Comparazione bonus scommesse
Lunedì Ottobre. gioco pacchi RAI-1: lezione vita?
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- Davide (ITY)
- Cicuta

Lunedì Ottobre. gioco pacchi RAI-1: lezione vita?
Messaggioda Davide (ITY) » 12/10/2009 - 21:20
Aspettando il calcetto distrattamente guardo il gioco dei pacchi (strano perché la TV davvero non la guardo mai).
La fortunata giocatrice è una bella ragazza di 30 anni, che probabilmente vive del suo sudato lavoro e stipendio simile a quasi tutti noi.
Inizia il gioco sorridente e con battute di spirito, scherza con il conduttore, con tutti. Il primo giro ha fortuna, niente pacchi rossi fatti fuori.
La prima offerta è davvero importante: 36.000 euro o cambiare il pacco (cosa che andava fatta perché aumentvi di un bel po' le tue chances di avere un pacco rosso, ma questa è un'altra storia).
Rifiuta lo scambio ed i soldi con una leggerezza ed una superficialità tale da far pensare a qualcosa di già stabilito.
TRENTASEIMILA EURO per una ragazza di 30 anni che probabilmente non arriva a 1.000 euro il mese. MA STIAMO SCHERZANDO?!?!?!?
Io sarei svenuto, morto, avrei accettato i soldi senza pensarci, comunque sono scelte.
La ragazza va avanti e piano piano il suo sorriso e la sua verve si smorzano con il progredire dei pacchi rossi fatti fuori e delle offerte sempre più basse. Prima 30.000 (che non accetta perché più basso dei 36.000 iniziali), poi 18.600 fino allo 0, credo perché non ce l'ho fatta ed ho dovuto spengere la televisione.
Spettacolo davvero indec(i)ente, da 3° mondo televisivo. Almeno a questi concorrenti fategli fare una settimana propedeutica in sala corse!
Puntata esemplare, da salvare e far vedere 10, 100, magari 1.000 volte a tutti quelli che verranno per far capire quanto è BA.STARDO il gioco, e come questo ha e le sue regole ed i suoi tradimenti.
Un momento prima hai il mondo in mano, poi sei nella polvere a rimpiangere quello che avevi e non sei riuscito a tenere. Il problema che forse NOI abituati da 30 anni a combattere forse potremmo sopportare (anche se piango ancora i 20 euro persi domenica scorsa nell'ARC), ma una Pischella così. Come potrà fare?
Davvero un bello spettacolo.
Complimenti Italia.
D.
La fortunata giocatrice è una bella ragazza di 30 anni, che probabilmente vive del suo sudato lavoro e stipendio simile a quasi tutti noi.
Inizia il gioco sorridente e con battute di spirito, scherza con il conduttore, con tutti. Il primo giro ha fortuna, niente pacchi rossi fatti fuori.
La prima offerta è davvero importante: 36.000 euro o cambiare il pacco (cosa che andava fatta perché aumentvi di un bel po' le tue chances di avere un pacco rosso, ma questa è un'altra storia).
Rifiuta lo scambio ed i soldi con una leggerezza ed una superficialità tale da far pensare a qualcosa di già stabilito.
TRENTASEIMILA EURO per una ragazza di 30 anni che probabilmente non arriva a 1.000 euro il mese. MA STIAMO SCHERZANDO?!?!?!?
Io sarei svenuto, morto, avrei accettato i soldi senza pensarci, comunque sono scelte.
La ragazza va avanti e piano piano il suo sorriso e la sua verve si smorzano con il progredire dei pacchi rossi fatti fuori e delle offerte sempre più basse. Prima 30.000 (che non accetta perché più basso dei 36.000 iniziali), poi 18.600 fino allo 0, credo perché non ce l'ho fatta ed ho dovuto spengere la televisione.
Spettacolo davvero indec(i)ente, da 3° mondo televisivo. Almeno a questi concorrenti fategli fare una settimana propedeutica in sala corse!
Puntata esemplare, da salvare e far vedere 10, 100, magari 1.000 volte a tutti quelli che verranno per far capire quanto è BA.STARDO il gioco, e come questo ha e le sue regole ed i suoi tradimenti.
Un momento prima hai il mondo in mano, poi sei nella polvere a rimpiangere quello che avevi e non sei riuscito a tenere. Il problema che forse NOI abituati da 30 anni a combattere forse potremmo sopportare (anche se piango ancora i 20 euro persi domenica scorsa nell'ARC), ma una Pischella così. Come potrà fare?
Davvero un bello spettacolo.
Complimenti Italia.
D.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda ala » 12/10/2009 - 21:29
non ho visto la punata... leggendo il tuo racconto mi viene spontanea una domanda ma se critichiamo la ragazza che non ha vinto... che tipo di riflessione dobbiamo fare sulla maggior parte di noi (io tra i primi) che oltre a non vincere perdiamo quasi quotidianamente ?
Ciao
Ciao
-
testafresca
- Super Budino

Messaggioda testafresca » 12/10/2009 - 21:31
Ma quello e' solo un gioco televisivo ( io lo vedo perche' piace a mia mamma), e come tutti i giochi televisivi ha le sue regole che vanno rispettate, in questo caso la regola e' che devi andare avanti, altrimenti che senso avrebbe che sapendo che non ha nulla dentro il pacco e chi fa l' offerta lo sa, gli offre 36000 euro, e' solo uno stupido gioco che deve durare 40 minuti per il popolino che guarda. con la vita reale non centra assolutamente nulla. ciao
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 12/10/2009 - 21:33
Spiegalo all tipa di stasera...
testafresca ha scritto:Ma quello e' solo un gioco televisivo ( io lo vedo perche' piace a mia mamma), e come tutti i giochi televisivi ha le sue regole che vanno rispettate, in questo caso la regola e' che devi andare avanti, altrimenti che senso avrebbe che sapendo che non ha nulla dentro il pacco e chi fa l' offerta lo sa, gli offre 36000 euro, e' solo uno stupido gioco che deve durare 40 minuti per il popolino che guarda. con la vita reale non centra assolutamente nulla. ciao
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 12/10/2009 - 21:45
io consiglio di guardare striscia,i pacchi è un gioco davvero disgustante per lo più truccato,insomma è per casalinghe....
-
testafresca
- Super Budino

Messaggioda testafresca » 12/10/2009 - 21:45
ma glielo spiegano loro prima di farli entrare in studio, vorrei giocare io ad un gioco dove vinci cifre a tre quattro zeri senza rischiare di perdere nulla.
E' solo un gioco televisivo.
E' solo un gioco televisivo.
Messaggioda bagocu » 12/10/2009 - 23:08
scandinavo ha scritto:io consiglio di guardare striscia,i pacchi è un gioco davvero disgustante per lo più truccato,insomma è per casalinghe....
ma tra i due non saprei cosa scegliere
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda Allegro » 13/10/2009 - 01:22
io invece vi racconto la mia lezione di vita,che mi ha cambiato la vita.Lavoravo in fabbrica a tre turni insieme a mia moglie,ci fu un periodo di crisi e l'azienda decise un taglio aziendale,ma io ero tranquillo perchè entrambi eravamo molti anni che lavoravamo li e la legge del moglie e marito non esiste più in Italia,e dopo di noi erano stati assunti una 15 di persone tra cui tutti extracomunitari,che però alla ditta facevano molto comodo per gli straordinari,cosa che ne io ne mia moglie facevamo.Fu convocata la Cigl e dopo un riunione mi chiamarono e mi dissero che io ero licenziato,io tranquillo risposi,ok non c'è problema,adesso però prendo 4 ore di permesso e vado alla cisl a farvi vertenza visto che per il culo non mi ci prendete.Il giorno dopo quando ritornai fui chiamato in ufficio e mi dissero,va bene lei rimane pure a lavorare mettiamo a casa sua moglie,e io ok.Il giorno stesso insieme a mia moglie ritornai alla cisl e la vertenza dal nome mio fu girato a nome di mia moglie,e poi io lo riferii alla ditta,da quel giorno io a lavorare non misi più piede,mi sono fatto un'anno intero di mutua e mia moglie fu chiamata dall'avvocato della cisl che li riferi che la ditta gli offriva un tot di soldi se ritirava la causa,mia moglie accettò anche perchè mai e poi mai avrebber voluto vedere in faccia quelle persone.Arrivo poi il giorno che la mutua mi terminò e io non tornai più al lavoro per mia decisone e la dittà mi licenziò,ed io con quel capitale iniziai la mia nuova vita tutta dedicata al betting,(giocavo da quando avevo 13 anni con eurobet ah ah per telefono a Londra, e al totonero qui dove abito)però da quel periodo per avere qualche soldo senza nessuna sofferenza inizia a fare sure,e scommettevo ogni tanto bet leggere da 30 a massimo 100 euro,che potete ben vedere sono tutte sul forum,poi successe il famoso fatto di eurobet della quota invertita,e in quell'occasione conobbi un vecchio utente che scrive su questo forum che mi diede molti consigli su cosa dovevo fare e come mi dovevo comportare,fu l'unico che mi contattò in privato per potermi dare una mano e nemmeno mi conosceva,mi aveva solo letto e mi conosceva per nick.Da quel giorno iniziai un rapporto d'amicizia con lui che piano piano portò a costruire una società ,mi ricordo sempre bene le sue parole "tu sei una macchina potente ma hai poca benzina",nel settembre del 2008 senza che nemmeno lui mi conoscesse di persona mi disse ti mando un tot di soldi ti do carta bianca fai pure quello che ti pare,nel giro di pochissimi giorni mi mandò sul mio bancoposta oltre 100k,se io volevo visto che nemmeno conoscevo potevo prendermi i soldi e scappare a Lodz ah ah ah,avrei vissuto di interessi quasi.Invece non sono un tipo che fa queste cose,non ho mai messo di mezzo nessuno,non fa parte del mio carattere,anzi se posso io do sempre una mano,ebbene questo tipo mi ha completamente cambiato la vita,con le sure ho smesso ho investito il suo capitale esclusivamente puntando solo quanche volta abbiamo preso un paio di cose invertite,ma il 99% puntiamo e basta,gestisco tutto io il gioco,lui tiene solo i conti e ogni lunedì fa la contabilità ,in 12 mesi abbiamo più che raddoppiato il capitale,io che ero abituato a vivere con 1000 euro al mese adesso devo solo ringraziare lui che mi posso permettere una vita più dignitosa.Spero di non essere andato in OT ma leggendo lezioni di vita volevo raccontare quello che è successo a me.
Da oggi 19/10/2011 solo biglie con quota sopra 3,00
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 13/10/2009 - 14:34
ahahaha ma dai questa è bellissima,allegrone io ti voglio anche bene ma tu ormai hai perso il senso delle dimensioni,della misura,della realtàAllegro ha scritto:io invece vi racconto la mia lezione di vita,che mi ha cambiato la vita.Lavoravo in fabbrica a tre turni insieme a mia moglie,ci fu un periodo di crisi e l'azienda decise un taglio aziendale,ma io ero tranquillo perchè entrambi eravamo molti anni che lavoravamo li e la legge del moglie e marito non esiste più in Italia,e dopo di noi erano stati assunti una 15 di persone tra cui tutti extracomunitari,che però alla ditta facevano molto comodo per gli straordinari,cosa che ne io ne mia moglie facevamo.Fu convocata la Cigl e dopo un riunione mi chiamarono e mi dissero che io ero licenziato,io tranquillo risposi,ok non c'è problema,adesso però prendo 4 ore di permesso e vado alla cisl a farvi vertenza visto che per il culo non mi ci prendete.Il giorno dopo quando ritornai fui chiamato in ufficio e mi dissero,va bene lei rimane pure a lavorare mettiamo a casa sua moglie,e io ok.Il giorno stesso insieme a mia moglie ritornai alla cisl e la vertenza dal nome mio fu girato a nome di mia moglie,e poi io lo riferii alla ditta,da quel giorno io a lavorare non misi più piede,mi sono fatto un'anno intero di mutua e mia moglie fu chiamata dall'avvocato della cisl che li riferi che la ditta gli offriva un tot di soldi se ritirava la causa,mia moglie accettò anche perchè mai e poi mai avrebber voluto vedere in faccia quelle persone.Arrivo poi il giorno che la mutua mi terminò e io non tornai più al lavoro per mia decisone e la dittà mi licenziò,ed io con quel capitale iniziai la mia nuova vita tutta dedicata al betting,(giocavo da quando avevo 13 anni con eurobet ah ah per telefono a Londra, e al totonero qui dove abito)però da quel periodo per avere qualche soldo senza nessuna sofferenza inizia a fare sure,e scommettevo ogni tanto bet leggere da 30 a massimo 100 euro,che potete ben vedere sono tutte sul forum,poi successe il famoso fatto di eurobet della quota invertita,e in quell'occasione conobbi un vecchio utente che scrive su questo forum che mi diede molti consigli su cosa dovevo fare e come mi dovevo comportare,fu l'unico che mi contattò in privato per potermi dare una mano e nemmeno mi conosceva,mi aveva solo letto e mi conosceva per nick.Da quel giorno iniziai un rapporto d'amicizia con lui che piano piano portò a costruire una società ,mi ricordo sempre bene le sue parole "tu sei una macchina potente ma hai poca benzina",nel settembre del 2008 senza che nemmeno lui mi conoscesse di persona mi disse ti mando un tot di soldi ti do carta bianca fai pure quello che ti pare,nel giro di pochissimi giorni mi mandò sul mio bancoposta oltre 100k,se io volevo visto che nemmeno conoscevo potevo prendermi i soldi e scappare a Lodz ah ah ah,avrei vissuto di interessi quasi.Invece non sono un tipo che fa queste cose,non ho mai messo di mezzo nessuno,non fa parte del mio carattere,anzi se posso io do sempre una mano,ebbene questo tipo mi ha completamente cambiato la vita,con le sure ho smesso ho investito il suo capitale esclusivamente puntando solo quanche volta abbiamo preso un paio di cose invertite,ma il 99% puntiamo e basta,gestisco tutto io il gioco,lui tiene solo i conti e ogni lunedì fa la contabilità ,in 12 mesi abbiamo più che raddoppiato il capitale,io che ero abituato a vivere con 1000 euro al mese adesso devo solo ringraziare lui che mi posso permettere una vita più dignitosa.Spero di non essere andato in OT ma leggendo lezioni di vita volevo raccontare quello che è successo a me.
dicci che è una storia bella che ti piacerebbe vivere.....ma ti prego 100 k no dai
ciao allegrone cme sei simpatico
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Allegro » 13/10/2009 - 14:52
tacito ha scritto:ahahaha ma dai questa è bellissima,allegrone io ti voglio anche bene ma tu ormai hai perso il senso delle dimensioni,della misura,della realtàAllegro ha scritto:io invece vi racconto la mia lezione di vita,che mi ha cambiato la vita.Lavoravo in fabbrica a tre turni insieme a mia moglie,ci fu un periodo di crisi e l'azienda decise un taglio aziendale,ma io ero tranquillo perchè entrambi eravamo molti anni che lavoravamo li e la legge del moglie e marito non esiste più in Italia,e dopo di noi erano stati assunti una 15 di persone tra cui tutti extracomunitari,che però alla ditta facevano molto comodo per gli straordinari,cosa che ne io ne mia moglie facevamo.Fu convocata la Cigl e dopo un riunione mi chiamarono e mi dissero che io ero licenziato,io tranquillo risposi,ok non c'è problema,adesso però prendo 4 ore di permesso e vado alla cisl a farvi vertenza visto che per il culo non mi ci prendete.Il giorno dopo quando ritornai fui chiamato in ufficio e mi dissero,va bene lei rimane pure a lavorare mettiamo a casa sua moglie,e io ok.Il giorno stesso insieme a mia moglie ritornai alla cisl e la vertenza dal nome mio fu girato a nome di mia moglie,e poi io lo riferii alla ditta,da quel giorno io a lavorare non misi più piede,mi sono fatto un'anno intero di mutua e mia moglie fu chiamata dall'avvocato della cisl che li riferi che la ditta gli offriva un tot di soldi se ritirava la causa,mia moglie accettò anche perchè mai e poi mai avrebber voluto vedere in faccia quelle persone.Arrivo poi il giorno che la mutua mi terminò e io non tornai più al lavoro per mia decisone e la dittà mi licenziò,ed io con quel capitale iniziai la mia nuova vita tutta dedicata al betting,(giocavo da quando avevo 13 anni con eurobet ah ah per telefono a Londra, e al totonero qui dove abito)però da quel periodo per avere qualche soldo senza nessuna sofferenza inizia a fare sure,e scommettevo ogni tanto bet leggere da 30 a massimo 100 euro,che potete ben vedere sono tutte sul forum,poi successe il famoso fatto di eurobet della quota invertita,e in quell'occasione conobbi un vecchio utente che scrive su questo forum che mi diede molti consigli su cosa dovevo fare e come mi dovevo comportare,fu l'unico che mi contattò in privato per potermi dare una mano e nemmeno mi conosceva,mi aveva solo letto e mi conosceva per nick.Da quel giorno iniziai un rapporto d'amicizia con lui che piano piano portò a costruire una società ,mi ricordo sempre bene le sue parole "tu sei una macchina potente ma hai poca benzina",nel settembre del 2008 senza che nemmeno lui mi conoscesse di persona mi disse ti mando un tot di soldi ti do carta bianca fai pure quello che ti pare,nel giro di pochissimi giorni mi mandò sul mio bancoposta oltre 100k,se io volevo visto che nemmeno conoscevo potevo prendermi i soldi e scappare a Lodz ah ah ah,avrei vissuto di interessi quasi.Invece non sono un tipo che fa queste cose,non ho mai messo di mezzo nessuno,non fa parte del mio carattere,anzi se posso io do sempre una mano,ebbene questo tipo mi ha completamente cambiato la vita,con le sure ho smesso ho investito il suo capitale esclusivamente puntando solo quanche volta abbiamo preso un paio di cose invertite,ma il 99% puntiamo e basta,gestisco tutto io il gioco,lui tiene solo i conti e ogni lunedì fa la contabilità ,in 12 mesi abbiamo più che raddoppiato il capitale,io che ero abituato a vivere con 1000 euro al mese adesso devo solo ringraziare lui che mi posso permettere una vita più dignitosa.Spero di non essere andato in OT ma leggendo lezioni di vita volevo raccontare quello che è successo a me.
dicci che è una storia bella che ti piacerebbe vivere.....ma ti prego 100 k no dai
ciao allegrone cme sei simpatico
Allora i k che questo pazzo mi ha mandato per l'esattezza erano 120
adesso sono più che raddoppiati la cifra meglio che non scrivo,se non mi credi mi dispiace non vedo perchè devo raccontare novelle,io non lavoro da tre anni e non credo che potrei permettermi di fare la vita che sto facendo con un solo reddito che ho (630 euro).Da solo l'ho pure scritto non ci sarei mai arrivato,ma prima grazie a SERGAB e poi a questo tipo la mia vita è letteralmente cambiata.Però come vedi non sono egoista se posso aiutare qualcuno lo faccio,come ho fatto con Onleythebrave e sto facendo con un altro giovane adesso,Only è partito scorso agosto con meno di 500 euro,e adesso ha oltre 20k sui conti,il tutto dimostrabile se fosse necassario.
Messaggioda Allegro » 13/10/2009 - 15:15
simbino ha scritto:Sergab???? Che c'entra il pitonato??? Spiegami bene 'sta cosa.....se ne hai voglia
Non ho problemi a spiegartelo non ho niente da nascondere,quando non lavoravo come ho già scritto avendo solo la liqudiazione come capitale di partenza,non potevo cerco rischiare di giocare bet pesanti,se per disgrazia scaglio un paio di bet dopo sarebbe stata dura,allora visto che conoscevo Sergab lui mi ha consigliato di fare le sure che non c'è nessun rischio e mi ha messo in contatto con la persona più brava nelle sure che c'è qui sopra il forum (il nome non faccio),e questo mi ha insegnato tutto come partire,le bet giocavo ugualemente,sono tutte postate ma giocavo da poco massimo 100 euro,e poi con la famosa quota invertita di eurobet ho conosciuto questo vecchio utente che scrive qua sopra e che leggeva sempre i miei prono,tutto qua,il resto poi è venuto da se.Come già scritto abbiamo fatto società insieme lo scorso settembre 2008 lui mi ha mandato quei 120k e io ho iniziato a spingere nelle bet.Ogni lunedì lui fa la contabilità di tutti i conti e ogni settimana puntualmente mi paga e ormai che ci sono ti posso dire con fermezza che in questi 13 mesi solo tre o quattro volte non ho riscuosso la settimana,il tutto è segnato nelle nostre agende.
Messaggioda simbino » 13/10/2009 - 15:30
Guarda Allegro, io non ti ho mai contraddetto perchè non amo parlare di cose che non so. tu mi dici che è così ed io ti credo. Dopodichè conoscendo Sergab mi riesce difficile pensare che possa "aiutare" qualcuno poichè mi risulta faccia cose che non si insegnano...La conoscenza e la competenza nn le può insegnare nessuno. Tu dici che c'è qualcuno molto bravo ( o più bravo di altri) a fare sure ed io faccio fatica a seguirti nel senso che per fare sure basta conoscere la matematica che si apprende in seconda elementare ed applicarsi stando tanto tempo sul computer.....Qualcuno può "insegnare" a giocare le sure?? beh te lo può insegnare chiunque in 3 secondi....o almeno mi pare. La somma delle percentuali delle quote deve fare meno di 100.....Boh non mi pare ci voglia un fenomeno nè a spiegarlo nè ad impararlo.....Uno che ti ha spiegato questa cosa ti ha svoltato la vita? Sarai forse tu che coll'impegno, con la dedizione e con i tuoi " talenti" hai trovato modo di guadagnare.....
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania