Comparazione bonus scommesse
LEGA PRO 17-18-19 OTTOBRE
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Messaggioda mollofire » 17/10/2009 - 12:10
Varese a 1,83 da totosì, beh onestamente, visto il ruolino dei padroni di casa nel loro stadio, mi aspettavo qualcosa di meno. Il Figline di Torricelli pare aver ingranato la marcia giusta però non tale da prender punti a Varese.
La Propatria ha cambiato allenatore, la rosa è competitiva e non merita la classifica che ha, Como è squadra esperta, ma piuttosto spuntata e limitata. A 2,20 prendo i padroni di casa.
La Propatria ha cambiato allenatore, la rosa è competitiva e non merita la classifica che ha, Como è squadra esperta, ma piuttosto spuntata e limitata. A 2,20 prendo i padroni di casa.
Ultima modifica di mollofire il 18/10/2009 - 10:44, modificato 1 volta in totale.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Allegro » 17/10/2009 - 12:36
Allegro ha scritto:Sleeper ha scritto:secondo me sul discorso fare più basso per prendere gioco dai pivelli e più alto per non prendere dai pivelli, fila poco, infatti domenica mattina quando i pivelli giocheranno troveranno il benevento a 1.85-1.95 e il taranto a 2.4-2.5 che è la loro (hanno semplicemente sbagliato).
scrivevo non per fare prono ma per segnalare che siracusa da 1.85 a 1.5 snai e poi chiusa (porte chiuse ma sonzogni viaggia maluccio e vico perde con le big e pareggia le altre, c'è un 1.93 totosi).
corsa a giocare over monopoli chiuso addiruttua o diventato favorito c'è ancora un 2.15 (a questo punto folle) da digitale se vi accetta credo solo singole lo dia.
poi melfi e stabia..ma a sto punto le quote sono più che cadute.."decadute"..cmq moolto giocate credo...
che arrivino boh!!.
ciao
Allora sarò un caso che oggi sbobet su 9 gare in Polonia 1 liga,ha scelto solo 2 gare e guarda caso strano dove il segno 2 che si gioca tra 3,70 e oltre 4,00 degli ospiti,io queste due gare le ho postate in settimana andando contro ai padroni di casa e i motivi le ho scritti sul post,ma anche qui su lo scommettitore che non conosce le classifiche oppure non segue i campionati è portato a giocare le favorite.Poi possano vincere entrambe le squadre di casa,ma per me non è un caso,è una loro strategia cercando di prendere più polli possibili.Uno che segue da vicino Polonia 1 liga,ti assicuro che le due squadre di casa non gioca.
Nessuno mi risponde
Allora rispondo io,in Polonia che giocano cifre grosse su sbobet si contano su un palmo di una mano,io ne conosco uno solo,chi è fuori dalla Polonia non puole conoscere la 1 liga,se vedi classifica Wisla Plock-Sandeczja giochi il segno 1 perchè Sandeczja fuori le ha perse tutte e Wisla Plock servano i tre punti,Ostrowiec pure sta a 19 punti contro Kluczbork che sta in fondo alla classifica,ma non è così,basta leggere i miei post,ma lo scommettitore non polacco non puole sapere queste cose,per cui se gioca gioca il segno 1. Chiaro che possano vincere entrambe,ma le quote non rispettano i valori delle due gare.Ripeto è una loro strategia per prendere gioco sul segno 1.
Ultima modifica di Allegro il 21/10/2009 - 09:50, modificato 1 volta in totale.
Da oggi 19/10/2011 solo biglie con quota sopra 3,00
Messaggioda Sleeper » 17/10/2009 - 13:12
ma io ho un contatto in chat polacco che pure mi riporta le sue tabelle (che ho conosciuto tra l'altro perchè legge questo forum) e che è pagato per i prono proprio su quel campionato che spesso arrivano, quindi qualcuno gli gioca anche la polonia non europeo.
si parlava di C però e la snai non è stupida, prendere gioco sul taranto a 2.8 se esce e la giornata è piovosa per gli altri per loro grandina.
sulla cremonese discorso simile, come hai detto giustamente tu la cremonese a 1.8 non si può vedere il rischio è che salti e che i prof. la banchino nella magari unica partita che salta nel girone sarebbero scarsi sul segno non uscito e carichi sui segni alti.
discorso il tuo valido in regime di monopolio (6-7 anni fa) adesso non credo.
poi magari hai ragione tu, cmq non volevo essere polemico solo dire la mia.
ciao
si parlava di C però e la snai non è stupida, prendere gioco sul taranto a 2.8 se esce e la giornata è piovosa per gli altri per loro grandina.
sulla cremonese discorso simile, come hai detto giustamente tu la cremonese a 1.8 non si può vedere il rischio è che salti e che i prof. la banchino nella magari unica partita che salta nel girone sarebbero scarsi sul segno non uscito e carichi sui segni alti.
ciao
Messaggioda Allegro » 17/10/2009 - 21:16
Sleeper ha scritto:ma io ho un contatto in chat polacco che pure mi riporta le sue tabelle (che ho conosciuto tra l'altro perchè legge questo forum) e che è pagato per i prono proprio su quel campionato che spesso arrivano, quindi qualcuno gli gioca anche la polonia non europeo.
ciao
La strategia degli scienziati quotisti di sbobet era studiata a tavolino
Ostrowiec -0,55 1,88 SALTATO PER ARIA 0-2
Wisla Pl -0,25 1,89 ESPLOSA 2-4
Nessuna polemica con te ci mancherebbe,anche perchè sei uno dei pochi che ci mette la faccia e io queste persone le rispetto.
ciao
Ultima modifica di Allegro il 21/10/2009 - 09:52, modificato 1 volta in totale.
-
toni da torino
- Super Budino

Messaggioda Allegro » 18/10/2009 - 12:08
[quote="Allegro"]allora il gioco è quasi fatto a meno di ultime notizie in arrivo
TARANTO 3,00 .it
PESCARA 2,05 com
PERUGIA 1,90 com
preso BENEVENTO +0,5 2,03 Cremonese a quelle quote non posso proprio vedere.
Arezzo -1 e Andria +0,25 a quelle quote passo
Taranto ne ho moltissimo,domenica vedo il da farsi,Pescara stake medio già giocato in apertura,Perugia stake basso,cosi come Arezzo e Andria.
Micco e Carbobe dovrebbe partire titolari ma non mi spaventa affatto,consiglio di giocare Taranto in dnb io ho giocato il due secco perchè le quote non mi fanno paura,Pescara dovrebbe vincerla domenica hanno dominato se finiva 0-4 non avevano rubato niente.Perugia vediamo se dopo la sconfitta di Cremona si riprende subito.
TARANTO 3,00 .it
PESCARA 2,05 com
PERUGIA 1,90 com
preso BENEVENTO +0,5 2,03 Cremonese a quelle quote non posso proprio vedere.
Arezzo -1 e Andria +0,25 a quelle quote passo
Taranto ne ho moltissimo,domenica vedo il da farsi,Pescara stake medio già giocato in apertura,Perugia stake basso,cosi come Arezzo e Andria.
Micco e Carbobe dovrebbe partire titolari ma non mi spaventa affatto,consiglio di giocare Taranto in dnb io ho giocato il due secco perchè le quote non mi fanno paura,Pescara dovrebbe vincerla domenica hanno dominato se finiva 0-4 non avevano rubato niente.Perugia vediamo se dopo la sconfitta di Cremona si riprende subito.
Ultima modifica di Allegro il 21/10/2009 - 09:55, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda Hunterys » 18/10/2009 - 12:38
Il sorrento che finora ha fatto tutti i suoi punti in casa (si gioca sul sintentico e oggi che piove pure potrebbero aumentare le difficoltà per chi non è abituato) potrebbe anche oggi prevalere su un monza non fortissimo fuori e che avrà anche tante assenze ..
la quota nei vari books è intorno al 2,00
la quota nei vari books è intorno al 2,00
- bet-broker
- Caldi alla punta

- Contatta:
-
toni da torino
- Super Budino

Messaggioda toni da torino » 18/10/2009 - 13:27
sorrento 2 totosi come detto in precedenza molto credibile sul suo terreno
molta fiducia speriamo bene
molta fiducia speriamo bene
- bet-broker
- Caldi alla punta

- Contatta:
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 18/10/2009 - 13:59
Mi piace solo Propatria-Como 1 @2.00 Totosi
Quota un po' andata ma per me è ancora buona.
La Propatria dopo le 3-4 big del girone è a mio avviso la piu' forte con gente del calibro di Sarno,Ripa,Melara,Cristiano etc etc ; ha cambiato l'allenatore questa settimana, il 43enne Cosco, reduce dall'esperienza positiva di Gela.
Di contro il Como è davvero poca roba e tra l'altro oggi avra' assente l'intera ossatura centrale per infortunio, dalla difesa fino all'attacco: Brioschi,Ardito,Facchetti.
Quota un po' andata ma per me è ancora buona.
La Propatria dopo le 3-4 big del girone è a mio avviso la piu' forte con gente del calibro di Sarno,Ripa,Melara,Cristiano etc etc ; ha cambiato l'allenatore questa settimana, il 43enne Cosco, reduce dall'esperienza positiva di Gela.
Di contro il Como è davvero poca roba e tra l'altro oggi avra' assente l'intera ossatura centrale per infortunio, dalla difesa fino all'attacco: Brioschi,Ardito,Facchetti.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania