raptor ha scritto:raptor ha scritto:andrea fammi sapere notizie su terreno e meteo
,,,,no ...non c'è bisogno ho visto che ci sono kemp e ling....no problem...posto qualcosa ora
Ling
1
Al Sabaheya...non mi sembra un vincente nato..non ha un ottima carta e a ling si gira al contrario ...forse gli girerà la testa!
3
Napa Starr...la quota mi sembra troppo bassa .... e gli avversari ci sono.....credo che el ameen sia meglio forse anche Murrin e farei particolare attenzione ad Astrodonna (chip 2 euri)!
5
Monashee Rock ...non ama tanto gli steccati complicati ...l'ho visto xempre correre di testa e subito dietro i leader...oggi potrebbe perdere tante posizioni e non contare più!
6
Dabbers Ridge...si avvale di una guida velenosissima...la distanza è la preferita ma ho forti dubbi su forma e pista...lo escludo ma con riserve!
Kemp
7
sarà l'unica bancata pesante che farò
Levarage e K. Fallon ....la guida per molti è buona (lo dimostrano le vittorie ed il periodo dopo il rientro con successi oltreoceano) per me però resta un discreto ...e l'ho notato proprio in questo campo con diversi cavalli (nel periodo di rientro)...vedremo se la pista resterà per lui un fattore X![]()
Ciao ragazzi ed in bocca al lupo.
AVEVA TROVATO UNA DISCRETA PARTENZA...MA NON L'HO TROVATO IN RETTA.....