Comparazione bonus scommesse
StanleyBet
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
StanleyBet
Messaggioda Kiapparo1 » 09/10/2009 - 17:00
Ragà nella mia città vendono l'attività Stanleybet ad un buon prezzo. E' un locale abbastanza grande con affitto nella media, è un buon punto e ha le slots.
Mi converrebbe acquistarla? Oppure mi converrebbe partire da "0" trovandomi un locale ed affiliandomi a StanleyBet? Quanto è l'investimento tra cauzione,arredamento,rifacimento locale?
Mi converrebbe acquistarla? Oppure mi converrebbe partire da "0" trovandomi un locale ed affiliandomi a StanleyBet? Quanto è l'investimento tra cauzione,arredamento,rifacimento locale?
Messaggioda Kiapparo1 » 09/10/2009 - 17:34
Potresti dirmi di più riguardo Goldbet? Nella mia città non c'è nessun centro affiliato a questa società .
Quanto è l'investimento iniziale? E le provvigioni?
Ho letto un pò tutti i thread ma ancora non ho capito se conviene o meno aprire un centro scommesse.
Quanto è l'investimento iniziale? E le provvigioni?
Ho letto un pò tutti i thread ma ancora non ho capito se conviene o meno aprire un centro scommesse.
-
rollolullo
- Super Budinone

Messaggioda rollolullo » 09/10/2009 - 18:54
Secondo me dovresti andare a chiedere informazini perche' una Stanley gia' avviata non e' facile trovarla!
poi è competitiva rispetto a tante altre ed e' in netta evoluzione.
tieni prsente che per poterla avviare ci vogliono non piu di venti mila!!!!!
......arrivare secondi è come essere perdenti....
Messaggioda Kiapparo1 » 09/10/2009 - 19:52
rollolullo ha scritto:Secondo me dovresti andare a chiedere informazini perche' una Stanley gia' avviata non e' facile trovarla!
Io l'ho trovata ed anche a buon prezzo. Però vorrei capire quanto deve guadagnare in media un centro Stanley per viverci.
20 mila € per avviarla? Non bastano 10 mila? O si paga l'attrezzattura e il rifacimento del locale?
-
rollolullo
- Super Budinone

Messaggioda rollolullo » 10/10/2009 - 12:58
Allora tieni presente che 10mila ti servono di deposito che a fine rapporto ti restituiscono, e altri 10mila per comprare il materiale spese del locale varie attrezzature etc etc
tieni anche presente che una part della attrezzatura viene rimborsata dopo qualche settimana.
Pe viverci basta che incassi 6mila a settimana per avere un guadagno di circa 500 se sei da solo lo puoi fare!!!!!
tieni anche presente che una part della attrezzatura viene rimborsata dopo qualche settimana.
Pe viverci basta che incassi 6mila a settimana per avere un guadagno di circa 500 se sei da solo lo puoi fare!!!!!
Messaggioda piaga » 10/10/2009 - 14:33
con 6000 campi se sei da solo dici.. ok da solo ti fai 10 ore al giorno tutti i giorni tutto l'anno e paghi affitto -bollette- tasse- di 500 a settimana circa cosa rimane? non conviene fare il dipendente di qualche ditta e amen?
giorni liberi feste comandate etcetc.. nei 2-3 mesi estivi senza campionato che fai?
se ti prende l'influenza una settimana di champions stai chiuso?
io ci penserei un attimo..
giorni liberi feste comandate etcetc.. nei 2-3 mesi estivi senza campionato che fai?
se ti prende l'influenza una settimana di champions stai chiuso?
io ci penserei un attimo..
-
rollolullo
- Super Budinone

Messaggioda rollolullo » 10/10/2009 - 17:37
Diciamo che non devi essere aperto per 10 ore al giorno in quanto la mattina non viene mai nessuno!! apriresti verso le 3 del pomeriggio l'unica cosa e' che il sabato e la domenica devi stare al chiodo perche sono i giorni piu importani.poi se metti un paio di slot ti ripaghi l'affitto e le bollette.
Messaggioda piaga » 11/10/2009 - 09:22
se apri verso le 3 del pomeriggio dai un servizio del cavolo ai tuoi clienti che magari vorrebbero giocare il tennis o cmq giocare con quote decenti soprattutto nei giorni di chl etc.. in una città devi per forza aprire anche al mattino.. le slot nei ctd non le fanno mettere ovunque varia da comune a comune..il tutto ovviamente imho...
ognuno la propria attività se la gestisce come preferisce però poi non venga a piangere che lavora poco..
ognuno la propria attività se la gestisce come preferisce però poi non venga a piangere che lavora poco..
-
Spaccamele
- Budino

- Contatta:
Re: StanleyBet
Messaggioda Spaccamele » 11/10/2009 - 12:14
Kiapparo1 ha scritto:Ragà nella mia città vendono l'attività Stanleybet ad un buon prezzo. E' un locale abbastanza grande con affitto nella media, è un buon punto e ha le slots.
Quando si fanno certi acquisti valuta bene costi, costi fissi, luogo, voglia ecc ecc... stanleybet sta recuperando un pò di margine perduto nel tempo con le nuove implementazioni.
Re: StanleyBet
Messaggioda willy » 11/10/2009 - 13:04
Spaccamele ha scritto:Kiapparo1 ha scritto:Ragà nella mia città vendono l'attività Stanleybet ad un buon prezzo. E' un locale abbastanza grande con affitto nella media, è un buon punto e ha le slots.
Quando si fanno certi acquisti valuta bene costi, costi fissi, luogo, voglia ecc ecc... stanleybet sta recuperando un pò di margine perduto nel tempo con le nuove implementazioni.
Scusami Spaccamele ma tu hai un'agenzia Stanley a Firenze???Ti chiedo per sapere comè la situazione li...essendo il feudo di Ughi...
-
Spaccamele
- Budino

- Contatta:
Messaggioda Spaccamele » 11/10/2009 - 17:01
Ciao Willy, è vero era il feudo di Ughi però ti posso dire che la situazione è molto cambiata, da quando sono rientrato per primo a firenze non ci sono mai stati problemi di alcun tipo, tant'è che stanno proliferando le nuove stanley sia in città che in provincia.
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 11/10/2009 - 20:39
Scusate l'intromissione... Volevo chiedere a voi che lavorate con Stanley se potete "far pressioni" a chi di dovere affinchè le quote offerte siano un po' più competitive di un .it qualunque.
In un punto Stanley ci lavora un mio amico ma gioco poco lì perchè trovo sempre quote migliori da altre parti.
Trovo conveniente, a volte, solo giocare qualche favorita (si trova ad es. 1.50 invece che 1.45 oppure 2.20 invece che 2.10), la X p.t. sopra quota 2.0, e qualche vincente partita di basket (con però X se va all'overtime).
Le sfavorite sono sempre quotate... con le quote minime sul mercato!
In un punto Stanley ci lavora un mio amico ma gioco poco lì perchè trovo sempre quote migliori da altre parti.
Trovo conveniente, a volte, solo giocare qualche favorita (si trova ad es. 1.50 invece che 1.45 oppure 2.20 invece che 2.10), la X p.t. sopra quota 2.0, e qualche vincente partita di basket (con però X se va all'overtime).
Messaggioda piaga » 11/10/2009 - 21:11
CapitanSimon ha scritto:Scusate l'intromissione... Volevo chiedere a voi che lavorate con Stanley se potete "far pressioni" a chi di dovere affinchè le quote offerte siano un po' più competitive di un .it qualunque.
uno dei tanti motivi per i quali molti ext ctd storici della Stanley son passati a Goldbet..
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania