axxeell ha scritto:Vi seguo con Hot Prospect ma oggi punto (back) forte e deciso su 2 piazzati ; French Art alle 17,30 a Wind e Safebreaker alle 17,40 a Ponte.
Oggi bene anche per me
Messaggioda raptor » 19/10/2009 - 17:58
raptor ha scritto:benvenuto jacopo.....
partiamo con i lay di oggi:
WIND
18.30 Aestival...carta insufficiente per essere così fav. gli altri possono permettersi di batterlo ...ha dalla sua parte lo steccato...ma si deve provare cmq!
16.00 Bohenus Art...è indubbiamente il migliore del lotto...ma ha uno steccato complicato ....si deve provare!
Pont
16.40 Fallon sa che io l'adoro....Hot Prospect...su fallon fai un altra magia...se riesci a nn piazzarti ti mando tanti bacini!![]()
Ciao ragazzi ed in bocca al lupo
Messaggioda andrea862 » 19/10/2009 - 18:05
raptor ha scritto:
IO RINGRAZIO OGNI GIORNO DELLA MIA VITA DA SCOMMETTITORE A TUTTI COLORO CHE GIOCANO K. FALLON.......QUEST'UOMO MI DA TANTE SODDISFAZIONI......JACOPO.....MEGLIO BANCARE CHE FARE TRADING NO?
Messaggioda jacopo21 » 19/10/2009 - 18:22
raptor ha scritto:raptor ha scritto:benvenuto jacopo.....
WIND
18.30 Aestival...carta insufficiente per essere così fav. gli altri possono permettersi di batterlo ...ha dalla sua parte lo steccato...ma si deve provare cmq!
16.00 Bohenus Art...è indubbiamente il migliore del lotto...ma ha uno steccato complicato ....si deve provare!
Pont
16.40 Fallon sa che io l'adoro....Hot Prospect...su fallon fai un altra magia...se riesci a nn piazzarti ti mando tanti bacini!![]()
IO RINGRAZIO OGNI GIORNO DELLA MIA VITA DA SCOMMETTITORE A TUTTI COLORO CHE GIOCANO K. FALLON.......QUEST'UOMO MI DA TANTE SODDISFAZIONI......JACOPO.....MEGLIO BANCARE CHE FARE TRADING NO?
Messaggioda fisico » 19/10/2009 - 18:31
jacopo21 ha scritto:raptor ha scritto:raptor ha scritto:benvenuto jacopo.....
WIND
Pont
no dai..lo scalping mi da da vivere
il puntare me lo tglierebbe probabilmente
un giorno chissa...ma non certo oggi
senza contare che scommettere da emozioni forti...se non si ha la testa ben salda finisce male facilmente
poi un giorno chissa
intanto provo
io me lo tengo river beauty..potrei perdere meta di quanto messo(10unita..cmq poco)ma penso che sia cmq una buona bet...vediamolo sto tonino contro sure fire...drift terribile...ma vediamo prima di piangerci addosso
Messaggioda raptor » 19/10/2009 - 18:36
raptor ha scritto:benvenuto jacopo.....
WIND
Pont
Messaggioda jacopo21 » 19/10/2009 - 18:37
Messaggioda jacopo21 » 19/10/2009 - 18:42
raptor ha scritto:raptor ha scritto:benvenuto jacopo.....
WIND
Pont
immagino![]()
![]()
tanta tristezza![]()
![]()
korps e andrea sanno bene cosa dico in queste occasioni.................LO LASCIO DIRE A VOI
Messaggioda andrea862 » 19/10/2009 - 18:46
fisico ha scritto:
Aia....ia..i... BANKARE SEMPRE...... PUNTARE MAI !!!!!!!!
Messaggioda andrea862 » 19/10/2009 - 18:51
andrea862 ha scritto:Io banco Aestival @3.75 Wind 19th Oct - 18:30 1m2f Hcap
motivo, cavallo che ha ancora tutto da dimostrare(l'anno scorso nelle maiden non si è mai piazzato)
Distanza nuova, prima volta a windsor, contro cavalli che hanno gia fatto bene sulla distanza e sulla corsa.
Poi non corre da un anno, potrebbe anche fare bene in questa nuova distanza, ma secondo me è difficile che vinca, il gli do un 15-20% al max di probabilità , quindi la quota attuale è buona!
Messaggioda jacopo21 » 19/10/2009 - 18:58
Messaggioda andrea862 » 19/10/2009 - 19:01
jacopo21 ha scritto:vabbe ma non imprta...stiamo qui a provare
a vedere se qualcosa si puo capire...in pratica chiudo circa pari
curioso che il Curley ha fatto un drift cosi spaventoso per poi non esistere in gara...non sono un esperto,ma che il Curley scende in quel modo nei minuti finali da idea di uscita di informazioni,non di semplice speculazione
altri drift contano nulla spesso..a questo davo un po di importanza
poi inesistente..vabbe..i misteri
Messaggioda jacopo21 » 19/10/2009 - 19:09
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |