Comparazione bonus scommesse
Eurolega prima giornata
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Eurolega prima giornata
Messaggioda psyduck » 19/10/2009 - 11:35
inizia finalmente anche l'eurolega, ormai col basket siamo a pieno regime.
non me ne voglia alex ma ho giocato un po di Caja Laboral +1.5 @1.90 e -1.5 @2.20 (alternative hp) da stanjames, io avevo in mente baskonia attorno al 70-75%, nonostante abbian alcuni problemi (herrman, oleson, lofton appena arrivato) e si sian imho un po indeboliti rispetto allo scorso anno. Pero' insomma anche quelli che "rimangono" ...beh mi sembran di ottimo livello, e soprattutto mi sembra che roma possa avere dei grossissimi problemi con crosariol e gigli unici lunghi a tenere gente come barac, tiago splitter....
Per quanto riguarda roma, a parte un jabeer in forma strepitosa, non mi ha impressionato particolarmente, vediamo un po.
saluti
non me ne voglia alex ma ho giocato un po di Caja Laboral +1.5 @1.90 e -1.5 @2.20 (alternative hp) da stanjames, io avevo in mente baskonia attorno al 70-75%, nonostante abbian alcuni problemi (herrman, oleson, lofton appena arrivato) e si sian imho un po indeboliti rispetto allo scorso anno. Pero' insomma anche quelli che "rimangono" ...beh mi sembran di ottimo livello, e soprattutto mi sembra che roma possa avere dei grossissimi problemi con crosariol e gigli unici lunghi a tenere gente come barac, tiago splitter....
Per quanto riguarda roma, a parte un jabeer in forma strepitosa, non mi ha impressionato particolarmente, vediamo un po.
saluti
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 19/10/2009 - 12:05
Concordo con te psy.. per me Baskonia è decisamente favorita.
Aggiungo:
Lietuvos Rytas - Efes Pilsen: Efes Pilsen -2.5 1.9 StanJames
Ottima quota IMHO
Il Lietuvos si è decisamente indebolito rispetto alla passata stagione. Causa crisi finanziaria ha perso numerosi giocatori.. in primis le loro due stelle: Chuk Eidson finito al Maccabi e Marjonas Pietravicius finito a Milano. Hanno preso Popovic e Baynes. Non è certo la stessa cosa..
Efes squadra che teoricamente può lottare per le Final 4. Direi che è impressionante: appena firmato Kuqo e trattenute le stelle della scorsa stagione ha aggiunto Rakocevic Santiago e Nachbar.
Ataman ha una Ferrari da guidare, ma quella dei tempi belli, non questa!
Aggiungo:
Lietuvos Rytas - Efes Pilsen: Efes Pilsen -2.5 1.9 StanJames
Ottima quota IMHO
Il Lietuvos si è decisamente indebolito rispetto alla passata stagione. Causa crisi finanziaria ha perso numerosi giocatori.. in primis le loro due stelle: Chuk Eidson finito al Maccabi e Marjonas Pietravicius finito a Milano. Hanno preso Popovic e Baynes. Non è certo la stessa cosa..
Efes squadra che teoricamente può lottare per le Final 4. Direi che è impressionante: appena firmato Kuqo e trattenute le stelle della scorsa stagione ha aggiunto Rakocevic Santiago e Nachbar.
Ataman ha una Ferrari da guidare, ma quella dei tempi belli, non questa!
Messaggioda psyduck » 19/10/2009 - 12:43
si ragioniere, roster di livello assoluto anche se un po vecchiotto nella media.
-2.5 al mercato sicuramente ruba qualcosa, ci pensavo pero' non so se lo prendero', ataman mi da poca affidabilita' e avevo notato che sto efes nonostante la cilindrata ha vinto solo di 7 contro ulker e nelle due amichevoli col cska (ad istanbul), in cui era quasi al completo, ha fatto ot e ha perso netto...non vorrei dovessero ancora oliare gli ingranaggi.
-2.5 al mercato sicuramente ruba qualcosa, ci pensavo pero' non so se lo prendero', ataman mi da poca affidabilita' e avevo notato che sto efes nonostante la cilindrata ha vinto solo di 7 contro ulker e nelle due amichevoli col cska (ad istanbul), in cui era quasi al completo, ha fatto ot e ha perso netto...non vorrei dovessero ancora oliare gli ingranaggi.
Stai sereno....sempre
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 19/10/2009 - 13:04
Ciao a tutti !!
Finalmente Eurolega
Per la prima giornata provo a bettare:
1) Caja Laboral (decisamente più forte di Roma in tutto, tranne forse su Jabber); (-2.0 @1.90 su bet365);
2) Partizan Belgrado (anche qui stesso handicap di Vitoria, ma con il fattore campo, nonostante la falsa partenza in ABA serbi più forti);
3) Real Madrid (esperienza di Messina, roster fortissimo);
Dubbi sul +20 bettato da bet365 per l'Olympiakos, privo di giocatori, come da comunicato...
Ad maiora
Ginko75

Finalmente Eurolega
1) Caja Laboral (decisamente più forte di Roma in tutto, tranne forse su Jabber); (-2.0 @1.90 su bet365);
2) Partizan Belgrado (anche qui stesso handicap di Vitoria, ma con il fattore campo, nonostante la falsa partenza in ABA serbi più forti);
3) Real Madrid (esperienza di Messina, roster fortissimo);
Dubbi sul +20 bettato da bet365 per l'Olympiakos, privo di giocatori, come da comunicato...
Ad maiora
Ginko75
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 19/10/2009 - 13:44
ginko75 ha scritto:Ciao a tutti !!
Finalmente Eurolega![]()
2) Partizan Belgrado (anche qui stesso handicap di Vitoria, ma con il fattore campo, nonostante la falsa partenza in ABA serbi più forti);3) Real Madrid (esperienza di Messina, roster fortissimo);
Ad maiora
Ginko75
Non scherzare!!!
Unicaja Malaga è decisamente più forte! Sono proprio 2 categorie di differenza. Il Partizan questa stagione ha venduto troppi giocatori ed ora non sono competitivi ai massimi livelli.. Hanno preso ultimamente un buon giocatore che la scorsa stagione ha fatto bene in Turchia però... Malaga dovrebbe vincere la partita, non credo ci sia spazio per un altro risultato.. (nonostante il campo del Partizan sia caldissimo).
Per il resto sono abb d'accordo. Forse meno sul Khimki che è una buonissima squadra anche se è vero che le squadre del Don Sergio partono abbastanza piano per poi crescere alla distanza.
Messaggioda fiero » 19/10/2009 - 13:52
ciao, come vedete Milano vs. Panathinaikos?
l'olimpia vista ieri e la scorsa domenica a varese perderebbe con chiunque in eurolega, ma non conosco con esattezza la condizione dei greci, se fossero in ordine il-7.5 che fanno tutti i book potrebbe essere molto potabile
l'olimpia vista ieri e la scorsa domenica a varese perderebbe con chiunque in eurolega, ma non conosco con esattezza la condizione dei greci, se fossero in ordine il-7.5 che fanno tutti i book potrebbe essere molto potabile
8-8-88
we are all witness
we are all witness
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 19/10/2009 - 17:08
Un paio di altre giocate:
Siena -6.5 1.85 Totosì.
Dopo l'allenamento di ieri (come si è ridotto male il campionato di basket italiano
) Siena andrà a Zagabria dove incontrerà una squadra profondamente cambiata. Ancora allenata da quel grande allenatore di Perasovic che però ha perso giocatori del calibro di: Davor Kus, Nikola Prkacin, Andersson (ex Virtus e ora al Maccabi) e Calloway (uno dei migliori rookie nel ruolo di play della scorsa stagione in EL). Sono arrivati altri giocatori ma credo non forti come quelli appena detti. Detto ciò Siena credo non avrà molti problemi dato che lo scorso anno perse una partita giocata sottotono.. però di quel Cibona Kus, Prkacin, Andersson, Calloway misero a referto 70 sugli 88 punti.
Per me Siena vince facile in doppia cifra. Stake medio/basso
Fenerbache - Barcellona: Fenerbache 3.35 Totosì Stake molto basso.
Questa quota non può esistere per quanto il Barcellona sia più forte (anche se i Tanjevic boy's con Greer in regia non sono certo male).
Unicaja -5.5 3.30 Totosì Stake alto.
Ho già detto prima del Partizan. Non è certo una passeggiata andare a vincere al Pioneer però il Partizan non vale neppure la metà di quello degli ultimi due anni. Faranno fatica anche con il play preso in Turchia. Malaga è di un'altra cetegoria anche se è partita male fino ad ora. Vujosevic per quanto bravo non è che può fare miracoli..
Nota di colore: il Partizan aveva praticamente a inizio anno raggiunto l'accordo con Milt Palacio (play ai tempi di Pekovic stagione 2007-08) andato al Khmiki di Scariolo senza fare grandi cose. Era cosa fatta un suo ritorno in Serbia ma ha deciso di prolungare le vacanze per un altro paio di giorni senza avvertire nessuno. Risultato? Vujosevic si è incavolato per bene è a fatto saltare il trasferimento. Ora hanno preso Lester McCalleb che è un buonissimo giocatore però non è il compagno che ha preso Baskonia.
Guardate quì:
http://www.eurobasket.com/boxScores/Tur ... 66_609.asp

Siena -6.5 1.85 Totosì.
Dopo l'allenamento di ieri (come si è ridotto male il campionato di basket italiano
Per me Siena vince facile in doppia cifra. Stake medio/basso
Fenerbache - Barcellona: Fenerbache 3.35 Totosì Stake molto basso.
Questa quota non può esistere per quanto il Barcellona sia più forte (anche se i Tanjevic boy's con Greer in regia non sono certo male).
Unicaja -5.5 3.30 Totosì Stake alto.
Ho già detto prima del Partizan. Non è certo una passeggiata andare a vincere al Pioneer però il Partizan non vale neppure la metà di quello degli ultimi due anni. Faranno fatica anche con il play preso in Turchia. Malaga è di un'altra cetegoria anche se è partita male fino ad ora. Vujosevic per quanto bravo non è che può fare miracoli..
Nota di colore: il Partizan aveva praticamente a inizio anno raggiunto l'accordo con Milt Palacio (play ai tempi di Pekovic stagione 2007-08) andato al Khmiki di Scariolo senza fare grandi cose. Era cosa fatta un suo ritorno in Serbia ma ha deciso di prolungare le vacanze per un altro paio di giorni senza avvertire nessuno. Risultato? Vujosevic si è incavolato per bene è a fatto saltare il trasferimento. Ora hanno preso Lester McCalleb che è un buonissimo giocatore però non è il compagno che ha preso Baskonia.
Guardate quì:
http://www.eurobasket.com/boxScores/Tur ... 66_609.asp
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 19/10/2009 - 19:03
psyduck ha scritto:x il ragioniere:
senza entrare nei match, ti segnalo solo quote migliori se le vuoi prendere:
bluesq e stanj se vuoi hanno siena -5.5 al 90%
se vuoi stan ha anche malaga -1.5 al 163 che mi sembra meglio di quel -5.5 al 230
saluti
Stan mi ha messo in ghiaccio il conto
Messaggioda ALEXEEV » 20/10/2009 - 15:14
Per il momento ho preso qualcosina di Orleans +20.5 @ 1.90 Intralot.
Chiaro che ci sono due categorie di differenza tra le due squadre ma i greci sono alla prima partita ufficiale,magari si accontentano di vincerla di 15/17 punti.
Non sono tanto convinto che Siena passeggi a Zagreb,il Cibona ha si rinnovato parecchio,pero'il quintetto base e'di tutto rispetto,specialmente Tomas sta avendo un rendimento abbastanza alto.
Siena non deve sottovalutare l'impegno.
Per il momento sto fermo su sta partita,vedo +6.5 boh,casomai piu'avanti potrei farci un pensierino.
Chiaro che ci sono due categorie di differenza tra le due squadre ma i greci sono alla prima partita ufficiale,magari si accontentano di vincerla di 15/17 punti.
Non sono tanto convinto che Siena passeggi a Zagreb,il Cibona ha si rinnovato parecchio,pero'il quintetto base e'di tutto rispetto,specialmente Tomas sta avendo un rendimento abbastanza alto.
Siena non deve sottovalutare l'impegno.
Per il momento sto fermo su sta partita,vedo +6.5 boh,casomai piu'avanti potrei farci un pensierino.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 20/10/2009 - 15:53
ALEXEEV ha scritto:Non sono tanto convinto che Siena passeggi a Zagreb,il Cibona ha si rinnovato parecchio,pero'il quintetto base e'di tutto rispetto,specialmente Siena non deve sottovalutare l'impegno.
Stavo facendo lo stesso pensiero ieris era guardando le quote. Due le motivazioni:
1) i movimenti di Siena non mi sono piaciuti molto; scambiare Finley con Hawkins e mandando Rimantas non so quanto sia stato conveniente, soprattutto sulla affidabiltà ; Finley lo scorso anno in EL ha dato ilo suo bel contrinbuto (vedasi ribaltono nell'ultimo quarto con il Barca);
2) non vorrei che Siena si abituandosi alle leggere partite della Lega Uno si faccia trovare impreparata.
Chissà ...
Ad maiora
Ginko75
Messaggioda ALEXEEV » 20/10/2009 - 16:11
ginko75 ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Non sono tanto convinto che Siena passeggi a Zagreb,il Cibona ha si rinnovato parecchio,pero'il quintetto base e'di tutto rispetto,specialmente Siena non deve sottovalutare l'impegno.
Stavo facendo lo stesso pensiero ieris era guardando le quote. Due le motivazioni:
1) i movimenti di Siena non mi sono piaciuti molto; scambiare Finley con Hawkins e mandando Rimantas non so quanto sia stato conveniente, soprattutto sulla affidabiltà ; Finley lo scorso anno in EL ha dato ilo suo bel contrinbuto (vedasi ribaltono nell'ultimo quarto con il Barca);
2) non vorrei che Siena si abituandosi alle leggere partite della Lega Uno si faccia trovare impreparata.
Chissà ...
Ad maiora
Ginko75
Per me i problemi di Siena(parlo a livello euroepo ovviamente)non sono negli esterni,bensi' sottocanestro,mancanza di un centro puro alla Pekovic o Splitter.
Zizis e'stato un eccellente acquisto,e'mille volte meglio di Finley (per quel che vuole Pianigiani soprattutto)il quale,lo ripeto ancora,per me non puo'andar bene in una squadra di livella con ambizioni importanti.
Hawkins invece ha bisogno di adattarsi,a Roma e Milano era il leader,a Siena e'uno dei tanti e deve lavorare per gli altri.
Come esplosivita'e potenza nell'attaccare il ferro in Italia non ha eguali da anni,in Europa in una grande squadra (e Siena lo e')disciplinato tatticamente potra'(me lo auguro per il bene che gli voglio)essere davvero un crack,ma abbisogna di ancora un po'di tempo.
E'diverso da Kaukenas,ma non peggiore nella maniera piu'assoluta.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 20/10/2009 - 16:26
ALEXEEV ha scritto:E'diverso da Kaukenas,ma non peggiore nella maniera piu'assoluta.
Sì senza dubbio la diversità non si discute..io la giardavo nell'ottica dell'intera stagione e della regolarità maggiore che il lituano forniva.
Sul discorso centro non saprei, nel senso che l'assenza di un pivot puro è innegabile, però per il gioco di Siena circolazione perimetrale e difesa tosta non so quanto serva un centro che faccia solo il centro...
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania