Comparazione bonus scommesse
MLB - ott 2009 playoffs
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
240 messaggi
-
Pagina 6 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 16
- Prossimo
Messaggioda jfive » 11/10/2009 - 23:56
nonostante io non ami i dodgers per oscuri motivi e nonostante sia condannato ad avere una sorella che mi continua a regalare gadget dei dodgers nonostante preferisca angels e tifi i cubs devo riportare tutto il forum a fare gli onori della sezione a Torre... come titola mlb.com
October continues to be Torre's time
l'anno scorso ci ha mandato a casa in 3 partite... questanno idem con i cards... ora vediamo cosa fa nel proseguio, magari con i campioni uscenti... io tifo contro, ma torre è torre e il cappello ce lo togliamo...
October continues to be Torre's time
l'anno scorso ci ha mandato a casa in 3 partite... questanno idem con i cards... ora vediamo cosa fa nel proseguio, magari con i campioni uscenti... io tifo contro, ma torre è torre e il cappello ce lo togliamo...
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 11/10/2009 - 23:58
Mi aggrego: Minnesota @2.66 5dimes
Anche io avrei preferito vedere gara 4 e 5, ma è andata così. Solidarietà per dap.
Si son livellate le quote dell'ultimo match in programma. Vado con i Phillies con Happ; i Rockies fanno del loro punto di forza i mancini (a parte Tulowitsky), ed sono proprio quelli con cui il pitcher di Phila si trova meglio. Che Hammel poi, sia un partente di una gara3 di PO, un po' mi sembra strano...
C'era qualcosa di meglio in giro, mi accontento:
Phila @1.94 pinna
Buona visione.
Anche io avrei preferito vedere gara 4 e 5, ma è andata così. Solidarietà per dap.
Si son livellate le quote dell'ultimo match in programma. Vado con i Phillies con Happ; i Rockies fanno del loro punto di forza i mancini (a parte Tulowitsky), ed sono proprio quelli con cui il pitcher di Phila si trova meglio. Che Hammel poi, sia un partente di una gara3 di PO, un po' mi sembra strano...
C'era qualcosa di meglio in giro, mi accontento:
Phila @1.94 pinna
Buona visione.
Soffrire sempre... Mollare mai...
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 12/10/2009 - 00:20
jfive ha scritto:confranknonperdiamomai
Per carità , ora come ora sono da anversare a vista...
Ho una carogna indicibile che mi perseguita da un mese, toccherà farmi benedire da qualcuno al raduno...
Speriamo in bene. :finger:
PS: Complimenti per Gilbert, e per il post nel topic dell'andazzo del forum...
Messaggioda dap » 12/10/2009 - 01:05
Jfive ha scritto:nonostante sia condannato ad avere una sorella che mi continua a regalare gadget dei dodgers
Torre l'ho sempre stimato, l'ho detto molte volte. Solo che sceglie, o viene scelto, dalle squadre che non amo (Yankees, Dodgers).
Tocca tenersi Francona che a Torre non lega le scarpe.
Frank, coraggio, su Phillies ci sono anch'io, come pure su Minnesota.
Quindi, se è vero quanto dici (spero di no), abbiamo 1 probabilità su 100 di riscuotere
Spero non ce ne vorrà J, che ho già mandato storto quando voleva giocare Dodgers e l'ho implorato di andare sui Cardinals
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 12/10/2009 - 01:07
VALIAMO 1000!!! (.cit)
Messaggioda axagreen » 12/10/2009 - 01:21
Gara 3 in COLORADO dove fà freddino, poco bene per uno sport da temperature differenti.
Mercato orientato dalla parte dei ROCKIES ma nn s francamente in base a quale teoria
1) non considerano HAPP un lanciatore di serie A !!
2) Colorado gioca in casa e puo esser avvantaggiato dalla bolgia dei propri sostenitori.
3) varie ed eventuali.
mi ricorda molto il mercato ippico quando c'era la classica notizia di un cavallo che non avrebbe dovuto perdere e che poi puntualmente non era al palo !!
Noi che nn siamo avventati e che cmq giochiamo soldini sulla MLB ci fidiamo solo delle sante statistiche e di quello che abbiamo visto coi nostri occhi, anche se il baseball può nascondere mille e piu insidie, ma questo lo sappiamo e ne teniamo conto come una variabile a nostro sfavore.
HAPP ha giocato nel 2009 due gare con COLORADO lasciando a "zero" lo score per i Rockies con 12 innings giocati e 6 valide concesse e 11 strike out. Su 32 turni di battuta ha concesso 3 valide (2 double) e 9 K nella sua carriera ed ha un BA .094
Punto a suo svantaggio potrebbe essere l'inesperienza e la mancanza di lucidità mentale dato che si tratta di una gara delicatissima di Final Season.
HAMMEL che fino ad inizio torneo quest'anno giocava a singhiozzo limitandosi a 2 inning e a casa, vederlo partente mi fà rabbrividire e ritengo che anche lui in quanto a esperienza si trova nella stessa identica posizione del collega, a differenza che la necessità di far bene e paradossalmente il fatto che si giochi in casa potrebbe caricarlo non poco.
Andando ai numeri che scopriamo ?
8 innings giocati vs Phillies e 14 valide e 5 runs (2 HR) concesse.
In carriera su 52 turni di battuta (qui dobbiamo considerare che Hammel giocava con i Rays) ha concesso 20 valide (4 HR e 4 double) con un BA .385
Credo che sia stato esaustivo e che la giocata logica e seria sia quella di appoggiare PHILADELPHIA giocabile a 1.96 @ Bf (stake 5/10)
Buona MLB a tutti !!
axa :wink:
Mercato orientato dalla parte dei ROCKIES ma nn s francamente in base a quale teoria
1) non considerano HAPP un lanciatore di serie A !!
2) Colorado gioca in casa e puo esser avvantaggiato dalla bolgia dei propri sostenitori.
3) varie ed eventuali.
mi ricorda molto il mercato ippico quando c'era la classica notizia di un cavallo che non avrebbe dovuto perdere e che poi puntualmente non era al palo !!
Noi che nn siamo avventati e che cmq giochiamo soldini sulla MLB ci fidiamo solo delle sante statistiche e di quello che abbiamo visto coi nostri occhi, anche se il baseball può nascondere mille e piu insidie, ma questo lo sappiamo e ne teniamo conto come una variabile a nostro sfavore.
HAPP ha giocato nel 2009 due gare con COLORADO lasciando a "zero" lo score per i Rockies con 12 innings giocati e 6 valide concesse e 11 strike out. Su 32 turni di battuta ha concesso 3 valide (2 double) e 9 K nella sua carriera ed ha un BA .094
Punto a suo svantaggio potrebbe essere l'inesperienza e la mancanza di lucidità mentale dato che si tratta di una gara delicatissima di Final Season.
HAMMEL che fino ad inizio torneo quest'anno giocava a singhiozzo limitandosi a 2 inning e a casa, vederlo partente mi fà rabbrividire e ritengo che anche lui in quanto a esperienza si trova nella stessa identica posizione del collega, a differenza che la necessità di far bene e paradossalmente il fatto che si giochi in casa potrebbe caricarlo non poco.
Andando ai numeri che scopriamo ?
8 innings giocati vs Phillies e 14 valide e 5 runs (2 HR) concesse.
In carriera su 52 turni di battuta (qui dobbiamo considerare che Hammel giocava con i Rays) ha concesso 20 valide (4 HR e 4 double) con un BA .385
Credo che sia stato esaustivo e che la giocata logica e seria sia quella di appoggiare PHILADELPHIA giocabile a 1.96 @ Bf (stake 5/10)
Buona MLB a tutti !!
axa :wink:
Messaggioda dap » 12/10/2009 - 01:22
Franktombino ha scritto:VALIAMO 1000!!! (.cit)
Lo so non c'è speranza. Non si fa per piangere prima del tempo, è statistica
Su bf ci bancano bocca dire anche a 1500
Sto cercando il CD della cantante greca che ci fece stravincere nella stagione ncaa 2007-08. Ormai credo alle streghe
Messaggioda dap » 12/10/2009 - 02:46
Mal comune mezzo gaudio ed eventualmente bene comune cosa porta?
La partita di Minneapolis (anche CH 202 Sky sport) è come la precedente.
Non vedo NYY superiori. Neppure inferiori.
Quindi deciderà la variabile citata da Axa.
Certo quando vedo Gardenhire che risponde all'intervista con le mani dietro la schiena, serissimo e un pubblico anche questo come quasi tutti quelli in mlb (esclusi i presuntuosi di NYC ) strepitoso, vorrei poter far vincere Minnesota ad ogni costo
Avete visto dove è caduta la palla di Jeter? Sulla riga di destra. Al tennis si vede in continuazione ma al baseball penso forse una volta al mese.
E questo mi preoccupa. che alla fine questi Yankees trovino la soluzione ad culum
La partita di Minneapolis (anche CH 202 Sky sport) è come la precedente.
Non vedo NYY superiori. Neppure inferiori.
Quindi deciderà la variabile citata da Axa.
Certo quando vedo Gardenhire che risponde all'intervista con le mani dietro la schiena, serissimo e un pubblico anche questo come quasi tutti quelli in mlb (esclusi i presuntuosi di NYC ) strepitoso, vorrei poter far vincere Minnesota ad ogni costo
Avete visto dove è caduta la palla di Jeter? Sulla riga di destra. Al tennis si vede in continuazione ma al baseball penso forse una volta al mese.
E questo mi preoccupa. che alla fine questi Yankees trovino la soluzione ad culum
Messaggioda axagreen » 12/10/2009 - 03:57
PAVANO purtroppo è anche questo: ma che fortuna gli YANKEES con 2 HR dalla misurazione millimetrica
e cosa ha fatto Nick Punto che dopo un doppio decide che deve fare punto subito con zero eliminati e si fa beccare a metà strada a casa base: perche ???
sarebbe stata valida e due uomini in base con zero eliminati e uno in terza, a quel punto andava bene una ground ball vers la terza base ed il gioco era fatto: P E R C H E' tanta fretta PUNTO ??

e cosa ha fatto Nick Punto che dopo un doppio decide che deve fare punto subito con zero eliminati e si fa beccare a metà strada a casa base: perche ???
sarebbe stata valida e due uomini in base con zero eliminati e uno in terza, a quel punto andava bene una ground ball vers la terza base ed il gioco era fatto: P E R C H E' tanta fretta PUNTO ??
Messaggioda axagreen » 12/10/2009 - 03:59
m i n n e s o t a
non m'importa se uscite dalla Final Season ma avete giocato alla grande e solo occasioni fortunose vi hanno fatto andare fuori contro gli Yankees ma
prima che succeda questo, voglio un
G R A N D I O S O 9° I N N I N G
GOGO TWINS GO !! (FINCHE' c'e' pallina c'e' speranza)
axa
non m'importa se uscite dalla Final Season ma avete giocato alla grande e solo occasioni fortunose vi hanno fatto andare fuori contro gli Yankees ma
prima che succeda questo, voglio un
G R A N D I O S O 9° I N N I N G
GOGO TWINS GO !! (FINCHE' c'e' pallina c'e' speranza)
axa
Messaggioda dap » 12/10/2009 - 04:26
Dopo un perfetto equilibrio, al nono inning è esplosa la follia.
I rilievi che danno walks a volontà , Gardenhire che li cambia a ripetizione, e logicamente gli Yankees dilagano.
Vado a dormire e a riflettere sul fatto che nelle ultime sei partite giocate per cinque volte la mia squadra è andata in vantaggio (clamoroso il 5-1 di stasera dei Red Sox) e poi ha perso; anche quando ho preso il run-line di Minnesota è successa la stessa cosa.
Un trader avrebbe vinto a palate.
Buona notte
I rilievi che danno walks a volontà , Gardenhire che li cambia a ripetizione, e logicamente gli Yankees dilagano.
Vado a dormire e a riflettere sul fatto che nelle ultime sei partite giocate per cinque volte la mia squadra è andata in vantaggio (clamoroso il 5-1 di stasera dei Red Sox) e poi ha perso; anche quando ho preso il run-line di Minnesota è successa la stessa cosa.
Un trader avrebbe vinto a palate.
Buona notte
240 messaggi
-
Pagina 6 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 16
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania