jacopo21 ha scritto:ma mi fate capire come funziona?
sto povero cavalloha fatto si e no 10 gare
c'avra si e no 2-3 anni
vine gruppi 1 su gruppi 1..milioni su milioni...
SI RITIRA![]()
per me profano,questi sono i misteri della vita
ma perche? vabbe monta e si vende i figli....ma perche devono farlo accoppiare gia cosi presto
un cavallo penso sia fertile pure a 10 anni
perche non ti prendi altri gruppi si gruppi e poi lo fai accoppiare con le cavalle??
perche?
l'unica idea che ho e' che se magari perde poi i figi valgono meno..ma questo lo sanno bene anche i proprietari che vanno a spendersi l'anima per prendersi sti figli
Bhe ma scusa se lo fanno correre ancora, poi ha meno tempo per montare, così diventa stallone da monta a vita, per i prossimi 20-25-30anni(insomma finchè non muore) sfornerò figli a tutto spiano.
Metti che il tasso di monta sia 50mila euro(ma probabilmente sarà anche di più) e che ti ingravida anche "solo"10 cavalle al mese(ma penso che potrebbe benissimo farsene anche una o 2 al giorno), per i prossimi 20 anni...
Fa un po i conti!
più o meno da stallone, se le cifre che ho sparato sono realistiche, frutterà intorno ai 100-150(ma forse anke +)milioni di euro
ORMAI LO SPERMA DI SEA THE STARS VALE PIU' DELL'ORO!!!!
Tra l'altro correndo rischia di infortunarsi e se si infortuna gravemente rischia anche di lasciarci la pelle!e così addio milioni