Comparazione bonus scommesse
Ma alla fine la procedura.....???
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Ma alla fine la procedura.....???
Messaggioda dragonaus » 13/10/2009 - 22:06
Ciao a tutti sono un nuovo registrato ma ho visitato molto questo forum e letto parecchio, ma non c'è una procedura dettagliata (cioè intendo documenti da presentare, autorizzazioni) o comunque se c'è non l'ho trovata ( in questo caso chiesdo scusa) su come aprire un punto scommesse telematico.....
Chiedo questo perchè stamane sono passato in questura e credetemi ne sapevano meno di me, cioè non riescono e non sanno dove mettere questo tipo di apertura nei internet point o sulle sale giochi......mahhhh
Qualcuno sa su come fare, documenti da presentare ecc....????
Grazie a tutti Drago...
Chiedo questo perchè stamane sono passato in questura e credetemi ne sapevano meno di me, cioè non riescono e non sanno dove mettere questo tipo di apertura nei internet point o sulle sale giochi......mahhhh
Grazie a tutti Drago...
Re: Ma alla fine la procedura.....???
Messaggioda enzo-bet » 14/10/2009 - 09:21
dragonaus ha scritto:Ciao a tutti sono un nuovo registrato ma ho visitato molto questo forum e letto parecchio, ma non c'è una procedura dettagliata (cioè intendo documenti da presentare, autorizzazioni) o comunque se c'è non l'ho trovata ( in questo caso chiesdo scusa) su come aprire un punto scommesse telematico.....
Grazie a tutti Drago...
Un pdc puo essere inserito in un'attivita' principale(internet point,sale giochi,bar,tabacchi,ricevitoria,ecc...),dopo aver creato l'attivita' principale basta mettersi in contatto con un concessionario autorizzato al gioco telematico e sara' lui ad autorizzarti al servizio dopo aver firmato un regolare contratto.
Spero di esserti stato di aiuto,in caso contrario puoi contattarmi in privato per qualunque informazione.
enzobet64@hotmail.it
Messaggioda dragonaus » 14/10/2009 - 10:06
perfetto, quindi in pratica la questura ti autorizza per l'apertura di un internet point poi per le scommesse sportive devo firmare il contratto con un concessionario che mi autorizza, ma una volta firmato il contratto con il concessionario, lo devo presentare anch'esso in questura come inizio attività scommesse o no?? Seconda domanda dove posso trovare l'elenco dei concessionari autorizzati aams?? Grazie ancora drago...
Messaggioda Aneurism » 14/10/2009 - 10:25
Allora , le concessioni sono finite.....
Se non e' una bufala leggiti qui: https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=38654
Per questo non ha senso quello che ti propone enzobet e' un pdc , non c'entra niente la ps(licenza di pubblica sicurezza) ma e' quello che si fa ricaricando le schede che siano snai , intralot , pappa e ciccia
Se non e' una bufala leggiti qui: https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=38654
Per questo non ha senso quello che ti propone enzobet e' un pdc , non c'entra niente la ps(licenza di pubblica sicurezza) ma e' quello che si fa ricaricando le schede che siano snai , intralot , pappa e ciccia
Messaggioda BetBet » 14/10/2009 - 10:42
dragonaus ha scritto:perfetto, quindi in pratica la questura ti autorizza per l'apertura di un internet point poi per le scommesse sportive devo firmare il contratto con un concessionario che mi autorizza, ma una volta firmato il contratto con il concessionario, lo devo presentare anch'esso in questura come inizio attività scommesse o no?? Seconda domanda dove posso trovare l'elenco dei concessionari autorizzati aams?? Grazie ancora drago...
Ciao
il contratto in questura non lo devi presentare perchè non sei tu ad avere la concessione ma chi ti offre il servizio.
per quantoi riguarda i concessionari, se mi lasci la tua mail ti contatto...
ciao
Messaggioda dragonaus » 14/10/2009 - 10:43
si si ok va bene io nn voglio aprire un punto snai con scommesse cash ma la mia intenzione è l'apertura di un punto telematico con ricarica schede e apertura conti presso la mia sede, lo so che le licenza sono bloccate fino al 2015, ma i punti telematici no li puoi aprire quando come e dove vuoi.....
Messaggioda BetBet » 14/10/2009 - 10:45
dragonaus ha scritto:si si ok va bene io nn voglio aprire un punto snai con scommesse cash ma la mia intenzione è l'apertura di un punto telematico con ricarica schede e apertura conti presso la mia sede, lo so che le licenza sono bloccate fino al 2015, ma i punti telematici no li puoi aprire quando come e dove vuoi.....
si si, se mi dai un indirizzo email ti contatto... e ne parliamo
ciao
Messaggioda dragonaus » 14/10/2009 - 23:19
ciao miccoli......
la procedura x l'apertuura di un pdc la so ma il problema è che io non voglio aprire una bettola con 3 o 4 pc, se la gente vede questo si mette a ridere, io voglio aprire una sala del tipo snai mi spiego, parete con 2 o 3 lcd che inquadrano partita, quote cavalli o altro poi nn voglio mettere classici pc sennò la gente dice per andare a scommettere da drago me ne sto a casa che sono piu comodo, ma mettere dei pc tipo lcd touch ma soprattutto con software dedicato dove la gente (soprattutto di una certa età ) non deve incasinarsi il cervello per inserire userid nomi momignoli e password, TUTTO IN STILE PUNTOMATCH molto bello che però nn riesco a conttattarli....
Non so se hai capito cosa intendo aprire, penso piu o meno di essermi spiegato....
la procedura x l'apertuura di un pdc la so ma il problema è che io non voglio aprire una bettola con 3 o 4 pc, se la gente vede questo si mette a ridere, io voglio aprire una sala del tipo snai mi spiego, parete con 2 o 3 lcd che inquadrano partita, quote cavalli o altro poi nn voglio mettere classici pc sennò la gente dice per andare a scommettere da drago me ne sto a casa che sono piu comodo, ma mettere dei pc tipo lcd touch ma soprattutto con software dedicato dove la gente (soprattutto di una certa età ) non deve incasinarsi il cervello per inserire userid nomi momignoli e password, TUTTO IN STILE PUNTOMATCH molto bello che però nn riesco a conttattarli....
Non so se hai capito cosa intendo aprire, penso piu o meno di essermi spiegato....
-
lavoroscommesse
- Budino Imperiale

Messaggioda lavoroscommesse » 15/10/2009 - 13:19
scusami ma il telematico funziona con username e password per ogni utente , la gente di una certa eta' se non vuole incasinarsi il cervello deve andare nei centri scommesse ( con giocata diretta) non nei pdc, il fatto palese e' che tu vuoi aprire un'agenzia di scommesse con gioco telematico (cosi' ti costa 2 lire) e prendere in giro tutti con l'internet point facendo giocare i clienti ma iin che modo???senza uder id e password??
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania