Comparazione bonus scommesse
giocare solo con LAY
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
2659 messaggi
-
Pagina 48 di 178
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 46
- 47
- 48
- 49
- 50
- …
- 178
- Prossimo
Messaggioda korps » 16/10/2009 - 20:46
axxeell ha scritto:Grande Korps,sei in un momento di grazia,io ho appena preso a 19 Connor's Choice
,peccato c'ho messo solo 10 euro sigh...la prossima bet,Sensational vincente e piazzato a Dundalk ore 22 sempre poco,un decino.
Il tuo nome è come musica mi riempie e non mi stanca maii dedicato solo a te
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 17/10/2009 - 09:37
Per oggi sto a Cheltenham, alla 1° banco il superfavorito Starluck ad una quota poco sotto il 2, ottimo cavallo, ottime prestazione ma è contro ad avversari vermamente temibili. Poi alla seconda banco Picture This, ad una quota poco sotto il 4, favorito in questo momento da bf, secondo me ha altri avversari più favoriti di lui. Inoltre è la prima volta che corre con un terreno good, fino ad ora ha sempre corso con il soft. La distanza non l'ha mai provata.
Infine a Kelso dove ho guardato tutte le corse l'unica bancata possibile mi sembra essere all'ultima con Chaie the Fift, però la quota un po' alta mi mette qualche dubbio. Cosa ne pensate
Infine a Kelso dove ho guardato tutte le corse l'unica bancata possibile mi sembra essere all'ultima con Chaie the Fift, però la quota un po' alta mi mette qualche dubbio. Cosa ne pensate
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda raptor » 17/10/2009 - 11:06
hurricanes ha scritto:Per oggi sto a Cheltenham, alla 1° banco il superfavorito Starluck ad una quota poco sotto il 2, ottimo cavallo, ottime prestazione ma è contro ad avversari vermamente temibili. Poi alla seconda banco Picture This, ad una quota poco sotto il 4, favorito in questo momento da bf, secondo me ha altri avversari più favoriti di lui. Inoltre è la prima volta che corre con un terreno good, fino ad ora ha sempre corso con il soft. La distanza non l'ha mai provata.
io come già sai , queste tipo di corse le salto volentieri...e passo a newm e catt
una breve premessa per dire che oggi si parte con dei gruppi a newm ed a catt ci sono invece corse indecenti!
Newm
1 Main Ami non mi sembra possa valere questi avversari e nonostante la guida del MOSTRO R.L. MOOORE non accampa tante pretese.
Ashram viene da due vittorie a seguire che sono indubbiamente un buon visto....la guida è quella di Frankie ma nutro qualche dubbio sulla forza reale di questo soggetto...secondo me non la vince.
Cuis ghaire io suppongo che nonostante i 150 gg di lontananza dalle gare sia un pò meglio...ma qui tutti i valori in campo sono ben mescolati e K.Fallon (lo odio) potrebe fare la sorpresina....gli altri contANO CMQ
2
Chabal altro allievo di bolger e manning che ha carta davvero buona ma bisogna vedere chi sono gli altri....l'allievo di murtagh è pericoloso ..rientra da 160 gg ma sono convinto sia al top ..High Twelve , Silver e Xtension hanno una discreta carta..io non la vedo tanto facile per il fav.
3
Vincerà per dispersione ma io banco Fame and Glory...e punto qualche chip su (penserete che sono folle) FALLONNNNNNNNNNNNNNNNNNNN E SARISKA
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 17/10/2009 - 13:02
Aggiungo la bancata a Fame and Glory, l'ultimo risultato non è stato entusiasmante e la gabbia di partenza non è delle ottime.
Oggi spero veramente di non finire completamente stirato, mi sa che è una giornata difficilissima
Oggi spero veramente di non finire completamente stirato, mi sa che è una giornata difficilissima
Messaggioda andrea862 » 17/10/2009 - 13:05
Oggi corse troppo difficili, secondo me bancare o puntare sui gruppi 1 è un terno al lotto.
Cavalli con fattori negativi evidenti non ce ne sono, se un cavallo perde in un gr1 è perchè gli avversari sono più forti, e non perchè è scarso....quindi molto difficile bancare in queste corse.
Se la quota dovesse scendere di molto banco Florentia 21.50 wolv, ma solo se la quota va sotto 2/1, altrimenti non banco nulla
Cavalli con fattori negativi evidenti non ce ne sono, se un cavallo perde in un gr1 è perchè gli avversari sono più forti, e non perchè è scarso....quindi molto difficile bancare in queste corse.
Se la quota dovesse scendere di molto banco Florentia 21.50 wolv, ma solo se la quota va sotto 2/1, altrimenti non banco nulla
Messaggioda axxeell » 17/10/2009 - 13:55
Anch'io oggi leggero per non dilapidare i guadagni di mattinata con Davydenko e quindi punto spiccioli su
On My Terms vincente a Kelso 0re 15,20
Capucci vincente a Catterick ore 18,10
Riobamba vincente a Catterick ore 17,45
Night Trade piazzato a Catterick ore 15,15
Brazilian Spirit piazzato a Cork ore 15,35
Brinscall piazzato a Catterick ore 15,50
Cape Vale piazzato a Catterick ore 16,25
Alanbrooke e Wells Lyrical piazzati a Newmarket ore 17
Dubawi Heights piazzato a Newmarket ore 17,15
Soto piazzato a Catterick ore 18,40
Banco Lost Soldier Three a Catterick ore 14,40e nella stessa corsa metto un cippettino cu Cecina Marina vincente se non altro perche' il paese Cecina Marina dista 10 km da casa mia, Rosignano.
Ciao.
On My Terms vincente a Kelso 0re 15,20
Capucci vincente a Catterick ore 18,10
Riobamba vincente a Catterick ore 17,45
Night Trade piazzato a Catterick ore 15,15
Brazilian Spirit piazzato a Cork ore 15,35
Brinscall piazzato a Catterick ore 15,50
Cape Vale piazzato a Catterick ore 16,25
Alanbrooke e Wells Lyrical piazzati a Newmarket ore 17
Dubawi Heights piazzato a Newmarket ore 17,15
Soto piazzato a Catterick ore 18,40
Banco Lost Soldier Three a Catterick ore 14,40e nella stessa corsa metto un cippettino cu Cecina Marina vincente se non altro perche' il paese Cecina Marina dista 10 km da casa mia, Rosignano.
Ciao.
Ultima modifica di axxeell il 17/10/2009 - 15:11, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda jacopo21 » 17/10/2009 - 14:30
ciao..mi piacerebbe partecipare e quando posso qualcosa posto anch'io
voglio vedere quanto ci posso capire...
non ho letto nulla delle statistiche di oggi se non per la gara di LAST SOLDIER...
volevo capire secondo voi perche bancarlo a 3,2?
la forma e' in netto declino..per il resto e' cavallo che ha vinto un gruppo1..partecipa(va)alle gare di gruppo
quando corre lo fa(malino,ma non cosi tanto)in classi nettamente migliori
DRUM DRAGON
primo rivale corre le classi 5..il livello quindi e' quello...se la gareggia ma non eccelle...corre solo per la seconda volta questa distanza...
tra i 2 inizialmente bancherei questo di cavallo....3,55..
bajan park idem...corre stesse gare..forse un po piou difficili..copre raramente i 12 furlong e le volte che lo fa e' terribile..ma in generale quasi in tutte e' terribile...eppure qualcuna la vince...
moggy fa classi 6 e le fa pure male..e neanche ha fatto mai i 12f
il peggiore dei 4
vista cosi dici ma perche last soldier lo bancano addirittura a 3,15
non vi seguo,pero devo ammettere che quando un cavallo di caratura nettamente superiore lo danno a quote cosi alte...puzza di bruciato lontano km(non nel senso di truffe..nel senso di cavallo morto e sepolto)
ma non lo banco
tra tutti bancherei a 3,55 il secondo favorito..anche se devo ammettere che last soldier a quella quota puzza veramente tantissimo
mi dite che ne pensaate di quello che ho scritto?
ciao grazie per le risposte
voglio vedere quanto ci posso capire...
non ho letto nulla delle statistiche di oggi se non per la gara di LAST SOLDIER...
volevo capire secondo voi perche bancarlo a 3,2?
la forma e' in netto declino..per il resto e' cavallo che ha vinto un gruppo1..partecipa(va)alle gare di gruppo
quando corre lo fa(malino,ma non cosi tanto)in classi nettamente migliori
DRUM DRAGON
primo rivale corre le classi 5..il livello quindi e' quello...se la gareggia ma non eccelle...corre solo per la seconda volta questa distanza...
tra i 2 inizialmente bancherei questo di cavallo....3,55..
bajan park idem...corre stesse gare..forse un po piou difficili..copre raramente i 12 furlong e le volte che lo fa e' terribile..ma in generale quasi in tutte e' terribile...eppure qualcuna la vince...
moggy fa classi 6 e le fa pure male..e neanche ha fatto mai i 12f
il peggiore dei 4
vista cosi dici ma perche last soldier lo bancano addirittura a 3,15
non vi seguo,pero devo ammettere che quando un cavallo di caratura nettamente superiore lo danno a quote cosi alte...puzza di bruciato lontano km(non nel senso di truffe..nel senso di cavallo morto e sepolto)
ma non lo banco
tra tutti bancherei a 3,55 il secondo favorito..anche se devo ammettere che last soldier a quella quota puzza veramente tantissimo
mi dite che ne pensaate di quello che ho scritto?
ciao grazie per le risposte
Messaggioda raptor » 17/10/2009 - 15:31
raptor ha scritto:hurricanes ha scritto:Per oggi sto a Cheltenham, alla 1° banco il superfavorito Starluck ad una quota poco sotto il 2, ottimo cavallo, ottime prestazione ma è contro ad avversari vermamente temibili. Poi alla seconda banco Picture This, ad una quota poco sotto il 4, favorito in questo momento da bf, secondo me ha altri avversari più favoriti di lui. Inoltre è la prima volta che corre con un terreno good, fino ad ora ha sempre corso con il soft. La distanza non l'ha mai provata.
io come già sai , queste tipo di corse le salto volentieri...e passo a newm e catt
una breve premessa per dire che oggi si parte con dei gruppi a newm ed a catt ci sono invece corse indecenti!
Newm
1 Main Ami non mi sembra possa valere questi avversari e nonostante la guida del MOSTRO R.L. MOOORE non accampa tante pretese.
Ashram viene da due vittorie a seguire che sono indubbiamente un buon visto....la guida è quella di Frankie ma nutro qualche dubbio sulla forza reale di questo soggetto...secondo me non la vince.
Cuis ghaire io suppongo che nonostante i 150 gg di lontananza dalle gare sia un pò meglio...ma qui tutti i valori in campo sono ben mescolati e K.Fallon (lo odio) potrebe fare la sorpresina....gli altri contANO CMQ
2
Chabal altro allievo di bolger e manning che ha carta davvero buona ma bisogna vedere chi sono gli altri....l'allievo di murtagh è pericoloso ..rientra da 160 gg ma sono convinto sia al top ..High Twelve , Silver e Xtension hanno una discreta carta..io non la vedo tanto facile per il fav.
3
Vincerà per dispersione ma io banco Fame and Glory...e punto qualche chip su (penserete che sono folle) FALLONNNNNNNNNNNNNNNNNNNN E SARISKA
entrate le due bancate senza soffrire più di tanto......ora invece di bancare fame punto piccolo chippio su sariska...la GIORANTA àˆ ANDATA BENONE!!!!
PERCHàˆ ROVINARLA?....CIAO RAGAZZI A DOMANI
2659 messaggi
-
Pagina 48 di 178
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 46
- 47
- 48
- 49
- 50
- …
- 178
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania