Comparazione bonus scommesse
Champions league 21/22 ottobre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Champions league 21/22 ottobre
Messaggioda Allegro » 15/10/2009 - 13:56
MARSIGLIA -0,25 1,88 sbo
MANCHESTER UTD -0,5 1,95 sbo
Giocato solo queste due bet,Marsiglia stake medio alto,Manchester stake medio,Marsiglia a Zurigo ha ultima possibilità per rientrare sotto,lo Zurigo anche se ha vinto a Milano non mi spaventa.
Manchester -0,5 contro queste squadre dell'est lo giocherò sempre.
MANCHESTER UTD -0,5 1,95 sbo
Giocato solo queste due bet,Marsiglia stake medio alto,Manchester stake medio,Marsiglia a Zurigo ha ultima possibilità per rientrare sotto,lo Zurigo anche se ha vinto a Milano non mi spaventa.
Manchester -0,5 contro queste squadre dell'est lo giocherò sempre.
Da oggi 19/10/2011 solo biglie con quota sopra 3,00
Messaggioda pamando » 15/10/2009 - 20:09
pensavo che il r.madrid lo quotassero un po' più alto, mi sbagliavo... bet365 @1,44
Gioca sempre contro il Milan...inguardabile di questi tempi...ma con settemila vite...chissà
un x2 in dchance
naturalmente stake basso
Allegro, lo sai che ti seguo su tuoi prono e mai ti riprenderei...ma sto zurigo, secondo te, oltre a vincere a Milano, perdere segnando (ma al real segnerebbe anche Huntelaar...chissà !) non è che ci fa un altro scherzetto
p.s. NON SONO MINIMAMENTE MILANISTA
visto il contenuto del post qualcuno potrebbe pensare male
Gioca sempre contro il Milan...inguardabile di questi tempi...ma con settemila vite...chissà
un x2 in dchance
Allegro, lo sai che ti seguo su tuoi prono e mai ti riprenderei...ma sto zurigo, secondo te, oltre a vincere a Milano, perdere segnando (ma al real segnerebbe anche Huntelaar...chissà !) non è che ci fa un altro scherzetto
p.s. NON SONO MINIMAMENTE MILANISTA
Messaggioda pamando » 16/10/2009 - 10:14
RAUL SNOBBA IL MILAN: "CON LORO VOGLIAMO CHIUDERE PRATICA QUALIFICAZIONE"
Fonte: ansa
Nonostante le numerose assenze per infortunio, il Real Madrid deve puntare a conquistare la qualificazione agli ottavi di Champions League nelle prossime due partite contro il Milan. àˆ l'opinione di Raul Gonzalez, capitano delle 'merenguè, secondo quanto riporta il quotidiano sportivo spagnolo Marca nella sua versione on-line. Il cannoniere parla di «sfortuna», a proposito dei guai fisici di Cristiano Ronaldo e degli altri madridisti (Guti, Metzelder, Arbeloa, Gago e Van Nistelrooy), ma è convinto che il Real possa far fronte alle assenze grazie alla sua rosa. «Ora arrivano partite molto importanti, sia nella Liga che in Champions - dice Raul - soprattutto la doppia sfida contro il Milan. Cercheremo di risolvere il discorso qualificazione per concentrarci sul campionato e sulla Coppa di Spagna e 'parcheggiarè la Champions fino a febbraio».
Chissà se SuperPippo leggerà quest'articolo e ammutolirà la Sur del Bernabeu...
:finger: punto ancora più convinto su x2 dc
Fonte: ansa
Nonostante le numerose assenze per infortunio, il Real Madrid deve puntare a conquistare la qualificazione agli ottavi di Champions League nelle prossime due partite contro il Milan. àˆ l'opinione di Raul Gonzalez, capitano delle 'merenguè, secondo quanto riporta il quotidiano sportivo spagnolo Marca nella sua versione on-line. Il cannoniere parla di «sfortuna», a proposito dei guai fisici di Cristiano Ronaldo e degli altri madridisti (Guti, Metzelder, Arbeloa, Gago e Van Nistelrooy), ma è convinto che il Real possa far fronte alle assenze grazie alla sua rosa. «Ora arrivano partite molto importanti, sia nella Liga che in Champions - dice Raul - soprattutto la doppia sfida contro il Milan. Cercheremo di risolvere il discorso qualificazione per concentrarci sul campionato e sulla Coppa di Spagna e 'parcheggiarè la Champions fino a febbraio».
Chissà se SuperPippo leggerà quest'articolo e ammutolirà la Sur del Bernabeu...
:finger: punto ancora più convinto su x2 dc
- pallino2345
- Allievo Marciatore

Messaggioda pallino2345 » 18/10/2009 - 19:29
Debrecen-Fiorentina: La Fiorentina ha veramente un'occasione d'oro...vincendo potrebbe trovarsi in una posizione veramente ottima, potrebbe infatti approfittare dello scontro diretto tra Liverpool e Lione che poi si affronteranno anche alla prossima giornata. Credo che la differenza di tasso tecnico sia veramente notevole. La quota effettivamente non regala nulla, ma dopo la passeggiata del Lione credo che il vero valore di questa squadra lo abbiano capito tutti. Segno 2
Inter- Dinamo Kiev: Poco da dire..partita fondamentale per l'Inter...vittoria d'obbligo. Non credo che i nerazzurri, tra l'altro sulle ali dell'entusiasmo per la vittoria di sabato, possano fasi sfuggire i tre punti. Segno 1
Stoccarda-Siviglia: Spagnoli che potrebbero gia' ipotecare la qualificazione con una vittoria...a mio parere sono decisamente superiori, e la quota è decente. Io ci provo e li indico come favoriti. E' ad ogni modo interessante anche l'over, essendo due squadre che segnano abbastanza.Segno 2 ed over
Az Alkmar- Arsenal: Altra partita tra due squadre in cui il tasso tecnico è decisamente sbilanciato. Gli inglesi sono nettamente superiori e vincendo potrebbero mettere in cantina una mezza qualificazione. Con decisione dico segno 2
Queste le mie scelte per martedi 20
Per quanto concerne mercoledi:
Juventus- Maccabi Haifa: Poco da dire, la Juve deve assolutamente vincere, i mezzi li ha tutti e questa partita è fondamentale per il prosieguo del cammino in Champions, un po' come per la partita dell'Inter. Con una vittoria come minimo andrebbe al secondo posto, sempre che non ci sia un pareggio tra Bayern e Bordeaux, in quel caso sarebbero in tre a cinque punti. Vado convinto con il segno 1
Wolfsburg- Besiktas: Tedeschi nettamente superiori e partita chiave per il cammino in Champions. Segno 1
Chelsea- Atletico Madrid: LA vedo molto dura per gli spagnoli che sono messi molto male...segno 1 fisso
Porto- Apoel Nicosia: Altra partita di questo girone in cui credo che ci siano pochi dubbi. Segno 1
Inter- Dinamo Kiev: Poco da dire..partita fondamentale per l'Inter...vittoria d'obbligo. Non credo che i nerazzurri, tra l'altro sulle ali dell'entusiasmo per la vittoria di sabato, possano fasi sfuggire i tre punti. Segno 1
Stoccarda-Siviglia: Spagnoli che potrebbero gia' ipotecare la qualificazione con una vittoria...a mio parere sono decisamente superiori, e la quota è decente. Io ci provo e li indico come favoriti. E' ad ogni modo interessante anche l'over, essendo due squadre che segnano abbastanza.Segno 2 ed over
Az Alkmar- Arsenal: Altra partita tra due squadre in cui il tasso tecnico è decisamente sbilanciato. Gli inglesi sono nettamente superiori e vincendo potrebbero mettere in cantina una mezza qualificazione. Con decisione dico segno 2
Queste le mie scelte per martedi 20
Per quanto concerne mercoledi:
Juventus- Maccabi Haifa: Poco da dire, la Juve deve assolutamente vincere, i mezzi li ha tutti e questa partita è fondamentale per il prosieguo del cammino in Champions, un po' come per la partita dell'Inter. Con una vittoria come minimo andrebbe al secondo posto, sempre che non ci sia un pareggio tra Bayern e Bordeaux, in quel caso sarebbero in tre a cinque punti. Vado convinto con il segno 1
Wolfsburg- Besiktas: Tedeschi nettamente superiori e partita chiave per il cammino in Champions. Segno 1
Chelsea- Atletico Madrid: LA vedo molto dura per gli spagnoli che sono messi molto male...segno 1 fisso
Porto- Apoel Nicosia: Altra partita di questo girone in cui credo che ci siano pochi dubbi. Segno 1
Messaggioda Joseba » 19/10/2009 - 12:06
Rangers-Unirea:
Rangers che hanno un'ottima opportunità per cogliere la prima vittoria in Champions.
Vittoria che, approfittando dello scontro diretto tra Sevilla e Stoccarda potrebbe anche proiettarli al secondo posto.
Nel week end i rumeni sono stati sconfitti in casa dal Fc Vaslui, mentre i Rangers dopo la vittoria nell'Old Firm hanno ottenuto i tre punti in trasferta.
Ibrox Park sarà il solito catino, vado con l'1 preso da BF a 1,86.
Rangers che hanno un'ottima opportunità per cogliere la prima vittoria in Champions.
Vittoria che, approfittando dello scontro diretto tra Sevilla e Stoccarda potrebbe anche proiettarli al secondo posto.
Nel week end i rumeni sono stati sconfitti in casa dal Fc Vaslui, mentre i Rangers dopo la vittoria nell'Old Firm hanno ottenuto i tre punti in trasferta.
Ibrox Park sarà il solito catino, vado con l'1 preso da BF a 1,86.
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 20/10/2009 - 10:14
Doppio Inter-Real Madrid su bf.
Incredibili quote 1,43 Inter 1,50 Real.
Motiviazioni semplicissime:l'Inter oltre ad essere uno squadrone a livello mondiale DEVE ASSOLUTAMENTE VINCERE.Ogni altro risultato la condannerebbe al 3 o 4 posto.
Real:come detto da Raul,la pratica qualificazione verrà archiviata con il Milan,che anche di fronte ad una sconfitta avrebbe le stessa probabilità di superare il turno dovendosela giocare o con lo Zurigo(abbordabilissima) o con il Marsiglia in casa(altrattanto abordabilissima),poichè al ritorno con il Real i 3 punti sono matematici.
Incredibili quote 1,43 Inter 1,50 Real.
Motiviazioni semplicissime:l'Inter oltre ad essere uno squadrone a livello mondiale DEVE ASSOLUTAMENTE VINCERE.Ogni altro risultato la condannerebbe al 3 o 4 posto.
Real:come detto da Raul,la pratica qualificazione verrà archiviata con il Milan,che anche di fronte ad una sconfitta avrebbe le stessa probabilità di superare il turno dovendosela giocare o con lo Zurigo(abbordabilissima) o con il Marsiglia in casa(altrattanto abordabilissima),poichè al ritorno con il Real i 3 punti sono matematici.
Messaggioda dirigenza » 20/10/2009 - 10:40
betfair quota lione +0,5 @ 2,09 alle h. 10.32
non conoscendo la situazione del liverpool, ossia condizione, formazione, infortunati, indisponibili ecc. ma è così sicuro che vinca questa partita?? è solo una domanda, x me non conta la regola "deve vincere", non significa niente la palla è rotonda e se è impresentabile non è scontata la vittoria..
le quote che ci sono in giro danno x spacciato il lione, qualcuno sa dirmi di più? hanno tutti l'influenza A? mi potete indicare qualche link x raccogliere notizie da studiare??
thanks
non conoscendo la situazione del liverpool, ossia condizione, formazione, infortunati, indisponibili ecc. ma è così sicuro che vinca questa partita?? è solo una domanda, x me non conta la regola "deve vincere", non significa niente la palla è rotonda e se è impresentabile non è scontata la vittoria..
le quote che ci sono in giro danno x spacciato il lione, qualcuno sa dirmi di più? hanno tutti l'influenza A? mi potete indicare qualche link x raccogliere notizie da studiare??
thanks
tenuzzo dixit: "eri alla cassa.. adesso cassa da morto.."
Messaggioda ELINHO » 20/10/2009 - 11:27
Nel Liverpool assente Torres (oltre a Dossena e Aquilani), ma rientra Gerrard. Nel Lione assenti Boumsong, Bodmer e Anderson, in dubbio Bastos. Fonte: http://it.uefa.com/competitions/ucl/fix ... rt=pr.html
Entrambe vengono da L in campionato, ma per me al momento v'è una categoria di differenza tra le 2 squadre. Ho preso ieri X2 O.L. 2.02 su B-A-H, credo in giro ci sia di meglio, ma alla fine i Reds avranno vita facile.
Un saluto a tutti... e un ringraziamento particolare ad Allegro come OT
Entrambe vengono da L in campionato, ma per me al momento v'è una categoria di differenza tra le 2 squadre. Ho preso ieri X2 O.L. 2.02 su B-A-H, credo in giro ci sia di meglio, ma alla fine i Reds avranno vita facile.
Un saluto a tutti... e un ringraziamento particolare ad Allegro come OT
Wuagliù!!!
Messaggioda king1983 » 20/10/2009 - 12:08
Per stasera unica giocata (salvo prendere qualcosina in live):
Olympiakos vs Standard Liegi
Lay Olympiakos @ 1.78 da bf liability 25%
:finger: :finger: :finger:
Un saluto a tutti
Olympiakos vs Standard Liegi
Lay Olympiakos @ 1.78 da bf liability 25%
:finger: :finger: :finger:
Un saluto a tutti
"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore." Albert Einstein
Messaggioda montag » 20/10/2009 - 12:13
troppe quote ingiocabili, vedo solo stoccarda - siviglia dove al 116% ho già apparecchiato molto violentemente, quota in salita visto che andare a vincere in germania non è facile per nessuno, una quota per me assurda, non parliamo di chelsea, manchester, squadre d'esperienza e forza certamente superiori rispetto ad un pur valido siviglia, io la vedo da 15/10.
buona fortuna.
buona fortuna.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania