Comparazione bonus scommesse
Giocodigitale.it
Discussioni, segnalazioni, notizie su Giocodigitale.it. Gioco Digitale è una piattaforma di gaming online di bwin Italia s.r.l. Concessione GAD n. 15028..
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Gioco Digitale. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
434 messaggi
-
Pagina 15 di 29
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- …
- 29
- Prossimo
-
Stan Marsh
- Budino

Messaggioda Stan Marsh » 15/10/2009 - 20:55
In questi casi la fortuna è sempre dalla loro parte sicuramente urleranno cassa da Digitale.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 15/10/2009 - 21:32
Mah...sento tante lamentele su Digitale, ma è oggettivo che, nonostante alcuni piccoli problemi, sia il top in Italia insieme a Totosi.-
Poi, ovvio, su alcune singole cose può senz'altro migliorare, ma questo vale anche per molti .com.-
In sintesi, non vi lamentate...pensate a quello che potrà succedere quanco prenderà il comando la gestione di Bwin.it...

Poi, ovvio, su alcune singole cose può senz'altro migliorare, ma questo vale anche per molti .com.-
In sintesi, non vi lamentate...pensate a quello che potrà succedere quanco prenderà il comando la gestione di Bwin.it...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 15/10/2009 - 23:51
mio caro Bastiat,
nella professione come nella vita, ad alcuni si fa piacere e ad altri dispiacere, non ci si scappa... lo ying e lo yang, nel bianco c'è sempre un po' di nero e nel nero sempre un po' di bianco...
non se la prenda, la soddisfazione personale deriva dal riconoscimento altrui, si goda chi la stima e passi oltre a chi la denigra
Saluti.
@Top: spero proprio che sia bwin.com
Good Luck
nella professione come nella vita, ad alcuni si fa piacere e ad altri dispiacere, non ci si scappa... lo ying e lo yang, nel bianco c'è sempre un po' di nero e nel nero sempre un po' di bianco...
non se la prenda, la soddisfazione personale deriva dal riconoscimento altrui, si goda chi la stima e passi oltre a chi la denigra
Saluti.
@Top: spero proprio che sia bwin.com
Good Luck
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 16/10/2009 - 02:51
A quanto ho capito è il contrario: sara' GiocoDigitale che prendera' la gestione di Bwin.it. (magari sotto alcune direttive di bwin.com)
Carlo Gualandri ,attuale presidente di GiocoDigitale, diventera' responsabile oltre che di GD anche di Bwin.it
Questo perchè GD è stata ceduta in parte a fronte di denaro e in parte a fronte di titoli azionari bwin.com
E un bel viva la **** non lo aggiungiamo?potrebbe dirmi qualcuno..

Carlo Gualandri ,attuale presidente di GiocoDigitale, diventera' responsabile oltre che di GD anche di Bwin.it
Questo perchè GD è stata ceduta in parte a fronte di denaro e in parte a fronte di titoli azionari bwin.com
E un bel viva la **** non lo aggiungiamo?potrebbe dirmi qualcuno..
Messaggioda bastiat » 16/10/2009 - 10:07
Gli ultimi post mi piacciono... coerenti e soprattutto fondati su informazioni concrete!
A
A
Perché? Perché mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere... perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità .
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 16/10/2009 - 12:11
E' inutile cercare alibi chi viene segato ha il 99% delle volte la coscienza sporca......;
giocare e caricare al max un over 145,5 punti al basket quando tutti gli altri hanno linea punti 165,5 solo per fare un esempio abbastanza attuale,da l'idea del perchè poi vi sono rappresaglie da parte del book.....
Io i miei vantaggi li prendo, ma è una cosa giocare un 2,30 vedendo che in asia fanno pari, altra storia è giocare una cosa come quella descritta in precedenza....
Il problema non è giocare o non giocare cose di questo genere,ma è la finalità del proprio agire....se giocare nel lungo periodo oppure durare un paio di mesi.....
Il Signor Allara sebbene da molti a torto o a ragione non è ben visto x le sue "uscite di policy aziendale" ha la mia stima x il suo tentativo di "dialogo"....
giocare e caricare al max un over 145,5 punti al basket quando tutti gli altri hanno linea punti 165,5 solo per fare un esempio abbastanza attuale,da l'idea del perchè poi vi sono rappresaglie da parte del book.....
Io i miei vantaggi li prendo, ma è una cosa giocare un 2,30 vedendo che in asia fanno pari, altra storia è giocare una cosa come quella descritta in precedenza....
Il problema non è giocare o non giocare cose di questo genere,ma è la finalità del proprio agire....se giocare nel lungo periodo oppure durare un paio di mesi.....
Il Signor Allara sebbene da molti a torto o a ragione non è ben visto x le sue "uscite di policy aziendale" ha la mia stima x il suo tentativo di "dialogo"....
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda Andrea64 » 16/10/2009 - 13:15
Bollettaman,
Io sono tra quelli che ha giocato linea 145,5 e non le altre che erano molto ma molto piu appetibili.
Non ho caricato al massimo,non mi sono lamentato,non ho nessuna coscenza sporca,e non ho cercato alibi....mi tengo lo stake ridimensionato a 50+50.
Però...meglio così, che scrivere un post come il tuo,dove velatamente ti aggrappi a queste situazioni per poi avere un "ritorno" da parte di GD sullo stake,in poche parole,stai scrivendo"io ste robe nn le faccio,mi raccomando,anche se sto a prendervi tutte le massime,nn segatemi i 500+500"
Già altre volte hai scritto un post simile,successo anche quando ci fu un problema tecnico a GD,e te inopportunamente scrivesti una roba simile.
Se ero al posto di Allara,t avrei messo stake 0+0 solo da come scrivi,io odio i leccaculo,preferisco nemici sani che queste persone opportuniste.
Ora ti faccio una domanda:
chi invece ha giocato under 145,5 a 1.90,lo mettono a stake 1000+1000?????
la risposta nn esiste,non provarci nemmeno.
Solo una persona(che rappresenta un book)m ha chiesto personalmente con una faccia a faccia di non fare queste robe,ed io manterrò la promessa
Io sono tra quelli che ha giocato linea 145,5 e non le altre che erano molto ma molto piu appetibili.
Non ho caricato al massimo,non mi sono lamentato,non ho nessuna coscenza sporca,e non ho cercato alibi....mi tengo lo stake ridimensionato a 50+50.
Però...meglio così, che scrivere un post come il tuo,dove velatamente ti aggrappi a queste situazioni per poi avere un "ritorno" da parte di GD sullo stake,in poche parole,stai scrivendo"io ste robe nn le faccio,mi raccomando,anche se sto a prendervi tutte le massime,nn segatemi i 500+500"
Già altre volte hai scritto un post simile,successo anche quando ci fu un problema tecnico a GD,e te inopportunamente scrivesti una roba simile.
Se ero al posto di Allara,t avrei messo stake 0+0 solo da come scrivi,io odio i leccaculo,preferisco nemici sani che queste persone opportuniste.
Solo una persona(che rappresenta un book)m ha chiesto personalmente con una faccia a faccia di non fare queste robe,ed io manterrò la promessa
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 16/10/2009 - 13:54
Andrea64 ha scritto:Bollettaman,
Tu non conosci le persone e non conosci le situazioni e presumo anche tante altre cose della vita.
Tu mi offendi dicendomi che sarei un leccaculo ed un opportunista e che i miei posts nascono da intenti utilitaristici x ingraziarmi la benevolenza e la comprensione di Allara;Me ne frega ben poco di cosa pensi di me,ma sei proprio fuori strada!!!
Ho solo espresso la mia opinione che è quella che sia inutile lamentarsi dopo che volutamente si adottano determinate azioni,ben sapendo che o prima o dopo le reazioni accadranno;inoltre ho visto in questi mesi il tentativo di un dialogo con questo forum.
Giocare le massime è un discorso.....Giocare gli errori di compilazione è un altra cosa,quindi gentilmente non metterli sullo stesso piano;è come dire che chi approfitta delle offerte in un grande centro commerciale comprando solo quei prodotti in offerta, sia uguale al taccheggiatore....
Messaggioda Andrea64 » 16/10/2009 - 14:11
Nemmeno tu conosci le persone,tantomeno i fatti che accadono,ma come un nostradamus-volpe ti infili come il prezzemolo in queste disgrazie che accadono tra book e giocatore.
E questo nn lo chiami opportunismo???
Dà i te un aggettivo,altri nn se ne trovano.
Se ti sei offeso(che io ho tradotto con "smascherato")per me significa :
colpito e affondato!
vuoi un altra prova?
vai a pag 4 di questo 3d,e leggiti la scoreggia che hai emesso appena abbiamo scritto che da gd nn si poteva giocare piu di 10€.
Non solo...dopo che ti ho risposto,mi hai pu re scritto che "deduci" gli avvenimenti in base a quanto riescono a giocare gli utenti di questo forum
A questo punto mi fai pensare una cosa:
avrai mica paura che ti riducono la tua piccola fiat?
Dovevi esser piu saggio,ti fregavi le mani per ciò che era successo,senza scrivere nulla,facevi piu figura...ed invece,avvocato bollettaman,hai toppato.
E questo nn lo chiami opportunismo???
Dà i te un aggettivo,altri nn se ne trovano.
Se ti sei offeso(che io ho tradotto con "smascherato")per me significa :
colpito e affondato!
vuoi un altra prova?
vai a pag 4 di questo 3d,e leggiti la scoreggia che hai emesso appena abbiamo scritto che da gd nn si poteva giocare piu di 10€.
Non solo...dopo che ti ho risposto,mi hai pu re scritto che "deduci" gli avvenimenti in base a quanto riescono a giocare gli utenti di questo forum
A questo punto mi fai pensare una cosa:
avrai mica paura che ti riducono la tua piccola fiat?
Dovevi esser piu saggio,ti fregavi le mani per ciò che era successo,senza scrivere nulla,facevi piu figura...ed invece,avvocato bollettaman,hai toppato.
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 16/10/2009 - 14:49
Se a pag 4 ho sbagliato,è stato solo un fatto temporale,infatti il tuo attuale stake di 50+50 avvalora decisamente che la mia tesi era fondata.
Parli di "disgrazie",è da capire chi sia il "disgraziato" in questa faccenda???
Cmq in tutta questa "disputa" non capisco cosa desideri.....hai il conto segato,ne sei pure conscio del motivo e ti vorresti "rivalere" su di me,che non fa altro che esprimere pubblicamente ciò che tutti sanno???ossia che chi gioca "sporco" aumenta le proprie chances di essere messo alla porta dai books!!!
Ps: avvocato lo stavo x diventare ma poi a pochi esami dalla fine ho intrapreso un altra strada...non mi voglio appropriare di un titolo che non mi appartiene !!!
Saluti
Parli di "disgrazie",è da capire chi sia il "disgraziato" in questa faccenda???
Cmq in tutta questa "disputa" non capisco cosa desideri.....hai il conto segato,ne sei pure conscio del motivo e ti vorresti "rivalere" su di me,che non fa altro che esprimere pubblicamente ciò che tutti sanno???ossia che chi gioca "sporco" aumenta le proprie chances di essere messo alla porta dai books!!!
Ps: avvocato lo stavo x diventare ma poi a pochi esami dalla fine ho intrapreso un altra strada...non mi voglio appropriare di un titolo che non mi appartiene !!!
Saluti
Messaggioda mollofire » 16/10/2009 - 14:55
Io capisco le ragioni di entrambi, ma ci sono dei distinguo.
Credo che sia da cartellino rosso giocare l'esito primo tempo delle qualificazioni sudamericane dopo che è già terminato il primo tempo approfittando dell'errore di Sogei sull'orario di inizio del match. In questo caso che uno ci provi ci sta, ma poi deve accettare eventuali ritorsioni del book. Tra l'altro questa situazione è pure contro anche il regolamento AAMS, non capisco come non abbiano voidato.
L'over del basket per me è da cartellino giallo, nel senso che è chiaro a tutti che trattasi di palese errore del bookmaker, ma non è un'inversione di quota e nemmeno un errore di virgola. Credo che qui il problema per il book consista nel fatto che ci sono centinaia di persone che si avventano su quell'evento e creano una possibile imprevista, iniqua perdita economica al book. Chi fa le quote deve stare attento e secondo me in questo caso è giusto che il book paghi, anche se sui book stranieri questo è "palpable error" tutta la vita e la scommessa è void.
Il vero problema è che qui si viene ghiacciati anche quando non si giocano defaillance del book, qualche giorno fa mi ha limitato drasticamente Matchpoint davvero senza nessun motivo. Vorrei tanto sapere perchè...
Ed è per questo che poi uno se ne frega del fair-play e apre con prestanomi e gode il doppio nell'approfittare degli errori dei bookmakers.
Io sono favorevole alla regola del void così com'è perchè il void sarebbe uno strumento troppo pericoloso in mano a certi book nostrani (non certo GD). Personalmente non sono un cacciatore di errori del bookmaker, ma quando è successo ho approfittato anch'io di errori clamorosi, inversioni e quant'altro. Dopo serenamente ho accettato a malincuore il fatto che i miei conti fossero ghiacciati, del resto se io fossi il book farei di peggio...
Complimenti a Bollettaman che ha saputo resistere alla tentazione di cliccare inversioni ed erroracci vari perchè quando trovi una roba del genere e sai che dopo ti devono pagare è davvero dura dire di no.
E' come se nella stanza d'albergo di fianco a quella dove stai con tua moglie sai che c'è Eva Mendes che ti aspetta a gambe aperte... ma come fai a dir di no??
Credo che sia da cartellino rosso giocare l'esito primo tempo delle qualificazioni sudamericane dopo che è già terminato il primo tempo approfittando dell'errore di Sogei sull'orario di inizio del match. In questo caso che uno ci provi ci sta, ma poi deve accettare eventuali ritorsioni del book. Tra l'altro questa situazione è pure contro anche il regolamento AAMS, non capisco come non abbiano voidato.
L'over del basket per me è da cartellino giallo, nel senso che è chiaro a tutti che trattasi di palese errore del bookmaker, ma non è un'inversione di quota e nemmeno un errore di virgola. Credo che qui il problema per il book consista nel fatto che ci sono centinaia di persone che si avventano su quell'evento e creano una possibile imprevista, iniqua perdita economica al book. Chi fa le quote deve stare attento e secondo me in questo caso è giusto che il book paghi, anche se sui book stranieri questo è "palpable error" tutta la vita e la scommessa è void.
Il vero problema è che qui si viene ghiacciati anche quando non si giocano defaillance del book, qualche giorno fa mi ha limitato drasticamente Matchpoint davvero senza nessun motivo. Vorrei tanto sapere perchè...
Ed è per questo che poi uno se ne frega del fair-play e apre con prestanomi e gode il doppio nell'approfittare degli errori dei bookmakers.
Io sono favorevole alla regola del void così com'è perchè il void sarebbe uno strumento troppo pericoloso in mano a certi book nostrani (non certo GD). Personalmente non sono un cacciatore di errori del bookmaker, ma quando è successo ho approfittato anch'io di errori clamorosi, inversioni e quant'altro. Dopo serenamente ho accettato a malincuore il fatto che i miei conti fossero ghiacciati, del resto se io fossi il book farei di peggio...
Complimenti a Bollettaman che ha saputo resistere alla tentazione di cliccare inversioni ed erroracci vari perchè quando trovi una roba del genere e sai che dopo ti devono pagare è davvero dura dire di no.
E' come se nella stanza d'albergo di fianco a quella dove stai con tua moglie sai che c'è Eva Mendes che ti aspetta a gambe aperte... ma come fai a dir di no??
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Andrea64 » 16/10/2009 - 15:25
Bollettaman
andiamo per ordine:
1)quella a pag 4 è stata un uscita fuori luogo del tutto inutile,te la potevi risparmiare,visto che nn conoscevi i fatti..ma nn hai resistito e ti capisco,un po come quando ero nella mia ditta,anche lì c erano persone come te pronte a infangare i colleghi pur di fare bella figura!
2)qui il disgraziato dovrei esser io?solo per poter giocare 50+50?ci sono disgrazie peggiori nella vita,se devo trovare un colpevole su quella quota,nn esiterei a trovarlo in casa GD,nn certo chi gliel ha giocata!
3)In questa disputa nn desidero nulla,ma che dici????io rivalermi??ma dove le leggi ste robe???come dici te,se tutti sanno,che bisogno hai di ricordarcelo pubblicamente?ma che ti frega di chi lo ha giocato?
Evita questi vaneggiamenti autolesionisti,qui ti ho solo tirato le orecchie su queste "uscite" stile prezzemolino,ora qui mi sembra che stai rigirando la frittata a tuo favore,ma tranquillo...non ce la farai con me.
Tieniti la tua doppia fiat(finchè dura)e nn scrivere queste robe che sono solo antipatiche.
andiamo per ordine:
1)quella a pag 4 è stata un uscita fuori luogo del tutto inutile,te la potevi risparmiare,visto che nn conoscevi i fatti..ma nn hai resistito e ti capisco,un po come quando ero nella mia ditta,anche lì c erano persone come te pronte a infangare i colleghi pur di fare bella figura!
2)qui il disgraziato dovrei esser io?solo per poter giocare 50+50?ci sono disgrazie peggiori nella vita,se devo trovare un colpevole su quella quota,nn esiterei a trovarlo in casa GD,nn certo chi gliel ha giocata!
3)In questa disputa nn desidero nulla,ma che dici????io rivalermi??ma dove le leggi ste robe???come dici te,se tutti sanno,che bisogno hai di ricordarcelo pubblicamente?ma che ti frega di chi lo ha giocato?
Evita questi vaneggiamenti autolesionisti,qui ti ho solo tirato le orecchie su queste "uscite" stile prezzemolino,ora qui mi sembra che stai rigirando la frittata a tuo favore,ma tranquillo...non ce la farai con me.
Tieniti la tua doppia fiat(finchè dura)e nn scrivere queste robe che sono solo antipatiche.
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 16/10/2009 - 16:52
cmq solo x la cronaca hai fatto pure tu deduzioni sul mio conto.....
il mio attuale stake è 100+100

il mio attuale stake è 100+100
Messaggioda Andrea64 » 16/10/2009 - 17:14
E quindi che menate fai agli altri?
da come ti esponi sembra che hai account con stake massimo.
Se hai 100+100,secondo le tue logiche se sei stato ridimensionato, anche te avrai combinato qualche marachellina.
Ma la differenza è che a me nn frega nulla se te le hai fatte.
da come ti esponi sembra che hai account con stake massimo.
Se hai 100+100,secondo le tue logiche se sei stato ridimensionato, anche te avrai combinato qualche marachellina.
Ma la differenza è che a me nn frega nulla se te le hai fatte.
Messaggioda abelardo » 17/10/2009 - 20:38
comuinque per corretteza e completezza devo dire che mi sbagliavo e che il mio conto è effettivamente rimasto a 250 + 250
anche se sarebbe cosa gradita tornare a livello inziale di 500 + 500 (essendomi comportato correttamente)...devo dire che mi sbagliavo e mi tocca chiedere scusa
anche se sarebbe cosa gradita tornare a livello inziale di 500 + 500 (essendomi comportato correttamente)...devo dire che mi sbagliavo e mi tocca chiedere scusa
434 messaggi
-
Pagina 15 di 29
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- …
- 29
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania