - 12:16, modificato 1 volta in totale.
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Messaggioda bagocu » 20/10/2009 - 12:10
ciao fisico la tua risposta mi sembra un pochino generica.altrimenti ci mettiamo a dire il banco vince sempre ecc.se sei nato nel 66 vecchietto
sai benissimo che quelli erano i tempi d'oro dei book che allibravano al 120
bada bene non bancavano ma facevano libro a tanti/quasi tutti sprovveduti che puntavano praticamente a caso.adesso a parte bologna a quanto leggo qui su ib i book sul campo sono defunti.nei gabbiotti vendono giornali,pop corn ecc.questo è dovuto naturalmente al magico tot
a ippodromi sempre deserti ecc.ma credimi quando la coperta si fa più corta si corre ai ripari.non so quanta gente adesso anche riavvolgendo il nastro diciamo di 10/12 anni punterebbe con quote intorno al 120.il mio discorso non significa che adesso a puntare vinci e a bancare perdi.voglio solo dire che i tempi sono cambiati e avendo la possibilità di puntare a quote più vere il match sarebbe più duro.poi magari loro arriverebbero ancora in jaguar perchè la massa alla lunga perde.ciò non toglie che certi vantaggi dovrebbero scordarseli.
ciao
ciao
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
2659 messaggi
-
Pagina 52 di 178
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 50
- 51
- 52
- 53
- 54
- …
- 178
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania