Messaggioda Top Gun » 26/10/2009 - 09:50
Egr. sig. Allara,
io ho avuto solo parole di elogio verso di Lei ed il suo book, però ora un grosso appunto davo farvelo: non si può togliere la Serie C2 girone C alla 7a giornata! Ho letto di "difficoltà a reperire notizie"...ma su, siamo seri!
Mi rendo conto che si tratta di campionati in cui è più facile che verso fine campionato ci siano delle truffe, però non per questo si può precludere al normale scommettitore di giocare su tutto il girone, e sin da ottobre!!!
Quando subodorate una partita come possibile truffa, la togliete, come fanno i .com, ma non potete preventivamente togliete tutto il girone...è una roba antiprofessionale! Non per niente, i .com hanno regolarmente quotato e, credo, abbiate perso un bel po' di clienti a causa di ciò (oltretutto, credo che i multiplisti avessero giocato il Catanzaro, che ha perso...quindi, avete perso anche un bel po' di pecunia)!
So che quasi tutti i .it avete fatto la stessa cosa, ma io mi rivolgo a Voi ed a Totosì, in quanto Vi ritengo gli unici due in grado di competere con i .com.
Spero vivamente che, dopo questa "giornata di riflessione", dalla prossima domenica tutto sia regolare, altrimenti ci sarebbe davvero da ritirare tante parole di elogio riguardo al progresso di Gioco Digitale e di Totosì.
Le auguro una buona giornata!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")