Comparazione bonus scommesse
Serie B 11 OTTOBRE
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Serie B 11 OTTOBRE
Messaggioda Distant » 05/10/2009 - 10:03
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Messaggioda il_mazzo » 05/10/2009 - 10:57
15:00 CET Albinoleffe - Ascoli
15:00 CET Ancona - Piacenza
15:00 CET Brescia - Gallipoli
15:00 CET Empoli - Triestina
15:00 CET Lecce - Reggina
15:00 CET Padova - Mantova
15:00 CET Sassuolo - Grosseto
15:00 CET Torino - Modena
20:45 CET Salernitana - Cittadella
Campionato di serieB davvero sorprendente, dove anche questo sabato abbiamo avuto prova, con risultati al limite dell'incredibile, che non è facile. La reggina pare morta, nel crotone segna due goal Bonvissuto (vi assicuro che questo non è un miracolo, ma di più), il sassuolo ne fa 5 ad Ascoli, il brescia perde in casa e il lecce ne prende 3 a cittadella.
Le uniche cose che ho potuto notare son che la Triestina è davvero una squadraccia e le sta prendendo un pò da tutti, il Gallipoli è ingiocabile e il Cesena è una corazzata incredibile.
Per me in sto periodo uomo furbo non gioca la serie B
L'unica che forse parrebbe ispirarmi sarebbe l'ascoli ad Albino: han preso 5 goal ma non han giocato male, diciam che era partita alla pari ma i goal li han fatti gli emiliani. Solo che sto mondonico in panchina mi fa tanta paura
e poi per la salernitana questa sarebbe l'ultima chiamata, ma è da brividi giocare una squadra così
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 05/10/2009 - 11:02
Se dovessi dirne una direi Cittadella. Sono in formissma, corrono a mille e potrebbero sorprendere una Salernitana che probabilmente al decimo esonero riuscirà a trovare un allenatore di calcio e non di pelota
Non ho visto comunque nè quote nè squalificati .. Solo una sensazione
Messaggioda geghege' » 05/10/2009 - 19:25
La gara slitterà probabilmente al 27 ottobre perchè i toscani hanno 4 giocatori in nazionale
http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... -Triestina
Messaggioda Distant » 06/10/2009 - 07:22
fonte TMW
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
- OnlyTheBrave
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda OnlyTheBrave » 06/10/2009 - 11:31
Padova 2.13 asian book
Per ora ho preso queste 2 bet, albino mi sembra in ripresa(già prima del cambio di allenatore), 7 punti in 3 gare, e potevano essere 9.
Ascoli un pò calato dopo una partenza positiva.
La quota regala qualcosa.
Padova che dopo 2 risultati negativi può ritornare al successo contro un mantova che fuori non si esprime al meglio, qui la quota non regala nulla, infatti ho preso poco.
Oltre alla gara di empoli saranno rinviate anche ancona-pc, lecce-reggina, brescia-gallo.
Salernitana non la giocherei mai, non producono nulla, per me vale 3
se vi interessa la quota ve lo gioco volentieri, ditemi quanto ne volete fare che vi accontento.
Messaggioda geghege' » 06/10/2009 - 18:46
Oltre al rinvio di Empoli – Triestina che era già stato annunciato nella giornata di ieri, si sono aggiunte le sfide fra :
Ancona-Piacenza
Brescia-Gallipoli
Lecce-Reggina
I match erano in programma domenica prossima, 11 ottobre,per la 9* giornata di andata del campionato cadetto.
Messaggioda geghege' » 06/10/2009 - 18:49
Giudice Sportivo: gli squalificati dopo l'ottava giornata
Dopo le gare dell'ottava giornata di serie B, il giudice sportivo Gian Paolo Tosel ha squalificato per due turni Defendi (Lecce),Per un turno sono stati squalificati Testini (Triestina), Braiati (Vicenza), Fabiano (Lecce) e Pederzoli (Gallipoli).
saluti
- OnlyTheBrave
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda OnlyTheBrave » 08/10/2009 - 10:31
sergab ha scritto:FACCIAMO DECISAMENTE 2 SPORT DIVERSI:
ti balli la paghetta settimanale..........
Gallipoli: te e l'altro volpe di Only fate una "sociale" a fatemi una bella quota, che il Brescia è il mio colpo del recupero.
Non lo troverò più -3/4@ 2,00 e 1,95, se vi interessa la quota ve lo gioco volentieri, ditemi quanto ne volete fare che vi accontento.
Per inciso ill Gallo me ne ha dati tanti con il Cesena, che ne ho ancora abbastanza per mezzo campionato, il tutto tassativamente postato citando: in dnb da 2,02 a 1,87 e la vittoria secca da 3,20 a 2,85
Rispondo in questo topic, visto che il precedente lo hanno chiuso sul più bello
Non voglio certo difendere quaresma, ma ti "balli la paghetta settimanale" lo ritengo offensivo, e non solo nei suoi confronti, ma di tutti quelli che giocano con quel tipo di stake, o si gioca 100 o 1k per me non fà nessuna differenza, basta giocare bene, e tu dovresti saperlo.
La volpe Only ti ricorda anche che dopo la bella presa del cesena, la settimana successiva hai fatto un bel szeru su 4 in serie b , tra cui 2 stake alti, toro a brescia e grosseto col gallo, penso che gli hai lasciato tutto cesena con interessi
Poi quel post con le bet di legapro, vedo solo pescara e verona, forse conosci solo quelle 2 squadre
Mi spiace proff ma mi togli le parole di bocca, mano male che facciamo 2 sport diversi, nella stessa categoria non ti sopporterei, io aspetto le "imbeccate"(cit.), quelle son per cuori forti.
Mi raccomando Tacito, fatti anticipare anche questa volta, rispondi prima che chiudono anche questo topic
Saluti
se vi interessa la quota ve lo gioco volentieri, ditemi quanto ne volete fare che vi accontento.
Messaggioda sergab » 08/10/2009 - 11:33
OnlyTheBrave ha scritto:sergab ha scritto:FACCIAMO DECISAMENTE 2 SPORT DIVERSI:
ti balli la paghetta settimanale..........
Gallipoli: te e l'altro volpe di Only fate una "sociale" a fatemi una bella quota, che il Brescia è il mio colpo del recupero.
Non lo troverò più -3/4@ 2,00 e 1,95, se vi interessa la quota ve lo gioco volentieri, ditemi quanto ne volete fare che vi accontento.
Per inciso ill Gallo me ne ha dati tanti con il Cesena, che ne ho ancora abbastanza per mezzo campionato, il tutto tassativamente postato citando: in dnb da 2,02 a 1,87 e la vittoria secca da 3,20 a 2,85
Rispondo in questo topic, visto che il precedente lo hanno chiuso sul più bello![]()
Non voglio certo difendere quaresma, ma ti "balli la paghetta settimanale" lo ritengo offensivo, e non solo nei suoi confronti, ma di tutti quelli che giocano con quel tipo di stake, o si gioca 100 o 1k per me non fà nessuna differenza, basta giocare bene, e tu dovresti saperlo.
La volpe Only ti ricorda anche che dopo la bella presa del cesena, la settimana successiva hai fatto un bel szeru su 4 in serie b , tra cui 2 stake alti, toro a brescia e grosseto col gallo, penso che gli hai lasciato tutto cesena con interessi,ma poi a me non interessa non voglio certo farti i conti in tasca, anche perchè sarebbe molto difficile visto che muovi diversi k, sarebbe un lavoro faticoso e pericoloso, meglio evitare
![]()
Poi quel post con le bet di legapro, vedo solo pescara e verona, forse conosci solo quelle 2 squadre![]()
Mi spiace proff ma mi togli le parole di bocca, mano male che facciamo 2 sport diversi, nella stessa categoria non ti sopporterei, io aspetto le "imbeccate"(cit.), quelle son per cuori forti.
Mi raccomando Tacito, fatti anticipare anche questa volta, rispondi prima che chiudono anche questo topic![]()
Saluti
Perchè imbratti i topic dei prono con le tue stronzate???.... Impara a stare al mondo (oddio è una parola grossa, ma almeno in una comunità virtuale.)
Che tu sia un "povero d'intelletto " è provato , lo riconfermi ad ogni tuo intervento, come al solito non sai di che si parla, e non sai neppure leggere mi pare che ci siano anche Rimini e Reggiana, ma hai eliminato ad hoc la parte, sei proprio uno sveglio.....
Le categorie non c'entrano, tu non esisti.
Ciao e buona punta a tutti
- OnlyTheBrave
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda OnlyTheBrave » 08/10/2009 - 11:54
sergab ha scritto:
Perchè imbratti i topic dei prono con le tue stronzate???[/b].... Impara a stare al mondo (oddio è una parola grossa, ma almeno in una comunità virtuale.)
Che tu sia un "povero d'intelletto " è provato , lo riconfermi ad ogni tuo intervento, come al solito non sai di che si parla, e non sai neppure leggere mi pare che ci siano anche Rimini e Reggiana, ma hai eliminato ad hoc la parte, sei proprio uno sveglio.....:P:P,tu certamente sai fare di meglio, ma purtroppo anche i tuoi post sono scritti sul pelo dell'acqua
:P:P
Le categorie non c'entrano, tu non esisti.
Ciao e buona punta a tutti
Quando non ci arrivi cominci subito a offendere, un classico.
Non ho capito di cosa si parla
Forse si discuteva di cucina, o di cinema, mhà , mi sarò sbagliato, pazienza.
Che posto poco ci stà pure, ho ripreso da un mesetto, ma d'altronde prima non c'era bisogno, il proff sei tu, la gente aspetta le tue bet, a tutta B
Messaggioda mazzigol » 08/10/2009 - 12:31
credo che il Torino abbia una partita da vincere a tutti i costi.
Il Modena sale in Piemonte carico, ma al tempo stesso abbastanza sereno dopo la vittoria al 90° contro la più quotata Reggina.
Il Torino ha disputato una grande gara con l'Ancona avendo almeno 8 nitide palle gol prima del vantaggio ospite. Quando si pareggia in quel modo poi è adrenalina pura.
Penso che l'1 non sia utopia, al momento si trova 1,50..non credo possa aumentare più di tanto
Messaggioda Ghepard » 09/10/2009 - 07:29
le 2 squadre han già inflazionato l'inizio campionato di pareggi... è il match con + possibilità probabilistica...perchè no un'altra X....
SASSUOLO-GROSSETO_______1______1.88 GD
la quota è perfettamente in linea, comunque piace...
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 10/10/2009 - 13:51
Aspettando notizie da Salerno mi metto comodo comodo prendendo per il momento solo la vittoria del Padova a stake massimo bf@1.97
Ciao a tutti
Messaggioda gian » 10/10/2009 - 22:41
dal punto di vista tecnico ti dico che giocherà probabilmente con due punte Fava- Caputo il resto è top secretla squadra si è allenata a porte chiuse...è stata provata anche una difesa a tre...non so dire ..di certo è che domani si proverà in tutti i modi a vincere...poi il campo dirà la verità ...sarò allo stadio come al solito...ciao
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania