Sleeper ha scritto:secondo me sul discorso fare più basso per prendere gioco dai pivelli e più alto per non prendere dai pivelli, fila poco, infatti domenica mattina quando i pivelli giocheranno troveranno il benevento a 1.85-1.95 e il taranto a 2.4-2.5 che è la loro (hanno semplicemente sbagliato).
scrivevo non per fare prono ma per segnalare che siracusa da 1.85 a 1.5 snai e poi chiusa (porte chiuse ma sonzogni viaggia maluccio e vico perde con le big e pareggia le altre, c'è un 1.93 totosi).
corsa a giocare over monopoli chiuso addiruttua o diventato favorito c'è ancora un 2.15 (a questo punto folle) da digitale se vi accetta credo solo singole lo dia.
poi melfi e stabia..ma a sto punto le quote sono più che cadute.."decadute"..cmq moolto giocate credo...
che arrivino boh!!.
ciao
forse mi sono spiegato male, non parlo di pivelli o meno, ( oppure furbi e stupidi ) ma della mentalità del giocatore d'agenzia che più cala la quota e più viene inserita nei multipli come se la vittoria fosse più sicura, secondo me c'è un che di masochistico in questo, sento tutti i giorni persone lamentarsi perchè non hanno chiuso un multiplo e quando accade è sempre per la partita più scontata, il più delle volte solo nella loro testa però, come se le squadre più avanti in classifica dovessero obbligatoriamente battere quelle dietro, forma, infortuni e altre mille variabili non esistono.
conosco la realtà snai e ti posso garantire che scagliano tante di quelle quote che è una cosa allucinante, ovviamente poi fanno presto ad allinearsi e non credo sia facile giocare certe cifre da loro e soprattutto non hanno generalmente quel tipo di giocatore, per altri allibratori non mi posso esprimere perchè non li conosco.
secondo me come prendono qualcosina su una quota anche leggermente sballata, o chiudono la partita oppure calano immediatamente quindi non rischiano sicuramente, di contro se ti vendono una partita ad una quota più bassa e la maggior parte del gioco si dirige in quel senso, oltre a calarla ulteriormente rimane sempre il fatto che la suddetta partita non è così scontata come la quota farebbe supporre.
io gioco poco la serie c e quindi potrei anche dire una sciocchezza, ma mi pare che la c non si giochi in singola, quindi la strada per chiudere un triplo è lunga e piena di tagliole, almeno io la vedo così.
anni fa mi capitò di non chiudere un multiplo con una partita dell'italia contro la lituania o l'estonia o un piffero di quelle a 1.05 messa solo per il bonus, è stata l'ultima volta che ho messo una partita scontata in un multiplo, quando raramente ne faccio così per divertimento non ci prendo magari ugualmente, ma le chiappe per una ciliegia non le vendo più.
scusa se sono stato un po' logorroico, buonanotte.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes