La scommessa è solo un valore aggiunto a quello che veramente interessa: il baseball. L'importante è amare questo sport, capirne il complesso meccanismo che lo rende così affascinante e al tempo stesso imprevedibile.
E, se possibile, avvicinare qualcuno che non lo conosce.
Seguire una partita è un piacere sopraffino, come degustare un vino da meditazione o un sigaro ecellente.
La scommessa e i prono mettono un poco più di pepe nel...piatto.
Pertanto, caro Pinocchio, non ti mostrare in una veste che proprio simpatica non è
Pinocchio ha scritto: complimenti ai rammolliti presenti (per modo di dire) meritatamente ai PO
Sei il benevenuto ma non cercare toni provocatori, non serve e per dirla con Tommaso d'Aquino
"Per arrogantiam supra se ipsum elevatur"
Rischi di ottenere l'effetto dell'utente di cui non ricordo il nome, mi sembra usasse quello di un allenatore di calcio o di basket.
---------------------------------------------------------------------------------
Tornando all'argomento che solo mi preme, ci sarà da soffrire ancora, almeno per quanto mi riguarda, con la terza di Angels@Red Sox.
Si vince o si torna , anzi si rimane, a casa perchè si gioca al Fenway.
Buchholz è reduce da diversi successi in regular ma ha la sfortuna di trovarsi di fronte una squadra supermotivata e fortissima con in più l'apporto di Kazmir tempestivamente rilevato dai Rays.
Giocano alle 18.07 ,se ho ben capito, e ormai voglio sprofondare con i biancorossi
Anche Yankees@Minnesota potrebbe rivelarsi una grande partita.
Minnesota mi ha gratificato molto quest'anno, anche nella recente inaudita sconfitta con il run-line più 1,5.
Penso li proverò di nuovo.
Però ha ragione Axa, mi faccio prendere troppo dalle anti/simpatie per le squadre