Comparazione bonus scommesse
ATP/WTA 12 - 18 OTTOBRE
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 14/10/2009 - 11:12
Wickmayer reduce da infortunio, Cornet che indoor non ha combinato mai granchè, ma appoggiata dal mercato, la Barrois indoor ha fatto 3° turno challenger in Inghilterra ed è 44 w 18 l in carriera col tetto sulla testa. Errani favorita ma la Malek mi sembra hot. Le altre mi sembran giuste quote.
Chi mi dà ulteriori consigli?
E dai diamoci una svegliata !!!
Chi mi dà ulteriori consigli?
E dai diamoci una svegliata !!!
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 14/10/2009 - 13:08
FOGNINI 1o SET @ 7.60 BF
FOGNINI 1o SET 6-2 @ 34 BF ( 1€ perchè l'ho sognato)

FOGNINI 1o SET 6-2 @ 34 BF ( 1€ perchè l'ho sognato)

C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda rebnat » 14/10/2009 - 22:46
I'm fancy del numero di Ljubone , vedo han giocato l'uomo Gaelico sotto 40 ci sta , è solido è in periodo accettabile , Ljuba un annata un pò così ma oggi io l'ho visto piuttosto bene contro Nando , che era un pò cotto e ha giocato maluccio ma Ljubo ha fatto un gran bella partita , buono al servizio e mi sembra tiri mazzate centrate col diritto , poi sempre sagace dal punto di visto tattico , non è un fulmine di guerra nn sarà facile per Ivan fare il punto al Gaelico che ha flebilissime speranze di andare all'O2 di Londra ma ho fiducia in Ljubone dovrebbe difendere il denaro
comunque questa è la situazione Race to ATP Master Finals di Londra illustrata da Jacopo Lomonaco ad inizio settimana:
Eccovi la situazione del maschile (Federer, Nadal, Murray, Djokovic, Del Potro e Roddick sono o già qualificati o quasi).
7 Verdasco 3020 (1440 di Slam; 1000 di MS; 90 di 500; 400 di 250)
8 Gonzalez 2690 (1350 di Slam; 595 di MS; 405 di 500; 340 di 250)
-----------------------
9 Soderling 2640 (1785 di Slam; 165 di MS; 335 di 500; 355 di 250)
10 Davydenko 2450 (630 di Slam; 550 di MS; 815 di 500; 500 di 250)
11 Tsonga 2230 (810 di Slam; 650 di MS; 270 di 500; 500 di 250)
Per il momento sono loro cinque a giocarsi gli ultimi due posti ma, con ancora due Master 1000 in calendario (Shanghai e Bercy), c'è spazio per i recuperi.
Ogni giocatore può inserire nella sua classifica quattro tornei 500 e due 250. Questo significa che Davydenko e Tsonga non possono aumentare il proprio bottino disputando tornei 250 perché hanno già ottenuto il massimo con 500 punti.
Ecco i rispettivi scarti nei tornei 500 e 250:
Verdasco: zero (500); 150 (250)
Gonzalez: zero (500); 90 (250)
Soderling: 20 (500); 105 (250)
Davydenko: 90 (500); 250 (250)
Tsonga: zero (500); 250 (250)
Di tornei 500 ce ne sono ancora due ma si disputano nella stessa settimana: Basilea e Valencia. Di 250 ne restano cinque suddivisi in due settimane: Verdasco dovrà vincerne uno per aumentare di 100 punti il proprio bottino mentre Gonzalez e Soderling dovranno raggiungere la finale. Davydenko è messo male anche per i 500 visto che dovrà ottenere almeno la semi per migliorare il suo punteggio.
quindi direi che Davydenko / Gonzalez e Soderling / Tsonga siano match piuttosto importanti . Io da leggero sfavorito ho giocato Robin Soderling perchè mi piace e credo che abbia i mezzi giusti per fare del male a JWT e credo che data la sua stagione e i suoi progressi si meriti il posto tra i primi 8. In più Cassius sta giocando molto e credo per lui sia fondamentale preparare bene i tornei 500 di inizio novembre e Bercy dove difende titolo ( anche se sembra sia atteso a fine mese a Lyon che in teoria non gli serve a nulla e invece potrebbe andare a Valencia o Basilea a far bene , visti i players previsti meglio Valencia sicuramente ! ) cmq vado con Soderling !
mi piaciucchia anche Stan Wawrinka ma 130 pare un azzardo visto che il Tuco sembra in buono / ottimo stato e che Stan balbetta , comunque tecnicamente la giocata mi piace molto , c'è gap mentale a favore di Radek che visti i precedenti è ovviamente giusto favorito ma i due hanno anche gap di età che si livella a favore dello svizzero, molto indeciso opterò su over games anche se 23-24 non regalano nulla
stanotte bancato 2-0 di Uogniak contro sta giovanissima Chang che sta facendo bene nel suo continente sta vendeno sempre cara la pelle e tuttosommato mi paiono numeri troppo ottimistici per la bella Aleksandra
comunque questa è la situazione Race to ATP Master Finals di Londra illustrata da Jacopo Lomonaco ad inizio settimana:
Eccovi la situazione del maschile (Federer, Nadal, Murray, Djokovic, Del Potro e Roddick sono o già qualificati o quasi).
7 Verdasco 3020 (1440 di Slam; 1000 di MS; 90 di 500; 400 di 250)
8 Gonzalez 2690 (1350 di Slam; 595 di MS; 405 di 500; 340 di 250)
-----------------------
9 Soderling 2640 (1785 di Slam; 165 di MS; 335 di 500; 355 di 250)
10 Davydenko 2450 (630 di Slam; 550 di MS; 815 di 500; 500 di 250)
11 Tsonga 2230 (810 di Slam; 650 di MS; 270 di 500; 500 di 250)
Per il momento sono loro cinque a giocarsi gli ultimi due posti ma, con ancora due Master 1000 in calendario (Shanghai e Bercy), c'è spazio per i recuperi.
Ogni giocatore può inserire nella sua classifica quattro tornei 500 e due 250. Questo significa che Davydenko e Tsonga non possono aumentare il proprio bottino disputando tornei 250 perché hanno già ottenuto il massimo con 500 punti.
Ecco i rispettivi scarti nei tornei 500 e 250:
Verdasco: zero (500); 150 (250)
Gonzalez: zero (500); 90 (250)
Soderling: 20 (500); 105 (250)
Davydenko: 90 (500); 250 (250)
Tsonga: zero (500); 250 (250)
Di tornei 500 ce ne sono ancora due ma si disputano nella stessa settimana: Basilea e Valencia. Di 250 ne restano cinque suddivisi in due settimane: Verdasco dovrà vincerne uno per aumentare di 100 punti il proprio bottino mentre Gonzalez e Soderling dovranno raggiungere la finale. Davydenko è messo male anche per i 500 visto che dovrà ottenere almeno la semi per migliorare il suo punteggio.
quindi direi che Davydenko / Gonzalez e Soderling / Tsonga siano match piuttosto importanti . Io da leggero sfavorito ho giocato Robin Soderling perchè mi piace e credo che abbia i mezzi giusti per fare del male a JWT e credo che data la sua stagione e i suoi progressi si meriti il posto tra i primi 8. In più Cassius sta giocando molto e credo per lui sia fondamentale preparare bene i tornei 500 di inizio novembre e Bercy dove difende titolo ( anche se sembra sia atteso a fine mese a Lyon che in teoria non gli serve a nulla e invece potrebbe andare a Valencia o Basilea a far bene , visti i players previsti meglio Valencia sicuramente ! ) cmq vado con Soderling !
mi piaciucchia anche Stan Wawrinka ma 130 pare un azzardo visto che il Tuco sembra in buono / ottimo stato e che Stan balbetta , comunque tecnicamente la giocata mi piace molto , c'è gap mentale a favore di Radek che visti i precedenti è ovviamente giusto favorito ma i due hanno anche gap di età che si livella a favore dello svizzero, molto indeciso opterò su over games anche se 23-24 non regalano nulla
stanotte bancato 2-0 di Uogniak contro sta giovanissima Chang che sta facendo bene nel suo continente sta vendeno sempre cara la pelle e tuttosommato mi paiono numeri troppo ottimistici per la bella Aleksandra
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda duval » 15/10/2009 - 11:40
rebnat ha scritto:I'm fancy del numero di Ljubone , vedo han giocato l'uomo Gaelico sotto 40 ci sta , è solido è in periodo accettabile , Ljuba un annata un pò così ma oggi io l'ho visto piuttosto bene contro Nando , che era un pò cotto e ha giocato maluccio ma Ljubo ha fatto un gran bella partita , buono al servizio e mi sembra tiri mazzate centrate col diritto , poi sempre sagace dal punto di visto tattico , non è un fulmine di guerra nn sarà facile per Ivan fare il punto al Gaelico che ha flebilissime speranze di andare all'O2 di Londra ma ho fiducia in Ljubone dovrebbe difendere il denaro
E poi sento che la sezione tennis è morta... io per recuperare il tempo perduto oggi ho solo guardato sia questa sia Sodo-Tsonga... il Vate E' il Vate, complimentissimi
p.s. anch'io amo Ljubo... oggi per me batteva chiunque...
edit: colgo l'occasione per ringraziare Benji delle parole che spende per me
e, anzi, per fargli fare brutta figura, come prono provo il putto biondo @2,60 contro Simon... leggendo i risultati, nel periodo mi sembrano pari, h2h 2-2, ma ultimi 2 precedenti recenti a favore di Berdicchio... imho se il ceco vuole ha il talento per asfaltare il francese, anche se è assolutamente vero che ogni volta che lo appoggio, scaglio... fate vobis
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda duval » 15/10/2009 - 13:03
E dire che lo so benissimo che Berdych è un grandissimo idiota...
Come si butta via il match... questo è uno che non crescerà mai, e lo dico anche se dovesse recuperare (di solito le lotta fino in fondo)
Come si butta via il match... questo è uno che non crescerà mai, e lo dico anche se dovesse recuperare (di solito le lotta fino in fondo)
Messaggioda jonch » 15/10/2009 - 19:53
Simon è tornato alla vita col suo gioco di gomma, con djoko ci perde (1-3) ma lotta sempre e dovrebbe farlo anche domani,attorno al 4/1 ci sta anche
la Safarova,miss berdych e gioca come lui, ha fatto un record nel secondo set contro la sorella scarsa,100% punti vinti con la prima,ha vinto 64 64 xchè è budina ma il punteggio vero avrebbe dovuto essere 61 61
contro la sorella forte che è molto + scaltra di lei e rimanda tutto dovrà cercare di spaccarla,ne ha la facoltà certo dovrà sbagliare poco
xò è in palla e la agneska viene da tour de force x ricerca del master(che non le riuscirà )che potrebbe averla fiaccata un attimo
quota,boh ancora non si sa
la Safarova,miss berdych e gioca come lui, ha fatto un record nel secondo set contro la sorella scarsa,100% punti vinti con la prima,ha vinto 64 64 xchè è budina ma il punteggio vero avrebbe dovuto essere 61 61
contro la sorella forte che è molto + scaltra di lei e rimanda tutto dovrà cercare di spaccarla,ne ha la facoltà certo dovrà sbagliare poco
xò è in palla e la agneska viene da tour de force x ricerca del master(che non le riuscirà )che potrebbe averla fiaccata un attimo
quota,boh ancora non si sa
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 16/10/2009 - 09:54
Ma Ljubicic? Ho visto spezzoni di Nadal contro Blake e lo spagnolo mi è parso davvero sotto tono. Contro Robredo non ho visto il match ma sul livescore il game del 2-2 del secondo set è durato 14 minuti.
Non so in che condizioni sia il croato, ma secondo voi vale @ 7.00 e più?
Non so in che condizioni sia il croato, ma secondo voi vale @ 7.00 e più?
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda duval » 16/10/2009 - 10:38
Ciao Benji... in effetti l'ho giocato senza averlo postato (l'ho preso anche nel cipster), ma fin da ieri ho preso Ljubo leggermente sopra le cifre che girano questa mattina. Sinceramente, se gioca come ieri imho vale 5 al massimo, Nadal è ancora parzialmente in rodaggio... io sono fiducioso (ma ho messo ovviamente stake medio-basso), poi si vedrà ...
p.s. per voler fare le cose bene, forse conviene aspettare i primi due-tre giochi, in modo da poter dare una prima valutazione, e poi agire di conseguenza: intanto, come ovvio, il mercato difenderà Nadal, quindi anche se Ljubone dovesse ripetersi sarebbe comunque giocabile a quota ghiotta... in caso contrario, non si sprecherebbero soldi..
p.s. per voler fare le cose bene, forse conviene aspettare i primi due-tre giochi, in modo da poter dare una prima valutazione, e poi agire di conseguenza: intanto, come ovvio, il mercato difenderà Nadal, quindi anche se Ljubone dovesse ripetersi sarebbe comunque giocabile a quota ghiotta... in caso contrario, non si sprecherebbero soldi..
Messaggioda duval » 16/10/2009 - 10:51
Poi provo la Errani contro la Wickmayer @2,92... unico precedente, agli ultimi us open, a favore della belga, che però subito dopo mi è sembrata appannata, anche ieri ha avuto difficoltà ... chiaro che come gioco la belga è superiore, ma secondo me ci sta (cit.)
Messaggioda duval » 16/10/2009 - 11:23
Banco Sodo contro Lopez @1,20 sul 5-5... per me Lopez sta giocando meglio, sodo è più forte, però...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania