Comparazione bonus scommesse
aprire sala snai!info
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
sognopuntosnai
- Budinone Imperiale

aprire sala snai!info
Messaggioda sognopuntosnai » 14/10/2009 - 22:39
salve a tutti,è il mio primo messaggio qui e mi sembra che ci siano persone molto ferrate nei vari argomenti!
io volevo arvi una richiesta!
vivo a roma,ed il mio grandissimo sogno è quello di aprire una sala snai!ora,sto cercando su internet e anche sul sito snai le info che mi servono,ma sinceramente ci sto capendo poco!volevo sapere un po in grosse linee,come devo muovermi?vi premetto che ora faccio il commerciante,non ho nessuna licenza aams....!da dove devo cominciare e di cosa ha bisogno snai per potermi abilitare?e soprattutto,riuscire ad aprire una sala snai,è praticanmente impossibile,oppure ho qualche speranza?
aiutate uno che ce la vorrebbe fare a realizzare il proprio sogno,perchè mettermi in contatto con snai è stato finora inutile!
io volevo arvi una richiesta!
vivo a roma,ed il mio grandissimo sogno è quello di aprire una sala snai!ora,sto cercando su internet e anche sul sito snai le info che mi servono,ma sinceramente ci sto capendo poco!volevo sapere un po in grosse linee,come devo muovermi?vi premetto che ora faccio il commerciante,non ho nessuna licenza aams....!da dove devo cominciare e di cosa ha bisogno snai per potermi abilitare?e soprattutto,riuscire ad aprire una sala snai,è praticanmente impossibile,oppure ho qualche speranza?
aiutate uno che ce la vorrebbe fare a realizzare il proprio sogno,perchè mettermi in contatto con snai è stato finora inutile!
Messaggioda mediagent » 15/10/2009 - 10:38
se vuoi aprire un'agenzia snai allora puoi perdere il sogno le licenze non ce ne sono più
sono tutte bloccate fino al 2015
di corner in giro pure non ce ne sono parecchi su roma credo sia anche impossibile trovarne qualcuno libero e sopratutto nn a prezzo da urlo sempre se trovi qualcuno disposto a cederlo
ti rimane la possiblità di aprire un pdc visto che sei anche commerciante sai già in regola con tutto
se vuoi ulteriori informazioni puoi lasciarmi la tua email o contattarmi in privato all'indirizzo :
enzo_barmix@yahoo.com
spero di esserti stato da aiuto
ciao
sono tutte bloccate fino al 2015
di corner in giro pure non ce ne sono parecchi su roma credo sia anche impossibile trovarne qualcuno libero e sopratutto nn a prezzo da urlo sempre se trovi qualcuno disposto a cederlo
ti rimane la possiblità di aprire un pdc visto che sei anche commerciante sai già in regola con tutto
se vuoi ulteriori informazioni puoi lasciarmi la tua email o contattarmi in privato all'indirizzo :
enzo_barmix@yahoo.com
spero di esserti stato da aiuto
ciao
Ultima modifica di mediagent il 15/10/2009 - 10:52, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda Aneurism » 15/10/2009 - 10:39
Aprire un "punto di commercializzazione" , cioe fare carte snai e ricaricarle , il problema e' che snai non te le fa scaricare a differenza di altre carte che si servono di microgame. In pratica non serve a niente , se non sei il solito bluff leggi qui: https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=38654 , dico questo perche ci sono un sacco di persone che si fanno il 4-5 account per farsi pubblicita alle affiliazioni.
Snai non e' molto conveniente come pdc.
p.s. mentre scrivevo e' arrivato il lupo

Snai non e' molto conveniente come pdc.
p.s. mentre scrivevo e' arrivato il lupo
Messaggioda mediagent » 15/10/2009 - 10:44
no figurati io non mangio a nessuno
lui ha fatto una domanda ed io ho semplicemente risposto
credo che con sala snai lui intedesse un'agenzia e volevo fargli capire che con quella non ha speranza
penso che su questo siamo d'accordo no?
credo che invece dal tuo messaggio non abbia capito molto secondo me non sa nemmeno cos'è un pdc
poi magari mi sbaglio
non mi mangiare subito le persone, ti comporti tu da lupo così
lo hai anche spaventato con quel trhead secondo me
-
sognopuntosnai
- Budinone Imperiale

Messaggioda sognopuntosnai » 15/10/2009 - 15:00
tranquilli,non sono ne un bluff,ne unj fake!
e se copmprassi la licenza da un privato(mettiamo il caso lo trovassi)e riuscissi a prenderla,poi posso aprire dove voglio(sempre rispettando i parametri snai)oppure sono vincolato che a tale licenza corrisponde tale locazione?vi faccio queste domande perchè per motivi personali devo cambiare lavoro(sia io che i miei)e da tempo so studiando questa soluzione perchè(non so fin quanto sia giusto)lho sempre vista come un bell investimento seppur oneroso!
per quel che riguarda snai card,no,non mi interessa la cosa,al limite pensavo di aprirmi un negozio dove metterci un po di video poker e varie,qualche distributore di bevande e poi fare richiesta per poterci aprire un corner dentro,dove mettere due postazioni sport!intasnto è un inizio in attesa di un ampliamento!voi che ne pensate?
ragazzi,so che alcuni di voi penseranno ke si è stupidi o altro se si vuole aprire una sala,però questo è un argomento molto serio,perchè ne va della mia vita visto ke è lavoro!per cui voi che siete molto piu informati di me,vi chiedo se potete consigliarmi,dirmi se e come muovermi,ma se potete evitate battutine ecc,perchè davvero è seria la questione!grazie!
e se copmprassi la licenza da un privato(mettiamo il caso lo trovassi)e riuscissi a prenderla,poi posso aprire dove voglio(sempre rispettando i parametri snai)oppure sono vincolato che a tale licenza corrisponde tale locazione?vi faccio queste domande perchè per motivi personali devo cambiare lavoro(sia io che i miei)e da tempo so studiando questa soluzione perchè(non so fin quanto sia giusto)lho sempre vista come un bell investimento seppur oneroso!
per quel che riguarda snai card,no,non mi interessa la cosa,al limite pensavo di aprirmi un negozio dove metterci un po di video poker e varie,qualche distributore di bevande e poi fare richiesta per poterci aprire un corner dentro,dove mettere due postazioni sport!intasnto è un inizio in attesa di un ampliamento!voi che ne pensate?
ragazzi,so che alcuni di voi penseranno ke si è stupidi o altro se si vuole aprire una sala,però questo è un argomento molto serio,perchè ne va della mia vita visto ke è lavoro!per cui voi che siete molto piu informati di me,vi chiedo se potete consigliarmi,dirmi se e come muovermi,ma se potete evitate battutine ecc,perchè davvero è seria la questione!grazie!
Messaggioda Aneurism » 15/10/2009 - 20:41
sognopuntosnai ha scritto:tranquilli,non sono ne un bluff,ne unj fake!![]()
Le licenze sono date in un posto e li rimangono cioe se c'e' scritto ancona lo puoi aprire solo ad ancona , questo vale solo per le ricevitorie(negozi)
per i corner credo siano possibili spostare in tutta la provincia se e' in provincia di ancona in tutta la provincia.
Non sei stupido , mai pensato , al massimo ho ipotizzato fossi l'ennesimo fake , le licenze snai da prendere sono 2 fondamentalmente ippico e calcio , e sono costosette se le trovi le prendi a non meno di 100.000 calcio 50.000 ippico e non mi riferisco al corner poi ci sono le spese della sala se ti impongono (dipende da snai) di arredare con loro tra televisori etc spenderai 40.000 + o - a seconda della grandezza , ma loro non tengono conto per i negozi di un posto inferiore ai 150 mq + eventuali bagni poi devi mettere almeno 3 persone per contratto aams, quindi sono almeno 3 stipendi.
altre domande? tralasciato qualcosa? fideussione con snai e' di 500.000 quindi pagherai 0.5% quindi 2.500 annui solo per la fideussione ..... altro non so. scusa se scrivo incasinato ma devo uscire , a dopo.
-
sognopuntosnai
- Budinone Imperiale

Messaggioda sognopuntosnai » 15/10/2009 - 22:08
no no,ogni consiglio è ben accetto,anzi,ti ringrazio molto!purtroppo sono un neofita in queste cose,per cui non saprei molto come e dove muovermi!allora,ricapitolando i costi di gestione per aprire una nuova agenzia snai(anche se sono bloccate le licenze):
ci vuole un locale di almeno 150 mq di gioco,piu di 40000 euro per avere la loro attrezzatura,100000 euro per il calcio(l ippica preferirei evitarla)e almeno 3 "dipendenti" che però possono essere miei familiari,no?e poi cè la fidejussione,500000 euro in banca che poi corrispondono ad una quota fissa annua di 2500 a fondo perduto praticamente!ci sono altre spese fisse oppure diciamo che bene o male il resto è tutta ordinaria amministrazione?e per il guadagno come funziona?io prendo una percentuale sulle scommesse effettuate,oppure tutto cio che incasso è mio e i pagamenti delle vincite sono quindi tutte a carico mio?
certo ci vogliono parecchi soldi che non ho,magari trovando soci....
ci vuole un locale di almeno 150 mq di gioco,piu di 40000 euro per avere la loro attrezzatura,100000 euro per il calcio(l ippica preferirei evitarla)e almeno 3 "dipendenti" che però possono essere miei familiari,no?e poi cè la fidejussione,500000 euro in banca che poi corrispondono ad una quota fissa annua di 2500 a fondo perduto praticamente!ci sono altre spese fisse oppure diciamo che bene o male il resto è tutta ordinaria amministrazione?e per il guadagno come funziona?io prendo una percentuale sulle scommesse effettuate,oppure tutto cio che incasso è mio e i pagamenti delle vincite sono quindi tutte a carico mio?
certo ci vogliono parecchi soldi che non ho,magari trovando soci....
Messaggioda Aneurism » 15/10/2009 - 22:49
Per le percentuali , ci sono il banco poco consigliato , in pratica e' il 50-50% tra te e snai , in pratica giocato - vincite tutto al 50% e poi c'e' la percentuale fissa , non so se e' al 9% calcio 5% ippica o giu di li per i pdc e' al 10% sicuro , cmq non scartare l'ippica e' sempre cosa buona e giusta in un punto snai , poi beh il poker di snai non e' conveniente per le agenzie ma per la casa madre si , per queli che lavorano con te , si possono essere famigliari pero e' sempre meglio mettere delle ragazze anche se poi i contributi pesano sempre 240 euro al mese in su .... che altro dire , ti devi sempre gestire i conti con parsimonia . per il resto ricorda che molte snai negli ultimi anni hanno chiuso per gestioni sbagliate e non erano neofiti , poi il posto e' fondamentale specie in citta coi parcheggi, col tempo la (scusa l'espressione) "*****" del commerciante sara automatica
P.s. i soci devono essere fidati senno si litiga entro il primo anno e puff
P.s. i soci devono essere fidati senno si litiga entro il primo anno e puff
-
sognopuntosnai
- Budinone Imperiale

Messaggioda sognopuntosnai » 15/10/2009 - 23:05
grazie aneurism,sei gentilissimo,anche se alla fine parliamo un po di aria fritta visto l'impossibilità di avere licenze snai!non sai però quanto mi piacerebbe aprirlo.....io mi son buttato su snai perchè reputo sia il leader del settore,però se ci sono dei simili(vedi matchpoint)e che per arrivarci è piu facile,ben venga!
e la seconda mia idea,che ne pensi?
cioè,aprire un negozio,metterci dentro un po di video poker,e tutto,metterci superenalotto e lotto(visto che avrei la licenza aams)e poi le due postazioni snai!tu che ne pensi?oppure credi che sia un cagata?almeno come inizio,fino a che non ci sarà las possibilità di ampliarsi,e anche per vedere un po come va!
e la seconda mia idea,che ne pensi?
cioè,aprire un negozio,metterci dentro un po di video poker,e tutto,metterci superenalotto e lotto(visto che avrei la licenza aams)e poi le due postazioni snai!tu che ne pensi?oppure credi che sia un cagata?almeno come inizio,fino a che non ci sarà las possibilità di ampliarsi,e anche per vedere un po come va!
Re: aprire sala snai!info
Messaggioda vendosnai » 04/04/2013 - 19:40
Salve a tutti, rappresento una società che è in possesso di regolare licenza per NEGOZIO (no corner) SNAI e sarebbe interessata a vendere tale licenza.
Grazie alla licenza in questione sarete in grado di aprire una sala SNAI completa di scommesse, VLT, Slot Machines, Virtual Games e tutti i nuovi prodotti SNAI.
Grazie alla normativa vigente le licenze sono spostabili in qualunque zona d'ITALIA quindi vi invito a visitare il sito: http://licenzasnai.com per avere maggiori informazioni.
Grazie alla licenza in questione sarete in grado di aprire una sala SNAI completa di scommesse, VLT, Slot Machines, Virtual Games e tutti i nuovi prodotti SNAI.
Grazie alla normativa vigente le licenze sono spostabili in qualunque zona d'ITALIA quindi vi invito a visitare il sito: http://licenzasnai.com per avere maggiori informazioni.
-
lordmarshall
- Super Budino

Messaggioda lordmarshall » 04/04/2013 - 23:05
Concordo con i colleghi che aprire un punto snai sia quasi impossibile, anche perché se Snai avesse (per assurdo) delle licenze libere, certamente sarebbero riattivate con gestori già operativi.
Hai considerato delle alternative? Se vuoi rimanere nel mercato istituzionale, Eurobet e Lottomativa sono compagnie che hanno acquisito molte licenze, e sono molto più accessibili di Snai.
Se proprio vuoi ambire ad un punto Snai, ti consiglio di "farti le ossa" con altre compagnie più accessibili, creare il tuo giro di clientela e consolidarti sul mercato. E credimi, se arriverai ad avere un regime di raccolta molto interessante,magari saranno loro a cercarti
Hai considerato delle alternative? Se vuoi rimanere nel mercato istituzionale, Eurobet e Lottomativa sono compagnie che hanno acquisito molte licenze, e sono molto più accessibili di Snai.
Se proprio vuoi ambire ad un punto Snai, ti consiglio di "farti le ossa" con altre compagnie più accessibili, creare il tuo giro di clientela e consolidarti sul mercato. E credimi, se arriverai ad avere un regime di raccolta molto interessante,magari saranno loro a cercarti
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 05/04/2013 - 11:38
lordmarshall ha scritto:Concordo con i colleghi che aprire un punto snai sia quasi impossibile, anche perché se Snai avesse (per assurdo) delle licenze libere, certamente sarebbero riattivate con gestori già operativi.
Lordmarshall...il post è del 2009...credo che chi lo ha scritto faccia altro ora...
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania