p.s delegator trovato positivo a una sostanza non specificata.positività numero 999 per godolphin
Comparazione bonus scommesse
newmarket champions day meeting 16/17 0ttobre
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
newmarket champions day meeting 16/17 0ttobre
Messaggioda bagocu » 12/10/2009 - 11:56
prima delle bredeers caro dap c'è questo
penultimo meeting della stagione prima del rp meeting di doncaster che di fatto chiude l'erba.diverse corse di grande importanza in questo meeting proviamo a analizzare i 2 gr1,l'heritage handicap e un gr2.partiamo dall'inizio
appunto dalle champions day.corsa sui 2000metri in pista dritta.generalmente ci vogliono cavalli freschi e vista la stagione con buona attitudine al terreno soft/pesante.naturalmente i book hanno già guadagnato prima di correre.hanno tenuto zacinto a 5/2 e invece notizia fresca correrà il mile a santa anita.confermato partente fag da o'brien gira intorna alla pari su bf.sariska che ha saltato l'arc per correre qui ha aperto 6/1 è scesa a 9/2 una volta confermata la monta di fallon in sostituzione di spencer.Mawatheeq correrà supplementato a 30.000£ ed è stato furbescamente tenuto fuori dal betting.le quote dei bookie sono attualmente sospese dopo la notizia di zacinto,nel pomeriggio vedremo.eccoci alle Dewhurst Stks gr1 per i puledri sui 1400 metri in pista dritta.corsa che si annuncia spettacolare corrono infatti chabal secondo nell ap betting sia per le ghinee che per il derby 2010.arcano favorito a 10/1 per le ghinee del prossimo anno oltre a altri 2o3 soggetti interessanti.attuale fava su bf di questa corsa è chabal intorno al 3.50.allenato da jim bolger in irlanda questo allenatore ha vinto le ultime 3 edizioni della corsa.vittoria al debutto e secondo posto nelle national stakes di gr1.quel giorno è stato battuto da Kingsfort subito acquistato da barba probabilmente per essere indirizzato alle prove del dubai carnival.arcano anche lui ha cambiato colori ma non allenamento durante la stagione.era infatti di proprietà della famiglia sangster e prima del vittorioso morny è stato acquistato da hamdan al maktoum.questa prestazione da linea consistente .arcano inffati stampava special duty poi volante nelle cheveley park e attuale favorita delle 1000ghinee.Silver Grecian ha vinto le superlative sulla stessa distanza dei 7f ma nell'altro ippodromo dove si corre il july meeting.a doncaster l'ultima volta concedeva 2 libbre a tutti e secondo me non è stato portato in modo impeccabile.deve correre certo ma l'allenatore quest'anno con una piccola scuderia ha uno STAKE rate di +83!!!il Cesarewitch è un hp difficilissimo da pronosticare dove i book si dilettano con le offerte,fino a 5 piazzati e/w,i gruppi,testa a testa ecc.l'anno scorso vinse caracciola a 50/1 per l'allenamento di nicky henderson trainer mago dei salti.la corsa è sulla distanza dei 2m e 2f che sarebbero 3600 metri!!il fava intorno al 6/7 è Darley Sun al momento senza nemmeno saper come sarà il terreno è molto complicato fare un pronostico.saranno come al solito un battaglione.ultima corsa da analizzare le vc stakes sui 1400 metri in pista dritta.al momento sono dichiarati 48 cavalli,naturalmente saranno molti meno in pista.l'idea sul buono sarebbe stata Finjaan che torna su distanza e pista preferita.il fatto che debbe rendere 4lb mi piace di meno.un altro potrebbe essere Cat Junior che ho giocato nel prix de la foret.staremo a vedere. ci sentiamo più avanti per eventuali news e/o prono.ciao
p.s delegator trovato positivo a una sostanza non specificata.positività numero 999 per godolphin
a 1000 vincono una siringa d'oro.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda dap » 12/10/2009 - 15:30
A forza di parlare di ippica mi avete messo la voglia di andare a Newmarket per le Champion.
Anche il triste spettacolo del Di Capua ieri, con Gladiatorus che per poco non doppia gli avversari
Decido domani mattina .
Non ho seguito molto quindi inizio con le idee di Bagocu.
Anche il triste spettacolo del Di Capua ieri, con Gladiatorus che per poco non doppia gli avversari
Decido domani mattina .
Non ho seguito molto quindi inizio con le idee di Bagocu.
Messaggioda bagocu » 12/10/2009 - 17:34
grande
io dovevo andare per il meeting in concomitanza con l'arc e poi andare la domenica a parigi.sembrava tutto fatto poi i soliti bla,bla,bla.morale della favola sono rimasto a casa.ormai aspetto la primavera.se vai organizzati per dare info in tempo reale 
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda dap » 13/10/2009 - 01:12
Bagocu ha scritto:sariska che ha saltato l'arc per correre qui ha aperto 6/1 è scesa a 9/2 una volta confermata la monta di fallon in sostituzione di spencer.
Duemila in pista dritta, il Rowley Mile, Fallon su Sariska in questa corsa diabolica per interpreti diabolici, Fame alla ricerca di un'identità di rilievo (ci credo poco)
quanto basta per convincermi a non mancare sperando di non fare la fine del 2006 quando andai contro Pride finendo "pe' stracci" come dicono a Roma.
Ma ricordo invece con piacere il 2003 del commovente Rakti e poi il 2000 con Sir Michael Stoute che sellava Kalanisi dell'Aga Karim con un grande Johnny Murtagh.
Poi ci sarebbe da ricordare Pilsudski altra creazione Stoute '97, Kinane alza il braccio
Il doppio incredibile di Triptych e Patrick Biancone-Tony Cruz.
Ma dico : duemila in pista dritta e come si fa a perderla
Messaggioda bagocu » 13/10/2009 - 13:12
dap ha scritto:Bagocu ha scritto:sariska che ha saltato l'arc per correre qui ha aperto 6/1 è scesa a 9/2 una volta confermata la monta di fallon in sostituzione di spencer.
Duemila in pista dritta, il Rowley Mile, Fallon su Sariska in questa corsa diabolica per interpreti diabolici, Fame alla ricerca di un'identità di rilievo (ci credo poco)
quanto basta per convincermi a non mancare sperando di non fare la fine del 2006 quando andai contro Pride finendo "pe' stracci" come dicono a Roma.
Ma ricordo invece con piacere il 2003 del commovente Rakti e poi il 2000 con Sir Michael Stoute che sellava Kalanisi dell'Aga Karim con un grande Johnny Murtagh.
Poi ci sarebbe da ricordare Pilsudski altra creazione Stoute '97, Kinane alza il braccio
Il doppio incredibile di Triptych e Patrick Biancone-Tony Cruz.
Ma dico : duemila in pista dritta e come si fa a perderla
kalanisy trovo montjeu che era gia bollito..avrebbe vinto a pasqua
io ricordo con piacere quando vinsero Haafhd e pride
l'anno scorso c'era poco da inventare,io provai ugualmente a partorire e andai nel muro.tornando a questa edizione non saprei.quello che ti posso dire per certo è che l'ultima di sariska non conta.la cavalla era in calore e bell non se ne era accorto
Messaggioda bagocu » 13/10/2009 - 14:15
Godolphin swoop to buy Dewhurst fancy Chabal
By TONY O'Hehir 6.00PM 12 OCT 2009 CHABAL, runner-up in the Group 1 Ladbrokes.com Vincent O'Brien National Stakes at the Curragh last month and favourite for the Jumeirah Dewhurst Stakes on Saturday, has been bought by Godolphin.
RELATED LINKS
» Dewhurst betting
» 2,000 Guineas betting
» Derby betting
He is the second notable purchase by Godolphin, who also recently bought the National Stakes winner and Stanjames.com 2,000 Guineas favourite Kingsfort out of Kevin Prendergast's yard.
When asked about the sale, the colt's trainer Jim Bolger said on Monday: "I can confirm that Chabal has been sold and that he will be running for me for the last time in the Dewhurst on Saturday.
Sheikh Mohammed: spending spree
PICTURE: Edward Whitaker/racingpostpix.com
"He has been bought by Sheikh Mohammed and will be racing for Godolphin."
Chabal will be attempting to give Bolger a fourth consecutive win in the Dewhurst following Teofilo, New Approach and Intense Focus.
Sheikh Mohammed has a history of purchasing Bolger-trained Dewhurst hopes with a half share in New Approach being bought before his win, while Teofilo was bought to stand as a stallion following his victory in 2006.
By TONY O'Hehir 6.00PM 12 OCT 2009 CHABAL, runner-up in the Group 1 Ladbrokes.com Vincent O'Brien National Stakes at the Curragh last month and favourite for the Jumeirah Dewhurst Stakes on Saturday, has been bought by Godolphin.
RELATED LINKS
» Dewhurst betting
» 2,000 Guineas betting
» Derby betting
He is the second notable purchase by Godolphin, who also recently bought the National Stakes winner and Stanjames.com 2,000 Guineas favourite Kingsfort out of Kevin Prendergast's yard.
When asked about the sale, the colt's trainer Jim Bolger said on Monday: "I can confirm that Chabal has been sold and that he will be running for me for the last time in the Dewhurst on Saturday.
Sheikh Mohammed: spending spree
PICTURE: Edward Whitaker/racingpostpix.com
"He has been bought by Sheikh Mohammed and will be racing for Godolphin."
Chabal will be attempting to give Bolger a fourth consecutive win in the Dewhurst following Teofilo, New Approach and Intense Focus.
Sheikh Mohammed has a history of purchasing Bolger-trained Dewhurst hopes with a half share in New Approach being bought before his win, while Teofilo was bought to stand as a stallion following his victory in 2006.
Messaggioda bagocu » 13/10/2009 - 19:55
alla vista mucchio selvaggio nelle Dewhurst gr1 per i puledri.come ho incollato
tanto per gradire barba ha comprato il fava chabal.se tutti confermati saranno in 23 e allora diventa tutto più complicato.nella tombola qualche sterlina su fair along,allenato da hobbs(salti)montato da kieren.nelle champions gosden vuole la pioggia per piepedremer e virtual.MAWATHEEQ che come ho detto sarà supplementato continua a non essere inserito nel betting dai book
va detto che l'ultima volta questo cavallo ha vinto a ascot la stessa corsa che vinse nayef prima di vincere le champion.stessi colori e allenatore.hamdan/tregoning.
Sea te stars retired
Messaggioda Distant » 13/10/2009 - 21:30
Mi aggancio in questo topic, anche se non c'entrerebbe nulla...
Sea The Stars, the first horse in history to win the 2000 Guineas, Derby and Prix de l'Arc de Triomphe in the same season, has been retired.
There had been a possibility that John Oxx's brilliant colt would run in the Breeders' Cup Classic at Santa Anita on November 7, but the decision has been taken to call time on his career.
Oxx said: "It has been decided after discussions with Mr Christopher Tsui (owner) that Sea The Stars will not take part in the Breeders' Cup at Santa Anita on November 7.
"He's had a long season and has been in regular fast work from March 3, with his final workout on October 2. He's been in intensive training for seven months with only a three-week break after the Eclipse Stakes at the beginning of July.
"We feel it is unfair to keep him going any further given his unprecedented record of achievement in the last six months.
"He's come out of the Prix de l'Arc de Triomphe in his usual good form. He is fit and healthy and has been cantering since the race.
"He is now retiring from racing, but I have no information on stud career details and an announcement will be made at a much later date when plans have been finalised."
The three-year-old was beaten just once in nine starts, on his racecourse debut at the Curragh, and he amassed nearly £4.5million in prize money.
He won his maiden on unfavourably soft ground before landing the Grade Two Beresford Stakes, hinting at what was to come this year.
Sent off at 8-1 for the 2000 Guineas at Newmarket, he beat hot favourite Delegator by a length and a half and became the first horse since Nashwan 20 years ago to follow up in the Derby, where he beat Fame And Glory by a length and three-quarters.
The Coral-Eclipse was next at Sandown where he beat subsequent Sussex Stakes and QEII winner Rip Van Winkle, with St Leger and Breeders' Cup Turf winner Conduit way back in third.
At York in the Juddmonte International, he scared away everyone bar Aidan O'Brien to make it four Group Ones in a row and followed up in the Irish Champion Stakes at Leopardstown, beating old rival Fame And Glory.
But his crowning glory came at Longchamp when he landed Europe's premier middle-distance race, overcoming trouble in running and a high-class field to win eased-down in the Arc.
His performance sparked comparisons with the likes of Dancing Brave, Mill Reef and Sea Bird.
Sea The Stars factfile:
Sire: Cape Cross
Dam: Urban Sea
Foaled: April 6, 2006 in Ireland
Owner: Christopher Tsui
Trainer: John Oxx
Jockey: Mick Kinane
Sea The Stars, the first horse in history to win the 2000 Guineas, Derby and Prix de l'Arc de Triomphe in the same season, has been retired.
There had been a possibility that John Oxx's brilliant colt would run in the Breeders' Cup Classic at Santa Anita on November 7, but the decision has been taken to call time on his career.
Oxx said: "It has been decided after discussions with Mr Christopher Tsui (owner) that Sea The Stars will not take part in the Breeders' Cup at Santa Anita on November 7.
"He's had a long season and has been in regular fast work from March 3, with his final workout on October 2. He's been in intensive training for seven months with only a three-week break after the Eclipse Stakes at the beginning of July.
"We feel it is unfair to keep him going any further given his unprecedented record of achievement in the last six months.
"He's come out of the Prix de l'Arc de Triomphe in his usual good form. He is fit and healthy and has been cantering since the race.
"He is now retiring from racing, but I have no information on stud career details and an announcement will be made at a much later date when plans have been finalised."
The three-year-old was beaten just once in nine starts, on his racecourse debut at the Curragh, and he amassed nearly £4.5million in prize money.
He won his maiden on unfavourably soft ground before landing the Grade Two Beresford Stakes, hinting at what was to come this year.
Sent off at 8-1 for the 2000 Guineas at Newmarket, he beat hot favourite Delegator by a length and a half and became the first horse since Nashwan 20 years ago to follow up in the Derby, where he beat Fame And Glory by a length and three-quarters.
The Coral-Eclipse was next at Sandown where he beat subsequent Sussex Stakes and QEII winner Rip Van Winkle, with St Leger and Breeders' Cup Turf winner Conduit way back in third.
At York in the Juddmonte International, he scared away everyone bar Aidan O'Brien to make it four Group Ones in a row and followed up in the Irish Champion Stakes at Leopardstown, beating old rival Fame And Glory.
But his crowning glory came at Longchamp when he landed Europe's premier middle-distance race, overcoming trouble in running and a high-class field to win eased-down in the Arc.
His performance sparked comparisons with the likes of Dancing Brave, Mill Reef and Sea Bird.
Sea The Stars factfile:
Sire: Cape Cross
Dam: Urban Sea
Foaled: April 6, 2006 in Ireland
Owner: Christopher Tsui
Trainer: John Oxx
Jockey: Mick Kinane
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Messaggioda bagocu » 13/10/2009 - 22:56
ciao distant
tirata di orecchie anche a te
come a massi
avevo scritto del ritiro di sts nel 3d dell'arc.naturalmente sto scherzando io ho messo solo un piccolo trafiletto.sono curioso di vedere la valutazzione a fine anno del cavallo da parte dei santoni dei numeri.io non ho visto correre ribot,sea bird,shergar e dancing brave. ma a memoria in senso assoluto solo galileo quando è andato mi è sembrato nel frangente imbattibile.beh sts è andato oltre,staremo a vedere i fenomeni.ma dap al momento non saprei.se guardiamo il betting che è sempre un riferimento importante si deduce che ha un ottima chanche contro i maschi del classic.vale infatti 4/1 dietro a rip intorno al 180, summer bird intorno al 6,Mastercraftsman intorno al 10 e la schiera degli americani.gitano hernando a 15 è un insulto all'intelligenza.credo che cambierà trainer dopo la corsa,ora il team valor ha un nuovo socio e il cavallo resterà in america.firmerebbero col sangue per arrivare nei primi 4.senza dimenticare che per correre devono supplementare il cavallo a 250.000£!!!.tornando a Zenyatta nel ladies vale 90 più o meno e troverebbe cavalle che o ha gia battuto o che cmq non la valgono.se pensiamo che vale 7/8 Icon Project abbiamo la misura del valore delle avversarie (sulla carta
).questa ha debuttato in usa e ha fatto un canter,in inghilterra l'allenava meehan e era una seconda categoria.insomma con rachel nel box ,io proverei a correre contro i maschi.
Messaggioda bagocu » 13/10/2009 - 23:09
TOP DIRT/AW PERFORMERS 1. Rachel Alexandra (US) Haskell/Mother Goose 129
2. Well Armed (US) Dubai World Cup
128
3. Macho Again (US) Woodward Stakes 127
Summer Bird (US)
Travers/JC Gold Cup 127
5. Quality Road (US)
Amsterdam/JC Gold Cup 125
Rail Trip (US) Hollywood Gold Cup 125
Zensational (US)
Pat O'Brien Stakes 125
8. Big City Man (KSA) Golden Shaheen 124
Bullsbay (US) Whitney/Woodward 124
Zenyatta (US) Vanity Handicap 124
TOP TURF PERFORMERS 1. Sea The Stars (IRE) Irish Champion 138
2. Rip Van Winkle (IRE)
Eclipse 132
3. Fame And Glory (IRE) Irish Champion 131
Goldikova (FR)
Jacques le Marois 131
5. Gladiatorus (UAE)
Dubai Duty Free 129
Mastercraftsman (IRE)
International Stakes 129
7. Conduit (GB)
King George VI 127
Racing To Win (AUS) Theo Marks Stakes 127
Scenic Blast (AUS) King's Stand 127
10. Paco Boy (GB)
Queen Anne/Sussex
126
2. Well Armed (US) Dubai World Cup
128
3. Macho Again (US) Woodward Stakes 127
Summer Bird (US)
Travers/JC Gold Cup 127
5. Quality Road (US)
Amsterdam/JC Gold Cup 125
Rail Trip (US) Hollywood Gold Cup 125
Zensational (US)
Pat O'Brien Stakes 125
8. Big City Man (KSA) Golden Shaheen 124
Bullsbay (US) Whitney/Woodward 124
Zenyatta (US) Vanity Handicap 124
TOP TURF PERFORMERS 1. Sea The Stars (IRE) Irish Champion 138
2. Rip Van Winkle (IRE)
Eclipse 132
3. Fame And Glory (IRE) Irish Champion 131
Goldikova (FR)
Jacques le Marois 131
5. Gladiatorus (UAE)
Dubai Duty Free 129
Mastercraftsman (IRE)
International Stakes 129
7. Conduit (GB)
King George VI 127
Racing To Win (AUS) Theo Marks Stakes 127
Scenic Blast (AUS) King's Stand 127
10. Paco Boy (GB)
Queen Anne/Sussex
126
Messaggioda dap » 14/10/2009 - 21:18
La quota di Fame and Glory, con mia grande sorpresa, tende a calare. Si aggira attorno a 6/5 e solo Ladbrokes continua con 6/4.
E' entrato anche Mawatheeq e non oltrepassa il 6/1. C'è molta cautela attorno a questo cavallo e Mark Johnston lo elegge addirittura suo favorito (da notare che Mark no ha l'idea delle quote
).
Anche Twice Over trova sostenitori a 10/1, mentre Sariska a causa della monta di un certo Fallon
rimane stabile sul 4/1 con qualche punta fino a 5.
Sono contento di aver deciso per il viaggio, penso sarà una riunione molto interessante.
Per le Dewhurst, dopo l'acquisto da parte di "barba". Chabal precipita sotto il 2/1
Un'occasione per il lay?
Silver Grecian, Dick Turpin perchè no e Arcano se correrà gli possono rendere la vita non dura, impossibile
E' entrato anche Mawatheeq e non oltrepassa il 6/1. C'è molta cautela attorno a questo cavallo e Mark Johnston lo elegge addirittura suo favorito (da notare che Mark no ha l'idea delle quote
Anche Twice Over trova sostenitori a 10/1, mentre Sariska a causa della monta di un certo Fallon
Sono contento di aver deciso per il viaggio, penso sarà una riunione molto interessante.
Per le Dewhurst, dopo l'acquisto da parte di "barba". Chabal precipita sotto il 2/1
Silver Grecian, Dick Turpin perchè no e Arcano se correrà gli possono rendere la vita non dura, impossibile
Messaggioda bagocu » 14/10/2009 - 22:44
ciao dap arcano non correrà è ufficiale.ha lavorato male all'inizio della settimane e viene messo a riposo in vista dell'anno prossimo.ma, inutile nascondersi bell è convinto di vincere,la sua unica preoccupazione è lo stato del terreno che non vorrebbe troppo duro.io sai le femmine contro i maschi non le gioco mai volentieri anche se effettivamente questa è qualcosa di speciale.per il momento non ho fatto niente in nessuna corsa.finjaan è stato subito puntato in apertura nelle vc gr2 7f e adesso non si trova più di 5/1 dal 7.johnston è un allenatore che a me non piace non punto praticamente mai i suoi cavalli.fag è a questo punto della stagione difficile da inquadrare.nel derby sono andati per rip,nell'arc ha corso un pochino in regresso,boh..sicuramente non lo punterò ma non sarebbe uno scandalo se dovesse vincere.per la tua avventura non ti dico niente
falli del male!!!

Messaggioda dap » 15/10/2009 - 18:02
Ho rivisto Fame and Glory in azione quando ha corso contro Sea. In effetti non può essere che lui il grande favorito delle Champion Stakes.
La quota torna a salire intorno al 6/4, deciderò all'ultimo.
Per le Dewhurst invece ho già deciso e, se si stabilizzerà sotto il 3.0 di bf, andrò in lay su Chabal.
Lo stesso con Tabassum nel Rockfel.
Per le Pride Stakes invece mi aspetto un bis da parte di Crystal Capella.
Stoute sembra intenzionato a fare incetta in questa riunione e penso che Crystal sarà al massimo della condizione possibile.
Per le Cesarewitch impossibile fare un prono con una certa logica, da vedere e casomai mettere spiccioli.
Mi aspetto una bella giornata ippica e questo è l'importante, le previsioni danno addirittura sole e terreno buono. Spero non facciano il solito watering che rischia di portare solo danni.
Domani, se riesco ad arrivare in tempo, ci sono da gustare due listed (una sui 2000 l'altra sui 1200) con Frankie, Moore e Fallon; apertissime e dove ci sarà da divertirsi.
Saluti
La quota torna a salire intorno al 6/4, deciderò all'ultimo.
Per le Dewhurst invece ho già deciso e, se si stabilizzerà sotto il 3.0 di bf, andrò in lay su Chabal.
Lo stesso con Tabassum nel Rockfel.
Per le Pride Stakes invece mi aspetto un bis da parte di Crystal Capella.
Stoute sembra intenzionato a fare incetta in questa riunione e penso che Crystal sarà al massimo della condizione possibile.
Per le Cesarewitch impossibile fare un prono con una certa logica, da vedere e casomai mettere spiccioli.
Mi aspetto una bella giornata ippica e questo è l'importante, le previsioni danno addirittura sole e terreno buono. Spero non facciano il solito watering che rischia di portare solo danni.
Domani, se riesco ad arrivare in tempo, ci sono da gustare due listed (una sui 2000 l'altra sui 1200) con Frankie, Moore e Fallon; apertissime e dove ci sarà da divertirsi.
Saluti
Messaggioda bagocu » 16/10/2009 - 11:49
Finjaan non correrà domani nelle vc gr2.aveva aperto a 7 e era stato subito puntato.non sono caduto nella trappola solamente perchè non ero sicuro sullo stato del terreno.diventa sempre più dura,se ci si mette anche tregoning ha dichirare i cavalli come runners praticamente sicuri e poi gli ritira si va al manicomio.
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania