per domani poca roba... tutte stake molto basso, non sono convinto di nulla in particolare..
kleybanova-
Rybarikova bancando la russa @1,58 bf.
Per me match pari, la Ryba mi sembra leggermente meglio nel periodo, buoni questi ultimi tornei su hard, la russa invece ha alternato buone prove ad altre pessime, sembra leggermente in ripresa ma imho forbice troppo elevata (avrei fatto almeno 1,75)
mi sembrano altini odesnik e la vinci, ma li evito: hanescu che sembra un fantasma, k-bond che sembra da top ten... motivi opposti, ma match entrambi pelosi, non potendoli seguire live (purtroppo) passo
Golubev-Truffello dovrebbe essere divertente, le carte ci sono tutte, entrambi da periodo nero, Truffello vinta 1/12 proprio con il kazako, Golubev 2/11, dalle quote sembrerebbe che l'argentino restituisca il favore, questo è
match da carecone
Non capisco la quota della Bacsinszky contro la
Coin, per me quota invertita, vero che la francese non è brillante nel periodo, ma questa non è esattamente la superficie di Timea...
Mi sembra un po' ottimistico quel seppi @1,26: vero che
Crivoi nel periodo è penoso, ma Seppi ha vinto solo con Lu, peraltro al terzo... credo lo bancherò.
Un chip su
Dimitrov contro Nieminen, precedente di qualche giorno fa a favore del finlandese, ma per me c'è gara, il bulgaro è una stella del futuro e Jarkko è abbastanza scentrato, ultimamente, imho non vale 1,54