Io sarò assente,non posso fare altrimenti, cmq vi volevo augurare una piacevole serata ed un ottimo week-end..
A presto !
Fate i bravi....
Messaggioda Distant » 12/10/2009 - 15:02
Messaggioda vichi » 12/10/2009 - 15:19
ameba ha scritto:aggiorno solo la lista che sto curando personalmente ( ho notato, intanto, con estremo piacere, l' aggiunta di nuvolone) , avendo ricevuto un' adesione di "livella" assoluta
:
Arcoveggio ( sabato pomeriggio per nostalgici)
simbino
ameba
hellas
nuvolone
Magotony
EDIT :simbino ha scritto:Sabato si va all'arcoveggio o no?
come puoi ben vedere , l' affare s' ingrossa , si va , si va , certo che si va

Messaggioda Top Gun » 12/10/2009 - 15:47
Messaggioda panoramix » 12/10/2009 - 15:59
anci4ever ha scritto:io in effetti temo che sarò costretto a saltare la riunione dei cretini e a lasciare al druidone il duro compito di identificare un nuovo destinatario dei suoi avanzi![]()
ho degli impegni improrogabili, forse potrei liberarmi solo per il sabato sera, ma è difficilissimo
cercherò comunque di farmi vivo in serata con qualcuno, per sentire il grado di alcolizzazione di determinati elementi, e per salutare tutti, vecchi e nuovi

Messaggioda giuppy » 12/10/2009 - 16:11
Top Gun ha scritto:Due domande:
1) Il torneo di tennis, tempo permettendo, si farà ??? E, se si farà , quali sono i partecipanti???
Fatemi sapere, altrimenti evito di portare la racchetta...
2) Per il post-cena prenotate in qualche locale, please...(Marcone, chiama al Bbc...stavolta, si va...)...
Messaggioda rebnat » 12/10/2009 - 16:43

Messaggioda franktombino » 12/10/2009 - 16:44
giuppy ha scritto:TENNIS (se il meteo permette, sabato pomeriggio)
Teste di Serie:
1)Beppe Grillo
2)Erfolg
3)Pupi
4)Giuppy
Topgun
Uforab
Rebnat
psyduck
il cavaliere??
Frankie LL
giuppy ha scritto:PS: se brutto tempo mi aggrego agli stirati che vanno all'ippodromo a gridar casse

Messaggioda il-cavaliere » 12/10/2009 - 17:48
Messaggioda hellas » 12/10/2009 - 19:45
dorsten ha scritto:All'ippodromo la partita della juve si vede e per chi vuole limare l'entrata ho dei biglietti gratuiti
Messaggioda rebnat » 12/10/2009 - 20:54
hellas ha scritto:dorsten ha scritto:All'ippodromo la partita della juve si vede e per chi vuole limare l'entrata ho dei biglietti gratuiti
PRIMO per i biglietti gratuiti all'ippodromo![]()
Renata, per il ritorno a Milano dovrei avere 2/3 posti liberi in macchina, partenza prevista domenica con comodo tarda mattinata
PS per Davydenko, 99 su 100 parto venerdì, tu che fai? posto c'è, aspetto tue news
Messaggioda dorsten » 13/10/2009 - 10:29
hellas ha scritto:dorsten ha scritto:All'ippodromo la partita della juve si vede e per chi vuole limare l'entrata ho dei biglietti gratuiti
PRIMO per i biglietti gratuiti all'ippodromo![]()
Renata, per il ritorno a Milano dovrei avere 2/3 posti liberi in macchina, partenza prevista domenica con comodo tarda mattinata
PS per Davydenko, 99 su 100 parto venerdì, tu che fai? posto c'è, aspetto tue news
Messaggioda go tiger » 13/10/2009 - 16:27
giuppy ha scritto:Tiger Woods non viene??? è finito stirato a furia di giocare Tiger e Djoko a vincere i tornei??
che gli volevo dare na ripassata a tennis![]()
![]()

Messaggioda Top Gun » 13/10/2009 - 18:37
go tiger ha scritto:giuppy ha scritto:Tiger Woods non viene??? è finito stirato a furia di giocare Tiger e Djoko a vincere i tornei??
che gli volevo dare na ripassata a tennis![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao! Avrei davvero voglia di prendermi la rivincita e ovviamente di rivedervi tutti,purtroppo non potro' essere dei vostri.
E' da qualche mese che ho pochissimo tempo per scommettere ed e' l'unico motivo per cui non sono ancora finito stiratoalmeno fino a inizio 2010 sara' cosi',poi spero di tornare ad essere dei vostri.
Mi mancate tantoquelle poche volte che riesco a leggere IB mi faccio davvero delle gran risate,davvero tutti i cretini passano di qui.
Saluto tutti ma tutti tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere l'anno scorso e quelli che avrei avuto piacere di conoscere quest'anno;ci saranno altre occasioni spero.
In bocca al lupo per la serata e per le vostre bet,ma li' son abbastanza tranquillo:l'anno scorso la media era 100k di attivo all'annoquindi siete tutti belli comodi,a voi la crisi vi fa un baffo
![]()
Vi voglio bene![]()
A presto:Tiger
Messaggioda Daiquiri » 14/10/2009 - 09:59
Torna a “Archivio Raduni & Cene”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |