Comparazione bonus scommesse
LEGA PRO 17-18-19 OTTOBRE
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
- OnlyTheBrave
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda OnlyTheBrave » 15/10/2009 - 18:39
Prendo qualcosa del Brindisi 1.95 .com, squadra di tutto rispetto, in casa ha buon ruolino, ultima partita persa in casa del gela 1-0 dopo aver giocato una buona gara, meritava almeno il pari.
Gara non certo facile visto che l'aversa ha 11 punti di cui 8 fatti fuori casa, ma finora ha fatto un campionato al di sopra delle sue aspettative, domenica scorsa ha vinto a monopoli, 2 risultati fuori casa sono difficili da fare.
Gara non certo facile visto che l'aversa ha 11 punti di cui 8 fatti fuori casa, ma finora ha fatto un campionato al di sopra delle sue aspettative, domenica scorsa ha vinto a monopoli, 2 risultati fuori casa sono difficili da fare.
Gallipoli: te e l'altro volpe di Only fate una "sociale" a fatemi una bella quota, che il Brescia è il mio colpo del recupero.
se vi interessa la quota ve lo gioco volentieri, ditemi quanto ne volete fare che vi accontento.
se vi interessa la quota ve lo gioco volentieri, ditemi quanto ne volete fare che vi accontento.
Messaggioda dorsten » 15/10/2009 - 19:19
Allegro ha scritto:uscita snai con lega pro,non mi trovo d'accordo con le quote ma secondo me è una loro strategia,Cremonese 1,75 non esiste vero che sta volando,ma che Benevento le perda tutte fuori ci credo poco,secondo me vogliano prendere gioco su segno 1,poi Foggia favorito su Taranto,Foggia che in casa doveva perdere 4 gare su 4,Giulianova ha graziato alla loro prima partita casalinga,e Lanciano pure,Taranto fuori casa ha vinto una gara a Pescina che mi sembra migliore del Foggia,la prima a Terni il Taranto si è sucidato da solo essendo in vantaggio e prendendo due reti clamorose nel finale,a Ravenna sono stati raggiunti al 90. Vero che è un derby,vero che non hanno tifosi al seguito,ma per me conta zero,il Foggia è in condizioni pietose in questo momento con una difesa che fa acqua da tutte le parti,l'assenza di Innocenti non è un problema con Braglia non giocava nemmeno visto che si pestava i piedi con Corona,per me il Taranto non vale più di 2,50,a 2,80 per me hanno messo per non farlo giocare.
Non capisco alcune cose la Cremonese a 1.75 la minima storica fatta apposta per essere giocata ma da chi? invece il Taranto a 2,80 quasi una massima. perchè non lo gioca nessuno?
Non è una polemica solo non capisco
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda Distant » 15/10/2009 - 19:26
Esplorazione, ma anche qualche bet.
Mi piace la Ternana a Cava contro una Cavese che francamente facevo un pò meglio. Il fatto che abbia subito la Marcianise non è un dato incoraggiante, credo che la Ternana proverà a rimediare subito al passo falso fatto con l'Avezzano in casa. Oddio non si parla del real madrid, ma a me non dispiace, a 3.55 ho fatto qualcosa, poi vedo se farlo diventare dnb o +1/4.
Non mi dispiace il foligno a viareggio perchèa mio avviso è un match vicino, ho visto che i Versiliesi sono anche al 105/pari
, da qualche parte, attorno al 4,00 ho provato il Foligno, seppur consapevole che non viene da un periodo semplice....
Avrei preso qualcosa del Varese a 2,00 o giù di lì, ma c'è molto molto meno (probabile abbia sbagliato io a pensarlo a queste quote), quindi passo. Anche l'Avezzano non mi dispiace contro un Lanciano che non è che abbia particolarmente entusiasmato col Potenza, seppur vincendo. C'è 2.25 massimo dalla catena..... che non danno niente, quindi anche qui sto un attimo in attesa.
In legapro II mi sembra eccessivo quel 3.95 del Sudtirol a Carpenedolo, proposto da due .it. Anche qui ho giocato la vittoria esterna.....
Sono d'accordo che la Cremonese al 75 sia una quota davvero al limite, perchè credo che 1,95/2,00 , li valga tutti, però è probabile che stia a guardare.
Sul Taranto s'è già detto tutto e sono sostanzialmente d'accordo...
Ho notato che Potenza-Cosenza in molti l'hanno tolta già da ieri, non ne so il motivo...e soprattutto non lo voglio sapere (!)
Passo la parola...
Mi piace la Ternana a Cava contro una Cavese che francamente facevo un pò meglio. Il fatto che abbia subito la Marcianise non è un dato incoraggiante, credo che la Ternana proverà a rimediare subito al passo falso fatto con l'Avezzano in casa. Oddio non si parla del real madrid, ma a me non dispiace, a 3.55 ho fatto qualcosa, poi vedo se farlo diventare dnb o +1/4.
Non mi dispiace il foligno a viareggio perchèa mio avviso è un match vicino, ho visto che i Versiliesi sono anche al 105/pari
Avrei preso qualcosa del Varese a 2,00 o giù di lì, ma c'è molto molto meno (probabile abbia sbagliato io a pensarlo a queste quote), quindi passo. Anche l'Avezzano non mi dispiace contro un Lanciano che non è che abbia particolarmente entusiasmato col Potenza, seppur vincendo. C'è 2.25 massimo dalla catena..... che non danno niente, quindi anche qui sto un attimo in attesa.
In legapro II mi sembra eccessivo quel 3.95 del Sudtirol a Carpenedolo, proposto da due .it. Anche qui ho giocato la vittoria esterna.....
Sono d'accordo che la Cremonese al 75 sia una quota davvero al limite, perchè credo che 1,95/2,00 , li valga tutti, però è probabile che stia a guardare.
Sul Taranto s'è già detto tutto e sono sostanzialmente d'accordo...
Ho notato che Potenza-Cosenza in molti l'hanno tolta già da ieri, non ne so il motivo...e soprattutto non lo voglio sapere (!)
Passo la parola...
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
utente sconosciuto
Messaggioda Allegro » 15/10/2009 - 19:43
ciao Distant,anche a me piaceva Foligno ma so che ha molti uomini fuori,in questa squadra quando le assenze si fanno sentire,al completo andavo contro il Viareggio pure io,a Viareggio stesso presidente si sta lamentando che non è possibile fare calcio con 400 spettatori allo stadio.
Da oggi 19/10/2011 solo biglie con quota sopra 3,00
Messaggioda Allegro » 15/10/2009 - 19:48
dorsten ha scritto:Allegro ha scritto:uscita snai con lega pro,non mi trovo d'accordo con le quote ma secondo me è una loro strategia,Cremonese 1,75 non esiste vero che sta volando,ma che Benevento le perda tutte fuori ci credo poco,secondo me vogliano prendere gioco su segno 1,poi Foggia favorito su Taranto,Foggia che in casa doveva perdere 4 gare su 4,Giulianova ha graziato alla loro prima partita casalinga,e Lanciano pure,Taranto fuori casa ha vinto una gara a Pescina che mi sembra migliore del Foggia,la prima a Terni il Taranto si è sucidato da solo essendo in vantaggio e prendendo due reti clamorose nel finale,a Ravenna sono stati raggiunti al 90. Vero che è un derby,vero che non hanno tifosi al seguito,ma per me conta zero,il Foggia è in condizioni pietose in questo momento con una difesa che fa acqua da tutte le parti,l'assenza di Innocenti non è un problema con Braglia non giocava nemmeno visto che si pestava i piedi con Corona,per me il Taranto non vale più di 2,50,a 2,80 per me hanno messo per non farlo giocare.
Non capisco alcune cose la Cremonese a 1.75 la minima storica fatta apposta per essere giocata ma da chi? invece il Taranto a 2,80 quasi una massima. perchè non lo gioca nessuno?
Ripeto per me è una loro strategia,io la vedo così.
Messaggioda Distant » 15/10/2009 - 19:52
Allegro ha scritto:ciao Distant,anche a me piaceva Foligno ma so che ha molti uomini fuori,in questa squadra quando le assenze si fanno sentire,al completo andavo contro il Viareggio pure io,a Viareggio stesso presidente si sta lamentando che non è possibile fare calcio con 400 spettatori allo stadio.
Si si è verissimo ciò che dici. Le assenze ci sono...però rimango dell'idea che un tentativo sia possibile e "quasi doveroso" farlo...
E' vero anche quel che riguarda il "Pini" ....allo stadio vanno davvero si e no 400 persone, quindi non c'è il discorso "del clima infuocato"..... almeno questo...
.
utente sconosciuto
utente sconosciuto
Messaggioda montag » 15/10/2009 - 20:09
per me 2 scommesse questa settimana
pescara - ravenna banco il pescara, che finisca 80% o 90% ha poca importanza, 2 squadre molto forti, il ravenna meglio fuori che tra le mura amiche, indice 10/10.
giulianova - spal 2 con copertura x anche qui la squadra estense si è meglio comportata fuori che in casa, sono più forti del giulianova perciò anche qui 10/10.
buona fortuna
pescara - ravenna banco il pescara, che finisca 80% o 90% ha poca importanza, 2 squadre molto forti, il ravenna meglio fuori che tra le mura amiche, indice 10/10.
giulianova - spal 2 con copertura x anche qui la squadra estense si è meglio comportata fuori che in casa, sono più forti del giulianova perciò anche qui 10/10.
buona fortuna
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda dorsten » 15/10/2009 - 20:28
Allegro ha scritto:dorsten ha scritto:Allegro ha scritto:uscita snai con lega pro,non mi trovo d'accordo con le quote ma secondo me è una loro strategia,Cremonese 1,75 non esiste vero che sta volando,ma che Benevento le perda tutte fuori ci credo poco,secondo me vogliano prendere gioco su segno 1,poi Foggia favorito su Taranto,Foggia che in casa doveva perdere 4 gare su 4,Giulianova ha graziato alla loro prima partita casalinga,e Lanciano pure,Taranto fuori casa ha vinto una gara a Pescina che mi sembra migliore del Foggia,la prima a Terni il Taranto si è sucidato da solo essendo in vantaggio e prendendo due reti clamorose nel finale,a Ravenna sono stati raggiunti al 90. Vero che è un derby,vero che non hanno tifosi al seguito,ma per me conta zero,il Foggia è in condizioni pietose in questo momento con una difesa che fa acqua da tutte le parti,l'assenza di Innocenti non è un problema con Braglia non giocava nemmeno visto che si pestava i piedi con Corona,per me il Taranto non vale più di 2,50,a 2,80 per me hanno messo per non farlo giocare.
Ripeto per me è una loro strategia,io la vedo così.
Mà forse in A le favorite le giocano lo stesso anche basse ma in C poi in triple giocano solo quelli che seguono e le quote le guardano e ti assicuro che anche snai ne sbaglia
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda fonz » 15/10/2009 - 21:20
Allegro ha scritto:uscita snai con lega pro,non mi trovo d'accordo con le quote ma secondo me è una loro strategia,Cremonese 1,75 non esiste vero che sta volando,ma che Benevento le perda tutte fuori ci credo poco,secondo me vogliano prendere gioco su segno 1,poi Foggia favorito su Taranto,Foggia che in casa doveva perdere 4 gare su 4,Giulianova ha graziato alla loro prima partita casalinga,e Lanciano pure,Taranto fuori casa ha vinto una gara a Pescina che mi sembra migliore del Foggia,la prima a Terni il Taranto si è sucidato da solo essendo in vantaggio e prendendo due reti clamorose nel finale,a Ravenna sono stati raggiunti al 90. Vero che è un derby,vero che non hanno tifosi al seguito,ma per me conta zero,il Foggia è in condizioni pietose in questo momento con una difesa che fa acqua da tutte le parti,l'assenza di Innocenti non è un problema con Braglia non giocava nemmeno visto che si pestava i piedi con Corona,per me il Taranto non vale più di 2,50,a 2,80 per me hanno messo per non farlo giocare.
non capisco nemmeno io, massima del taranto per non prendere gioco e minima della cremonese per prenderlo ?
pensi che vogliano suggestionare il mercato ?
davvero senza polemica non mi è chiaro il ragionamento
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda montag » 15/10/2009 - 21:53
fonz ha scritto:Allegro ha scritto:uscita snai con lega pro,non mi trovo d'accordo con le quote ma secondo me è una loro strategia,Cremonese 1,75 non esiste vero che sta volando,ma che Benevento le perda tutte fuori ci credo poco,secondo me vogliano prendere gioco su segno 1,poi Foggia favorito su Taranto,Foggia che in casa doveva perdere 4 gare su 4,Giulianova ha graziato alla loro prima partita casalinga,e Lanciano pure,Taranto fuori casa ha vinto una gara a Pescina che mi sembra migliore del Foggia,la prima a Terni il Taranto si è sucidato da solo essendo in vantaggio e prendendo due reti clamorose nel finale,a Ravenna sono stati raggiunti al 90. Vero che è un derby,vero che non hanno tifosi al seguito,ma per me conta zero,il Foggia è in condizioni pietose in questo momento con una difesa che fa acqua da tutte le parti,l'assenza di Innocenti non è un problema con Braglia non giocava nemmeno visto che si pestava i piedi con Corona,per me il Taranto non vale più di 2,50,a 2,80 per me hanno messo per non farlo giocare.
non capisco nemmeno io, massima del taranto per non prendere gioco e minima della cremonese per prenderlo ?
io la capisco così:
la maggior parte dei giocatori si spaventa se vede una quota alta e cerca sicurezza nelle quote basse e devo dire che per mia esperienza nelle sale normalmente è così, potessimo analizzare tutti i multipli fatti ogni settimana, sono convinto scopriremmo che un paio di partite cardine possono far saltare minimo 80% dei multipli stessi.
non c'è bisogno di scomodare inter milan o juve, anche l'atalanta che viene da 4 sconfitte consecutive viene messa al 70% in una marea di multipli e questo a tutti i livelli in a come in serie c.
io credo specialmente in b e in c che le quote sotto la pari siano una manna per chi banca perchè tranne qualche distinguo alla lunga se hai un minimo d'abilità a scegliere non puoi proprio perdere.
quindi raccolgono gioco sulla cremonese al 75% ( che poi magari vince) che è sottoquota e poco gioco sul taranto, io l'ho intesa così.
ciao
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda Allegro » 15/10/2009 - 22:16
montag ha scritto:fonz ha scritto:Allegro ha scritto:uscita snai con lega pro,non mi trovo d'accordo con le quote ma secondo me è una loro strategia,Cremonese 1,75 non esiste vero che sta volando,ma che Benevento le perda tutte fuori ci credo poco,secondo me vogliano prendere gioco su segno 1,poi Foggia favorito su Taranto,Foggia che in casa doveva perdere 4 gare su 4,Giulianova ha graziato alla loro prima partita casalinga,e Lanciano pure,Taranto fuori casa ha vinto una gara a Pescina che mi sembra migliore del Foggia,la prima a Terni il Taranto si è sucidato da solo essendo in vantaggio e prendendo due reti clamorose nel finale,a Ravenna sono stati raggiunti al 90. Vero che è un derby,vero che non hanno tifosi al seguito,ma per me conta zero,il Foggia è in condizioni pietose in questo momento con una difesa che fa acqua da tutte le parti,l'assenza di Innocenti non è un problema con Braglia non giocava nemmeno visto che si pestava i piedi con Corona,per me il Taranto non vale più di 2,50,a 2,80 per me hanno messo per non farlo giocare.
io la capisco così:
la maggior parte dei giocatori si spaventa se vede una quota alta e cerca sicurezza nelle quote basse e devo dire che per mia esperienza nelle sale normalmente è così, potessimo analizzare tutti i multipli fatti ogni settimana, sono convinto scopriremmo che un paio di partite cardine possono far saltare minimo 80% dei multipli stessi.
non c'è bisogno di scomodare inter milan o juve, anche l'atalanta che viene da 4 sconfitte consecutive viene messa al 70% in una marea di multipli e questo a tutti i livelli in a come in serie c.
io credo specialmente in b e in c che le quote sotto la pari siano una manna per chi banca perchè tranne qualche distinguo alla lunga se hai un minimo d'abilità a scegliere non puoi proprio perdere.
quindi raccolgono gioco sulla cremonese al 75% ( che poi magari vince) che è sottoquota e poco gioco sul taranto, io l'ho intesa così.
ciao
Bravo Montag hai centrato in pieno il discorso a cui mi riferivo io,è chiaro che uno scommettitore attento e preparato non si fa influenzare dalla quota,ma per la grande maggioranza degli scommettitori che gioca alla snaigioca in agenzia, online non sanno nemmeno cosa sia,e quando vedano quote basse per loro è già vinta la partita,anche perchè essendo la C in tripla il 90% di questi oltre alle stanghette mette queste gare specie la domenica mattina quando altri campionati maggiori tipo premier bundesliga hanno già giocato il giorno prima,per cui per allungare i lenzuoli cercano squadre in lega pro,la quota alta invece secondo me li spaventa,se esempio Taranto avrebbero fatto fava,sicuramente potrebbero metterlo.Io la vedo cosi,sul mercato non influenza niente,ma secondo me questa è una strategia della snai,perchè credo che il 90% delle persone che gioca da loro gioca multipli in agenzia.
ps. Mi posso anche sbagliare,ma seguo sempre ogni settimana con attenzione le quote di snai,e di questi trappoloni ne ho già visti diversi.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania