Comparazione bonus scommesse
Genealogia (domanda x esperti)
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Messaggioda montag » 12/10/2009 - 23:39
fantini e lavori fatti prima di debuttare, sono al corrente grazie ad un amico di un cavallo pronto al debutto ed a un botto, ma non sono l'unico, che poi vinca è un altro discorso ma la quota sarà bassa per forza.
ps non voglio dirti una sciocchezza ma mi pare se ricordo bene che minnucci fece acquistare varenne a giordano che era in scuderia da bezzecchi che evidentemente non lo reputava buono vedi un po' te.
ps non voglio dirti una sciocchezza ma mi pare se ricordo bene che minnucci fece acquistare varenne a giordano che era in scuderia da bezzecchi che evidentemente non lo reputava buono vedi un po' te.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda andrea862 » 12/10/2009 - 23:47
bagocu ha scritto:andrea secondo me hai una grande passione. ma vuoi schematizzare un gioco che è impossibile inquadrare in formule,1+1 ecc.brad pitt e angelina jolie in linea di massima dovrebbero mettere al mondo fanciulli/e bellissime.e se per caso venisse fuori buttiglionel'anno prossimo o tra due,non mi ricordo a quest'ora sono bollito
debutterà un figlio di dalakhani e zarkava.la genealogia è a 6 stelle
ma può anche darsi che abbia le gambe incrociate.io ti rispondo molto volentieri credimi,però ti devi "sforzare"di capire che a volte fai domande bizzarre.prima mi hai chiesto il cavallo x è figlio di king's best e non ricordo chi.bene io potevo dirti che king's best l'ho "riscosso" nelle 2000ghinee montato da kieren.ma sai quante fattrici copre in un anno uno stallone?george washington che venne rispedito in pista perchè era quasi sterile ha 57 eredi a giro per il mondo
una sua erede è stata venduta martedi per 320.000£.bene,potrebbe anche accadere che questa cavalla mai vedrà la pista.conoscere e cercare di decifrare il pedigree di un cavallo è molto difficile.o'brien uno a caso, sarà bravo a allenare?bene alle aste il gruppo coolmore invia il dottor demy o'brien.barba manda john ferguson e via dicendo.
p.s non volevo mandarti ai matti,ho fatto copia e incolla dal rp e l'ho messo qua tutto qui.senza polemica mai
ok grazie per le risposte.
Io avevo letto che sulle maiden di classe alta (da 3 a 1) la genealogia ha un certo peso.
Certo mi rendo conto che non è facile, neanche un genetista ne sarebbe sempre capace, e neanche uno che lavora nell'ambiente ippico , Plavius è un esempio.
Comunque non voglio dire che sia un fattore decisivo la genealogia, ma in queste corse in cui oltre all'allenatore (suroor x esempio va forte nelle maiden), e al fantino, e allo steccato, non ci sono altri elementi, a cosa ci si può affidare se non alla genealogia???
Messaggioda andrea862 » 12/10/2009 - 23:51
montag ha scritto:fantini e lavori fatti prima di debuttare, sono al corrente grazie ad un amico di un cavallo pronto al debutto ed a un botto, ma non sono l'unico, che poi vinca è un altro discorso ma la quota sarà bassa per forza.
Purtroppo io di amici nelle scuderie inglesi che mi fanno soffiate non ne ho...
Messaggioda bagocu » 13/10/2009 - 00:05
montag aiutami
classe 1o2 ti hanno detto che la genealogia conta.nessuno compra un cavallo credendo che sia una mucca non credi?gli stalloni che stanno spopalando adesso gli ho quasi tutti visti correre.tra questi oasis dream,galileo,montejeu,ecc oasis dream era un cavallo che voleva al massimo 7f e terreno simile a un autostrada.bene sta dando prodotti,midday la conosci? che vincono anche a 10f sul pesante.puo accadere che un cavallo prenda caratteristiche sia del padre che della madre.più da un altro e meno dall'altra.come si fa a saperlo?bisogna vederlo correre.leggere la carta,perchè si puo vincere sul pesante senza farlo.basta che gli altri cavalli siano più negati di te.puoi essere talmente meglio da vincere uguale.si potrebbe continuare per ore e ore.se vuoi uno schema te lo do.in qualsiasi incrocio cerca la velocità ,lo speed.i campioni c'e l'hanno tutti.attendo repliche e sostegno 
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda montag » 13/10/2009 - 00:06
andrea862 ha scritto:
a cosa ci si può affidare se non alla genealogia???
a una beata minchia, una buona parte di corse sono aggiustate e ho perso a volte anche così, dove hai qualche informazione non è detto poi che vai alla cassa sicuro perchè intervengono altri mille fattori non ultimo delle quote irrisorie e dei cavalli ancora più pronti di quello che ti hanno dato.
capisco dal tuo modo di scrivere che sei giovane, se sei ancora in tempo fermati, a differenza di altre scommesse è un gioco che ti porta troppo oltre le righe e mi fermo qui per non farla troppo lunga, troppe cose ci sarebbero da spiegare.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 13/10/2009 - 00:09
bagocu ha scritto:montag aiutami![]()
classe 1o2 ti hanno detto che la genealogia conta.nessuno compra un cavallo credendo che sia una mucca non credi?gli stalloni che stanno spopalando adesso gli ho quasi tutti visti correre.tra questi oasis dream,galileo,montejeu,ecc oasis dream era un cavallo che voleva al massimo 7f e terreno simile a un autostrada.bene sta dando prodotti,midday la conosci? che vincono anche a 10f sul pesante.puo accadere che un cavallo prenda caratteristiche sia del padre che della madre.più da un altro e meno dall'altra.come si fa a saperlo?bisogna vederlo correre.leggere la carta,perchè si puo vincere sul pesante senza farlo.basta che gli altri cavalli siano più negati di te.puoi essere talmente meglio da vincere uguale.si potrebbe continuare per ore e ore.se vuoi uno schema te lo do.in qualsiasi incrocio cerca la velocità ,lo speed.i campioni c'e l'hanno tutti.attendo repliche e sostegno
scusami bagocu ma non ti ho capito, non potresti essere più chiaro?
Messaggioda bagocu » 13/10/2009 - 00:15
intendevo dire che leggendoti ho capito che di betting e di cavalli ne mastichi parecchio
anche se punti al trotto.. orrore
per il discorso della genealogia che fa arrabbiare andrea ne saprai anche tu delle belle.cmq sono un giovanotto anche io
totalmente intossicato e senza nessuna possibilità .ciao 
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda massi8183 » 13/10/2009 - 00:22
quoto quello che ha detto bagoku sullo speed ecc...
ed anche se
[Y] questo è un covo di adepti al DIO carretto
[x] non sono un esperto
questo potrebbe interessarti andrea
linkmascheratoperchèpotrebbeesserespamanziforseloèdavveroscusawebscusatetutti
buonanotte...è lunedi e c'è Romanzo Criminale
ed anche se
[Y] questo è un covo di adepti al DIO carretto
[x] non sono un esperto
questo potrebbe interessarti andrea
linkmascheratoperchèpotrebbeesserespamanziforseloèdavveroscusawebscusatetutti
buonanotte...è lunedi e c'è Romanzo Criminale
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda andrea862 » 13/10/2009 - 00:23
bagocu ha scritto:intendevo dire che leggendoti ho capito che di betting e di cavalli ne mastichi parecchioanche se punti al trotto.. orrore
per il discorso della genealogia che fa arrabbiare andrea ne saprai anche tu delle belle.cmq sono un giovanotto anche io
totalmente intossicato e senza nessuna possibilità .ciao
ma guarda che non mi sono arrabbiato, volevo solo capirci un po di più!
da quello che ho capito, le maiden meglio evitarle, o al massimo bancare solo cavalli a quota molto bassa.
Grazie x le dritte
notte
Messaggioda vichi » 13/10/2009 - 09:06
Andrea, leggo stamani di questa appassionata discussione.
Ho capito che te vorresti dedurre dalla genealogia i cavalli da bancare e non sulle maiden al galoppo. Quoto in pieno quanto detto da Bagocu Montag e altri. Se non sei un addetto ai lavori e non sai come vanno in allenamento i puledri lascia perdere, possono nascere da dei mostri o da cavalli qualunque, l'unica cosa che conta è come si muovono. Se tu andassi all'ippodromo ti potrei dire di vederli al tondino, la struttura, la morfologia conta molto, se sono nervosi o meno, se tu avessi l'occhio super esperto potresti avere anche una minima indicazione dal canter che fanno per andare alle gabbie di partenza, ma senza tutte queste indicazioni, bancando da casa solo con la carta vai per cartoni, scusa il gioco di parole. Come ti dice giustamente Bagocu, alle aste a scegliere i cavalli ci vanno gli allenatori ma più che altro i veterinari, perchè conta molto, oltre alla genealogia, la morfologia, conta vedere se ci sono dei chip o altri piccoli difetti, insomma tante componenti che hanno poco a che fare con la genealogia, poi anche questo non basta perchè ne ho visti tanti di cavalli bellissimi che in pista non andavano nemmeno a spinta, sia al galoppo che al trotto. Io sono trottofilo, sono stato anche proprietario, ma soprattutto sono amante dei cavalli. Il consiglio più utile te lo hanno già dato. Prima di mettere dei soldi sui deb aspetta che abbiano già corso qualche volta, perciò niente deb, al massimo corse maiden.
Ciao
Ho capito che te vorresti dedurre dalla genealogia i cavalli da bancare e non sulle maiden al galoppo. Quoto in pieno quanto detto da Bagocu Montag e altri. Se non sei un addetto ai lavori e non sai come vanno in allenamento i puledri lascia perdere, possono nascere da dei mostri o da cavalli qualunque, l'unica cosa che conta è come si muovono. Se tu andassi all'ippodromo ti potrei dire di vederli al tondino, la struttura, la morfologia conta molto, se sono nervosi o meno, se tu avessi l'occhio super esperto potresti avere anche una minima indicazione dal canter che fanno per andare alle gabbie di partenza, ma senza tutte queste indicazioni, bancando da casa solo con la carta vai per cartoni, scusa il gioco di parole. Come ti dice giustamente Bagocu, alle aste a scegliere i cavalli ci vanno gli allenatori ma più che altro i veterinari, perchè conta molto, oltre alla genealogia, la morfologia, conta vedere se ci sono dei chip o altri piccoli difetti, insomma tante componenti che hanno poco a che fare con la genealogia, poi anche questo non basta perchè ne ho visti tanti di cavalli bellissimi che in pista non andavano nemmeno a spinta, sia al galoppo che al trotto. Io sono trottofilo, sono stato anche proprietario, ma soprattutto sono amante dei cavalli. Il consiglio più utile te lo hanno già dato. Prima di mettere dei soldi sui deb aspetta che abbiano già corso qualche volta, perciò niente deb, al massimo corse maiden.
Ciao
Messaggioda esotico » 13/10/2009 - 11:08
andrea,se mi permetti un consiglio,visto che ti piace bancare i cavalli a bassa quota(presumo) sulle corse GB, ti suggerisco di evitare di farlo proprio nelle maiden. Se vai a verificare le statistiche su qualsiasi ippodromo inglese, vedrai facilmente che la percentuale di "fava" al palo nelle maiden per i 2 anni è piuttosto alta e nettamente superiore a quella delle corse per 3 anni ed oltre anche se varia un po' da ippodromo ad ippodromo. saluti.
Messaggioda andrea862 » 13/10/2009 - 12:45
vichi ha scritto:Andrea, leggo stamani di questa appassionata discussione.
Ciao
Grazie anche te per i tuoi preziosi suggerimenti
e scusa se non ti ho messo tra gli esperti, ma io leggo solo quello che riguarda il galoppo, nel forum mi devi essere sfuggito
Ciao
E grazie
Messaggioda andrea862 » 13/10/2009 - 12:51
esotico ha scritto:andrea,se mi permetti un consiglio,visto che ti piace bancare i cavalli a bassa quota(presumo) sulle corse GB, ti suggerisco di evitare di farlo proprio nelle maiden. Se vai a verificare le statistiche su qualsiasi ippodromo inglese, vedrai facilmente che la percentuale di "fava" al palo nelle maiden per i 2 anni è piuttosto alta e nettamente superiore a quella delle corse per 3 anni ed oltre anche se varia un po' da ippodromo ad ippodromo. saluti.
Si hai perfettamente ragione, nelle maiden i fav vincono il 40-50% delle corse, ma le quote medie dei fav sono di solito + basse che nelle handicap.
Per questo chiedevo se ci fosse qualche modo per poter scremare i falsi favoriti (che ogni tanto capitano anche nelle maiden), da quelli veri.
Purtroppo guardando solo la carta è pressoche impossibile, da quello che ho capito bisogna frequentare l'ambiente, conoscere, osservare i cavalli anche in allenamento, e avere occhio al tondino.
Tutte cose impossibili dall'italia (sull'ippica italiana non scommetto mai)
Grazie anche a te
ciao
Messaggioda esotico » 13/10/2009 - 14:22
andrea862 ha scritto:esotico ha scritto:andrea,se mi permetti un .
Si hai perfettamente ragione, nelle maiden i fav vincono il 40-50% delle corse, ma le quote medie dei fav sono di solito + basse che nelle handicap.
Per questo chiedevo se ci fosse qualche modo per poter scremare i falsi favoriti (che ogni tanto capitano anche nelle maiden), da quelli veri.
Purtroppo guardando solo la carta è pressoche impossibile, da quello che ho capito bisogna frequentare l'ambiente, conoscere, osservare i cavalli anche in allenamento, e avere occhio al tondino.
Tutte cose impossibili dall'italia (sull'ippica italiana non scommetto mai)
Grazie anche a te
ciao
..a proposito di tondino,andrea, visto che pure tu,mi pare, leggi il RP. Beh, devo dire che 2 o 3 dei loro corrispondenti dal campo son piuttosto bravi e spesso mi hanno dato indicazioni importanti sui cavalli più o meno appoggiabili. Per quel che riguarda l'ippica italiana,son d'accordo che non si può più giocare perchè non è più credibile. Ma se potessi giocare con la lavagna di betf, qualche giocatina su maiden,condizionate o reclamare del nostro povero galoppo, la farei volentieri.... Purtroppo alle quote proposte, non è possibile giocare. ciao.
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania