Hunterys ha scritto:salve sono nuovo iscritto
é ancora possibile partecipare?
Certo, sono ancora in corso dei test
non appena si partirà ufficialmente lo saprai leggendo questa sezione.
Benvenuto comunque nella nostra famiglia di Infobetting

Messaggioda BENJI PRICE » 14/10/2009 - 15:28
luigi21 ha scritto:Certo, sono ancora in corso dei test
non appena si partirà ufficialmente lo saprai leggendo questa sezione.
Benvenuto comunque nella nostra famiglia di Infobetting
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...

Messaggioda ameba » 15/10/2009 - 17:10
Messaggioda duval » 15/10/2009 - 17:28
ameba ha scritto:Alcune volte nella comparazione quote appare per un evento il solo nome di un giocatore senza quello del suo avversario
Questo è un problema non legato direttamente alla storia Cipsters, ma che ho notato ripresentarsi di tanto in tanto ( ad esempio sia ieri che oggi non appare il nome di Klahn : ieri contro Salamanca ed oggi contro Soeda nel Challenger di Tiburon )
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!

Messaggioda tacito » 15/10/2009 - 18:19
Messaggioda duval » 15/10/2009 - 18:50
tacito ha scritto:sto proando apiazzare delle cose in prova ma su tette le bet mi dice che nn posso effettuare la giocata in quanto valore minore di 95 o qualcosa del genere ma son giocate normalissime
è tutto ok?
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!

Messaggioda Il Web » 15/10/2009 - 19:48
Messaggioda Jigen » 15/10/2009 - 21:27

Messaggioda viale.stefini » 16/10/2009 - 14:40
Messaggioda Emanuele » 16/10/2009 - 17:32
ameba ha scritto:Alcune volte nella comparazione quote appare per un evento il solo nome di un giocatore senza quello del suo avversario
Questo è un problema non legato direttamente alla storia Cipsters, ma che ho notato ripresentarsi di tanto in tanto ( ad esempio sia ieri che oggi non appare il nome di Klahn : ieri contro Salamanca ed oggi contro Soeda nel Challenger di Tiburon )
Mi pare di averlo notato qualche volta anche nel Calcio![]()
Può darsi che sia solo una puttanata dipendente da chi inserisce materialmente gli incontri , ma mi è parso opportuno segnalarlo

Messaggioda viale.stefini » 16/10/2009 - 23:46
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |