Comparazione bonus scommesse
SUPER SEA THE STARS RETIRED
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Messaggioda bagocu » 14/10/2009 - 17:19
senti ultima risposta perchè di tempo da perdere con te non ne ho.non mi ricordavo la tua domanda cmq rifacendomela dimostri a me e a chiunque abbia buon senso il tuo livello e mi fermo qui.gli vuoi bancare tu i cavalli che punto?bisogna che ti avverta "niente di eccezionale" ma l'estratto conto seme,noccioline,girandole per cosa lo hai messo?se vuoi fare una partitina con stake decenti io ci sono.sei veramente un brubru(cit) per giunta con la faccia tosta di reclamare spiegazioni quando mai ti si vede da queste parti, se non per dire frasi del tipo"link per i cavalli no,per i cani festeggio".vai allo zoo e fai il bravo.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda jacopo21 » 14/10/2009 - 17:31
bagocu ha scritto:senti ultima risposta perchè di tempo da perdere con te non ne ho.non mi ricordavo la tua domanda cmq rifacendomela dimostri a me e a chiunque abbia buon senso il tuo livello e mi fermo qui.gli vuoi bancare tu i cavalli che punto?bisogna che ti avverta "niente di eccezionale" ma l'estratto conto seme,noccioline,girandole per cosa lo hai messo?se vuoi fare una partitina con stake decenti io ci sono.sei veramente un brubru(cit) per giunta con la faccia tosta di reclamare spiegazioni quando mai ti si vede da queste parti, se non per dire frasi del tipo"link per i cavalli no,per i cani festeggio".vai allo zoo e fai il bravo.
prima attacchi..poi sei costretto a fare retromarcia..poi evadi il discorso...poi faiil superiore parlando di stake seri
a me sembra che hai fatto un intervento veramente fuori luogo all'inizio...e ci hai aggiunto la figuraccia pure nella risposta
ne girano tanti qui di cret.ini..penso te ne puoi scegliere un altro piu all'altezza
tanti saluti bagoku(spero)
andrea lui e' sempre cortese...stranamente,e questo mi sfugge non lo e' con me
evidente gli sto antipatico a pelle
per carita,amen..pero le offese se le tenga per lui
e i frasoni del tipo"gli stake seri
i ricoveri nelle cliniche psichiatriche..ecc ecc
se le tenesse per altre persone che conosce meglio
ciao cret.ino
Messaggioda bagocu » 14/10/2009 - 17:42
tu hai parlato di diti in culo o no?come al solito hai risposto dicendo fantasie.hai postato la spesa per la merenda tu non io.ti rinnovo la proposta dimmi quanto vuoi bancare e a che quota ti chiudi.ci organizziamo e rendiamo tutto pubblico il forum giudicherà .che dici non è una proposta ragionevole.o vuoi stare a parlare di "come cala la quota"
ma ti rendi conto di quello che dici,chiedi,consigli,proponi.boh per me sei un ufo.dimenticavo te sei bravo al calcio dove consigli il milan al 35
.affrettati tra poco lo zoo chiude.ciao bellino.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda jacopo21 » 14/10/2009 - 17:52
bagocu ha scritto:tu hai parlato di diti in culo o no?come al solito hai risposto dicendo fantasie.hai postato la spesa per la merenda tu non io.ti rinnovo la proposta dimmi quanto vuoi bancare e a che quota ti chiudi.ci organizziamo e rendiamo tutto pubblico il forum giudicherà .che dici non è una proposta ragionevole.o vuoi stare a parlare di "come cala la quota"ma ti rendi conto di quello che dici,chiedi,consigli,proponi.boh per me sei un ufo.dimenticavo te sei bravo al calcio dove consigli il milan al 35
![]()
![]()
.affrettati tra poco lo zoo chiude.ciao bellino.
dito al c. di persona e' uscito fuori dopo che qualcuno ha scritto gratuitamente basta coi cretin.i
per cui c'e' poco da starti a rispondere
dimmi a che quota ti chiudi di su e di giu
io ho fatto anche un paio di video di mentre trado di la nella sezione bettingstrategy nel topi sull'ippica(trading)
stai provando a girare il discorso
non hai risposto ai frasoni "e' ma si sa che quella quota scendera')
hai risposto a un mo topic ironico sulla serie a che avevo aperto tempo fa postando un link sugli effetti dell'lsd
ne hai sparate mille di baggianate e di attacchi gratuti
poco fa addirittura ho finito i piccioli e 1 minuto dopo smentito
poi le offese su offese che hai aggiunto..adesso stai provando a girarti il discorso dalla parte che comprendi meglio
non abbocco..la figuraccia te la lascio e non ti rispndo oltre
(ps:io e te carissimo facciamo un gioco diverso..io in 8 secondi ho comprto e venduto..e li son "bravissimo"...a prendere una quota ora per venderla tra 20 minuti non lo so fare....ma son convinto che neanche tu lo sai fare...e ti rinnovo l'invito a postare tu che prendi una quota con 2-3k e la rivendi 1 ora dopo o 3 giorni dopo o quando vuoi..prego)
tanti saluti e ti lascio al figurone che hai fatto..gratuito proprio trall'altro
ciao
Messaggioda bagocu » 14/10/2009 - 18:09
mai parlato di piccioli o di quanto giochi,banchi,tradi o quello che fai.ma non lo fai lsd vero?non ne hai bisogno mi pare
te vuoi sapere cosa faccio,se sono bravo ecc tu hai tirato fuori il discorso postando la striscia di bf.parli di curiosità ,vedi questa è molto spesso sinonimo di intelligenza.il tuo continuo sproloquiare è ben diverso.poi se ti ha seccato la risposta al tuo post "ironico" perchè hai aspettato oggi a metterlo sul piatto.a questo punto per lo zoo non fai più in tempo,metti semplicemente la testa fuori dalla finestra per un paio d'ore.ti farà di certo bene.se cerchi sodali prima di accettare una partitina va bene lo stesso.quando sei pronto fai un fischio.ciao bellino.
Messaggioda massi8183 » 15/10/2009 - 14:13
ho letto ieri sera e d'istinto avrei scritto delle cose brutte brutte brutte...ultimamente però ho imparato a contare fino a 10 prima di scrivere (live no, live volano i soliti calci nel culo
), quindi bon
Jacopo ti poni male, questo è fuori dubbio ed inoltre poni le domande in maniera sbagliata e nei posti sbagliati
a me poco importa se hai "sporcato il 3d" dedicato a STS...a me quello che dispiace di più è che mi devo confrontare con gente che banca i cavalli e che non sa nemmeno da che parte hanno la coda
cioè un conto è se uno inizia e chiede (tipo Andrea) un altro è vedere uno che dopo una questione ti mette anche i dati di quanto ha vinto bancando i cavalli su BF
spero che tu ti renda conto che non sei un punter, sei uno che se BF ti facesse bancare, tradare, scalpare i numeri del lotto sarebbe uguale
giocare ai cavalli è un altro sport
però se davvero sei interessato alle linee di sangue fai una ricerca su Google, metti Federico Tesio e leggi
ultima cosa:
ciao bellino letto cosi, non rende assolutamente l'idea
lo dovresti sentire in Livornese
allora si che capiresti
...d'altronde è risaputo, Pisani e Livornesi (in rigoroso ordine d'importanza
) di giorno litigano e la notte vanno a rubare insieme
ciao bellino
P.S. non rispondere tanto non leggo
P.S.2 vedete il link che ho in firma? bene, fino a quando vedendo quel filmato non vi verranno i lucciconi agli occhi...non potrete considerarvi veri cavallari
Jacopo ti poni male, questo è fuori dubbio ed inoltre poni le domande in maniera sbagliata e nei posti sbagliati
a me poco importa se hai "sporcato il 3d" dedicato a STS...a me quello che dispiace di più è che mi devo confrontare con gente che banca i cavalli e che non sa nemmeno da che parte hanno la coda
spero che tu ti renda conto che non sei un punter, sei uno che se BF ti facesse bancare, tradare, scalpare i numeri del lotto sarebbe uguale
giocare ai cavalli è un altro sport
però se davvero sei interessato alle linee di sangue fai una ricerca su Google, metti Federico Tesio e leggi
ultima cosa:
ciao bellino letto cosi, non rende assolutamente l'idea
...d'altronde è risaputo, Pisani e Livornesi (in rigoroso ordine d'importanza
ciao bellino
P.S. non rispondere tanto non leggo
P.S.2 vedete il link che ho in firma? bene, fino a quando vedendo quel filmato non vi verranno i lucciconi agli occhi...non potrete considerarvi veri cavallari
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda andrea862 » 15/10/2009 - 14:45
Jacopo non banca i cavalli, ma fa scalping, praticamente sta tutti i pomeriggi a cercare di mangiare 1-2 tick alla volta.
Questo si può fare anche su tutte le corse, e senza conoscere un bel niente di ippica, ma è una noia mortale, significa lavorare e stressarti come un matto, per guadagnare con un normale impiegato.
Gli scalpers proprio non li capisco
Questo si può fare anche su tutte le corse, e senza conoscere un bel niente di ippica, ma è una noia mortale, significa lavorare e stressarti come un matto, per guadagnare con un normale impiegato.
Gli scalpers proprio non li capisco
Messaggioda jacopo21 » 15/10/2009 - 15:09
io non banco proprio nulla
qui male si e' posto piu volte bagoku..non solo in questo thread..
verso di me intendo
fa tanto il signore poi se ne esce come uno scemo bcc
cre.tino lo dicesse agli amici suoi
dice che ho finito gli spiccioli..e lo vado smentendo..dice che scrivo la cag.ata di guadagnare con i cavalli e cani senza capire nulla dello sport(e io non son certo venuto qui per parlare di questo..l'ha tirato fuori lui cosi leggendo altri thread) e lo vado smentendolo
poi la tira lunga..mi ha anche in passato risposto male su diversi thread senza che io lo stimolassi...
vedi tu
massi,io credo che sei una persona corretta..per cui se mi dici che mi pongo male(non qui..qui ci sta tutto come ho risposto..e' un cre.tino uno che ti va a rispondere come ha fatto bagoku,solo perche chiedevo delle cose)beh sicuramente cerco di notarlo nei miei futuri post
qui pero il discorso era diverso
ciao
qui male si e' posto piu volte bagoku..non solo in questo thread..
verso di me intendo
fa tanto il signore poi se ne esce come uno scemo bcc
cre.tino lo dicesse agli amici suoi
dice che ho finito gli spiccioli..e lo vado smentendo..dice che scrivo la cag.ata di guadagnare con i cavalli e cani senza capire nulla dello sport(e io non son certo venuto qui per parlare di questo..l'ha tirato fuori lui cosi leggendo altri thread) e lo vado smentendolo
poi la tira lunga..mi ha anche in passato risposto male su diversi thread senza che io lo stimolassi...
vedi tu
massi,io credo che sei una persona corretta..per cui se mi dici che mi pongo male(non qui..qui ci sta tutto come ho risposto..e' un cre.tino uno che ti va a rispondere come ha fatto bagoku,solo perche chiedevo delle cose)beh sicuramente cerco di notarlo nei miei futuri post
qui pero il discorso era diverso
ciao
Messaggioda dap » 15/10/2009 - 15:54
http://www.racingpost.com/news/horse-ra ... 0/related/
Torniamo alla calma e
rendiamo ancora una volta onore a quello che è da considerare la meraviglia della stagione, si può dire, ormai alla fine e tra i primissimi dell'ippica di ogni epoca.
Torniamo alla calma e
rendiamo ancora una volta onore a quello che è da considerare la meraviglia della stagione, si può dire, ormai alla fine e tra i primissimi dell'ippica di ogni epoca.
Messaggioda bagocu » 15/10/2009 - 18:21
si dap torniamo alle corse e a sts.prima di tutto una nota di colore
:massi ma mi vuoi far morire.ho guardato il video che hai messo, saltavo sulla sedia sembravo un canguro
quello del rp se continuo a guardarlo mi portano via..boh che dire.niente di nuovo e interessante.dopo la vittoria nelle eclipse il proprietario svenne
non è una battuta l'ho letto.sono uscite le quote su dove andrà a fare la monta,a quanto sarà fissato il tasso ecc.non mi sembra il caso di scommettere su queste cose.ci vuole rispetto
aver avuto la famosa sfera di cristallo ...nelle ghinee apri a 12
ma io nada 
Messaggioda vichi » 27/10/2009 - 15:35
bagocu ha scritto:sts incomincerà a fare la monta a 85.000 euro a colpo.alloggerà presso il Gilltown Stud in County Kildare,di proprietà di sua altezza l'aga khan.
Ci sono stato nella Contea di Kildare, in Irlanda, posto da favola, luogo ideale per allevamenti di cavalli.
Però, l'Aga Khan si tratta male vero? Costa Smeralda e altri luoghi ameni, altre categorie.
Messaggioda bagocu » 27/10/2009 - 18:51
è cosa ci vuoi fare..cmq ho vinto una bambolina
quando ho iniziato a leggere l'articolo dove è scritto che naturalmente il principe darà alloggio a sts a gratis ho pensato,ma la sua bambina gliela manda?naturalmente sts coprirà tra le altre anche una certa zarkava.io ho già ordinato una caratura 
Messaggioda bagocu » 28/10/2009 - 13:58
volevo portare rispetto..ma è più forte di me non resisto.ecco le quote
Ladbrokes Sea The Stars specials: 4-1 to sire a 2014 British Classic winner, 16-1 to sire 2014 Derby winner, to sire 2014 Arc winner, 100 a three-year-old out of Zarkava by Sea The Stars to win 2014 Arc
Paddy Power Sea the Stars and Zarkava offspring specials: 5-6 to be a colt, to be a filly, 6-1 not to win any race, 12 to run over jumps, 20 to win any British Classic, 33 to win the Arc, 50 to win the Triumph Hurdle
William Hill special: 12-1 any of Sea The Stars' first crop of three-year-olds to win a British Classic

Ladbrokes Sea The Stars specials: 4-1 to sire a 2014 British Classic winner, 16-1 to sire 2014 Derby winner, to sire 2014 Arc winner, 100 a three-year-old out of Zarkava by Sea The Stars to win 2014 Arc
Paddy Power Sea the Stars and Zarkava offspring specials: 5-6 to be a colt, to be a filly, 6-1 not to win any race, 12 to run over jumps, 20 to win any British Classic, 33 to win the Arc, 50 to win the Triumph Hurdle
William Hill special: 12-1 any of Sea The Stars' first crop of three-year-olds to win a British Classic

Ultima modifica di bagocu il 28/10/2009 - 14:37, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania